Ma è proprio così oppure fa il personaggio pazzerello sul forum?
Giusto per capire se lo si può trollare oppure è meglio di no.
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Ma è proprio così oppure fa il personaggio pazzerello sul forum?
Ma lo sai che è stato tipo il quarto o quinto utente?
Perfetto, grazie della conferma. Non voglio sapere più niente.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 12:03 Ma lo sai che è stato tipo il quarto o quinto utente?
Per quanti anni ha controllato, osservato, aspettato che riaprissi, spiando, in silenzio?
Darmi del malato di mente e calunniarmi è giusto?chiarasticazzi ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 12:27 scusa ma prima mi dici succhiamelo poi manco mi chiedi scusa, per come l'ho percepita io è una violenza verbale a sfondo sessuale, tralasciando tutte le cose poco lusinghiere che mi hai appioppato. un buon passo sarebbe scusarsi
non abbiamo idea di chi tu sia, quindi non stiamo calunniando nessuno, se postare qua ti crea disagio. smetti.40 anni vergine ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 11:03 State commettendo, da ormai due settimane, un reato.
Se io mi esprimo o discuto con questa persona, non siete autorizzati a calunniarmi.
Questo è quanto.
L''autassassinofilia è uno dei fetish più diffusi e meno nominati del mondo, eppure è diffusissimo e molto sottovalutato40 anni vergine ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 9:26 Chiara, ammazzami. Va bene così?
Ti ripeto: mi faccio trovare da qualche parte, mi tiri una botta in testa e così siete contenti. Se no, basta.
Questo non ti autorizza a trattare Nob come fosse un oggetto, ordinargli di tornare a casa e tutte le altre cose poco carine.
innanzitutto la confidenza di chiamarlo Nob chi te l'ha data? in secondo luogo non accetto lezioni da chi la gotta non l'ha vissuta sulla propria pelleMARGIO ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 22:59 Questo non ti autorizza a trattare Nob come fosse un oggetto, ordinargli di tornare a casa e tutte le altre cose poco carine.
Se lui s'é rifatto una vita con un'altra, dopo il corso d'architettura, DEVI FARTENE UNA RAGIONE.
Ora come prima cosa CHIEDI SCUSA, poi se questo forum ti da così fastidio AL PIEDE puoi anche chiuderlo.
Clikka la X, mica é obbligatorio postare.
Oddio la gotta, la gotta, LA GOTTA!
adesso faccio iscrivere al forum la mia reumatologa catalana e vediamo chi ride
stanne fuori sfasciafamigliechiarasticazzi ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 8:46 mi spiegate per favore questa tresca che c'è fra mio marito e nessuno?
Quella per cui avevi una cotta non corrisposta?
mi immagino la scena in commissariato40 anni vergine ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 11:03 State commettendo, da ormai due settimane, un reato.
Se io mi esprimo o discuto con questa persona, non siete autorizzati a calunniarmi.
Le vittime spesso sono consenzienti.
Ma tu sei fuori come un balcone.40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:13 Le vittime spesso sono consenzienti.
Dai serial così ai video snuff veri, che ormai non si trovano più, a bme dove c'erano i video di quelli e quelle che si fanno mutilare perché
Tutte robe che non si possono dire, perché nella società occidentale c'è un silenzio assenso che neanche nella mafia.
Complotto.40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:13 Tutte robe che non si possono dire, perché nella società occidentale c'è un silenzio assenso che neanche nella mafia.
Dio mio tu non sai i demoni che stai evocando.
Dovevo tacermi? OpsLord Phobos ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:11 Dio mio tu non sai i demoni che stai evocando.
Gli snuff film sono film dove ultra-violenza e ultra-sesso sono reali , si puo arrivare alla tortura, mutilazione ed omicidio delle persone
Sono una delle cose peggiori che "l'umanità" potesse partorire.