Tipo la red room del Dark Web?
Vabbè è roba con fetish particolarmente malati. Poracci.
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Tipo la red room del Dark Web?
Krudar
Zackk
Ma che poracci, è roba spesso totalmente criminale con ogni tipo di aggravante
Barone_K
Vabbè poveracci perchè per avere certi fetish devi avere dei problemi gravi di testa. Sei al limite dell'umanità. Non deve essere una bella vita.Barone_K ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:29 Ma che poracci, è roba spesso totalmente criminale con ogni tipo di aggravante
E c'è gente che paga cifre folli a sti criminali per averle, spesso sono anche su commissione con specifiche richieste
E' roba da sospensione della legge e applicazione di una "cura medioevale" come avrebbe detto il buon Marsellus
Krudar
#105 Messaggio da 40 anni vergine »
Ma vergine di cosa che è tutta la vita che faccio solo quelloLord Phobos ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:11 Dio mio tu non sai i demoni che stai evocando.
40 anni vergine
#106 Messaggio da chiarasticazzi »
chiarasticazzi
scusa carissimo eh, rosichi che poverino bisogna lasciarti stare che noi non capiamo quanto è stata tremenda la tua vita ecc ecc, e poi arrivi e INFAMI LA MIA DONNA, ancora?40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:43 Ma vergine di cosa che è tutta la vita che faccio solo quelloSe dobbiamo chiedere una cosa seria a chiara, marito permettendo, chiedetele con che frequenza scopavo.
Che poi ora preferisca schiacciarmi le palle sotto la tavoletta del cesso, è un discorso diverso.
Nobsy
#108 Messaggio da 40 anni vergine »
40 anni vergine
#109 Messaggio da chiarasticazzi »
chiarasticazzi
#110 Messaggio da Lord Phobos »
In realtà a documentarsi pare che quella degli snuff sia una sorta di leggenda oscura e che non esistano realmente.
Lord Phobos
#111 Messaggio da Lord Phobos »
Il dover dimostrare che sei attivo sessualmente ti ossessiona.40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:43 Ma vergine di cosa che è tutta la vita che faccio solo quelloSe dobbiamo chiedere una cosa seria a chiara, marito permettendo, chiedetele con che frequenza scopavo.
Che poi ora preferisca schiacciarmi le palle sotto la tavoletta del cesso, è un discorso diverso.
Lord Phobos
#112 Messaggio da 40 anni vergine »
40 anni vergine
#113 Messaggio da Lord Phobos »
Sì, c'è, nel Pannello di Controllo, "lista dei nemici", non l'ho mai provata quindi boh, sarei felice che lo faceste.40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:53 Per una volta che ti cito in modo bonario. Proprio non ci si riesce più.
Non c'è un ignore? Ci mettiamo in ignore a vicenda e queste robe equivoche finalmente si tolgono dal cazzo, ché ho già le mie cose a cui pensare.
@chiarasticazzi
Lord Phobos
#114 Messaggio da Lord Phobos »
La pubertà a una certa termina, non trovi?
Lord Phobos
#115 Messaggio da 40 anni vergine »
Non ho più conoscenze di quel tipo, non apro un libro di medicina dal 2k
40 anni vergine
#116 Messaggio da Lord Phobos »
Sentiamole.40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 18:11 Tu sono 20 anni che godi del tuo pigiama, io ho altre ambizioni.
Lord Phobos
#117 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
#118 Messaggio da 40 anni vergine »
Che è l'inquisizione spagnola?
40 anni vergine
#119 Messaggio da Lord Phobos »
Ah.
Lord Phobos
#120 Messaggio da 40 anni vergine »
40 anni vergine
#121 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
Ma c'era anche lei?40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:43 Se dobbiamo chiedere una cosa seria a chiara, marito permettendo, chiedetele con che frequenza scopavo.
Zackk
Purtroppo esistevano e non posso scrivere dove si potevano vedere, ed è meglio così.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 17:57 In realtà a documentarsi pare che quella degli snuff sia una sorta di leggenda oscura e che non esistano realmente.
Cioè, non esistevano, da quando esistono gli smartphone esistono per forza di cose, non penso ci sia però un commercio specializzato.
Zackk
Zackk
#125 Messaggio da 40 anni vergine »
Ma manco io ne ho visto un per intero. Ma 25 anni fa su internet trovavi delle cose che sembrava alice in madness.
40 anni vergine
OrangE
#127 Messaggio da 40 anni vergine »
40 anni vergine
Nebo
zackk guarda che snuff e red room erano (nella leggenda) posti dove potevi fare richieste. Erano in diretta, oppure su commissione.
Nebo
Vabbè ma è sempre stata roba molto di nicchia, pensa al tizio tedesco che si trovò col carnefice e s'è fatto ammazzare e mangiare40 anni vergine ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:13 Dai serial così ai video snuff veri, che ormai non si trovano più, a bme dove c'erano i video di quelli e quelle che si fanno mutilare perché![]()
Tutte robe che non si possono dire, perché nella società occidentale c'è un silenzio assenso che neanche nella mafia.
Nebo
#131 Messaggio da chiarasticazzi »
chiarasticazzi
Un report per trolling su Manicomio la domenica mattina.chiarasticazzi ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 2:17 Haahhaha fa il bullo che guard gli snuff, quando gli dissi che avrei voluto assaggiare carne umana se la fece sotto![]()
MARGIO
40 anni vergine
#134 Messaggio da chiarasticazzi »
fammi capire, reporta i miei messaggi? STRA LOL
chiarasticazzi
MARGIO
Nobsy
MARGIO
#138 Messaggio da chiarasticazzi »
chiarasticazzi
E io che mi reputavo strano perché mi piace subire un'asfissia lieve mentre vengo. Devo ricalibrare i miei parametri del gorechiarasticazzi ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 2:17 Haahhaha fa il bullo che guard gli snuff, quando gli dissi che avrei voluto assaggiare carne umana se la fece sotto![]()
Krudar
Sì, dicevo quelli, ma all'epoca li chiamavano Snuff, poi non so se sia la definizione corretta.
Zackk
A me sono capitate due situazioni assurde che non riuscivo a metabolizzare:
Zackk
Beh questa non è male sinceramente
Krudar
Zackk
#144 Messaggio da 40 anni vergine »
40 anni vergine
40 anni vergine ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 13:21 Mi sono fatto a sberle e schiacciare le palle mentre le leccavo la figa e mentre mi suonavano l'armonica nel culo![]()
MARGIO
nessuno
Nobsy
OrangE
l4mpoz
Stile "paperWood" creato da Lord Phobos basato su Allan Style - SUBSILVER
di Allan Style.
Originariamente creato da Ptifo per phpBB2.
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it
Unlimited Soft Deletion © 2019 - phpBB Studio | Default Avatar Extended © 2017, 2018 - 3Di