Ho bisogno di una notifica
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
Sarebbe molto più bello se avessimo nel quick reply sia le fasce dei bbcode sia gli smilies (e a sto punto anche il giphy) a scomparsa.
Ma è moooooooolto più complesso di come lo scrivo.
Ma è moooooooolto più complesso di come lo scrivo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 460,60
- Genere:
inguardabile da mobile
prende mezzo schermo, con la lista degli emoticon prende lo schermo totale
tutta la barra del rich editor e' inutile, viene usata 1 post su 50 e' meglio farla nascosta di default e attivabile con un tasto
oltretutto lo stile fa a cazzotti col resto del forum
in generale: si chiama risposta rapida, deve stare il piu' vicino possibile all'ultimo post perche' e' dove si trova l'utente quando vuole rispondere
se voglio fare un post elaborato (1 volta su 50) a livello di stile, clicco su editor completo e anteprima
questo scritto sopra non e' un parere, e' tipo ux base, poi puoi decidere di ignorarlo eh figurati
prende mezzo schermo, con la lista degli emoticon prende lo schermo totale
tutta la barra del rich editor e' inutile, viene usata 1 post su 50 e' meglio farla nascosta di default e attivabile con un tasto
oltretutto lo stile fa a cazzotti col resto del forum
in generale: si chiama risposta rapida, deve stare il piu' vicino possibile all'ultimo post perche' e' dove si trova l'utente quando vuole rispondere
se voglio fare un post elaborato (1 volta su 50) a livello di stile, clicco su editor completo e anteprima
questo scritto sopra non e' un parere, e' tipo ux base, poi puoi decidere di ignorarlo eh figurati
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Appunto.
Ma incredilmente complicato da realizzare.
E vedessi com'era la lista degli smile su mobile prima che margio me lo facesse notare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Theoath
- Potente nel Castello
- Genere:
ma infatti imho per quello dovresti fare uno stile minimal clonato da digiblue o salcazzo, e ci aggiungi
e' tutto quello che serve
Codice: Seleziona tutto
#abbc3_buttons {
display: none;
}
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Funziona perfettamente, com'è ovvio, ma se volessi farlo tornare con un tasto è tutt'altro paio di maniche.
ATTENZIONE
- Potente nel Castello
- Genere:
non c'ha jquery sto coso?
Codice: Seleziona tutto
$(document).ready(() => {
$("#ilTuoBottone").click(() => {
$("#abbc3_buttons").each(() => {
if ($(this).css("display") === "none") {
$(this).css("display", "block");
} else {
$(this).css("display", "none");
}
});
});
});
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Questo dove dovrei buttarlo, nel suo css?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Non vedo jquery fra i files.
Ora te lo sparo tutto.
Ecco il quickreply pronto per l'installazione.
Ora te lo sparo tutto.
Ecco il quickreply pronto per l'installazione.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ci sono vari file .js nella cartella "all" degli stili, forse lì si trova la soluzione.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 115 Visite
2 Risposte -
Ultimo messaggio da Hasky
16 minuti fa
-
- 455 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Bargle
23 minuti fa