Ma è proprio così oppure fa il personaggio pazzerello sul forum?
Giusto per capire se lo si può trollare oppure è meglio di no.
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Ma è proprio così oppure fa il personaggio pazzerello sul forum?
Krudar
#52 Messaggio da chiarasticazzi »
chiarasticazzi
Kiantati
#54 Messaggio da Lord Phobos »
Ma lo sai che è stato tipo il quarto o quinto utente?
Lord Phobos
#55 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
Kiantati
chiarasticazzi
#58 Messaggio da chiarasticazzi »
chiarasticazzi
Perfetto, grazie della conferma. Non voglio sapere più niente.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 12:03 Ma lo sai che è stato tipo il quarto o quinto utente?
Per quanti anni ha controllato, osservato, aspettato che riaprissi, spiando, in silenzio?
Kiantati
#60 Messaggio da 40 anni vergine »
40 anni vergine
Kiantati
#62 Messaggio da chiarasticazzi »
chiarasticazzi
Kiantati
#64 Messaggio da 40 anni vergine »
Darmi del malato di mente e calunniarmi è giusto?chiarasticazzi ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 12:27 scusa ma prima mi dici succhiamelo poi manco mi chiedi scusa, per come l'ho percepita io è una violenza verbale a sfondo sessuale, tralasciando tutte le cose poco lusinghiere che mi hai appioppato. un buon passo sarebbe scusarsi
40 anni vergine
#65 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
#66 Messaggio da 40 anni vergine »
40 anni vergine
#67 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
#68 Messaggio da 40 anni vergine »
40 anni vergine
#69 Messaggio da Trani Ebbasta »
Trani Ebbasta
#70 Messaggio da chiarasticazzi »
chiarasticazzi
#71 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
non abbiamo idea di chi tu sia, quindi non stiamo calunniando nessuno, se postare qua ti crea disagio. smetti.40 anni vergine ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 11:03 State commettendo, da ormai due settimane, un reato.
Se io mi esprimo o discuto con questa persona, non siete autorizzati a calunniarmi.
Questo è quanto.
Phyton
Nobsy
Fuz
nessuno
L''autassassinofilia è uno dei fetish più diffusi e meno nominati del mondo, eppure è diffusissimo e molto sottovalutato40 anni vergine ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 9:26 Chiara, ammazzami. Va bene così?
Ti ripeto: mi faccio trovare da qualche parte, mi tiri una botta in testa e così siete contenti. Se no, basta.
Nebo
Questo non ti autorizza a trattare Nob come fosse un oggetto, ordinargli di tornare a casa e tutte le altre cose poco carine.
MARGIO
nessuno
innanzitutto la confidenza di chiamarlo Nob chi te l'ha data? in secondo luogo non accetto lezioni da chi la gotta non l'ha vissuta sulla propria pelleMARGIO ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 22:59 Questo non ti autorizza a trattare Nob come fosse un oggetto, ordinargli di tornare a casa e tutte le altre cose poco carine.
Se lui s'é rifatto una vita con un'altra, dopo il corso d'architettura, DEVI FARTENE UNA RAGIONE.
Ora come prima cosa CHIEDI SCUSA, poi se questo forum ti da così fastidio AL PIEDE puoi anche chiuderlo.
Clikka la X, mica é obbligatorio postare.![]()
nessuno
#80 Messaggio da chiarasticazzi »
chiarasticazzi
Oddio la gotta, la gotta, LA GOTTA!
MARGIO
#82 Messaggio da chiarasticazzi »
chiarasticazzi
adesso faccio iscrivere al forum la mia reumatologa catalana e vediamo chi ride
nessuno
stanne fuori sfasciafamigliechiarasticazzi ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 8:46 mi spiegate per favore questa tresca che c'è fra mio marito e nessuno?
nessuno
chiarasticazzi
Quella per cui avevi una cotta non corrisposta?
MARGIO
Zackk
Nobsy
mi immagino la scena in commissariato40 anni vergine ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 11:03 State commettendo, da ormai due settimane, un reato.
Se io mi esprimo o discuto con questa persona, non siete autorizzati a calunniarmi.
Antottt
#90 Messaggio da 40 anni vergine »
Le vittime spesso sono consenzienti.
40 anni vergine
Barone_K
Ma tu sei fuori come un balcone.40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:13 Le vittime spesso sono consenzienti.
Dai serial così ai video snuff veri, che ormai non si trovano più, a bme dove c'erano i video di quelli e quelle che si fanno mutilare perché
Tutte robe che non si possono dire, perché nella società occidentale c'è un silenzio assenso che neanche nella mafia.
Zackk
40 anni vergine
#94 Messaggio da Lord Phobos »
Complotto.40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:13 Tutte robe che non si possono dire, perché nella società occidentale c'è un silenzio assenso che neanche nella mafia.
Lord Phobos
Barabbabarabba
Krudar
#97 Messaggio da Lord Phobos »
Dio mio tu non sai i demoni che stai evocando.
Lord Phobos
#98 Messaggio da Barabbabarabba »
Dovevo tacermi? OpsLord Phobos ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:11 Dio mio tu non sai i demoni che stai evocando.
Barabbabarabba
Gli snuff film sono film dove ultra-violenza e ultra-sesso sono reali , si puo arrivare alla tortura, mutilazione ed omicidio delle persone
Barone_K
Stile "paperWood" creato da Lord Phobos basato su Allan Style - SUBSILVER
di Allan Style.
Originariamente creato da Ptifo per phpBB2.
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it
Unlimited Soft Deletion © 2019 - phpBB Studio | Default Avatar Extended © 2017, 2018 - 3Di