Parliamo male di...
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 27,70
- Genere:
Parliamo male di...
Qualche utente stronzo su ngi.
Qual'è quello che vi sta più sul cazzo? vi invito a inveirne contro.
Dai pusillanimi
Qual'è quello che vi sta più sul cazzo? vi invito a inveirne contro.
Dai pusillanimi
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,40
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
Quello che scrive "qual è" con l'apostrofo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
Comunque io molti vorrei averli qui a postare.
Immagina Pjem senza l'armatura dorata della moderazione gomitina con la lingua permanentemente inficcata dentro il suo culo.
Immagina Pjem senza l'armatura dorata della moderazione gomitina con la lingua permanentemente inficcata dentro il suo culo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 148,60
Parliamo male di...
Ma poi che divertimento c'è a parlar male degli assenti? È come picchiare uno mentre caga, non si fa
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
Ma porca vacca ti ossessionava quel tizio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.262,60
- Genere:
Parliamo male di...
A me anni fa piaceva parlare di fisica con PJem, ma eravamo nel forum di scienze, non su agorà, che è il forum del ritardo sociale.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 13:56 Comunque io molti vorrei averli qui a postare.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- gggz
- Nobile di rango
Parliamo male di...
Ma sono sicuro che anche a LP piaccia Pjem come utente, però non lo può trollare perché si becca silence/ban nel giro di un nanosecondo e quindi lo vorrebbe qua
È uno degli utenti che mi dispiace non leggere più, perché comunque mediamente portava contenuti interessanti e spesso - per me - condivisibili.
È uno degli utenti che mi dispiace non leggere più, perché comunque mediamente portava contenuti interessanti e spesso - per me - condivisibili.
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Genere:
Parliamo male di...
E' il caso che si iscrivano se vogliono replicare.
Comunquqeuuququeueu pjem lasciatelo la x cortesia
Comunquqeuuququeueu pjem lasciatelo la x cortesia
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 30,30
- Genere:
Parliamo male di...
a me stava un po' antipatico Lord Phobos su NGI, adesso che l'ho conosciuto meglio mi fa tenerezza
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Genere:
Parliamo male di...
io ne avevo sempre sentito parlare, poi con il cazzo di migrazione è diventato un incubo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
Dovete portare qui quelli validi, corromperli al Lato Oscuro della Forza.gggz ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 14:36 Ma sono sicuro che anche a LP piaccia Pjem come utente, però non lo può trollare perché si becca silence/ban nel giro di un nanosecondo e quindi lo vorrebbe qua
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 39,20
- Genere:
Parliamo male di...
Ci sono un po' di relitti umani, ma sti gran cazzi di parlare qui di chi non c'è.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Parliamo male di...
Ti porto il fake di xanth e derpo?Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 15:43
Dovete portare qui quelli validi, corromperli al Lato Oscuro della Forza.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
No, derpo lo giustizierei instant, e quell'altro imbecille non verrebbe mai.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 39,20
- Genere:
Parliamo male di...
Capirai che sforzo, Dappo è già su Manicomio col fake
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Parliamo male di...
Ecco, questo è l'unico che è venuto in mente anche a me.
Il tipo che mi piacerebbe incontrare di persona.
- queenCrimson
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 8,40
- Genere:
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Parliamo male di...
A differenza di un Phobos che si vede che è un brav'uomo anche quando ti flamma e se lo conosci un minimo lo capisci, lui mi sembra solo arrogante e cattiva come persona.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Gatsu
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 70,60
Parliamo male di...
si beccherebbe gli schiaffoni sicuro.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 13:56 Comunque io molti vorrei averli qui a postare.
non e' cosi bravo a reggere la pressione solo che li ha tutti che lo supportano e non arriva al punto di capire che sta con le spalle al muro
- nessuno
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 112,00
Parliamo male di...
a me stava sul cazzo da dio nobsyde o come cristo si scrive
pure quell'altro imbecille, Qualcheduno mi pare: l'apoteosi della sfiga
pure quell'altro imbecille, Qualcheduno mi pare: l'apoteosi della sfiga
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
Ho scritto solo
https://netgamers.it/t/mozione-pagliacc ... s/842122/5
Hanno cancellato il post.
Crius, sei un malato di mente con la testa di cazzo.
su NGI.marcondirondirondello
https://netgamers.it/t/mozione-pagliacc ... s/842122/5
Hanno cancellato il post.
Crius, sei un malato di mente con la testa di cazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
Provate a farlo anche voi in topic random, voglio proprio vedere cosa succede.
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
E ancora, freneticamente.
Cazzo di idiota paranoico.
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Parliamo male di...
E il Fas che lo difende, ma porchiddioporco!Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 18:40 E ancora, freneticamente.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Parliamo male di...
Io ho postato, ma temo ripercussioni inaudite !!!
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
Ti ha GIA' cancellato.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Caffeina
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 67,20
Parliamo male di...
a me non stava sul cazzo nessuno.
Farei carte false per avere qui Bapho ( non riesco a convincerlo)
Ximenes
Aresius
Paranoid
Attilino
Rrobe
Seddith
Medea ( stava simpatica solo a me)
Mina
Farei carte false per avere qui Bapho ( non riesco a convincerlo)
Ximenes
Aresius
Paranoid
Attilino
Rrobe
Seddith
Medea ( stava simpatica solo a me)
Mina
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
Ci hai provato? Non credo di essergli mai stato troppo simpatico, ma viceversa sì ed è un grandissimo, lo seguo sui social e sul solito telegram rrobesco.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.055,30
Parliamo male di...
