Tipo la red room del Dark Web?
Vabbè è roba con fetish particolarmente malati. Poracci.
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Tipo la red room del Dark Web?
Ma che poracci, è roba spesso totalmente criminale con ogni tipo di aggravante
Vabbè poveracci perchè per avere certi fetish devi avere dei problemi gravi di testa. Sei al limite dell'umanità. Non deve essere una bella vita.Barone_K ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:29 Ma che poracci, è roba spesso totalmente criminale con ogni tipo di aggravante
E c'è gente che paga cifre folli a sti criminali per averle, spesso sono anche su commissione con specifiche richieste
E' roba da sospensione della legge e applicazione di una "cura medioevale" come avrebbe detto il buon Marsellus
Ma vergine di cosa che è tutta la vita che faccio solo quello Se dobbiamo chiedere una cosa seria a chiara, marito permettendo, chiedetele con che frequenza scopavo.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:11 Dio mio tu non sai i demoni che stai evocando.
scusa carissimo eh, rosichi che poverino bisogna lasciarti stare che noi non capiamo quanto è stata tremenda la tua vita ecc ecc, e poi arrivi e INFAMI LA MIA DONNA, ancora?40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:43 Ma vergine di cosa che è tutta la vita che faccio solo quello Se dobbiamo chiedere una cosa seria a chiara, marito permettendo, chiedetele con che frequenza scopavo.
Che poi ora preferisca schiacciarmi le palle sotto la tavoletta del cesso, è un discorso diverso.
In realtà a documentarsi pare che quella degli snuff sia una sorta di leggenda oscura e che non esistano realmente.
Il dover dimostrare che sei attivo sessualmente ti ossessiona.40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:43 Ma vergine di cosa che è tutta la vita che faccio solo quello Se dobbiamo chiedere una cosa seria a chiara, marito permettendo, chiedetele con che frequenza scopavo.
Che poi ora preferisca schiacciarmi le palle sotto la tavoletta del cesso, è un discorso diverso.
Sì, c'è, nel Pannello di Controllo, "lista dei nemici", non l'ho mai provata quindi boh, sarei felice che lo faceste.40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:53 Per una volta che ti cito in modo bonario. Proprio non ci si riesce più.
Non c'è un ignore? Ci mettiamo in ignore a vicenda e queste robe equivoche finalmente si tolgono dal cazzo, ché ho già le mie cose a cui pensare.
@chiarasticazzi
La pubertà a una certa termina, non trovi?
Non ho più conoscenze di quel tipo, non apro un libro di medicina dal 2k Che poi, "medicina", io vidi un museo con un prigionerio di guerra a cui staccarano la testa e il cervello da vivo e furono i medici.
Sentiamole.40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 18:11 Tu sono 20 anni che godi del tuo pigiama, io ho altre ambizioni.
Che è l'inquisizione spagnola?
Ah.
Ma c'era anche lei?40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:43 Se dobbiamo chiedere una cosa seria a chiara, marito permettendo, chiedetele con che frequenza scopavo.
Purtroppo esistevano e non posso scrivere dove si potevano vedere, ed è meglio così.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:57 In realtà a documentarsi pare che quella degli snuff sia una sorta di leggenda oscura e che non esistano realmente.
Cioè, non esistevano, da quando esistono gli smartphone esistono per forza di cose, non penso ci sia però un commercio specializzato.
Ma manco io ne ho visto un per intero. Ma 25 anni fa su internet trovavi delle cose che sembrava alice in madness.
zackk guarda che snuff e red room erano (nella leggenda) posti dove potevi fare richieste. Erano in diretta, oppure su commissione.
Vabbè ma è sempre stata roba molto di nicchia, pensa al tizio tedesco che si trovò col carnefice e s'è fatto ammazzare e mangiare40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:13 Dai serial così ai video snuff veri, che ormai non si trovano più, a bme dove c'erano i video di quelli e quelle che si fanno mutilare perché
Tutte robe che non si possono dire, perché nella società occidentale c'è un silenzio assenso che neanche nella mafia.
Un report per trolling su Manicomio la domenica mattina.chiarasticazzi ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 2:17 Haahhaha fa il bullo che guard gli snuff, quando gli dissi che avrei voluto assaggiare carne umana se la fece sotto
E io che mi reputavo strano perché mi piace subire un'asfissia lieve mentre vengo. Devo ricalibrare i miei parametri del gorechiarasticazzi ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 2:17 Haahhaha fa il bullo che guard gli snuff, quando gli dissi che avrei voluto assaggiare carne umana se la fece sotto
Sì, dicevo quelli, ma all'epoca li chiamavano Snuff, poi non so se sia la definizione corretta.
A me sono capitate due situazioni assurde che non riuscivo a metabolizzare:
Beh questa non è male sinceramente
40 anni vergine ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 13:21 Mi sono fatto a sberle e schiacciare le palle mentre le leccavo la figa e mentre mi suonavano l'armonica nel culo