Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.262,40
- Genere:
Può anche essere, ma non ricordo più a chi e di cosa stavamo parlando
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
Di me che mi devo lavare il culo.
Cosa che già faccio, un po' a prescindere
- Herburg
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 179,00
È vecchio e si confonde, è la badante che lava il culo all'anziano
- Caffeina
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 67,20
non e' per tutti, a settembre sono 34 anni, e siamo ancora qua, abbiamo attraversato tempeste che scansatevi.
- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
No è che tu hai solo amici bestieolecranotignoso ha scritto: ↑lunedì 8 luglio 2024, 17:08 la cosa bella anzi bellissima degli uomini e` che di solito (non sempre eh per carità`)quando gli garba una sono creature molto decise e dirette
non so.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Hai tutta la mia invidia. Ma quella sana.
È che, appunto, non è roba per tutti.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 148,60
Sul fatto che gli uomini siano decisi e diretti quando gli garba sono piuttosto in disaccordo: io ad esempio sono un imbranato cronico ed ho sempre il timore di star fraintendendo le intenzioni della controparte, perciò piuttosto che passare per quello insistente ho perso diverse occasioni per "inattività"
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,10
- Genere:
C’è anche lo scenario in cui non sei imbranato e non ti faresti nessun problema a farti avanti, ma il pregresso insegna che se ti fai avanti lei te la fa annusare per vent’anni e non combini nulla. In certi casi essere l’unico a non mostrarsi interessato ė l’unica via percorribile , sopratutto se si parla di una bella donna che passa la vita a rimbalzare morti di famegggz ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 8:59 Sul fatto che gli uomini siano decisi e diretti quando gli garba sono piuttosto in disaccordo: io ad esempio sono un imbranato cronico ed ho sempre il timore di star fraintendendo le intenzioni della controparte, perciò piuttosto che passare per quello insistente ho perso diverse occasioni per "inattività"
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Parli di me?
Perché nel caso non so se sentirmi onorata per "bella donna" o mortificata dal fatto che pensi (pensiate?) che rimbalzo gente per motivi scemi.
Cioè ho fatto 11 anni e mezzo da fedele e monogama.
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,10
- Genere:
No, era una considerazione generale
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 66,40
- Genere:
ma va la, mica era "se non ti lecchi le dita godi solo a metà"?
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,40
- Genere:
- Contatta:
-
A me, sarò strano, quella faccenda che ogni donna si lecca le dita ha sempre fatto un po' senso.
Noi maschi mica ci assaggiamo la sb
Oh aspetta, non dico altro.
Noi maschi mica ci assaggiamo la sb
Oh aspetta, non dico altro.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Shhhh che se scriviamo la parola con S per tre volte, appare!
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,00
- Genere:
vorrei sfatare un mito, almeno per me ma credo un po' per tutte: la sb ci fa schifo, non è che se fosse in vendita ce la mangeremmo a colazione spalmata sul pane.
Nobsy ti amo
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Confermo. E mi chiedo se qualcuno, davvero, ci ha mai creduto.chiarasticazzi ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 12:09 vorrei sfatare un mito, almeno per me ma credo un po' per tutte: la sb ci fa schifo, non è che se fosse in vendita ce la mangeremmo a colazione spalmata sul pane.
PS Valentina Nappi non fa testo.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Ehm...come dicevo tempo fa, non siete tutte uguali.
E, come mi hanno confermato tante donne, ogni uomo ha un sapore diverso.
- Trani Ebbasta
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 14,50
Seee vabbè … adesso è come i fiocchi di neve, non cè ne uno uguale ..
Sborra sa di sborra, così come il pesce se non lo si lava da 3 giorni a luglio
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Mi dicono di no
Addirittura mi hanno detto che io cambio sapore in base a quello che mangio o quello che bevo
Addirittura mi hanno detto che io cambio sapore in base a quello che mangio o quello che bevo
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- Trani Ebbasta
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 14,50
Si ma te stai dicendo una cosa diversa Zack , scommetto che se entrambi mangiamo per un giorno intero ananas e Rebecca poi lo beve non si accorge della differenza
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Sì vabbè mo che è, la sommelier.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Sì come quando fai la pipì dopo aver mangiato gli asparagi
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Ma non ho capito, a @chiarasticazzi dedicate le canzoni nell'altro topic, e qui mi fate fare la degustazione di sborra?Trani Ebbasta ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 13:41 e Rebecca poi lo beve non si accorge della differenza
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
E' un giocone di società in cui devi riconoscere il proprietario.
ATTENZIONE
- Dignitario
- Genere:
I soliti ignoti, ma con la sborra.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 14:20 E' un giocone di società in cui devi riconoscere il proprietario.
Chi fa Amadeus?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Lo devi indovinare tu.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Guarda che è vero, me lo hanno detto in diverse "esperte"
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Sta cosa di ingoiare lo sperma non mi ha mai eccitato come immaginario, mi lascia freddino quando succede. Forse perché incosciamente penso "poraccia" . Anche perché molte volte le ho viste che si sforzano proprio a ingoiare, manco lo sciroppo quando hai 5 anni.
Preferisco a sto punto venire sulla dolce fanciulla se proprio potessi scegliere
Preferisco a sto punto venire sulla dolce fanciulla se proprio potessi scegliere
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 43,60
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma che è successo, perché sto forum è pieno di sperma.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
A me, sinceramente, cosa ci fanno dopo che ce l'hanno in bocca non mi interessa molto e non determina la mia libido.
Tuttavia, ho incontrato donne che lo fanno per principio, che di solito sono quelle più maiale (le mie preferite, perchè sono maiale mentalmente).
Ricordo anni fa, quando stavo con la barista, che le chiesi quale fosse il suo modus operandi, e lei mi rispose: "non lascio lì neanche una goccia!"
Quei pompini lì, così soddisfacenti, non me li fece mai più nessuna
Tuttavia, ho incontrato donne che lo fanno per principio, che di solito sono quelle più maiale (le mie preferite, perchè sono maiale mentalmente).
Ricordo anni fa, quando stavo con la barista, che le chiesi quale fosse il suo modus operandi, e lei mi rispose: "non lascio lì neanche una goccia!"
Quei pompini lì, così soddisfacenti, non me li fece mai più nessuna
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Per colpa di 40av è diventato uno sborrodromoLord Phobos ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 14:48 Ma che è successo, perché sto forum è pieno di sperma.
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 66,40
- Genere:
scusate ero a fare qualunque altra cosa pur di non esser qui a parlar di sborrate e sommelier
quel naso sarebbe la mia rovina
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Nebo
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 54,30
- Genere:
Eh ma porcodio, però
Avete trent'anni per gamba, la sborra è buona/non è buona?
Se è di Chris Hemsworth le tizie ti accoltellano per mangiarla col pane, tanto quanto noi uomini vorremmo strapparci la lingua per riuscire a infilarla più a fondo nel culo della latina in palestra coi leggins tirati
Il laguna blu è un cocktail oltraggioso e ripugnante, ma l'avete mai bevuto dopo una sgrammata, in un locale pieno di neon, con Vision of you di Belinda Carlisle in cassa? È il nettare degli dei.
Siamo grandi appassionati della cucina italiana, la migliore del mondissimo, poi eccoci a sbavare per un kebab salsa piccante & cancro a bordo strada, dopo che ci siamo prosciugati con le negre,
I primi due tiri di sigaretta dopo che lei t'ha squirtato sulla faccia tante volte che quasi è svenuta?
Quella è l'aria che si respira nel Valhalla, amici miei, quelle due boccate di Chesterfield rosse lì.
Non c'è niente che fa schifo se sei abbastanza ingrifato
Avete trent'anni per gamba, la sborra è buona/non è buona?
Se è di Chris Hemsworth le tizie ti accoltellano per mangiarla col pane, tanto quanto noi uomini vorremmo strapparci la lingua per riuscire a infilarla più a fondo nel culo della latina in palestra coi leggins tirati
Il laguna blu è un cocktail oltraggioso e ripugnante, ma l'avete mai bevuto dopo una sgrammata, in un locale pieno di neon, con Vision of you di Belinda Carlisle in cassa? È il nettare degli dei.
Siamo grandi appassionati della cucina italiana, la migliore del mondissimo, poi eccoci a sbavare per un kebab salsa piccante & cancro a bordo strada, dopo che ci siamo prosciugati con le negre,
I primi due tiri di sigaretta dopo che lei t'ha squirtato sulla faccia tante volte che quasi è svenuta?
Quella è l'aria che si respira nel Valhalla, amici miei, quelle due boccate di Chesterfield rosse lì.
Non c'è niente che fa schifo se sei abbastanza ingrifato
- Nebo
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 54,30
- Genere:
Ma poi perché devo farglielo ingoiare a 'sta poveretta, se posso spalmarglielo a ceffoni
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Il padre di famiglia
Fresca fresca, direttamente da Instagram. Il PdF è un genio, perché è un amico del padre di mio figlio, del mio ex e conosce pure un altro tizio con il quale sono uscita qualche volta.
Premessa: a Torino se non suoni uno strumento e non hai avuto almeno una volta nella vita una band, non sei degno dei Gianduiotti, probabilmente.
E purtroppo, se sono musicisti e pure metallari, tra di loro si conoscono tutti. Inevitabilmente avranno condiviso una schiera di birre, avranno suonato al Manhattan*, e si saranno avvicinati al palco fingendo gradimento e approvazione per le reciproche esibizioni.
PdF mi mette il follow e si fa il giro di un po’ di foto e una la commenta pure.
Infine si fa coraggio e mi scrive. Tour dei ricordi inframmezzato da “ma tu c’eri al concerto di…” “eh, sì, c’ero…” e convenevoli vari tra cui “se posso essere onesto, con il tuo ex non ti ho mai vista bene.”
Non do peso alla cosa, perché me l’hanno ripetuto in tremila, ovviamente solo dopo che ci siamo lasciati.
Il PdF mi dice che abbiamo un sacco di cose in comune, che anche a lui piacciono i fumetti e le graphic novel, che anche lui è un appassionato di Doctor Who, che anche lui ha un figlio, ma di soli 4 anni. E una moglie. Conclude con “Diciamo che alla soglia dei 47 non vorrei perdermi delle belle emozioni per poi vivere di rimpianti”.
Gli chiedo quindi se la moglie è al corrente della sua voglia di avventura, che io ho la coinquilina, ma lei non si incazza se la do via come se fosse di un’altra persona, a differenza di una moglie.
Ovviamente finisce che io sono puttana e me la tiro e non devo permettermi di giudicare, cosa che tra l’altro non ho fatto. La conversazione degenera un attimo perché cerco di fargli capire che io non lo sto giudicando ma, per principio, evito di infilarmi in situazioni che implicano che, presumibilmente, qualcuno potrebbe soffrire per colpa mia.
È finita che sono puttana e moralista. E che se sono così acida, è ovvio che non mi tengo un uomo. Non mi sembra coerente con quanto detto poc’anzi, ma va bene così.
*Manhattan: Locale torinese dove si mangia tanto e nemmeno male, ma non puoi garantire che quella cosa nera che hai visto rotolare giù dalla padella sia un’oliva e non uno scarafaggio brutto e nero come il peccato. Fare la pipì al Manhattan ti immunizza da quasi tutte le malattie veneree. Se sopravvivi.
Fresca fresca, direttamente da Instagram. Il PdF è un genio, perché è un amico del padre di mio figlio, del mio ex e conosce pure un altro tizio con il quale sono uscita qualche volta.
Premessa: a Torino se non suoni uno strumento e non hai avuto almeno una volta nella vita una band, non sei degno dei Gianduiotti, probabilmente.
E purtroppo, se sono musicisti e pure metallari, tra di loro si conoscono tutti. Inevitabilmente avranno condiviso una schiera di birre, avranno suonato al Manhattan*, e si saranno avvicinati al palco fingendo gradimento e approvazione per le reciproche esibizioni.
PdF mi mette il follow e si fa il giro di un po’ di foto e una la commenta pure.
Infine si fa coraggio e mi scrive. Tour dei ricordi inframmezzato da “ma tu c’eri al concerto di…” “eh, sì, c’ero…” e convenevoli vari tra cui “se posso essere onesto, con il tuo ex non ti ho mai vista bene.”
Non do peso alla cosa, perché me l’hanno ripetuto in tremila, ovviamente solo dopo che ci siamo lasciati.
Il PdF mi dice che abbiamo un sacco di cose in comune, che anche a lui piacciono i fumetti e le graphic novel, che anche lui è un appassionato di Doctor Who, che anche lui ha un figlio, ma di soli 4 anni. E una moglie. Conclude con “Diciamo che alla soglia dei 47 non vorrei perdermi delle belle emozioni per poi vivere di rimpianti”.