Non è vero, a me faceva taja'
Con ximenes e bapho questo forum prenderebbe il volo, e lo dico nonostante con quest'ultimo ci stessimo cordialmente sui coglioni, rrobe è troppo sperarci
Seddith anche era un piacere da leggere
Ultima modifica di Antottt il venerdì 5 luglio 2024, 19:07, modificato 2 volte in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
- Nobsy
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 66,40
Parliamo male di...
mi sono iscritto solo per dire che sei un infame, su NGI era tutto cuoricini e amore, mi giro un attimo ed eccoti qua su sto forum fascista a scrivere queste cose - CODARDO.
E sciacquati la bocca prima di parlare di Qualcheduno, pace all'anima sua, morto di gotta fulminante, ma tu che ne sai.
- Caffeina
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 67,20
Parliamo male di...
ci riprovoLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 18:58 Ci hai provato? Non credo di essergli mai stato troppo simpatico, ma viceversa sì ed è un grandissimo, lo seguo sui social e sul solito telegram rrobesco.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
Altri tre post cancellati su quel topic.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
Parliamo male di...
Su ngi non ho più un account perché ho richiesto di cancellarlo a seguito dell'ultimo polverone pre apertura del castello. Comunque scrivevo poco e niente, principalmente su real life; non credo avessi più di 500 post in 15 anni.
In fase di apertura della versione su discourse apristi in topic per chiedere perché I lurker non scrivessero e ti risposi che tra i vari motivi c'era che tante persone su agorà si ponessero in maniera tossica/intimidatoria e che dato che le mie posizioni erano già riportate da altri elementi non trovavo il motivo di postarci.
Non so se il nome ti possa dir granché dato che appunto postavo molto di rado, comunque avevo l'avatar di galliani
Edit: ho cambiato username anche perché facilmente riconducibile ai miei dati personali e da quando ho saputo che Antott è lo sbirro cattivo ho timore di trovarmelo sotto casa
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
Parliamo male di...
Mi sembri una persona di buonsenso e i tuoi post, anche se pochi, li ho letti volentieri.gggz ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 22:30 In fase di apertura della versione su discourse apristi in topic per chiedere perché I lurker non scrivessero e ti risposi che tra i vari motivi c'era che tante persone su agorà si ponessero in maniera tossica/intimidatoria e che dato che le mie posizioni erano già riportate da altri elementi non trovavo il motivo di postarci.
Fai parte di quel gruppo di utenti di cui parlavo in quel thread, gente con spunti interessanti, che potrebbero apportare qualcosa con le loro opinioni, ma che non postano su quella piattaforma per vari motivi.
Ho provato più volte a spiegare come si poteva lavorare per fixare il problema, ma per loro il problema era inesistente. Hanno voluto a tutti i costi, e continuano a proteggere un sistema chiuso. Ma son contenti così, checcivuoifà
- gggz
- Nobile di rango
Parliamo male di...
Boh guarda, non sono tipo che sputa nel piatto dove ha "mangiato" per anni però sì, mi ero trovato molto d'accordo con tante considerazioni che erano emerse da quel topic, ma tanto si sono sempre fatte orecchie da mercante quindi non ho mai pensato che le cose potessero cambiare e tutto sommato a me andava pure bene così.OrangE ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 23:44 Mi sembri una persona di buonsenso e i tuoi post, anche se pochi, li ho letti volentieri.
Fai parte di quel gruppo di utenti di cui parlavo in quel thread, gente con spunti interessanti, che potrebbero apportare qualcosa con le loro opinioni, ma che non postano su quella piattaforma per vari motivi.
Ho provato più volte a spiegare come si poteva lavorare per fixare il problema, ma per loro il problema era inesistente. Hanno voluto a tutti i costi, e continuano a proteggere un sistema chiuso. Ma son contenti così, checcivuoifà
Ho fatto qualche timido tentativo negli anni, ma mi son sempre sistematicamente trovato a rispondere di affermazioni mai uscite dalla mia tastiera e quindi mi son rifugiato all'interno di real life dove invece ho trovato un ambiente ed utenti piacevoli.
Purtroppo poi il forum intero ha preso una direzione con la quale non concordo ed ho deciso di andarmene per coerenza, pur non essendo direttamente coinvolto nei fatti.
- Avion
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 35,00
- Genere:
Parliamo male di...
Maginno e Potente Angelo sono gli unici due utenti che ho odiato. E per farsi odiare da me, in generale, bisogna impegnarsi davvero molto; in genere se qualcuno non mi piace o mi sta proprio sulle palle (sia che si tratti di qualcuno che effettivamente conosco, sia che si tratti di qualche personaggio noto), semplicemente lo ignoro garbatamente, non gli parlo, non ne parlo con altri, se viene fuori in un discorso o taccio o dico "X mi sta sulle scatole per il motivo Y" e finisce lì. Suscitare il mio odio è impresa per pochi eletti.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Parliamo male di...
Cazzo ti hanno fatto a parte essere disagiati.
Un sacco di gente ti tratta da pezzo di merda coglione e con loro non ce l'hai.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Avion
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 35,00
- Genere:
Parliamo male di...
Loro erano idioti di un livello talmente alto da sfociare in un altro piano di esistenza. Leggerli mi provocava un tale stress e fastidio che non riuscivo a non insultarli e umiliarli il più possibile, per scaricare l'ansia che mi inducevano. Mighty Angel l'ho pure inseguito su altri forum. Li trattavo come non vorrei mai trattare nessuno. Probabilmente li odiavo per questo, non perché erano degli imbecilli inarrivabili.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 3:48 Cazzo ti hanno fatto a parte essere disagiati.
-
- Topic Recenti
-
-
- 83 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
oggi, 8:52
-
- 99 Visite
20 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk