Che?? Cosa??
Discreto esecutore? Ma de che?
Ma non mettere quei due nomi all'interno dello stesso post, uno è un Musicista l'altro è un truffatore
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Che?? Cosa??
Senza ironia, direi proprio di si.
Sei esagerato
Non serve manco essere esperti di musica per capire che finge, basta un po' di empatia e ti accorgi che non ci è, ci fa. E se la musica la capisci poi ne hai proprio la prova definitiva. Basta guardare una delle sue minchiate tipo i video dove "improvvisa" una melodia partendo da un nome, una roba banalissima che lui spaccia per geniale recitando tra l'altro malissimo.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 13:37 7 minuti fa
Io non sono un esperto di musica ma non capisco perché tutti quanti DETESTINO così tanto Allevi
Perché è banale. Banale come persona, banale quello che suona, banale come lo suona.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 13:37 Io non sono un esperto di musica ma non capisco perché tutti quanti DETESTINO così tanto Allevi.
Vabé ma Bollani è un musicista della madonna, i 2 non sono nemmeno da mettere nella stessa frase.
Suona il pianoforte, mica è un saltimbanco, deve suonare bene e con trasporto, non essere originale.
La personalitá ce la devi mettere in tutto quello che fai, e se non ce la metti di solito si capisce che é perché non ce l'hai.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 14:14 Suona il pianoforte, mica è un saltimbanco, deve suonare bene e con trasporto, non essere originale.
Boh, per me le sue composizioni sono scontate, banali e noiosissime. Tutto uguale, tutto piattissimo... poi vabé, vallo a dire a Keith Jarrett che "suona il pianoforte, non deve essere originale"Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 14:14 Suona il pianoforte, mica è un saltimbanco, deve suonare bene e con trasporto, non essere originale.
Per carità ci sta, ma dietro alla parabola di Morgan c'è una rilevante abuso di cocaina, una striscia lunga e grossa che si estende da decenni
No ci sta sul cazzo perché suona merda e la suona di merdaLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 14:24 Vi sta sul cazzo per quel suo ostentare ostentare ostentare timidezza, innocenza e umiltà.
Ma che domanda è ?
quindi andavi anche tu al giovedi, ci siamo incrociati di sicuro alloraLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 14:40 Era spesso presente al Gasoline, io l'ho solo intravisto.
Gesù Giuseppe e Maria
Non ricordo su quale forum avevano l' ma con delle tette che uscivano dagli occhi. Era bellissimo.
PRCDIDIO !!! HAI ANCHE ROTTO IL CAZZO !!! sempre a metterci in mezzo lo scopare, il cazzo, la sburra40 anni vergine ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 20:10 Morgan ha un problema alla laringe mal curato (oppure se lo sta curando e non si sa), che potrebbe anche essere iatrogeno, che ci sono farmaci che lo fanno venire e questo spiegherebbe che anziché scopare dà di matto in Tv e suona male il basso mentre canta con la voce di un barbone che chiede la cinque euro.
Dal punto di vista compositivo è una sorta di enciclopedia vivente, ma credo che non sia uscito niente di decente (se è uscito a nessuno è fregato un cazzo) dai tempi di "è, praticamente impossibile, etc".
Ma che c'entra resta comunque Morgan carismatico e famoso (ricco non credo), scopa quanto cazzo vuole, ma si è innamorato maniacalmente e fa lo stalker.40 anni vergine ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 20:32 Si è catata una ragazza soggetto a stalking quindi è ovvio che anziché sfruttare quella notorietà che si è creato per andare con qualcuna, si ossessiona con questa qui.
famoso per cosa? per una canzone e un'altra con i subsonica? vah che l'artista prende al primo contratto (anche al terzo) dall'1% al 10% + a salire in caso sia stato scaltro e abbia fatto la scaletta in base alle vendite. le avril lavigne che prendono 400k di anticipo non sono la norma, non in italia, dove l'arte non conta niente.Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 20:34 Ma che c'entra resta comunque Morgan carismatico e famoso (ricco non credo), scopa quanto cazzo vuole, ma si è innamorato maniacalmente e fa lo stalker.
Non è che basta che uno stalker va a scopare che gli passa tutto, eh.
e parli di soldi.
Chiunque, tranne presso i pazienti psichiatrici isolati dal mondo.
Lord Phobos
domenica 4 agosto 2024, 20:34
Hai ragionissima, ma non su agorà.