Gli chiedo quindi se la moglie è al corrente della sua voglia di avventura, che io ho la coinquilina, ma lei non si incazza se la do via come se fosse di un’altra persona, a differenza di una moglie.
Ovviamente finisce che io sono puttana e me la tiro e non devo permettermi di giudicare, cosa che tra l’altro non ho fatto. La conversazione degenera un attimo perché cerco di fargli capire che io non lo sto giudicando ma, per principio, evito di infilarmi in situazioni che implicano che, presumibilmente, qualcuno potrebbe soffrire per colpa mia.
È finita che sono puttana e moralista. E che se sono così acida, è ovvio che non mi tengo un uomo. Non mi sembra coerente con quanto detto poc’anzi, ma va bene così.
*Manhattan: Locale torinese dove si mangia tanto e nemmeno male, ma non puoi garantire che quella cosa nera che hai visto rotolare giù dalla padella sia un’oliva e non uno scarafaggio brutto e nero come il peccato. Fare la pipì al Manhattan ti immunizza da quasi tutte le malattie veneree. Se sopravvivi.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
- Dignitario
- Genere:
Il PdF medio, vuole giocare a fare lo spirito libero, mentre è convinto che la moglie sia beatamente serena e troppo impegnata a fare da madre a lui e alla prole.
E se ha a che fare con chiunque gli faccia presente che è quantomeno scorretto, si incazza.
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
e` la differenza tra essere liberi ed essere libertini: ed e` un abisso.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- olecranotignoso
- Nobile di rango
dovevi proporgli di fare lo scherzo del giornale con la merda all'agenzia delle entrate allora
- olecranotignoso
- Nobile di rango
o di mangiare sana sana la noce di prosciutto al pepe dell`autogrill Mascherone Est
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Sento che la mia ignoranza è abissale in questo momento. Di cosa parli?olecranotignoso ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 17:55 dovevi proporgli di fare lo scherzo del giornale con la merda all'agenzia delle entrate allora
- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 172,60
- Genere:
Ma esiste ancora? L'unica volta che ci son stato (una ventina di anni fa) quando sono uscito sono corso a fare il richiamo dell'antitetanica.Rebecca ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 16:01 *Manhattan: Locale torinese dove si mangia tanto e nemmeno male, ma non puoi garantire che quella cosa nera che hai visto rotolare giù dalla padella sia un’oliva e non uno scarafaggio brutto e nero come il peccato. Fare la pipì al Manhattan ti immunizza da quasi tutte le malattie veneree. Se sopravvivi.
Però la musica era ok.
THE WATCHER
- olecranotignoso
- Nobile di rango
prendi un bel giornale
della popo`
metti popo` dentro il giornale mimetizzando il tutto, che posi davanti all'ingresso del malcapitato, suoni, gli dai fuoco, quello apre e come reazione istintiva cerca di spegnere il piccolo incendio pesticciando il tutto.
e` un grande classico degli scherzi da prete.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Certo che esiste ancora, è tipo un'istituzione!
È quel genere di posti che se non lo conosci ti fa paura, ma dopo un po' ti abitui alla sua assurdità. Io lo uso come punto base per il primo appuntamento. Sono sufficientemente in confidenza da potermi svicolare facilmente se la cosa prende una brutta piega
E riserva sempre perle non da poco, tipo questa. Spara un colpo in aria per allontanare i clienti
Tutto chiarissimo. Effettivamente è un suggerimento calzante!olecranotignoso ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 18:01 e` un grande classico degli scherzi da prete.
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 39,20
- Genere:
Oh, la Bomba Merda!olecranotignoso ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 18:01 prendi un bel giornale
della popo`
metti popo` dentro il giornale mimetizzando il tutto, che posi davanti all'ingresso del malcapitato, suoni, gli dai fuoco, quello apre e come reazione istintiva cerca di spegnere il piccolo incendio pesticciando il tutto.
e` un grande classico degli scherzi da prete.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Io l'ho fatto veramente, per tre volteolecranotignoso ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 17:55 dovevi proporgli di fare lo scherzo del giornale con la merda all'agenzia delle entrate allora
- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 172,60
- Genere:
-
- Topic Recenti
-
-
- 83 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi