La peggior cosa che hai fatto
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Prendendo spunto dal thread sui gatti lanciati in orbita vi chiedo:
Qual è la cosa più terribile fatta in gioventù? Ma del tipo che ti vergogni ancora oggi di averla fatta.
-Deve essere stata fatta nell'età compresa da 0 a 20 anni.
Parto io dicendo che a 13 anni rubavo nei negozi i petardi con un mio amico. Una volta fui beccato e sono andato vicino all'essere denunciato. Per fortuna eravamo piccoli e il gestore del negozio ha solo preteso che pagassimo la merce. Ancora ricordo la smaltita quando fummo beccati. Da quel giorno finiti i ladrocini ai negozi
Qual è la cosa più terribile fatta in gioventù? Ma del tipo che ti vergogni ancora oggi di averla fatta.
-Deve essere stata fatta nell'età compresa da 0 a 20 anni.
Parto io dicendo che a 13 anni rubavo nei negozi i petardi con un mio amico. Una volta fui beccato e sono andato vicino all'essere denunciato. Per fortuna eravamo piccoli e il gestore del negozio ha solo preteso che pagassimo la merce. Ancora ricordo la smaltita quando fummo beccati. Da quel giorno finiti i ladrocini ai negozi
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
Lasciamo perdere che è meglio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Ammazza siete 50enni, i traumi infantili dovrebbero essere passati, condividete
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- nessuno
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 112,00
e poi che cazzo vuoi io ho 40 anni mica 50, avrei ancora tutta la vita davanti se non avessi la gotta
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 114,40
- Genere:
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.910,70
Giocando con un accendino (età 10-12) diedi fuoco accidentalmente ad un garage condominiale.
C'era una macchia di olio per terra e le diedi fuoco, mio cugino stava facendo miscela al motorino tre metri più in la ma aveva la cannetta del carburatore staccata e la miscela cadeva a terra.
Coi vapori della benzina la fiamma fece un salto e appiccò il motorino.
Noi stronzi gli buttammo anche un paio di secchiate d'acqua per spegnerlo
Ci salvammo per la prontezza di una sua zia che frustò il fuoco con una coperta bagnata e bruciarono solo il motorino e alcune biciclette ma poteva finire molto peggio.
Sotto c'erano macchine, contatori del metano ancora oggi mi vien da prendermi a schiaffi quando ci penso (non che non ne presi, a due a due finchè non diventarono dispari )
C'era una macchia di olio per terra e le diedi fuoco, mio cugino stava facendo miscela al motorino tre metri più in la ma aveva la cannetta del carburatore staccata e la miscela cadeva a terra.
Coi vapori della benzina la fiamma fece un salto e appiccò il motorino.
Noi stronzi gli buttammo anche un paio di secchiate d'acqua per spegnerlo
Ci salvammo per la prontezza di una sua zia che frustò il fuoco con una coperta bagnata e bruciarono solo il motorino e alcune biciclette ma poteva finire molto peggio.
Sotto c'erano macchine, contatori del metano ancora oggi mi vien da prendermi a schiaffi quando ci penso (non che non ne presi, a due a due finchè non diventarono dispari )
He who dies with the most toys, still dies.
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,10
- Genere:
Ero veramente troppo inquadrato, direi a quindici anni aver fatto un giro con la macchina di mia madre mentre i miei erano fuori.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
Sono scappata di casa.
Più volte.
A una certa non sono più tornata perché ho scavallato la maggiore età e non potevo più essere obbligata a tornare
La considero peggiore perché oggi, da genitore, credo impazzirei e perché ho corso dei rischi non da poco.
Più volte.
A una certa non sono più tornata perché ho scavallato la maggiore età e non potevo più essere obbligata a tornare
La considero peggiore perché oggi, da genitore, credo impazzirei e perché ho corso dei rischi non da poco.
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 28,90
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Multiple divergenze di opinioni e metodi educativi quantomeno discutibili.
I miei sono entrambi testimoni di Geova. Non tutti i TdG sono brutte persone e nemmeno tutti “estremisti”.
Madreh ha avuto la sfortuna di avere per figlia una bastian contraria estremamente curiosa e con l’animo di quella che doveva contestarne qualsiasi “è così perché lo dice la Bibbia!”
Ero in punizione un giorno sì e l’altro pure
I miei sono entrambi testimoni di Geova. Non tutti i TdG sono brutte persone e nemmeno tutti “estremisti”.
Madreh ha avuto la sfortuna di avere per figlia una bastian contraria estremamente curiosa e con l’animo di quella che doveva contestarne qualsiasi “è così perché lo dice la Bibbia!”
Ero in punizione un giorno sì e l’altro pure
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Dai che tutto sommato sono un’adulta niente male e, nonostante l’esempio, voci dì corridoio dicono anche una mamma valida
- Herburg
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 177,80
Anche io non posso lamentarmi anche se purtroppo vedo che tendo a ricalcare comportamenti scorretti inculcati da madreh
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
Io ci devo pensare, prima controllo che sia andato tutto in prescrizione.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.055,30
Ma "peggiore" nel senso di illegale o moralmente esacrabile?
Di illegale ho fatto qualche cazzatella che se mi avessero voluto male avrei dovuto fare altro nella vita, tipo scappare da una pattuglia dei carabinieri per farmi beccare come un cretino tre isolati dopo, o un'altra roba che non specifico perché include me a 16 anni e delle armi da fuoco su cui non avrei mai dovuto avere la possibilità di mettere le mani (ah, il cervello di minori)
Di cose esecrabili ma perfettamente legali (o almeno, vagamente legali) sono stato costretto a farne tante, ma qui devo dire che la maggior parte delle volte mi sono divertito
Di illegale ho fatto qualche cazzatella che se mi avessero voluto male avrei dovuto fare altro nella vita, tipo scappare da una pattuglia dei carabinieri per farmi beccare come un cretino tre isolati dopo, o un'altra roba che non specifico perché include me a 16 anni e delle armi da fuoco su cui non avrei mai dovuto avere la possibilità di mettere le mani (ah, il cervello di minori)
Di cose esecrabili ma perfettamente legali (o almeno, vagamente legali) sono stato costretto a farne tante, ma qui devo dire che la maggior parte delle volte mi sono divertito
-
- Topic Recenti
-
-
- 129 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
venerdì 1 novembre 2024, 14:11
-
- 207 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da gggz