Presidenza USA, un bel problema.

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#101 Messaggio da Zackk »

Ha 82 anni, ma è una Highlander rifiutata da Samael in persona.

Non la vuole nessuno, sto vecchio cinghialone di merda.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#102 Messaggio da Antottt »

Comunque guardate bene questa foto:

Immagine

Perché la rivedremo sui libri di storia.

A parte tutto che è perfetta, il contrasto tra il bianco delle camicie e il blu delle giacche, e il sangue sul volto che sembra pittura facciale, la bandiera americana sullo sfondo, il cielo perfettamente blu, la piramide umana che pare iwo jima.

Chi la ha scattata ha fatto l'opera della sua vita

Dispiace dirlo, io ero convinto che trump avrebbe vinto già prima, dopo quest'episodio non vedo molte altre possibilità
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Presidenza USA, un bel problema.

#103 Messaggio da Lord Phobos »

Elezioni assolutamente sue, al 100%.
E pare di vedere The Boys.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#104 Messaggio da Zackk »

Antottt ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 16:22 Dispiace dirlo, io ero convinto che trump avrebbe vinto già prima, dopo quest'episodio non vedo molte altre possibilità
Anche perchè l'altro non sa nemmeno dove sta di casa :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#105 Messaggio da Barone_K »

Antottt ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 16:22 Comunque guardate bene questa foto:

Immagine

Perché la rivedremo sui libri di storia.

A parte tutto che è perfetta, il contrasto tra il bianco delle camicie e il blu delle giacche, e il sangue sul volto che sembra pittura facciale, la bandiera americana sullo sfondo, il cielo perfettamente blu, la piramide umana che pare iwo jima.

Chi la ha scattata ha fatto l'opera della sua vita

Dispiace dirlo, io ero convinto che trump avrebbe vinto già prima, dopo quest'episodio non vedo molte altre possibilità
Sono andato a cercare i credits , magari interessa : La foto è stata scattata da Evan Vucci, il responsabile del dipartimento fotografico della prestigiosa agenzia di stampa Associated Press a Washington e vincitore nel 2021 del Premio Pulitzer
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Presidenza USA, un bel problema.

#106 Messaggio da Lord Phobos »

Mi sa che bissa.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#107 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 16:50 Mi sa che bissa.
Probabile, anzi con sta foto rischiano di bissare in 2 :asd:
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 428,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 351
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 129
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#108 Messaggio da Amon »

Sono combattuto. Da una parte viene da pensare che se ci sono tre edifici da cui hai una buona visuale sul palco, per quale motivo devi mettere dei cecchini solo su 2 e lasciare che un uomo armato arrivi sul tetto del terzo senza che nessuno si accorga di nulla ?

Dall’altra invece, viene da pensare che col senno di poi manco Kennedy sarebbe morto. Nel senso che di certe incongruenze ti accorgi solo quando la frittata ė fatta e finita. Chissà quanti altri politici hanno fatto comizi senza che tutte le posizioni di tiro fossero presediate, e non è successo nulla.

Al contempo, se si vuole pensare ad un qualcosa di costruito, allora è necessario immaginarsi come Trump abbia fatto a procurarsi quelle ferite da solo, perché non è possibile pensare che chiunque possa essere sicuro di sparargli da qualunque distanza essendo matematicamente certo di ferirlo in quella maniera e non di mettergli una palla in testa.

Per il momento propendo per una botta di culo stratosferica.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 428,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 351
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 129
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#109 Messaggio da Amon »

MARGIO ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 13:09 Certo c'é pure la possibilità che la pallottola (sparata da uno dei suoi) qualche effetto positivo possa averlo sortito sulla psiche dell'omino arancio.

Tipo pensarci due volte prima di aizzare nuovamente la violenza fra i redneck armati che compongono il suo elettorato.

Si dice gli asini solo le mazzate capiscano.
La speranza è l’ultima a morire dicono.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Presidenza USA, un bel problema.

#110 Messaggio da Lord Phobos »

Pare sia stato un incel.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.880,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1066
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 480
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Presidenza USA, un bel problema.

#111 Messaggio da MARGIO »

https://9gag.com/gag/ayNdj7Y?utm_source ... post_share

Pare sia stato visto dal pubblico e segnalato a polizia e servizio d'ordine decine di minuti prima che cominciasse a sparare "c'é uno su quel tetto che striscia con un assault rifle in mano" e loro abbiano fatto spallucce.

:dunno: Totally normal phenomenon.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Presidenza USA, un bel problema.

#112 Messaggio da OrangE »

Barone_K ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 16:49 Sono andato a cercare i credits , magari interessa : La foto è stata scattata da Evan Vucci, il responsabile del dipartimento fotografico della prestigiosa agenzia di stampa Associated Press a Washington e vincitore nel 2021 del Premio Pulitzer
Fotografo coi controcazzi
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 200
Località: Down the rabbit hole

Presidenza USA, un bel problema.

#113 Messaggio da Freemark »

MARGIO ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 19:31 https://9gag.com/gag/ayNdj7Y?utm_source ... post_share

Pare sia stato visto dal pubblico e segnalato a polizia e servizio d'ordine decine di minuti prima che cominciasse a sparare "c'é uno su quel tetto che striscia con un assault rifle in mano" e loro abbiano fatto spallucce.

:dunno: Totally normal phenomenon.
Dopo Uvalde, della polizia USA che si gratta i maroni nelle situazioni più impensabili non mi stupisco davvero piú
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#114 Messaggio da • Char • »

Every increase of China’s strength is an increase of the prospects of world peace

Frase estratta dall'ultimo discorso di XI JinPing
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#115 Messaggio da • Char • »

Tocca andare al fronte a breve.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#116 Messaggio da Fabry »

Freemark ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 20:11 Dopo Uvalde, della polizia USA che si gratta i maroni nelle situazioni più impensabili non mi stupisco davvero piú
cmq sbaglio o è qualche anno che i servizi e le polizie di un po tutto il mondo siano diventati come il commissario winchester dei Simpson ? avevano rpevisto anche questo ?

io che guardo parecchi documentari history, sbaglio od una volta erano più attenti a ste cose ?

pensiamo all'attentato a Mosca, l'7 ottobre al rave in israele, l'attentato a premier slovacco, i tanti attentati in giro !
una volta la CIA era la CIA, il mossad il mossad, il KGB il KGB ed Mi6 il Mi6 ! oggi sono tutti ..come dire, superficiali, e non credo alle teorie di complotti, penso a tanta superficialità, menefreghismo e pressapochismo come è indice in ogni campo in questo millennio
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#117 Messaggio da Barone_K »

Fabry ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 20:19 cmq sbaglio o è qualche anno che i servizi e le polizie di un po tutto il mondo siano diventati come il commissario winchester dei Simpson ? avevano rpevisto anche questo ?

io che guardo parecchi documentari history, sbaglio od una volta erano più attenti a ste cose ?

pensiamo all'attentato a Mosca, l'7 ottobre al rave in israele, l'attentato a premier slovacco, i tanti attentati in giro !
una volta la CIA era la CIA, il mossad il mossad, il KGB il KGB ed Mi6 il Mi6 ! oggi sono tutti ..come dire, superficiali, e non credo alle teorie di complotti, penso a tanta superficialità, menefreghismo e pressapochismo come è indice in ogni campo in questo millennio
Forse c'è anche che l'affidarsi molto al digitale è avvenuto a scapito della capacità di agire sul campo
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#118 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 1:06
cmq ho guardato il video più e più volte, credo che la biondina dietro Trump stia messa molto male ! se notate , appena trump si mette la mano all'orecchio, la biondina dietro sparisce istant, nemmeno se avesse avuto una reazione da Max Verstappen sarebbe riuscito ad abbassarsi completamente in 0,1 secondi, e poco prima che sparisse si vede pure uno sboffo strano, credo che se lo sia beccato in faccia quello che ha beccato l'orecchio di Trump
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#119 Messaggio da Fabry »

Barone_K ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 20:25 Forse c'è anche che l'affidarsi molto al digitale è avvenuto a scapito della capacità di agire sul campo
probabile se non sicuramente quasi di sicuro ! pensiamo ai tanti campi dove prima l'uomo faceva la differenza, prendiamo la F1 prima c'erano i forghieri, i chapman, ingegneri che in pista sapevano smontarti e rimontarti un motore in due ore e trovarti il problema, oggi si affidano anche al meteo, sbagliando 9 su 10, pure se piove o non piove
oppure in ingegneria, in medicina,
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#120 Messaggio da Fabry »

Cmq sulla pagina del corriere di FB ci sono dei commenti che io non so, ma non hanno dei parenti, degli amici che li chiamano dicendo " ma che cazo hai scritto ?"

anche questo è lo specchio dell'italia !

Pietro Buonsante
Penso propio che a fatto una scenegista che a preso il checiap e la spalmato pultroppo si sa che vuole vincere in italia non anno bisogno di lui abbiamo la meloni che e una lider incredibile

Luca Emme
La sinistra fallisce l’attentato a Trump e cerca di spostare l’attenzione sulle colpe agli agenti donna … ma non vi fate schifo ipocrite zecche rosse !

Moretti Manuel
Tutto finto e programmato. Capitol hill insegna

Enrico Cervellini
Per me si è fatto sparare - tutta propaganda - profondo dolore per chi ci ha lasciato veramente la vita inconsapevolmente..

Gianluca Gramola
Non c'è nulla da fare ... la sinistra ovunque non riesce ad accettare la democrazia ... dove non riescono a vincere creano odio smodato aizzando dementi in piazza ...
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 200
Località: Down the rabbit hole

Presidenza USA, un bel problema.

#121 Messaggio da Freemark »

Fabry ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 20:19 cmq sbaglio o è qualche anno che i servizi e le polizie di un po tutto il mondo siano diventati come il commissario winchester dei Simpson ? avevano rpevisto anche questo ?

io che guardo parecchi documentari history, sbaglio od una volta erano più attenti a ste cose ?

pensiamo all'attentato a Mosca, l'7 ottobre al rave in israele, l'attentato a premier slovacco, i tanti attentati in giro !
una volta la CIA era la CIA, il mossad il mossad, il KGB il KGB ed Mi6 il Mi6 ! oggi sono tutti ..come dire, superficiali, e non credo alle teorie di complotti, penso a tanta superficialità, menefreghismo e pressapochismo come è indice in ogni campo in questo millennio
Ci pensavo con l'attacco di ottobre in Israele che se non fosse per i morti e la brutalità sarebbe da ridere, avvisati da mezzo medio oriente "attenti che sta per succedere qualcosa di pesante" ma niente, inculati con la sabbia... e l'Iran qualche settimana dopo che tira non so quante centinaia di missili, non fa assolutamente una benemerita fava e poi commenta "comunque per noi a posto così ;) "

Va detto che ovviamente è anche survivor bias, vedi quello che gli è scappato ma non le mille cose che hanno prevenuto e impedito
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.880,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1066
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 480
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Presidenza USA, un bel problema.

#122 Messaggio da MARGIO »

Fabry ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 20:45 Cmq sulla pagina del corriere di FB ci sono dei commenti che io non so, ma non hanno dei parenti, degli amici che li chiamano dicendo " ma che cazo hai scritto ?"

anche questo è lo specchio dell'italia !
É lo specchio dell'Italia su FB dove i cani da pastore dei media manager indirizzano il gregge a schiantarsi immancabilmente sull'argomento del giorno ...e più l'animale é analfabeta più viene incoraggiato.

Nell'Italia reale invece il singolo animale ha sicuramente già preso (prima o poi :dunnasd:) due sani e propedeutici schiaffi sulla bocca che gli hanno insegnato a limitare le puttanate.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#123 Messaggio da Antottt »

MARGIO ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 19:31 https://9gag.com/gag/ayNdj7Y?utm_source ... post_share

Pare sia stato visto dal pubblico e segnalato a polizia e servizio d'ordine decine di minuti prima che cominciasse a sparare "c'é uno su quel tetto che striscia con un assault rifle in mano" e loro abbiano fatto spallucce.

:dunno: Totally normal phenomenon.
Boh oddio comunque se ti arriva quel tipo lì del video a dirti che c'è un tizio armato che gira io due accertamenti prima di cominciare a sparare lì farei :asd:
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.880,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1066
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 480
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Presidenza USA, un bel problema.

#124 Messaggio da MARGIO »

Si ma se il tizio te lo sta indicando e quello é chiaramente visibile che striscia sul tetto col suo bell'assault rifle.

Accertamenti quanto vuoi però :dunnasd:

Che poi il fatto che sia riuscito a sparare solo dieci colpi (con un arma automatica o semi) prima di essere freddato vuol dire che qualcuno nel mirino già lo aveva ma probabilmente ha giocato a fare Jack Palance più del dovuto.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
U a t u
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 159,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 151
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 16:19
Karma: 60
Località: Torino
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#125 Messaggio da U a t u »

Fabry ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 20:45 Cmq sulla pagina del corriere di FB ci sono dei commenti che io non so, ma non hanno dei parenti, degli amici che li chiamano dicendo " ma che cazo hai scritto ?"

anche questo è lo specchio dell'italia !

Pietro Buonsante
Penso propio che a fatto una scenegista che a preso il checiap e la spalmato pultroppo si sa che vuole vincere in italia non anno bisogno di lui abbiamo la meloni che e una lider incredibile

Luca Emme
La sinistra fallisce l’attentato a Trump e cerca di spostare l’attenzione sulle colpe agli agenti donna … ma non vi fate schifo ipocrite zecche rosse !

Moretti Manuel
Tutto finto e programmato. Capitol hill insegna

Enrico Cervellini
Per me si è fatto sparare - tutta propaganda - profondo dolore per chi ci ha lasciato veramente la vita inconsapevolmente..

Gianluca Gramola
Non c'è nulla da fare ... la sinistra ovunque non riesce ad accettare la democrazia ... dove non riescono a vincere creano odio smodato aizzando dementi in piazza ...
Su FB i complottisti sono in cortocircuito : da una parte la loro indole li porterebbe a pensare che sia stata tutta una messa in scena, dall'altra parte Trump è il loro idolo e non può aver fatto una cosa del genere.
THE WATCHER
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 200
Località: Down the rabbit hole

Presidenza USA, un bel problema.

#126 Messaggio da Freemark »

Poi vedi video come questo ed è difficile non concordare che certi Servizi siano finiti in mano al commissario Winchester

https://www.reddit.com/r/interestingasfuck/s/lSSQihkR4O
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 99,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 558
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 124
Località: 北少林

Presidenza USA, un bel problema.

#127 Messaggio da Hasky »

Sul discorso del tiro, bravi tutti ma dovete anche specificare se tiravate stando in piedi, accosciati, al rest o proni.

E comunque ogni volta che sento Accuracy International la mano scivola invariabilmente verso il basso ventre :sbav:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 52,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 284
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2024, 15:41
Karma: 93
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#128 Messaggio da Madian2 »

Barabbabarabba ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 12:33 Perché Biden è ancora vivo?
No, però si sono dimenticati di seppellirlo.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Presidenza USA, un bel problema.

#129 Messaggio da Lord Phobos »

Si è beccato pure il covid, Biden.
Forse finalmente molla davvero. :lode:
QUALUNQUE altro candidato, perfino Bruce Willis con l'alzheimer, è meglio di lui. :asd:
Sarà probabilmente Kamala Harris.

Ma ormai, dopo sto coglione di un incel mi sa che è finita.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#130 Messaggio da Zackk »

Pare sia la Harris.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#131 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:52 Pare sia la Harris.
spero sempre in un ipotetico finale a sopresa in stile yankee

se prima speravo in Kennedy jr ( pare abbia declinato, dopo 18 anni come senatore si è rotto i maroni ) oltre alla harris rimangono due donne : Michelle e Hillary, la prima avrebbe un grande seguito anche con la parte afroamericana e buona parte dei dem, la seconda per come è stata trombata nel 2016 ed è fresca la notizia che qualche ora fa abbia alzato la manina per farsi vedere attaccando Vance come da twit
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#132 Messaggio da Zackk »

Personalmente preferirei Michelle, La Hillary avrebbe già dato.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#133 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 15:10 Personalmente preferirei Michelle, La Hillary avrebbe già dato.
se prendi michelle significa anche riprendere tutta la vecchia amministrazione Obama, clinton e biden compresi nel pacchetto !
è proprio quello che una parte di quella USA rurale e redneckiana non vuole proprio
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#134 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 15:10 Personalmente preferirei Michelle, La Hillary avrebbe già dato.
e comunque manca agli USA il primo presidente donna
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Presidenza USA, un bel problema.

#135 Messaggio da Lord Phobos »

Fabry ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 15:16 e comunque manca agli USA il primo presidente donna
C'è stato per un solo giorno, la Harris, un giorno in cui Biden era ricoverato per un intervento o sa il cazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#136 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 15:18 C'è stato per un solo giorno, la Harris, un giorno in cui Biden era ricoverato per un intervento o sa il cazzo.
solo per poche ore, e non vale perchè non ha prestato il giuramento !
fece solo come " facente funzione di presidente " ma in realtà non fece nulla, durante le 6 ore in cui Biden fu anestetizzato per una colonscopia
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#137 Messaggio da Zackk »

Fabry ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 15:14 se prendi michelle significa anche riprendere tutta la vecchia amministrazione Obama, clinton e biden compresi nel pacchetto !
è proprio quello che una parte di quella USA rurale e redneckiana non vuole proprio
Ma non è così scontato, il problema è che adesso i tempi sono ridottissimi.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#138 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 15:44 Ma non è così scontato, il problema è che adesso i tempi sono ridottissimi.
in francia ci hanno messo 15 giorni a smontare Le Pen :asd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#139 Messaggio da Zackk »

Negli USA sono più scemi, tipo noi.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Presidenza USA, un bel problema.

#140 Messaggio da Lord Phobos »

ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#141 Messaggio da Antottt »

Ma è vero che si è ritirato Biden?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Presidenza USA, un bel problema.

#142 Messaggio da Lord Phobos »

Sì, ritirato ufficialmente.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 200
Località: Down the rabbit hole

Presidenza USA, un bel problema.

#143 Messaggio da Freemark »

Fabry ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 16:11

in francia ci hanno messo 15 giorni a smontare Le Pen :asd:
Vero ma per lanciare Melenchon, é come salvarsi dalla rogna per prendersi la lebbra :asd:

Comunque io credo che la Harris sia impresentabile, se la confermano é finita (e la confermano perché é l'unico modo legale di tenere i fondi giá depositati per la campagna di Biden)
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#144 Messaggio da Fabry »

Freemark ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 21:06 Vero ma per lanciare Melenchon, é come salvarsi dalla rogna per prendersi la lebbra :asd:

Comunque io credo che la Harris sia impresentabile, se la confermano é finita (e la confermano perché é l'unico modo legale di tenere i fondi giá depositati per la campagna di Biden)
ok!

da quando si insedierà Trump ( gennaio ) credo che non ci rimarrà che un anno di vita

enjoy
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#145 Messaggio da Zackk »

Freemark ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 21:06 Comunque io credo che la Harris sia impresentabile, se la confermano é finita (e la confermano perché é l'unico modo legale di tenere i fondi giá depositati per la campagna di Biden)
E' molto probabile che tu abbia ragione, io avrei visto meglio M.Obama o il sindaco di NYC.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 200
Località: Down the rabbit hole

Presidenza USA, un bel problema.

#146 Messaggio da Freemark »

Io credo sinceramente che Michelle non ne avesse per le palle, o almeno ci voglio credere e la stimo per questo, perché delle dinastie presidenziali alla Bush o Clinton ne abbiamo veramente avuto abbastanza. Inoltre l'impressione che ho è che tra Obama e Biden ci sia sinceramente un buon rapporto di amicizia e Barack sia già stato in grosse difficoltà a spingere Biden al passo indietro, figurati se poi avessero messo la moglie al suo posto.

Comunque se anche mi sbagliassi e in realtà è tutta immagine che cela un covo di vipere assetate di potere, per Michelle non avrebbe senso mettersi a rischio oggi in una campagna quasi certamente suicida. Kamala tutto sommato non ha niente da perdere a livello personale, il problema è che non ha niente nemmeno da portare... pure nel ticket 4 anni fa, cristo è donna, nera e asiatica tutto insieme e non ha praticamente portato un cazzo di voti :asd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#147 Messaggio da Zackk »

Eh, temo tu abbia ragione.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#148 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 13:27 E' molto probabile che tu abbia ragione, io avrei visto meglio M.Obama o il sindaco di NYC.
anche io avrei visto meglio michelle, ma a conti fatti credo che sia solo per immagine
dubito che lei abbia competenze politiche, in fondo quando suo marito era presidente, lei si occupava delle figlie, del giardinaggio ed al massimo andava a tagliare qualche nastro qua e la
un po come se dovessero mettere mia moglie a fare il mio lavoro :asd:
qui si tratta di tenere a bada mostri di mezzo mondo, ti devi sedere fronte a gente come Xi jin ping, trattare con i putin, per non parlare di tutti i leader delle lobbies, il congresso, il pentagono, la cia e la NSA !
non basta fare il sorrisino di circostanza alla kate middletown, in questo momento devi avere più palle della tatcher
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Presidenza USA, un bel problema.

#149 Messaggio da Fabry »

De Niro for president :rulez:

peccato abbia 80 anni anche lui, lo avrei visto bene al confronto con Trump in Tv :asd:

Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 200
Località: Down the rabbit hole

Presidenza USA, un bel problema.

#150 Messaggio da Freemark »

Oh, comunque resta sempre la speranza che alla peggio l'elezione la trucchino veramente, stavolta :asd:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi