Concordo
Non sarebbe male trovassero una soluzione stile “Upload” ( serie su Netflix )
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Concordo
*amazon primeTrani Ebbasta ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 21:04 Concordo
Non sarebbe male trovassero una soluzione stile “Upload” ( serie su Netflix )
No, ti caricano ricordi, carattere, cervello in un server virtuale e tu continui a vivere nel avatar da te scelto ( che sia il tuo corpo originario o un upgrade a tua scelta ) e puoi proseguire a relazionarti anche con il mondo dei vivi ( lavoro, dating, piaceri )Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 21:39 se si tratta di caricare la mia persona da qualche parte per riversarla in un nuovo corpo .
Questa considerazione l'ho fatta anche io, nel caso attuerò il protocollo di Pascal
Un infermiere ha raccontato che ti usavano per tenere in fresco le birre.
L'unico modo sarebbe smontare, o trapiantare, fisicamente il cervello su un altro corpo o una macchina.Trani Ebbasta ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 22:17 No, ti caricano ricordi, carattere, cervello in un server virtuale e tu continui a vivere nel avatar da te scelto ( che sia il tuo corpo originario o un upgrade a tua scelta ) e puoi proseguire a relazionarti anche con il mondo dei vivi ( lavoro, dating, piaceri )
Così da poter continuare a trollare mezza internetTrani Ebbasta ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 22:17 No, ti caricano ricordi, carattere, cervello in un server virtuale e tu continui a vivere nel avatar da te scelto ( che sia il tuo corpo originario o un upgrade a tua scelta ) e puoi proseguire a relazionarti anche con il mondo dei vivi ( lavoro, dating, piaceri )
Phobos lo vedrei bene come NPC in un gioco tipo Wow.