Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#501 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 10:14 Ne ho parlato nell'altro post dei miei problemi relazionali e da dove nascono.
Tu hai speranze di uscirne, va solo decostruita la rassegnazione da incel redpill condita da misoginia alla "sono tutte uguali".
In Barabbabarabba vedo meno speranze e più mentalità marcia, ma ci son speranze per tutti.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#502 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 11:37 Un 'altra mi ha chiesto di mantenerla e di avere una coppia aperta.
Madonna santa mi sarebbero venuti i brividi tipo scarafaggi che si muovono sotto la pelle del braccio. :sbonk:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#503 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 11:38 Tutto giusto, sei donna. Non devi cercare o corteggiare, ma essere cercata e corteggiata. Sei dal lato della domanda nel mercato delle relazioni.
Cercano e corteggiano anche le donne. Benvenuto nel 2024.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#504 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 14:47

Cercano e corteggiano anche le donne. Benvenuto nel 2024.
Sulla carta tutto giusto…
Poi se una dice al Gianfranco basico standard che vuole uscirci per conoscerlo e/o farsi un giro in giostra, scappate perché una donna libera e indipendente vi terrorizza più di una minaccia nucleare! :dunnasd:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#505 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 14:56 Poi se una dice al Gianfranco basico standard che vuole uscirci per conoscerlo e/o farsi un giro in giostra, scappate perché una donna libera e indipendente vi terrorizza più di una minaccia nucleare! :dunnasd:
:triggered:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#506 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 14:58 :triggered:
Non a te. Lo sappiamo. :love:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#507 Messaggio da Zackk »

E comunque io non faccio testo, frequento solo delle vecchie.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#508 Messaggio da Fabry »

ma restando in tema, quindi adesso la chat che tira di più è tinder ?

io ero rimasto a meetic ed un altra che non ricordo il nome, ma sono passati 15 anni

e poi c'era 20 anni fa la chatt di virgilio C6 che era un troiaio unico e poi si riusciva a broccolare bene persino su ICQ :rotfl:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#509 Messaggio da Zackk »

Non saprei dirti, io sono rimasto al devoniano antico, ma quando ho proprio bisogno vado su google e digito "puttanoni a bologna", e in qualche modo risolvo sempre :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#510 Messaggio da Rebecca »

Tinder, boo, qualche audace usa ancora Badoo, e Facebook dating.
Ma tutto sommato sono tutte nammerda uguale :asd:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#511 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 15:13 Non saprei dirti, io sono rimasto al devoniano antico, ma quando ho proprio bisogno vado su google e digito "puttanoni a bologna", e in qualche modo risolvo sempre :dunnasd:
ma se facciamo una chatt per la terza età, dici che facciamo i soldi ?
un tinder ma per over 60, sai quanti ce ne stanno nelle RSA o single che darebbero soldoni per fare finta di accoppiarsi :asd:
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#512 Messaggio da Fabry »

Rebecca ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 15:15 Tinder, boo, qualche audace usa ancora Badoo, e Facebook dating.
Ma tutto sommato sono tutte nammerda uguale :asd:
ecco qual'era BADOO, l'avevo rimossa mi avevano fregato 10 € e ci stavano solo promotrici della ideal standard e rumene albanse
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#513 Messaggio da Zackk »

Fabry ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 15:16 ma se facciamo una chatt per la terza età, dici che facciamo i soldi ?
un tinder ma per over 60, sai quanti ce ne stanno nelle RSA o single che darebbero soldoni per fare finta di accoppiarsi :asd:
No, non serve a niente, ci sono già millemila app e siti di questo genere, sei vecchio.

Una mia amica, quella del bdsm, mi fece iscrivere ad un sito che si chiamava "legami.org" che credo non esista più, ma era una roba allucinante :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#514 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 14:44 Tu hai speranze di uscirne, va solo decostruita la rassegnazione da incel redpill condita da misoginia alla "sono tutte uguali".
In Barabbabarabba vedo meno speranze e più mentalità marcia, ma ci son speranze per tutti.
Quindi vedi un piccolo spiraglio di luce nel mio cuore iracondo?
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi