Comunicare, non stare ad ascoltare giri di parole che non hanno significato per centoventi minuti, occhio
cosa vogliono realmente gli uomini
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,10
- Genere:
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 114,40
- Genere:
guarda che se continui ad essere criptico apro un topic dedicato a te
Nobsy ti amo
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
non esiste cosa vogliono gli uomini
esiste cosa vuole quell`uomo in quel momento della sua vita
...o cosa pensa di volere.
boh
vale lo stesso anche per le donne, per i bambini e per gli alpaca, temo.
boh
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
Grazie per il tentativo di buonsenso.olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 17:44 non esiste cosa vogliono gli uomini
boh
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
si ma non ti ci abituare
- olecranotignoso
- Nobile di rango
...se avessi del denaro illimitato donerei una fortissima somma a Camillo con un'unica clausola : sarebbe obbligato ad andare a lavoro tutto tronfio a cavallo di un pony grasso.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
Questo l'hai letto su Girlpower, dai
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Dicoti no.
Tu hai questa impressione perchè frquenti quell'ambiente, ma ti posso assicurare che il disagio, in tutti i suoi aspetti e divaricazioni, si manifesta trasversalmente in tutte le categorie.
Io sono rimasto basito da gente, insospettabile, che conoscevo da decenni.
La normodotazione è solo un'illusione sociale e molto confusa.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,00
In realtà dal poco che ho capito, soprattutto all'inizio della relazione (premesso che per lui sia una relazione e non una one-night stand, ovviamente) l'uomo è estremamente ricettivo proprio perché vuole rendere felice la propria compagna.
Ed è lì che si aspetterebbe di poter leggere il libretto d'istruzioni della signorina in questione. Quindi spiegate tutto per filo e per segno che siamo tutti orecchie @^_^@
Ah, se dico che non importa, NON IMPORTA. Mangiare da X o da Y con buona probabilità per me è la stessa identica cosa, fregancazzo dove vado, l'importante è che allo stesso tavolo ci sia seduta TU, femmina dei miei desideri. A meno che uno tra X e Y non sia veramente un posto di merda, ovvio
Stesso dicasi per... non so, vestiti, musica... un sacco di roba. Se diciamo che "è lo stesso", E' LO STESSO.
Vuoi metterci alla prova? Prova a suggerire la macchina nuova. Vedrai che nella stragrande maggioranza dei casi ti diremo ESATTAMENTE cosa non va in quella che hai scelto tu e perché quella che abbiamo in mente noi sia meglio. Perché (sempre statisticamente) per noi la macchina è una cosa importante e siamo più schizzinosi ed esigenti.
- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Magari !
E dire che, appena si intravvedeva la possibilità di una relazione a lungo termine son sempre stato chiaro su cosa ero, cosa non ero e su cosa volevo.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Ma non ci pensare neanche, raccontare cagate su un forum siamo capaci tutti.
E la cosa più assurda è, che più vi si tratta da stronze, e più vi ci attaccate.
- Nobsy
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 66,40
e questo, signori, è come ti guadagni il pompino della buonanotte anche dopo 5 anni di matrimonio
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Ottima idea
- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Ovvio che ognuno risponda per se, non credo ci sia bisogno di specificarlo.olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 17:44 non esiste cosa vogliono gli uomini
boh
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Cos'è che ti dà fastidio, di tutto allo zio KrudarLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 17:10 O anche, nel Krudar mondo:
Cazzo, i danni del benessere del primo mondo...
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
La migliore, almeno non si corre il rischio di dover passare la vita a fare finta di essere qualcun altro
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Oh, contento te
- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Alla fine non è andata così male in effetti.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Io giuro che vorrei dire cose in risposta a tutto quello che hai scritto.
Mi limiterò a dire che la mia esperienza non combacia per niente, mai, in nessun caso con quello che hai detto.
La gente con cui ho avuto a che fare a lungo e/o breve termine, ha sempre preferito interpretare e stabilire cose anziché chiedere o parlare.
E ora vado a fare la Bridget Jones de noantri, che m'è salito il crimine.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
È esattamente quello che intendevo, la serenità che può darti una donna che ti ama non la trovi da nessuna altra parte.mtt ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 17:16 Ovvio che detta cosi uno puo leggerla un po come vuole ma sotto sotto e' la verita', gli uomini vogliono tornare a casa e potersi sentire sereni con la propria compagna, e immagino viceversa.
