Ora voglio sapere la categoria
Col favore delle tenebre
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Marcos
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 64,70
Col favore delle tenebre
Guardare i film di Nino D'Angelo e/o di Mario Merola quando li becco sulle TV private. Non riesco a scollarmi, è una droga
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
Col favore delle tenebre
Io li sento in filodiffusione condominiale, perché ho dei vicini terronazzi e appassionati di cultura partenopea e con pesanti problemi di udito, a quanto pare.
Ormai sono un'esperta pure io, mio malgrado.
- Trani Ebbasta
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 14,50
Col favore delle tenebre
Non so se vale ma:
- da anni faccio foto (evitando il viso)di nascosto alle persone che indossano pinocchietti assurdi, atroci, quelli per spiegare che arrivano ben sotto il ginocchio e, dio cane, a sto punto ti mettevi un pantalone
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 59,80
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
Col favore delle tenebre
Lo so
E notare che i primi due, all'epoca, li giocai e rigiocai una quantità di volte imbarazzante.
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Col favore delle tenebre
Da notare il tempo di gioco SOLO su Steam, ovviamente 20 anni fa non esisteva Steam ma avevo i dischi
Penso che in totale per Baldur's Gate 2 starò sulle 1000 ore di gioco
SPADE, NON SCIARADE!
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,00
Col favore delle tenebre
Niente, non resisto:
Scorpion: a distanza di spazzata, tenere premuto block, su, su, rilasciare block, pugno alto
Sub Zero: da attaccato, avanti, giù, avanti, pugno alto
btw che lavoro spettacolare hanno fatto con questi due a livello di lore in MK1? qualcuno che l'ha giocato?
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.537,60
Col favore delle tenebre
No, lo vorrei giocare perché quelli nuovi della NetherRealm li ho giocati tutti e mi piacciono molto (anche se progressivamente meno, il primo remake che metteva insieme 1+2+3 con tutta la storia cinematografica era una bomba, il X non mi era dispiaciuto soprattutto col finale molto spiazzante, ma l'XI l'ho trovato davvero modesto. Su MK1 ripongo qualche speranza ora che fanno un reboot vero e proprio e possono spaziare ma la verità è che il meglio l'han fatto col remake più o meno identico di 1+2+3 quindi boh.
- Hasky
- Nobile di rango
- Freemark
- Potente nel Castello
Col favore delle tenebre
Per curiosità, tutti i personaggi nuovi "figli di" li han levati dal cazzo? Tipo la figlia di Sonya e Johnny Cage ecc. Capisco che c'era un po' la necessità e io apprezzo sempre quando un lore stabilito sposta in avanti la linea temporale, ma li ho trovati tutti piuttosto pessimi
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Col favore delle tenebre
Piuttosto inutili, più che altro.
Io l'ultimo l'ho giocato nel 2018 penso, personaggio per me nuovo che ho apprezzato molto era la tipa insetto, e ovviamente apprezzo tantissimo anche i porting di Alien, Leatherface, Terminator, Rambo, Robocop, Freddy Krueger, Jason eccetera anche se con la lore non c'entrano una sega.
Io l'ultimo l'ho giocato nel 2018 penso, personaggio per me nuovo che ho apprezzato molto era la tipa insetto, e ovviamente apprezzo tantissimo anche i porting di Alien, Leatherface, Terminator, Rambo, Robocop, Freddy Krueger, Jason eccetera anche se con la lore non c'entrano una sega.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
Col favore delle tenebre
Il roster è quello "tradizionale" databile all'incirca a MK2/MK3.Freemark ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 14:58 Per curiosità, tutti i personaggi nuovi "figli di" li han levati dal cazzo? Tipo la figlia di Sonya e Johnny Cage ecc. Capisco che c'era un po' la necessità e io apprezzo sempre quando un lore stabilito sposta in avanti la linea temporale, ma li ho trovati tutti piuttosto pessimi
A memoria:
Mileena
Kitana
Sindel
Shao Kahn (giocabile eh, non boss) (rinominato in General Shao, è una roba consistent con la lore)
Havik
Baraka
Ashrah
la vampira che non mi ricordo come si chiama che ha la faccia (e la voce, purtroppo ) di Megan Fox
Li Mei
Johnny Cage
Raiden
Kung Lao
Liu Kang
Reptile (aka Syzoth)
Smoke
Scorpion
Sub Zero
- Hasky
- Nobile di rango
Col favore delle tenebre
Non riesco a farmeli andare giù, se non è lore accurate per me è out.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 15:00 ovviamente apprezzo tantissimo anche i porting di Alien, Leatherface, Terminator, Rambo, Robocop, Freddy Krueger, Jason eccetera anche se con la lore non c'entrano una sega.
