Manicomio è NGI?

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#301 Messaggio da MARGIO »

Nobsyde ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 19:12 ...e alla fine un gioco è divertente se tutte le parti in causa son d'accordo a giocare, altrimenti a che serve?
Si ma alla fine che sia un gioco e che sia divertente non tutti lo comprendono al di fuori di Manicomio.
Appena esci trovi comunque un ambiente ostile, c'é chi cerca di provocarti o trollarti perché lurkando si é fatto il dentino avvelenato quando hai detto frocio o succhiacazzi ed il loro trollaggio viene AMPIAMENTE supportato dalla moderazione (mi son beccato due settimane per aver dato del coglione a Derrpo che trollava, capiamoci). :dunnasd:

Quindi a che pro?

Io dubito tornerò in NGI.

Proprio perché sta cosa dura da 3, 5, 10 anni e continua a peggiorare e siamo arrivati a livelli paradossali di repressione.

Io mi auguro che il Castello abbia successo e per conto mio lo supporterò (anche economicamente se apre un patreon) in modo che possa diventare albergo ed alternativa per chiunque come me fuoriesce da NGI in cerca di lido familiare, più mite e meno castrante.

Spero sinceramente NGI abbia un'emorragia di utenti che le sia propedeutica e la trascini fuori dal medioevo mediatico in cui si é inabissata.
Ultima modifica di MARGIO il sabato 25 maggio 2024, 21:58, modificato 1 volta in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#302 Messaggio da MARGIO »

Poi oh, se tocca il fondo e viene via a poco la compro e ci mettiamo puttane e blackjack. :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Manicomio è NGI?

#303 Messaggio da Fuz »

MARGIO ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 21:50 (anche economicamente se apre un patreon)
Semmai un onlyfans dove indossa solo le ciabattine verdi.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#304 Messaggio da MARGIO »

Quelle aperte sul davanti però :feetfetish:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Manicomio è NGI?

#305 Messaggio da Nobsy »

Lord Phobos ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 19:43 Io non so se questo classificarlo come manicomiense o meno.
ho ricevuto PEC ufficiale dal Fas qualche mese fa :sisi:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#306 Messaggio da Lord Phobos »

Non conta nulla, ha fatto "manicomiense" Frag, visto com'è andata poi ha perso ogni diritto di nominare chicchessìa.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Manicomio è NGI?

#307 Messaggio da Nobsy »

mi rimetto alla clemenza della corte
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#308 Messaggio da MARGIO »

A me Nob piace.
Poi quando fa i siparietti con nessunaeaea spesso riesce a strapparmi uno sbuffetto di divertimento dalle narici.

Per me é si.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#309 Messaggio da Theoath »

MARGIO ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:59

Sono confuso.
Hai fatto tutto il preambolo dell'admin globale permaloso come una mina antiuomo ed avverso a Manicomio, che come Jack Palance aspetta solo che uno di noi raccolga la pistola che ci ha lanciato ai piedi per avere la scusa per spararci nello stomaco e poi in finale "sforzatevi di postare". :mumble:

A che pro?

In che modo gioverebbe alla situazione attuale di Manicomio?

Se non ci posta più nessuno lo cancellano?
Boh guarda io non voglio fare troppo il gallo perché poi quello magari rosica ma alla fine tutto è tornato come era prima e ogni volta che ci provano si fa la conta e manicomio vince.

Alla fine ci hai rimesso solo tu che sei stato bannato a cazzo, ma io mi porterei il ban come badge d’onore

Lo sforzatevi di postare era più uno sforzatevi di non cagate il cazzo coi cavilli degli insulti a terzi, ma più per amore di fas che per altro che io lo so che adesso è tutto felice perché pare che in admin sono ragionevoli, ma ancora non ha visto niente :asd:
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#310 Messaggio da MARGIO »

Non mi pare tutto uguale.

Anche solo a livello d'atmosfera la tensione é palpabile.

Vi siete fissati con sta storia dell'insulto a terzi ma credo sia l'ultima cosa che importi ad uno che deve decidere di tornare a portar contenuti in Manicomio.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#311 Messaggio da Lord Phobos »

Theoath ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 23:24 Boh guarda io non voglio fare troppo il gallo perché poi quello magari rosica ma alla fine tutto è tornato come era prima e ogni volta che ci provano si fa la conta e manicomio vince.

Alla fine ci hai rimesso solo tu che sei stato bannato a cazzo, ma io mi porterei il ban come badge d’onore

Lo sforzatevi di postare era più uno sforzatevi di non cagate il cazzo coi cavilli degli insulti a terzi, ma più per amore di fas che per altro che io lo so che adesso è tutto felice perché pare che in admin sono ragionevoli, ma ancora non ha visto niente :asd:
Rimanere su NGI è del tutto insensato.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#312 Messaggio da MARGIO »

Come dicevo prima c'é gente suscettibile che lurka e segna.

Se mi va di essere becero su manicomio e poi esco per parlare seriamente su Agorà o All gamez stai sicuro che troverai sempre la cricchetta pronta coadiuvata dai mod.

La prima trolla impunita e la seconda bastona al primo accenno di reazione.

Possiamo continuare in questo modo?

Io dico di no. :dunno:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#313 Messaggio da Lord Phobos »

Si chiama "brigading" e non è sanzionato in alcun modo.
Anzi, quando per qualche motivo ideologico mi ci aggregavo anche io contro al Krudar di turno avevo piena libertà di postare in full lord phobos mode senza alcuna conseguenza e con pienone di reaction positive da crius e dai mod.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Manicomio è NGI?

#314 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 23:47 Anzi, quando per qualche motivo ideologico mi ci aggregavo anche io contro al Krudar di turno avevo piena libertà di postare in full lord phobos mode senza alcuna conseguenza e con pienone di reaction positive da crius e dai mod.
Finchè non hai fatto l'errore di non condannare al 100% Israele e segnalare i post che solidalizzavano con Hamas eri quasi visto come il cattivone in redenzione poi sei tornato istant tra i bad :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#315 Messaggio da Lord Phobos »

Che poi sono full pro pal, io i rotfl li mettevo agli idioti totali come Strites che spegnevano ogni scambio con "DILLO!! :mad: DILLO CHE ISRAELE MERDA!! :mad: LO DEVI DIIIIREEEEEE :swear: NESSUNO LO DICEEEEEE :swear: ".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Manicomio è NGI?

#316 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 0:03 "DILLO!! :mad: DILLO CHE ISRAELE MERDA!! :mad: LO DEVI DIIIIREEEEEE :swear: NESSUNO LO DICEEEEEE :swear: ".
Bhe potrebbero provare ad entrare in un circolo di Casa Pound o di Forza Nuova se vogliono proprio sentire gente che dice quelle cose

Anch'io sono decisamente più dalla parte Palestinese, ma la gente che difende gli attacchi su civili e comunque riassume un conflitto che si trascina dietro da 8 decenni con slogan e una visione buoni/cattivi non riuscendo a concepire che... ebbene sì se non fosse per lo strapotere militare di Israele e il sostegno occidentale gli ebrei sarebbero stati buttati a mare da mo (e lo sappiamo perchè gli arabi ci hanno provato varie volte fallendo e gli ebrei sono odiati perseguitati più o meno ovunque in quelle zone spesso già da prima dell'instaurazione dello stato di Israele) , bho che vuoi dirgli
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.532,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 363
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Manicomio è NGI?

#317 Messaggio da Freemark »

Theoath ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:38 Io ora passo da ‘eroe’ in confronto al fas
Tu passi da eroe perché la gente ha la memoria corta e non vede che la situazione di oggi per un buon 50% é figlia della minchiata che hai portato avanti per un anno buono cercando di portare gente di agorá (tra i peggiori, tipo Pjem) su Manicomio nonostante fosse gente che non solo non ha mai avuto alcun interesse a entrare a far parte di Manicomio, ma che nemmeno ha mai voluto te (o Kiantati, o il Fas, o Phobos) su Agorà.


anotheroath ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 16:36
si ma per farti capire, il poll non ci doveva manco essere perche' era il terzo o quarto poll su nascondere manicomio o no e li abbiamo vinti tutti prima di quello

ma nonostante manicomio non dia fastidio a nessuno (come e' evidente dai poll ma anche dai report che NON ricevevevamo su manicomio) se un giorno crius si offende perche' gli dai del pagliaccio, prende i tasti che ha in qualita' di admin tecnico e fa come gli pare senza chiedere a nessuno, non si degna di rispondere su FF e dopo ti banna pure 2 settimane :dunno:
Io non so davvero come fai a scrivere al tempo stesso una roba cosí (ineccepibile) e 2 righe dopo "no va be tornate, é tutto come prima"
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Manicomio è NGI?

