Non maltrattarmi pure tu, che in sti giorni sto prendendo schiaffi da tutte le parti.
Dopo cerco il libro e provo a rileggerlo.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Non maltrattarmi pure tu, che in sti giorni sto prendendo schiaffi da tutte le parti.
Il libro devi dirgli che se lo mettano nel culo, se sono veramente convinti di potersi disintossicare con un libro: mo va a caghèr
Il libro è stata una esperienza incredibile in effetti. Fumo tanto, e da una vita. 15 anni fa un amica me lo consiglia, lo leggo, arrivo a tre quarti, in quel momento penso “non voglio più fumare”. Giro pagina, il libro mi dice una cosa del tipo “vuoi smettere ma questo non è il momento giusto”. Ok, continuo a fumare, dopo qualche giorno arrivo alla fine, chiudo il libro, smetto di fumare.
Io ho 45 anni, diciamo che non fumo da 28/30 anni, so 60k.chiarasticazzi ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 16:47 Non mi pare che i non fumatori abbiano macchine bellissime o siano ricchissimi grazie al. Non fumare
Vuol dire che hai sempre fumato senza aspirare e quindi non hai sviluppato dipendenza, gg.nessuno ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 20:36 io ho fumato attivamente durante gli anni delle superiori, poi sono stato fumatore sociale/occasionale, ho ripreso a fumare professionalmente un 2-3 anni, e l'anno scorso a dicembre ho smesso definitivamente
se esco a bere qualcosa e mi offrono una sigaretta se mi gira me la fumo ma la cosa muore lì, mai avuto nessun tipo di crisi o altro
ho scritto questa mia esperienza al solo scopo di canzonarvi malignamente, ciao
se ti dovessero sparare un tondino di ferro come in " non è un paese per vecchi " sappi che è solo per pietàKrudar ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 10:31 Mai capito come fate a fumare. Ho provato una sigaretta a 15 anni, grattava la gola, puzzava e lasciava un saporaccio in bocca.
Praticamente per fumare ti deve piacere lo schifo
La cosa che mi faceva più triggerare era una mia ex che pur di fumare doveva uscire fuori il balcone in inverno con il ghiaccio fuori, la vedevi che gli tremava la mano mentre la porgeva alla bocca con la sigaretta.
Io magari sono troppo dall'altro lato, non bevo neanche nessun tipo di alcolico e le bevande gasate mi fanno cacare (penso che l'acqua frizzante sia la cosa più disgustosa tra le cose gasate).
Ma anche io ho dei vizi eh, ma non sta roba inutile.
bè ma quello è dovuto al fatto che tu hai il gene della migliorite, e sei migliore degli altri.
nono, fa schifo sempre, e facendo schifo sempre non avrai problemi a non fumare nemmeno dopo!Krudar ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 11:41 Non capisco, se una cosa fa schifo all'inizio devo insistere fino a che la nicotina mi faccia diventare dipendente da essa?
Che ragionamento del cazzo è?
All'inizio è una merda, ma dopo è da paura
Se una cosa mi fa schifo non continuo a usufruirne. Sarò strano io.
Solitamente se so che una cosa mi porta alla morte la evito
appunto, 20 sigarette sono NIENTE. fai l'esperimento e RIDI DI NOI per quanto patetico è stato!
krudar, non fumo sigarette
Quindi cosa cazzo ne sai che con 20 sigarette cadi in dipendendenza se neanche fumi?
...perché fumavo?
Io lavoro con i tabagisti da 10 anni lavorando in un reparto di chirurgia toracica oncologica. So benissimo di che parlo perché ne parlo da una decade con i diretti interessati. Tu che fai di bello nella vita?
ah guarda quando facevo il tirocinio a pneumologia c'era il primario che si chiudeva nella stanza a fumare come una ciminiera, se è per questo.
Zackk fanne un discorso di salute, il fumo in quei 120 di diastolica fanno una gran parte.
È che centra? Anche io ho chirurghi che fumano, ma come si dice "il calzolaio cammina con le scarpe rotte"
e il dubbio che, forse forse, tutti i fumatori, o comunque la stragrande maggioranza di loro, sanno che fa male, che è da coglioni, che qui e che lì?