Le ipotesi sono diverse, ma personalmente la Harris e Michelle Obama non mi dispiacerebbero.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
Zackk
Fuz
Barone_K
Barone_K
Sono complessivamente d'accordo, ma qui sono cazzi veramente.Barone_K ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 17:02 AL solito nella sinistra a livello strategia sono dei ritardati![]()
Biden lo si sapeva da anni che è completamente andato, e niente hanno dovuto portarlo fin qua
@Zackk la Harris nemmeno lei puo essere un opzione, nei sondaggi sta messa malissimo e non si è dimostrata all'altezza, e infatti nel caso di nuovo candidato ci sarà anch eil problema di avere lei tra i coglioni comunque
A sto punto Michelle potrebbe essere interessante, ma non so se gli USA siano pronti per un presidente afro e donna, aldilà delle capacità e del carisma
Zackk
Entrambe vincerebbero su Trump senza tanta fatica, il problema e' che o si fa nei prossimi giorni o non hanno tempo di fare sentire cio' che propongono.Zackk ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 16:49 Come da articolo, emerge quello che dicevo tempo fa: i due peggiori candidati mai visti prima, uno un delinquente conclamato e l'altro un vecchio rimbecillito inadeguato.
Le ipotesi sono diverse, ma personalmente la Harris e Michelle Obama non mi dispiacerebbero.
Elezioni Usa 2024, da Harris a Michelle Obama: chi potrebbe sostituire Biden. Lo staff: "Il presidente non abbandonerà la corsa" - Il Fatto Quotidiano
“C’è un senso di shock per come ha esordito all’inizio di questo dibattito. Come suonava la sua voce. Sembrava un po’ disorientato“, ha detto parlando di Joe Biden alla Cnn David Axelrod, uno dei massimi funzionari della Casa Bianca e della campagna elettorale dell’ex presidente Barack Obama. “Poi si è ripreso con il passare dei …
Gatsu
Sto rosicando dal 2016.
Per me stanno sperando che entri alla casa bianca e schiatti.
Fuz
Zackk
Quando tendo a dare la colpa alla sinistra dei casini in cui siamo mica lo dico per niente .
Gatsu
Una delle voci che girano è che hanno voluto apposta farlo schiantare nel primo confronto cosi adesso possono rimuoverlo senza drammi e procedere con un nuovo candidato
Barone_K
No
Barone_K
Eh, in parte hai ragione, ma in parte sono dementalizzati dai media e dai social.
Zackk
#13 Messaggio da olecranotignoso »
negli usa? sei inguaribile ottimista, non ricordo dove avevo letto che soffrono di un`ignoranza crassa, al cui confronto l` ultimo dei nostri contadini bergamaschi e` un Machiavelli
olecranotignoso
#14 Messaggio da Lord Phobos »
Però ogni donna lo trova uno strafigo della madonna.olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 18:12 lui e tutta quella ciurma di pazzi furiosi con i procioni in capo
Lord Phobos
#15 Messaggio da olecranotignoso »
i procioni possono trasmettere la rabbia. spiegherebbe molte cose.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 18:15 Però ogni donna lo trova uno strafigo della madonna.
olecranotignoso
Ora, premesso che anche noi in occidente non stiamo messi molto meglio, il problema è che, per indotto, ce lo ciucciamo anche noi.olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 18:12 negli usa? sei inguaribile ottimista, non ricordo dove avevo letto che soffrono di un`ignoranza crassa, al cui confronto l` ultimo dei nostri contadini bergamaschi e` un Machiavelli
o ricordo male?
la cosa della deresponsabilizzazione non garba manco a me
oh, se lo vogliono se lo pigliano.
e se lo ciucciano.
lui e tutta quella ciurma di pazzi furiosi con i procioni in capo
Zackk
#17 Messaggio da olecranotignoso »
olecranotignoso
Zackk
In un sistema a 2 le mancanze di uno diventano automaticamente i meriti dell altro .Barone_K ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 17:29
No
Se Trump vincerà sarà perche la maggioranza degli elettori USA lo voterà, e se ne assumono la responsabilità per primi
In secundis sarà come giustamente dici per l'inadeguatezza dei dem
Sta tendenza a deresponsabilizzare gli elettori mi piace molto poco
Gatsu
Il cittadino medio usa e' assai superiore al cittadino medio italiano ....olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 18:12 negli usa? sei inguaribile ottimista, non ricordo dove avevo letto che soffrono di un`ignoranza crassa, al cui confronto l` ultimo dei nostri contadini bergamaschi e` un Machiavelli
o ricordo male?
la cosa della deresponsabilizzazione non garba manco a me
oh, se lo vogliono se lo pigliano.
e se lo ciucciano.
lui e tutta quella ciurma di pazzi furiosi con i procioni in capo![]()
Gatsu
#21 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
Vuoi una foto di uno della gioventù meloniana?
Gatsu
#23 Messaggio da Giuseppe Tubi »
Giuseppe Tubi
e' quello che sto dicendo io.Giuseppe Tubi ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 21:32 Penso che si siano messi in un vicolo cieco. A 4 mesi dalle votazioni hanno un Biden palesemente tramontato fisicamente e psichicamente, pur se degnissima persona.
Un sostituto credibile chi sarebbe? La Harris non gode di popolarità, Michelle pare che non sia assolutamente interessata e altri personaggi democratici di spicco non ne ho mai sentiti nominare.
Mi sa che hanno offerto a quel filibustiere di Trump la presidenza su di un vassoio d'argento.
Gatsu
Zackk
#26 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
Barone_K
OrangE
#29 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
#30 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
#31 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
OrangE
OrangE
Rebecca
#35 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
OrangE
Barone_K
Trump is having the best month ever biden outs himself as senile, supreme court gives him immunity, Georgia drops the case against him and now a fucking assassination attempt?! Do you have any idea how much he's gonna brag about being shot and surviving an assassination attempt?!!!
MARGIO
OrangE
Più che altro, se non è una scenetta tutta studiata a tavolino (che per l'America non mi sorprenderebbe), pensa quanto puoi essere sfigato da voler uccidere un presidente e riuscire nel fare esattamente l'opposto, farlo diventare ancora più popolare.
Krudar
MARGIO
#42 Messaggio da chiarasticazzi »
chiarasticazzi
Pensa questi che come lavoro devono beccarsi una pallottola per Trump
SpongeBob
MARGIO
io sono sempre più dell'idea che con il nuovo Trump presidente, ne vedremo delle belle ! oltre all'annuario di biff, siamo a livello di " la zona morta E di S. King !MARGIO ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 11:26 Pensate comunque che Sliding door.
Forse più potente di quella di Kennedy data l'attuale potenza di fuoco degli Usa e la persona nelle cui mani é stata riconsegnata grazie al fallito attentato.
Roba da ritorno al futuro con l'annuario nelle mani di Biff Tannen.![]()
Fabry
MARGIO
nessuno
nessuno
Boh o l attemtatore era un coglione scappato di casa o non si spiega allora.
Krudar
Stile "paperWood" creato da Lord Phobos basato su Allan Style - SUBSILVER
di Allan Style.
Originariamente creato da Ptifo per phpBB2.
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it
Unlimited Soft Deletion © 2019 - phpBB Studio | Default Avatar Extended © 2017, 2018 - 3Di