- Freemark
- Potente nel Castello
Col favore delle tenebre
Sì è vero D'Vora non era male, ma tutta la parte di Outworld era fighissima. Poi quello che hai giocato tu penso fosse proprio il primo remake, e io ero rimasto a bocca aperta a vedere che in un solo gioco avevano messo tutta la campagna dell'1, 2 e 3 originali, parte col Mortal Kombat 'classico' e finisce con l'invasione della Terra
Era lunghissimo e per contando che la storia di fondo era una cialtronata avevano fatto veramente un bel lavoro per renderla interessante, combinando tutte le varie storie per farti giocare un personaggio diverso alla volta.
Era lunghissimo e per contando che la storia di fondo era una cialtronata avevano fatto veramente un bel lavoro per renderla interessante, combinando tutte le varie storie per farti giocare un personaggio diverso alla volta.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Col favore delle tenebre
Vero, e le cinematiche erano spettacolari. Ma appunto, la figlia di Johnny Cage e Sonya, di Jax eccetera, il fratello di Rayden e ste menate qui, meh.
Poi io sono affezionato al fatto che Rayden sia un dio malvagio e indifferente del primissimo Mortal Kombat, e la piega che ha preso dal 2 di paladino dell'umanità non mi è mai andata giù.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Col favore delle tenebre
Quello che so di Mortal Kombat è che ha una Lore più sfanculata del Marvel Universe con le linee temporali
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Col favore delle tenebre
Eh sì, prova a giocare a WOW allora.
Che io gioco esclusivamente per la lore, che mi piace da matti.
Oh, tutti che mi parlano BENISSIMO di Dragonflight come espansione PERFETTA, ma io il sistema di volo azzoppato col drago che si stanca e si ammoscia e torni a terra non riesco a mandarmelo giù.
Tutti che mi parlano MALISSIMO di Shadowlands come PESSIMA espansione, ed io l'adoro per la lore (Sylvanas ).
Oh, tutti che mi parlano BENISSIMO di Dragonflight come espansione PERFETTA, ma io il sistema di volo azzoppato col drago che si stanca e si ammoscia e torni a terra non riesco a mandarmelo giù.
Tutti che mi parlano MALISSIMO di Shadowlands come PESSIMA espansione, ed io l'adoro per la lore (Sylvanas ).
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
Col favore delle tenebre
A dire il vero tra tutti lo specifico della "famiglia Cage" è quella che imho funzionò meglio.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 15:52 Vero, e le cinematiche erano spettacolari. Ma appunto, la figlia di Johnny Cage e Sonya, di Jax eccetera, il fratello di Rayden e ste menate qui, meh.
Pur non avendolo giocato mi sono guardato gozzilioni di gameplay e i siparietti tra old Johnny e young Johnny sono riusciti, sia quelli intesi come comici che quelli più drammatici.
Anche Cassie è inserita bene e ha un suo perché.
Tutti gli altri onestamente sono un paio di spanne sotto, ma potrebbe essere semplicemente un attacco di boomerite da parte mia eh.
- Freemark
- Potente nel Castello
Col favore delle tenebre
Il problema è che i personaggi di MK avevano tutti un loro senso, Sonya era la donna e la militare, Johnny Cage il 'divo' e preso da Van Damme, Liu Kang il Bruce Lee della situazione, pure i vari ninja pur cambiando solo il colore avevano un'identità
la figlia di Johnny e Sonya è... un'altra donna con sfondo militare. La figlia di Jax è... un'altra donna a sfondo militare.
D'Vora come diceva LP pur essendo un personaggio ex novo funzionava perché era nuova e anche esteticamente aveva tutta una sua peculiarità, intendo sia come design artistico sia come mosse (lo sciame e quelle porcherie lì)
la figlia di Johnny e Sonya è... un'altra donna con sfondo militare. La figlia di Jax è... un'altra donna a sfondo militare.
D'Vora come diceva LP pur essendo un personaggio ex novo funzionava perché era nuova e anche esteticamente aveva tutta una sua peculiarità, intendo sia come design artistico sia come mosse (lo sciame e quelle porcherie lì)
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
Col favore delle tenebre
citare baldur's gate con me sul forum
le ee sono quello che bg sarebbe sempre dovuto essere, solo che la difficoltà va impostata su ruleset (difficile), se no è un giochino per bimbi speciali.
il primo rimane il migliore, perché te lo rigiochi in modalità trance come quando ricominci diablo, con l'aggiunta che è immediato e non ha tempi morti.
nel 2, arrivi al manicomio una volta, due, tre, poi ti spari in testa. credo ci fossero anche delle mod per cui partivi con le navi e sbucavi direttamente dai pesci blu.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Col favore delle tenebre
Io li giocai poco, in compenso giocai parecchio Icewind Dale, ma erano già gli anni in cui Ad&D iniziava a starmi un po' stretto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Col favore delle tenebre
Ah non si può?
Boh le ee sono per i niubbi, anche se mi sono invecchiato e ormai gioco con quelli, a 19 anni con le decine di mod e bg trilogy le enanched me le mangiavo a colazione40 anni vergine ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 16:22 le ee sono quello che bg sarebbe sempre dovuto essere, solo che la difficoltà va impostata su ruleset (difficile), se no è un giochino per bimbi speciali.
il primo rimane il migliore, perché te lo rigiochi in modalità trance come quando ricominci diablo, con l'aggiunta che è immediato e non ha tempi morti.
nel 2, arrivi al manicomio una volta, due, tre, poi ti spari in testa. credo ci fossero anche delle mod per cui partivi con le navi e sbucavi direttamente dai pesci blu.
BG1 non mi fa impazzire perchè la magia è a livelli bassi, nel secondo capitolo c'è molta più nutella.
Dato che vedo molti amatori del titolo vi do un bonus
Che belle sono sti portraits?
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Col favore delle tenebre
Dovrei ricominciare con la nuova trilogia di espansioni che sta per uscire, il gioco mi dicono che ormai non è più life drain come quando quittai a Cataclysm, del tipo che 1-2 ore al giorno bastano e avanzano.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 15:56 Eh sì, prova a giocare a WOW allora.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
Col favore delle tenebre
@Krudar
Sono il massimo esperto di bg 2 così come c'erano quelli con i pg lv 99 su diablo, ed è riconosciuto su tutti i forum in cui sono stato
il primo è un esperienza, e quando uscì assieme ai vari icewind dale, diablo, etc, erano giochi fuori dal mondo. appena sotto i warcraft, che comunque erano ancora in fase pixellosa.
il brutto del primo è che a lv 7 cappavi e la gente girava con le spade che - ricordo - continuavano a spaccarsi anche dopo le miniere, cosa che poi fu ovviamente tolta, e che se erano +1 era già tanto, a parte la spada di ghiaccio e poco altro.
ed ecco il perché di tutti i mod che inserivano le armature + 5, le armi di drizzt, ed ecco perché fu inserita la torre di durlag, che a livello grafico fa cagare ma infine inseriva quello che tutti stavano chiedendo, e cioè delirio e potenza.
il 2 è fin troppo un'esperienza, e come scritto il manicomio è universalmente conosciuto come una palla colossale, pure difficile perché se non fai le cose a modo ti ci pianti.
il 2 alla fine sono i primi due capitoli con tutte le quest dentro e fuori la città di aktacosa, poi lo giochi per l'avventura e per uccidere i draghi, ma la giocabilità intesa come sviluppa/potenzia personaggio, che è il motore di ogni rpg, viene a mancare.
con dragon age 1 + exp hanno creato un bg meno bello e più complesso, peccato che poi abbiano svaccato.
il team originale di bg è andato a formare in parte quello che ha creato pillars of eternity, che è stupendo, solo che si sono fumati gli acidi prima di scrivere la storia, che è solo un mind twist senza senso.
Sono il massimo esperto di bg 2 così come c'erano quelli con i pg lv 99 su diablo, ed è riconosciuto su tutti i forum in cui sono stato
il primo è un esperienza, e quando uscì assieme ai vari icewind dale, diablo, etc, erano giochi fuori dal mondo. appena sotto i warcraft, che comunque erano ancora in fase pixellosa.
il brutto del primo è che a lv 7 cappavi e la gente girava con le spade che - ricordo - continuavano a spaccarsi anche dopo le miniere, cosa che poi fu ovviamente tolta, e che se erano +1 era già tanto, a parte la spada di ghiaccio e poco altro.
ed ecco il perché di tutti i mod che inserivano le armature + 5, le armi di drizzt, ed ecco perché fu inserita la torre di durlag, che a livello grafico fa cagare ma infine inseriva quello che tutti stavano chiedendo, e cioè delirio e potenza.
il 2 è fin troppo un'esperienza, e come scritto il manicomio è universalmente conosciuto come una palla colossale, pure difficile perché se non fai le cose a modo ti ci pianti.
il 2 alla fine sono i primi due capitoli con tutte le quest dentro e fuori la città di aktacosa, poi lo giochi per l'avventura e per uccidere i draghi, ma la giocabilità intesa come sviluppa/potenzia personaggio, che è il motore di ogni rpg, viene a mancare.
con dragon age 1 + exp hanno creato un bg meno bello e più complesso, peccato che poi abbiano svaccato.
il team originale di bg è andato a formare in parte quello che ha creato pillars of eternity, che è stupendo, solo che si sono fumati gli acidi prima di scrivere la storia, che è solo un mind twist senza senso.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Col favore delle tenebre
Come ti chiamavi su bgcommunity?40 anni vergine ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 18:41 come c'erano quelli con i pg lv 99 su diablo, ed è riconosciuto su
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,10
- Genere:
Col favore delle tenebre
Mi mancavano tutte ste seghe mentali sulla lore di Mortal Kombat.
Pensavo fossero esclusive dalla fanbase di Tekken.
Non si smette mai di imparare
Pensavo fossero esclusive dalla fanbase di Tekken.
Non si smette mai di imparare
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
Col favore delle tenebre
@Krudar
Che ne so. L'anno scorso bazzicavo il gruppo fb, ma con bg3 e diablo 4 sono arrivati i bimbi speciali.
Che ne so. L'anno scorso bazzicavo il gruppo fb, ma con bg3 e diablo 4 sono arrivati i bimbi speciali.
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 101,30
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Col favore delle tenebre
Porca la puttana.
Mi son fatto tutto Pandaria 3 anni fa.
E per tutto intendo "tutto". Millemila mesi per finire quella fattoria di merda con la reputazione al massimo da tutti i contadini bastardi.
Però espansione fatta proprio da dio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
Col favore delle tenebre
c'era chi loggava ogni 4 ore per raccogliere le caroteLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 20:24 Porca la puttana.
Mi son fatto tutto Pandaria 3 anni fa.
E per tutto intendo "tutto". Millemila mesi per finire quella fattoria di merda con la reputazione al massimo da tutti i contadini bastardi.
Però espansione fatta proprio da dio.
e non parliamo dei token sull'isola dove dovevi farmare ore
o quello che dovevi fare per fare le pantere di rubino, smeraldo, etc etc
oppure i dragoni
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Col favore delle tenebre
Sull'isola sono arrivato moooooolto in là poi ho gettato la spugna: c'era la folla a farmare che manco nel finale di Shadowlands in cui mi sono installato degli addon apposta coi timer, che c'erano gli avvoltoi appostati che uccidevano TUTTO allo spawn. E tutto per ottenere il volo, una fatica che manco al lavoro.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Col favore delle tenebre
ATTENZIONE
- Nobile di rango
- Genere:
Col favore delle tenebre
Non so di che parlate, in WotLK loggavo alle 3 di notte per farmare le erbe per le flask del raid delle 22:00
Non era la normalità?
Non era la normalità?
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
Col favore delle tenebre
era normale, anzi, a quell'ora ci si ammazzava per una piantina se era dell'altra fazione
- Hasky
- Nobile di rango
Col favore delle tenebre
Vero tutto.Freemark ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 16:18 Il problema è che i personaggi di MK avevano tutti un loro senso, Sonya era la donna e la militare, Johnny Cage il 'divo' e preso da Van Damme, Liu Kang il Bruce Lee della situazione, pure i vari ninja pur cambiando solo il colore avevano un'identità
MA
La cosa che mi piacque di Cassie è che aveva interazioni interessanti con padre & madre. Così come erano interessanti le interazioni tra Sonya e old Johnny / young Johnny (ma soprattutto tra questi ultimi due). Poi certo, Cassie è una Sonya 2.0 ma tutto sommato lore-wise ci sta: se cresci con una madre così è possibile che tu voglia seguirne le orme. Stesso per la figlia di Jax che neanche mi ricordo come si chiama, ma manca quell'alchimia di famiglia, quelle interazioni che mi fanno ricordare il nome di Cassie e non degli altri (anche quello con l'arco... Kung Jin? boh, chi se li ricorda...).
Ad ogni buon conto One mi è piaciuto un gran tanto, non sono forte a questo tipo di giochi ma l'ho trovato veramente godibile. Lo story mode ci consegna il REDACTED più figo di sempre , la scena della fuga vale da sola il prezzo del biglietto, ci sono background meravigliosi, skin ispirate e combo spettacolari. Imho consigliatissimo.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Col favore delle tenebre
Ma ho appena visto che c'è anche Patriota!Hasky ha scritto: ↑martedì 16 luglio 2024, 9:48 Vero tutto.
MA
La cosa che mi piacque di Cassie è che aveva interazioni interessanti con padre & madre. Così come erano interessanti le interazioni tra Sonya e old Johnny / young Johnny (ma soprattutto tra questi ultimi due). Poi certo, Cassie è una Sonya 2.0 ma tutto sommato lore-wise ci sta: se cresci con una madre così è possibile che tu voglia seguirne le orme. Stesso per la figlia di Jax che neanche mi ricordo come si chiama, ma manca quell'alchimia di famiglia, quelle interazioni che mi fanno ricordare il nome di Cassie e non degli altri (anche quello con l'arco... Kung Jin? boh, chi se li ricorda...).
Ad ogni buon conto One mi è piaciuto un gran tanto, non sono forte a questo tipo di giochi ma l'ho trovato veramente godibile. Lo story mode ci consegna il REDACTED più figo di sempre , la scena della fuga vale da sola il prezzo del biglietto, ci sono background meravigliosi, skin ispirate e combo spettacolari. Imho consigliatissimo.
ATTENZIONE
- Nobile di rango
Col favore delle tenebre
Sì, ci sono 5-6 personaggi al di fuori del lore canonico MK, ignoro chi siano.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
Col favore delle tenebre
Volevo fare l'upload di un mp4 dove secco davaeron a ruleset con due martellate, ma è troppo complicato.
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 60,60
- Genere:
Col favore delle tenebre
vedere la gente morire male su watchpeopled1e
love on the spectrum
too hot to handle
andrò all'inferno
love on the spectrum
too hot to handle
andrò all'inferno
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Col favore delle tenebre
Wut
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Madian2
- Dignitario
- Genere:
Col favore delle tenebre
Mi fa rendere conto di quanto sia fragile la vita. Non lo so, sono attratto da quei video, un po' come programmi trash demmerda tipo too hot to handle o love on the spectrum.
Lo sai che ti fanno male ma li guardi lo stesso, non si sa perché.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Col favore delle tenebre
Per lo stesso motivo per cui le persone rallentano ad un incidente, perché la morte attira.
È nella natura umana.
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
- Madian2
- Dignitario
- Genere:
Col favore delle tenebre
Ma va.
Comunque ho appena finito di vedere Dexter New Blood dopo mille anni che volevo vederlo e 'nsomma, la stagione è accettabile ma il finale fa cagarissssssimo, non ha senso.
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
Col favore delle tenebre
La bruttezza del finale di Dexter è diventata leggendaria, si può usare ormai come paragone tipo "sei brutto quasi come il finale di Dexter"
- Madian2
- Dignitario
- Genere:
- Freemark
- Potente nel Castello
Col favore delle tenebre
La cosa bella del finale di Dexter è che sì, è di una bruttezza leggendaria, ma rimane comunque una spanna sopra al finale dei libri (di tutti i libri a parte il primo, in realtà)
-
- Topic Recenti
-
-
- 130 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
venerdì 1 novembre 2024, 14:11
-
- 208 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da gggz