Non sei mai stata sul fdb carachiarasticazzi ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:58 non ho mai letto conversazioni piu assurde di questa
Cosa vogliono realmente le donne
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 14,70
- Genere:
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Quindi per te il matrimonio, l'idea di legarsi per la vita a un'altra persona è una cazzata?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Senti a che livello della scala Mog sono? Just4info
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
No, non è una cazzata. Ma non è una cosa che farei.
Richiede una fiducia e una predisposizione a certi assolutismi che io non condivido.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Sei sul 7, considera che la valutazione è sempre molto tirata, 7 è un voto eccellente, io e te siamo quasi pariestetici
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Ma tu ti fidi della persona che conosci e ti fidi dell'amore che nutri per lei/lui.
Da qui a 20 anni la donna/uomo che ami potrebbe essere diverso da come lo conosci, ma è sbagliato farsi in questi casi i progetti a lungo termine, perchè vorrebbe dire razionalizzare i sentimenti.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Cazzo 7 me lo porto a casa oh, io mi immaginavo sul 5.
10 è Henry Cavill? Perchè essere un 7 in una scala in cui Superman è 10 è tipo vincere un premio per me.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Non razionalizzare i sentimenti implicherebbe scegliere qualcosa solo sulla base delle farfalle nello stomaco.
Non fa per me.
Ma poi figurati, attualmente non andrei mai più a convivere figurarsi altro!
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
Boh, io sono decisamente meno estetico, diciamo tra il ributtante ed il rettile, ma scommetto che ne porto a casa come voi due messi insieme
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
@Krudar anche tu mogghi il re di 3 punti, se vuoi puoi scriverlo nella tua firma
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Vabbè allora col cazzo sono un 7Barabbabarabba ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:24 Il 10 neanche esiste, di solito si dà il 9 al supermodello
Mi do un 6 stiracchiato al massimo.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
M'anfatti, con tutti i posti che ci sono, perchè proprio nello stomaco?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Anche io sono sicuro di questo. Anche perchè non le ho quasi mai cercate le donne. Quelle che ho avuto hanno sempre fatto il primo passo loro. Solo quando capivo che erano interessate se mi piacevano ci provavo. Ma penso che si contino sulle dita della mano le volte che sono andato all'avventura
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Non fare il modesto mon amour, se vuoi fatti valutare nella sezione visitatori del fdb, se lo fai mi raccomando con gentilezza ed educazione, non fare come il re...
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Barabbabarabba ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:41 È un gioco, non fare l'omo latente mon amour
- Herburg
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 177,80
Capisco, ci sono gli incel cessi che si fanno valutare per avere una iniezione di coraggio e i belli per umiliare quest'ultimi.Barabbabarabba ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:41 È un gioco, non fare l'omofobo latente mon amour
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
Io sono incuriosito dal termine "moggare" e mi chiedo la sua origine. "To mog", da dove salta fuori, da qualche gergo di videogiochi?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Mogging significa vantarsi o comunque ritenersi migliore credo derivi da questoLord Phobos ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 18:07 Io sono incuriosito dal termine "moggare" e mi chiedo la sua origine. "To mog", da dove salta fuori, da qualche gergo di videogiochi?
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
So che stai trollando ma io ti rispondo seriamente, di solito i brutti chiedono consigli per migliorarsi, i belli non ci sono, quando ci sono vengono chiamati mentalcel
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
Ti sei messo sullo stesso piano estetico di krudar, krudar è oggettivamente bello, ed è pure fisicato. Significa che pure tu sei bello e fisicato?
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
Krudar ha quel tipo di fisico del ruolo che va bene per le orgie nei gloryhole e su tinder gay
Le donne normali diranno che no quei muscoli fanno paura
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Sono 1,77 x 78 kg, non sono Kenshiro 40AV40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 19:00 Krudar ha quel tipo di fisico del ruolo che va bene per le orgie nei gloryhole e su tinder gay
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,10
- Genere:
Rebecca nella mia famiglia tranne mia madre che lavorava, le donne erano tutte a casa, non erano indipendenti economicamente ma i loro uomini sapevano benissimo che tipo di apporto davano alla famiglia e non si sarebbero mai sognati di guardarle dall’alto in basso perché erano loro a portare i soldi casa.Rebecca ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:32 Sì, cazzo!
Una persona che è indipendente non sta con te perché ha bisogno e senza di te si ritroverebbe col culo per aria.
Una persona indipendente ti sceglie perché sei tu, non perché provvedi a lei/lui.
Una persona indipendente non avrà remore a tenerti testa se serve, perché il suo punto di vista non sarà influenzato dal bisogno.
Una persona indipendente non ha bisogno di chiederti il permesso per occuparsi di sé stessa. Lo fa da sola, perché può farlo. È un rapporto tra pari.
Una parassita invece ti asseconda e ti fa sentire Dio perché gli servi ma di te, gliene frega fino a pagina due, e fino a che il tuo conto corrente è ampio abbastanza per provvedere a lei.
Una famiglia non è solo una questione di soldi, anzi.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
In realtà Mike è 1,7840 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 19:49 Sei un piccolo mike tyson, credevo fossi 1.90.
Il problema è che di kg ne aveva 22 in più di me, stava sui 100 kg nel suo prime.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
io sono 1.80 per 80/85 kg e i muscoli sono normali
di che marca sono le bombe che ti cali?
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Dipende oltre i muscoli quanta panza hai40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 19:52 io sono 1.80 per 80/85 kg e i muscoli sono normali
di che marca sono le bombe che ti cali?
Io 78 li sono al 8% di bf
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Sono sinceramente felice nel sapere che sono esistite e esistono famiglie dove c’è amore e si intende restare fedeli alle promesse di matrimonio.
Io credo che nel 2024 sia roba rara e, nel dubbio, preferisco la mia sana indipendenza emotiva ed economica.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 114,40
- Genere:
io amo sposarmi ma non per tutto il matrimonio, ma per il rito e la promessa in se, matrimonio perfetto: sera, io e lui e basta sulla spiaggetta. lo farei e rifarei ogni anno con la stessa persona, sono una romanticona
Nobsy ti amo
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 145,80
Il fatto è che ora viviamo una società che è totalmente diversa da quella di due generazioni fa, siamo diventati consumisti perciò anche il denaro e l'accesso ad esso ha cambiato di importanza.Rebecca ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 20:05 Sono sinceramente felice nel sapere che sono esistite e esistono famiglie dove c’è amore e si intende restare fedeli alle promesse di matrimonio.
Io credo che nel 2024 sia roba rara e, nel dubbio, preferisco la mia sana indipendenza emotiva ed economica.
Prima ci si accontentava di poco, ora riempiamo la nostra vita con viaggi, smartphone, etc; non è comparabile l'importanza di non essere dipendenti economicamente da terzi ora rispetto a quarant'anni fa.
- Nobsy
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 66,40
inutile dire che la penso uguale a @chiarasticazzi
ogni volta che la vedo è come vederla per la prima volta, figuriamoci sposarla
ogni volta che la vedo è come vederla per la prima volta, figuriamoci sposarla
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Lo eravamo anche negli anni 80, decennio assurto a SIMBOLO e picco del consumismo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Non sto dicendo che tu abbia torto a vederla in quella maniera. Ognuno ha il suo vissuto e si forma le sue opinioni su quello.Rebecca ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 20:05
Sono sinceramente felice nel sapere che sono esistite e esistono famiglie dove c’è amore e si intende restare fedeli alle promesse di matrimonio.
E’ che le cose non è detto che debbano per forza andare solo in un modo.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Ė vero anche questo, purtroppo.
- Nobsy
- Potente nel Castello
non per intrufolarmi nella discussione, ma mi par di capire il punto di Rebecca, e io la penso uguale, è che le donne della tua famiglia possono pure essere state viste (...ai tuoi occhi...) come delle Dee onnipotenti, ma la verità è che lo erano solo per gentile concessione. Per cui benissimo che questa gentile concessione sia rimasta imperitura nel tempo (...per quel che ne sai...), benissimo che l'amore tra gli uomini e le donne sia rimasto tale e quale vita natural durante, ma non è nemmeno una questione di son gusti, è che oggettivamente non erano comunque donne che avevano in mano la loro vita.
Hanno scelto di condividerla e sono state fortunate d'aver scelto bene, ma se avessero sbagliato erano fregate.
Ultima modifica di Nobsy il sabato 13 luglio 2024, 20:25, modificato 1 volta in totale.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 145,80
Sì, ogni tanto mi scordo che quarant'anni fa erano gli anni 80, mea culpa. Mi riferivo alla generazione dei nostri nonni, non quella dei nostri genitori.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 20:19 Lo eravamo anche negli anni 80, decennio assurto a SIMBOLO e picco del consumismo.
- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Gentile concessione un cazzo, mio nonno sapeva benissimo che soldi o non soldi da solo non ce l’avrebbe fatta a mandare avanti la baracca.Nobsyde ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 20:25 non per intrufolarmi nella discussione, ma mi par di capire il punto di Rebecca, e io la penso uguale, è che le donne della tua famiglia possono pure essere state viste (...ai tuoi occhi...) come delle Dee onnipotenti, ma la verità è che lo erano solo per gentile concessione. Per cui benissimo che questa gentile concessione sia rimasta imperitura nel tempo (...per quel che ne sai...), benissimo che l'amore tra gli uomini e le donne sia rimasto tale e quale vita natural durante, ma non è nemmeno una questione di son gusti, è che oggettivamente non erano comunque donne che avevano in mano la loro vita.
Hanno scelto di condividerla e sono state fortunate d'aver scelto bene, ma se avessero sbagliato erano fregate.
- Nobsy
- Potente nel Castello
insert "cioè si sta ribaltando la situazione" meme here
oh, se la vuoi capire la capisci, sennò rimani pure convinto che tuo nonno e tua nonna avevano pari opportunità di ripartire in caso di separazione o screzi grossi grossi, sai a me cosa frega
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Grazie, iniziavo a sentirmi un mostro di egoismo e privo di sentimenti.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
Gli anni '80 sono stati la risposta politica ai due decenni precedenti, dove per sedare la rivoluzione in atto hanno allagato le strade di eroina e messo i marshall potenti.
I '90 sono stati il grido generazionale di quelli che hanno avuto i padri tossici o che li picchiavano in testa, e così - puff - nacque il grunge, che ancora una volta fece paura.
Nei '90 io c'ero e c'era la gente che tornava a casa con 5 milioni nella valigetta e li metteva nel cassetto del comodino.
Dai 2k in poi, e ora meno, la gente non ha una lira e chi ce l'hai la butta nel cesso per comprare 500 euro di telefonino.
I '90 sono stati il grido generazionale di quelli che hanno avuto i padri tossici o che li picchiavano in testa, e così - puff - nacque il grunge, che ancora una volta fece paura.
Nei '90 io c'ero e c'era la gente che tornava a casa con 5 milioni nella valigetta e li metteva nel cassetto del comodino.
Dai 2k in poi, e ora meno, la gente non ha una lira e chi ce l'hai la butta nel cesso per comprare 500 euro di telefonino.
- Nobsy
- Potente nel Castello
che poi a me spiace perché magari ora Amon si risente che "tu cosa ne sai della mia famiglia!!".
però sai, facile per noi, uomini nel 2024, parlare di quanto erano felici di fare le casalinghe le nostre nonne nel 1950
- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Di certo dell’opinione di uno che non sa manco che cognome ho, dove viveva la mia famiglia, che faccia avesse mia nonna, ma vuole venirmi comunque ad insegnare quale fossero i reali rapporti di forza in famiglia posso benissimo sciacquarmene i coglioni senza perdere nulla, tranquillo.
T’avessi almeno detto qualcosa, tra l’altro.
- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Non frainterdemi però, perché risentirsi ė tutta un’altra cosa, spero capirai.
-
- Topic Recenti
-
-
- 130 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
venerdì 1 novembre 2024, 14:11
-
- 208 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da gggz