Detto questo, il modo in cui l'hai scritto e le parole che hai usato mi ricordano esattamente un amico che diceva (dice ancora) cosi proprio perche' non aveva la fortuna di trovarsi in quella situazione e quando tornava a casa la sera con la donna era sempre litigi e rotture di cazzo
- Nebo
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 54,30
- Genere:
Diocane che mina, scarto d'errore minimo, post da professionistiOrangE ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 17:41 Phobos cerca una donna con un pizzico di complessi di inferiorità e una spruzzata di daddy issues, bella, magra, intelligente, che cerchi di dominarlo psicologicamente senza però mai riuscirci, da chiacchierarci la sera davanti a una boccia di rosso da 6 euro, per poi arrivare al flame e a farla innervosire ridendole in faccia, cosa che fa arrapare entrambi, costituendo questo di fatto i preliminari, fino al punto che ci si salti addosso ancora incazzati e si trombi selvaggiamente sul pavimento.
Però Phobos non tromba selvaggiamente neanche se vuoi, avesse soldi pagherebbe qualcuno che lo muove avanti e indietro
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Si offendono se appoggio il posacenere sulla testa, io non capisco.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Nebo
- Parte della Corte
- Genere:
Ma che cazzo ci stai dentro a fare, Dio mio, sembrano tutti Elisa Esposito
- Nobsy
- Potente nel Castello
comunque io capisco il punto di vista di entrambi (mi riferivo a @Zackk e @Amon ma mi avete spammato in mezzo).
@Zackk è uno che tutto sommato mi dà l'idea di rispettare (e pure molto) le donne in senso generale, ma non la persona che c'è dietro. Uno che basa la sua relazione con l'altro sesso sull'adagio "occhio non vede, cuore non duole", indipendentemente da quello che la donna possa pensare. Che non si mette a nudo perché pensa non verrebbe comunque capito, da una parte, o che in fondo la donna (che è una persona fino a un certo punto...!) non ne abbia veramente interesse, né possa avanzare pretese d'alcun tipo in quel senso.
Amon invece non lo so, magari vuole la donna e l'amore dei film, oppure quella degli anni 50. Boh, sospendo il giudizio.
Bene, e ora che mi sono fatto due nuovi nemici, posso uscire
@Zackk è uno che tutto sommato mi dà l'idea di rispettare (e pure molto) le donne in senso generale, ma non la persona che c'è dietro. Uno che basa la sua relazione con l'altro sesso sull'adagio "occhio non vede, cuore non duole", indipendentemente da quello che la donna possa pensare. Che non si mette a nudo perché pensa non verrebbe comunque capito, da una parte, o che in fondo la donna (che è una persona fino a un certo punto...!) non ne abbia veramente interesse, né possa avanzare pretese d'alcun tipo in quel senso.
Amon invece non lo so, magari vuole la donna e l'amore dei film, oppure quella degli anni 50. Boh, sospendo il giudizio.
Bene, e ora che mi sono fatto due nuovi nemici, posso uscire
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.910,70
E viceversa.olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 17:44 esiste cosa vuole quell`uomo in quel momento della sua vita
Tra tutte le qualità credo la capacità di adattamento e la disponibilità al compromesso siano le più importanti.
Oltre alla pazienza, TANTA pazienza.
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
Te.chiarasticazzi ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 16:49 vi prego siate seri, cosa volete o cercate in una donna? non dite le tette grosse
- Fuz
- Nobile di rango
Si dice che anche LORD PHOBOS sia un uomo, ma nessuno ha mai verificato.chiarasticazzi ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 17:22 lord phobos come mai sei così agitato? ti mette a disagio che si voglia sapere cosa vogliono realmente gli uomini?
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.910,70
- Fuz
- Nobile di rango
Ne ho avuto uno ed effettivamente mi rendeva felice.olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 17:41 un Alano Arlecchino.
un Alano Arlecchino rende tutti felici
boh comunque mi pare un po` generica come cosa
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Comunque io vedo che la mancanza di comunicazione molte volte parte dall'uomo più che dalla donna.
La donna generalmente è più abituata a esprimere i propri sentimenti e le proprie intimità. L'uomo invece solitamente non è proprio addestrato a farlo.
Io all'inizio della relazione con mia moglie facevo tantissima difficoltà a parlare di cose intime.
La donna generalmente è più abituata a esprimere i propri sentimenti e le proprie intimità. L'uomo invece solitamente non è proprio addestrato a farlo.
Io all'inizio della relazione con mia moglie facevo tantissima difficoltà a parlare di cose intime.
Ultima modifica di Krudar il venerdì 12 luglio 2024, 18:26, modificato 1 volta in totale.
- Fuz
- Nobile di rango
OrangE ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 17:41 Phobos cerca una donna con un pizzico di complessi di inferiorità e una spruzzata di daddy issues, bella, magra, intelligente, che cerchi di dominarlo psicologicamente senza però mai riuscirci, da chiacchierarci la sera davanti a una boccia di rosso da 6 euro, per poi arrivare al flame e a farla innervosire ridendole in faccia, cosa che fa arrapare entrambi, costituendo questo di fatto i preliminari, fino al punto che ci si salti addosso ancora incazzati e si trombi selvaggiamente sul pavimento.
.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
"Niente. "
"Vedi tu. "
"Dovresti capirlo da solo. "
"Fa come vuoi, nessun problema. "
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 42,60
Sry doppio
Ultima modifica di Shenlong il venerdì 12 luglio 2024, 18:31, modificato 1 volta in totale.
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 42,60
Essere guardabile senza avere i conati di vomito, non essere troppo rompicoglioni, riuscire a fare discorsi di senso compiuto e avere un minimo di valori in comune
- Nobsy
- Potente nel Castello
Come riesci a far convivere la tua malcelata misoginia e il tuo pseudo-wokismo spinto?Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 18:28
"Niente. "
"Vedi tu. "
Ultima modifica di Nobsy il venerdì 12 luglio 2024, 18:33, modificato 1 volta in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma non ho nessuna misoginia, ste cose mi divertono anche e inteneriscono. E poi son luoghi comuni del cazzo, lasciami trollare in santa pace.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Phobos ma se hai solo incontrato rincoglionite mica è un problema nostroLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 18:28
"Niente. "
"Vedi tu. "
Più che altro mi sembrano risposte di una 15enne.
Ma le ragazze con cui ti interfacci quanti anni hanno, esattamente?
Ultima modifica di Krudar il venerdì 12 luglio 2024, 18:35, modificato 1 volta in totale.
- Nobsy
- Potente nel Castello
Non mi convinci. Luoghi comuni, sto trollando… però poi ti “divertono e inteneriscono”.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 18:33 Ma non ho nessuna misoginia, ste cose mi divertono anche e inteneriscono. E poi son luoghi comuni del cazzo, lasciami trollare in santa pace.
Dicci dicci, perché la pensi così
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
O trombi da eroe, o non trombi tanto a lungo da diventare il cattivo.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
E' una trappola.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- • Char •
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 40,20
- Genere:
Prima cosa l'estetica, se sei brutta o vecchia non ti calcolo. Poi se riusciamo a sopportarci si pensa a qualcosa di serio. Questa é una risposta sincera.
Ma io ho 29 anni. Magari un quarantenne guarda il carattere, ma da quello che vedo in giro, non mi sembra.
Ma io ho 29 anni. Magari un quarantenne guarda il carattere, ma da quello che vedo in giro, non mi sembra.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Interessante leggere questa cosa da chi sostiene che gli stanno sul cazzo le ragazze perché la maggior parte delle volte non ti calcolano se sei brutto.
Noto una leggerissima ipocrisia
Ultima modifica di Krudar il venerdì 12 luglio 2024, 18:46, modificato 1 volta in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Cioè esattamente il motivo per il quale gli incel considerano le donne cattive, superficiali e "non persone"?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Nebo
- Parte della Corte
- Genere:
Sei pazzo?
La cinquantenne con la quinta rifatta, la pelle bruciata da sole e lampade UVA? Ma tieniti un intero liceo di acerbe ritardate che ti querelano per un dito nel culo di troppo. Io voglio le corazzate che han fatto tre figli con quattro uomini diversi, che non riescono a contare gli ex perché s'addormentano. Quelle che puoi bombardare tenendole per i capelli e neanche si scompongono. Il pompino senza spegnere la Muratti Ambassador tenuta in mano, sputo da 10 metri e boccata di fumo.
La cinquantenne con la quinta rifatta, la pelle bruciata da sole e lampade UVA? Ma tieniti un intero liceo di acerbe ritardate che ti querelano per un dito nel culo di troppo. Io voglio le corazzate che han fatto tre figli con quattro uomini diversi, che non riescono a contare gli ex perché s'addormentano. Quelle che puoi bombardare tenendole per i capelli e neanche si scompongono. Il pompino senza spegnere la Muratti Ambassador tenuta in mano, sputo da 10 metri e boccata di fumo.
-
- Topic Recenti
-
-
- 130 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
venerdì 1 novembre 2024, 14:11
-
- 209 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da gggz