#318 Messaggio da Shenlong »

In effetti idea geniale volere portare la gente di agorà su manicomio

Hai una community basata sulla goliardia, l'autoironia e il non prendersi troppo sul serio e provi a prendere a mani basse dal peggior posto sulla terra per trovare persone con quelle qualità che manco un congresso di talebani
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#319 Messaggio da MARGIO »

Freemark ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 0:31 Tu passi da eroe perché la gente ha la memoria corta e non vede che la situazione di oggi per un buon 50% é figlia della minchiata che hai portato avanti per un anno buono cercando di portare gente di agorá (tra i peggiori, tipo Pjem) su Manicomio nonostante fosse gente che non solo non ha mai avuto alcun interesse a entrare a far parte di Manicomio
:rotfl:

A tal proposito ci sono dei PM divertentissimi di quando Pjem, subito dopo l'invenzione della Campana, faceva lo sgaraggino ed io postai le sue foto in Manicomio (roba postata da lui e bada bene senza insultarlo) dicendogli semplicemente che era "rosso di capelli" ma facendogli CHIARAMENTE intendere che due cazzi viola su quelle foto ci sarebbero stati benissimo.

Su forum calò il gelo e subito ebbi una conversazione a tre con Oath e Kiantati che mi accusavano di essere "troppo duro con lui" e che in questo modo "la gente mi avrebbe considerato come un pezzo di merda anche fuori dagli schemi di manicomio".

Spassosissima soprattutto perché mi ritrovai nei seguenti 10 PM a ricordate ai due mod di Manicomio cosa era Manicomio.

Che dite li posto? :asd:

É uno spaccato preciso di quel che sta dicendo freemark qui sopra, mai nessuno prima mi aveva scritto in PM per avere bonariamente sfottuto un niubbo.

Quello é il punto esatto in cui annusai l'aria capendo che si era fatta troppo pesante per restare, due mod che difendevano un agorino molesto. Impensabile prima di allora. :dunnasd:

O erano impazziti o qualcuno dall'alto gli aveva messo i coglioni nel bicchiere del minipimer ed era pronto a premere il tastino per gli smoothie. :asd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
anotheroath
Niubberia
Niubberia
Pezzi d'Oro: 2,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 8:31
Karma: 1

Manicomio è NGI?

#320 Messaggio da anotheroath »

MARGIO ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 6:33 Spassosissima soprattutto perché mi ritrovai nei seguenti 10 PM a ricordate ai due mod di Manicomio cosa era Manicomio.

Che dite li posto? :asd:

É uno spaccato preciso di quel che sta dicendo freemark qui sopra, mai nessuno prima mi aveva scritto in PM per avere bonariamente sfottuto un niubbo.

Quello é il punto esatto in cui annusai l'aria capendo che si era fatta troppo pesante per restare, due mod che difendevano un agorino molesto. Impensabile prima di allora. :dunnasd:

O erano impazziti o qualcuno dall'alto gli aveva messo i coglioni nel bicchiere del minipimer ed era pronto a premere il tastino per gli smoothie. :asd:
guarda postali tranquillamente, margio, quei pm sono il motivo per cui i 6 mesi di ban non te li sei presi prima.

secondo te io e kiantati ti chiediamo di non postare una foto di pjem perche' mi dispiace che sfotti quel pelato?
o forse tu sei uno di quelli per cui su admin veniva chiesto il ban ogni due mesi?

poi tu puoi decidere che il tuo diritto di ownare pjem vale o no x mesi di ban, figurati, io e kianti cercavamo solo di avvertirti

sono d'accordo con admin che voleva bannarti? no, ma dio cane secondo te posso passare pomeriggi interi a cercare di far ragionare admin o posso cercare di far ragionare te?

PS: considera pure che i pm su ngi sono tipo aperti di default, l'admin ha un tasto vicino ogni utente per leggere i pm, quindi ogni pm che ho scambiato su ngi ho sempre assunto che venisse letto tipo corrispondenza in prigione :asd:
Avatar utente
anotheroath
Niubberia
Niubberia
Pezzi d'Oro: 2,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 8:31
Karma: 1

Manicomio è NGI?

#321 Messaggio da anotheroath »

Freemark ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 0:31 Tu passi da eroe perché la gente ha la memoria corta e non vede che la situazione di oggi per un buon 50% é figlia della minchiata che hai portato avanti per un anno buono cercando di portare gente di agorá (tra i peggiori, tipo Pjem) su Manicomio nonostante fosse gente che non solo non ha mai avuto alcun interesse a entrare a far parte di Manicomio, ma che nemmeno ha mai voluto te (o Kiantati, o il Fas, o Phobos) su Agorà.
chi ho portato io su manicomio? :mumble:
cmq mentre facevo la minchiata tu potevi rimanere e dirmelo, per esempio

Freemark ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 0:31 Io non so davvero come fai a scrivere al tempo stesso una roba cosí (ineccepibile) e 2 righe dopo "no va be tornate, é tutto come prima"
perche' su manicomio e' tutto come prima :dunno:
il fatto che crius si offende e ti cancella non significa che non torniamo piu' forti di tutti
il giorno che ci cancella per sempre, ci sta lordpbohos.com

poi ovviamente rega' fate quello che volete eh,. io dico se c'avete ancora piacere a postare su ngi (che non e' scontato) alllora fatelo tranquillamente su manicomio che non e' cambiato niente,
a me come ho scritto su ngi sta storia mi ha aperto gli occhi su alcune persone e sicuramente ho meno piacere ad interagire con alcuni, ma ngi e' grande e non e' obbligatorio cercare di andare d'accordo con tutti, basta ignorare le merde
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#322 Messaggio da MARGIO »

anotheroath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:10 PS: considera pure che i pm su ngi sono tipo aperti di default, l'admin ha un tasto vicino ogni utente per leggere i pm, quindi ogni pm che ho scambiato su ngi ho sempre assunto che venisse letto tipo corrispondenza in prigione
Non devo considerarlo, se ricordi il proseguio di quei PM (avvenuto dopo il mio mute) l'ho pure salutato platealmente dopo averti detto cosa pensavo realmente di lui, sapendo che un PM tra me é te lo avrebbe attirato come il cacio col topo. :asd:

Ed é per tutto questo che non tornerò su NGI perché per quanto possa essere tossico Manicomio, fuori da esso c'é chi ha masso la freccia e l'ha sorpassato in scioltezza.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#323 Messaggio da MARGIO »

anotheroath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:10 guarda postali tranquillamente
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Ultima modifica di MARGIO il domenica 26 maggio 2024, 20:33, modificato 1 volta in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#324 Messaggio da Theoath »

Lord Phobos ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 23:47 Anzi, quando per qualche motivo ideologico mi ci aggregavo anche io contro al Krudar di turno avevo piena libertà di postare in full lord phobos mode senza alcuna conseguenza e con pienone di reaction positive da crius e dai mod
A me sta cosa mi mandava ai pazzi, ti facevano fare il Phobos su tutto il forum ma mi cagavano il cazzo quando lo facevi su manicomio asd
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#325 Messaggio da MARGIO »

anotheroath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:10 secondo te io e kiantati ti chiediamo di non postare una foto di pjem perche' mi dispiace che sfotti quel pelato?
o forse tu sei uno di quelli per cui su admin veniva chiesto il ban ogni due mesi?

poi tu puoi decidere che il tuo diritto di ownare pjem vale o no x mesi di ban, figurati, io e kianti cercavamo solo di avvertirti

sono d'accordo con admin che voleva bannarti? no, ma dio cane secondo te posso passare pomeriggi interi a cercare di far ragionare admin o posso cercare di far ragionare te?

Calmati, stiamo dicendo la stessa cosa :dunnasd: in admin c'era qualcuno che vi trifolava le palle perché Manicomio non fosse più Manicomio.

Perché va bene sfottere i newbie ma non quel particolare newbie (che é tanto sensibile) e guai a voi se osate alzare la cresta.

Ora questa situazione é passata?
Assolutamente no.

Quando dite che Manicomio é uguale dovreste avere la correttezza di finire la frase e dire "uguale ad un mese fa" :dunno:

Con le stesse problematiche e le stesse minacce incombenti.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#326 Messaggio da Theoath »

Ecco magari leva l’ultimo pm che non mi va di litigare o girare col mirino in testa tipo walking dead, il resto lo sottoscrivo completamente :asd:
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#327 Messaggio da Theoath »

MARGIO ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 8:59 Perché va bene sfottere i newbie ma non quel particolare newbie (che é tanto sensibile) e guai a voi se osate alzare la cresta.

Ora questa situazione é passata?
Assolutamente no.
E ti rigiro la domanda: è così fondamentale per la goderti manicomio poter sfottere quel particolare niubbo?
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#328 Messaggio da MARGIO »

Eeeh too late! :dunnasd:

Vabbeh ma tanto vuoi che non l'abbia letto? Oppure che non sappia cosa pensi di lui?
Poi stai all'estero, comanda la chiesa anglicana, i cecchini della CEI non possono nulla! :sisi:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#329 Messaggio da MARGIO »

Theoath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 9:14 E ti rigiro la domanda: è così fondamentale per la goderti manicomio poter sfottere quel particolare niubbo?
No.

Ma le problematiche e le incombenti minacce non sono rappresentate dal niubbo.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#330 Messaggio da MARGIO »

A voler essere chiari si tratta semplicemente del dover capire cosa diventerà OFFENSIVO nel prossimo futuro sull'agenda politica di quei signori.

Una visione della sessualità?
Opinioni discordanti su una guerra?
Un gusto di gelato?

NGI era nata come board ricreativa e libera per certi versi.
Ora non lo é più ed il fatto stesso che mi chiedi di croppare l'immagine di una tua sincera opinione postata su una board diversa, sentendoti già personalmente bersagliato da qualcuno, ne é la dimostrazione. :dunno:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
anotheroath
Niubberia
Niubberia
Pezzi d'Oro: 2,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 8:31
Karma: 1

Manicomio è NGI?

#331 Messaggio da anotheroath »

no ti ho chiesto di croppare l'immagine perche' fa parte di un messaggio privato in cui esprimo delle considerazioni su una persona che non necessariamente esprimerei con lo stesso tono fuori da un contesto privato :asd:

ma tanto come dici l'avra' gia' letto probabilmente quindi sticazzi :dunno:
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Manicomio è NGI?

#332 Messaggio da Nobsy »

Insomma alla fine è stata colpa di nessunoa se margio ha trovato la foto giusta e a cascata s’è preso 6 mesi, ecco perché non gli si rizzava più in sto periodo… sensi di colpa
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#333 Messaggio da MARGIO »

anotheroath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 9:50 no ti ho chiesto di croppare l'immagine perche' fa parte di un messaggio privato in cui esprimo delle considerazioni su una persona che non necessariamente esprimerei con lo stesso tono fuori da un contesto privato :asd:

ma tanto come dici l'avra' gia' letto probabilmente quindi sticazzi :dunno:
Vabbeh quella non sarà una delle ragioni ma che sussistono gli stessi problemi é comunque innegabile.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#334 Messaggio da MARGIO »

Nobsyde ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 10:11 Insomma alla fine è stata colpa di nessunoa se margio ha trovato la foto giusta e a cascata s’è preso 6 mesi, ecco perché non gli si rizzava più in sto periodo… sensi di colpa
Altro motivo per cui sono favorevole ad accogliere Nob é che la sua bromance con nessuno ti da un +2 fisso sul punteggio DEI.

Poi non vengano a dire che non siamo inclusivi coi froci. :ahsisi:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#335 Messaggio da MARGIO »

anotheroath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 9:50 ...esprimo delle considerazioni su una persona che non necessariamente esprimerei con lo stesso tono fuori da un contesto privato :asd:
Tra l'altro fossi Avion mi toglierei un attimo le palle del prete di bocca e ti manderei a cagare dato che le stesse cose non ti sei mai fatto problemi a dirgliele per anni, pubblicamente.

Ora invece i problemi te li fai, just for saying. :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#336 Messaggio da Zackk »

MARGIO ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 21:50 Io mi auguro che il Castello abbia successo e per conto mio lo supporterò (anche economicamente se apre un patreon)
Anche io, poi troverò sicuramente il modo per farmi permabannare, ma è la mia natura :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#337 Messaggio da Theoath »

MARGIO ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 11:58 Tra l'altro fossi Avion mi toglierei un attimo le palle del prete di bocca e ti manderei a cagare dato che le stesse cose non ti sei mai fatto problemi a dirgliele per anni, pubblicamente.

Ora invece i problemi te li fai, just for saying. :dunnasd:
Vedi questo è il tuo problema margio che a volte mi fa dubitare se ci fai o ci sei

Se una persona ti chiede di levare un pm a te non dovrebbe fregare un cazzo del motivo per cui te lo chiedo, se mi voglio evitare litigate o perché penso di aver detto una cattiveria che ha senso in un contesto privato ma non pubblico

Il tuo lulz non è necessariamente quello degli altri ma boh a volte mi pare che non ci arrivi

Ora continua pure a cavillare ‘eh mi hai detto tu di postare i pm :CrazyWildhog: ‘
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#338 Messaggio da OrangE »

Theoath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 13:14 Vedi questo è il tuo problema margio che a volte mi fa dubitare se ci fai o ci sei

Se una persona ti chiede di levare un pm a te non dovrebbe fregare un cazzo del motivo per cui te lo chiedo, se mi voglio evitare litigate o perché penso di aver detto una cattiveria che ha senso in un contesto privato ma non pubblico

Il tuo lulz non è necessariamente quello degli altri ma boh a volte mi pare che non ci arrivi
Esattamente ciò che penso anch'io
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Manicomio è NGI?

#339 Messaggio da Nobsy »

"karma -3" :rotfl:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#340 Messaggio da Zackk »

Quando arriva a -10 muori e ti reincarni in Kaifa :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Manicomio è NGI?

#341 Messaggio da Shenlong »

Qualche settimana fa Il Fas mi aveva promosso da ultimo a penultimo degli stronzi, ma dopo le recenti performance dell'arancia direi che posso autopromuovermi al terz'ultimo posto

La mia scalata dal nulla è inesorabile

Immagine
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Manicomio è NGI?

#342 Messaggio da OrangE »

Sto ricevendo troppe attenzioni, dai basta che mi imbarazzo :shy:
Avatar utente
anotheroath
Niubberia
Niubberia
Pezzi d'Oro: 2,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 8:31
Karma: 1

Manicomio è NGI?

#343 Messaggio da anotheroath »

Shenlong ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 14:22 Qualche settimana fa Il Fas mi aveva promosso da ultimo a penultimo degli stronzi, ma dopo le recenti performance dell'arancia direi che posso autopromuovermi al terz'ultimo posto

La mia scalata dal nulla è inesorabile

Immagine
se ti servono un altro paio di gradini, ammetto che sono sempre stato un tuo fan
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#344 Messaggio da Lord Phobos »

Dai ma passa sul Castello appena apro, basta con NGI, abbiamo i Pezzi d'Oro e il Karma.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#345 Messaggio da Theoath »

Conta stamattina ho tirato sun un phpbb locale per vedere come posso aiutarti, voglio fare un plugin che refresha in automatico e magari ti porta all ultimo post letto

Stay tuned
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#346 Messaggio da Lord Phobos »

Theoath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 14:56 Conta stamattina ho tirato sun un phpbb locale per vedere come posso aiutarti, voglio fare un plugin che refresha in automatico e magari ti porta all ultimo post letto
Esiste qualcosa del genere ed è fatto in ajax, ce l'ho nel quickreply, ora provo ad attivarlo, ma tende a sminchiare tutto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Manicomio è NGI?

#347 Messaggio da Theoath »

C’hai il codice? Potrebbe essere più facile metterlo a posto che partire da zero
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Manicomio è NGI?

#348 Messaggio da Lord Phobos »

Questa è l'estensione del Quick Reply.
Nota che credo l'ajax funzioni solo mentre rispondi nel quick reply o nella risposta completa.
boardtools.zip
(256.62 KiB) Scaricato 107 volte
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Manicomio è NGI?

#349 Messaggio da Zackk »

Theoath ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 14:56 Conta stamattina ho tirato sun un phpbb locale per vedere come posso aiutarti, voglio fare un plugin che refresha in automatico e magari ti porta all ultimo post letto

Stay tuned
Mettiti un cazzo di avatar, che non ci vedo un cazzo e ti scambio spesso per Terminator.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
anotheroath
Niubberia
Niubberia
Pezzi d'Oro: 2,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 8:31
Karma: 1

Manicomio è NGI?

#350 Messaggio da anotheroath »

Zackk ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 15:33 Mettiti un cazzo di avatar, che non ci vedo un cazzo e ti scambio spesso per Terminator.
fatto
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi