Post di livello facebook

Qui vengono spostati i thread che nessuno vuole più vedere.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Post di livello facebook

#1 Messaggio da Barone_K »

Non ho vissuto il fenomeno BH 90120 ero abbastanza grande per considerarlo gia na telenovelas da ragazzine che leggevano "Cioè" :asd:
Ne ho viste solo alcune puntate quanto era gia esploso quanto basta per confermarmi che la prima impressione era stata quella giusta
Fatico tutt'oggi a chiedermi come potesse un eterosessuale seguirlo con continuità a differenza di Happy Days per dire
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Beverly Hills 90210

#2 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 16:12 Fatico tutt'oggi a chiedermi come potesse un eterosessuale seguirlo con continuità a differenza di Happy Days per dire
Puttana galera mi sono esplosi sia il boomerometro che il machistometro.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Beverly Hills 90210

#3 Messaggio da Zackk »

Beh, Happy days era meglio di sta vaccata, dai.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Beverly Hills 90210

#4 Messaggio da Lord Phobos »

Sì ma chi cazzo se ne frega, cosa c'entra col topic e cosa c'entra la "frociaggine :dentone: ".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Beverly Hills 90210

#5 Messaggio da Barone_K »

Zackk ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 16:12 Volevo dirla io, poi ho pensato che sicuramente c'era qualche vecchio stronzo più insensibile di me, ed infatti :dunnasd:
Per i lavori sporchi puoi sempre contare su di me vecchio depravato :approved:
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Beverly Hills 90210

#6 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 16:13 Puttana galera mi sono esplosi sia il boomerometro che il machistometro.
L'intenzione era quella :dunnasd:

Della morte di lei puo fregare giusto a quella ridottissima minoranza che lo seguiva e che quindi ha un minimo di empatia con l'evento

Sulla discussione invece se BH 90120 fosse una frociata per preppy o il nuovo Happy Days vedo sviluppi piu significativi

per esempio dalla tua reazione deduco che tu lo guardassi :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Beverly Hills 90210

#7 Messaggio da Lord Phobos »

"Ridottissima minoranza"?
Ma tu sei scemo come una bestia.

Io non lo seguivo (in compenso impazzii per Dawson's Creek e Bayside School :asd: ), ma alle superiori nei '90 era IMPOSSIBILE non sentire lunghissime conversazioni sulle puntate.

Ora che avete dimostrato che minchia quanto siete duri minchia quanto siete machi avete il cazzo il cazzo il cazzo madonna se avete il cazzo, la piantate con le stronzate o il castello dev'essere la fogna dei derelitti superman?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Beverly Hills 90210

#8 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 16:26 "Ridottissima minoranza"?
Ma tu sei scemo come una bestia.
Ridottissima minoranza di quelli qua sul Castello sveja! :asd:

Te ti sei troppo abituato a chattare con ritardati secondo me :asd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Beverly Hills 90210

#9 Messaggio da Zackk »

Barone_K ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 16:16 Per i lavori sporchi puoi sempre contare su di me vecchio depravato :approved:
Veramente mi riferivo al vecchio sopra, quello con la sensibilità di Himmler :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Beverly Hills 90210

#10 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 16:37 Te ti sei troppo abituato a chattare con ritardati secondo me
Eh, ma così non è che mi stia passando molto l'abitudine, non aiuta.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Beverly Hills 90210

#11 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 16:39 Eh, ma così non è che mi stia passando molto l'abitudine, non aiuta.
Ci credo , non c'hai capito un cazzo di quello che ho scritto :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Beverly Hills 90210

#12 Messaggio da Lord Phobos »

E' un topic asterisco.
Tu hai fatto l'en plein di "chi se ne frega", "a me non piaceva la serie", omofobia "chi lo guarda è gay", machismo "ragazzine che guardano cioè", boomerismo "era meglio happy days".
Hai rotto il cazzo, dopo splitto, se voglio post così (e li voglio, maledetta dipendenza da flame :wall: ) vado su Facebook e li disintegro.

Qui, no.

Regolamento, sezione 1-b.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Beverly Hills 90210

#13 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 16:47 E' un topic asterisco.
Tu hai fatto l'en plein di "chi se ne frega", "a me non piaceva la serie", omofobia "chi lo guarda è gay", machismo "ragazzine che guardano cioè", boomerismo "era meglio happy days".
Hai rotto il cazzo, dopo splitto, se voglio post così (e li voglio, maledetta dipendenza da flame :wall: ) vado su Facebook e li disintegro.

Qui, no.

Regolamento, sezione 1-b.
Vai tranquillo , come gia detto frega un cazzo dell'argomento e sinceramente ancor meno delle obiezioni, vai col napalm :approved:
Bloccato
  • Topic Recenti
  • Condividi