Vabbè dai informazioni parziali.
Sei ricco di famiglia e vuoi portare via un posto statale a un bisognoso.
Il posto ti serve statale per poter gestire la tua attività anche durante le ore di ufficio.
Non fa una piega
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Vabbè dai informazioni parziali.
Ve beh, allora volete la guerra:
ma che cazzo ne so, per quello ho messo "o" per l'altra opzione
Perché no? Nelle vendite puoi guadagnare cifre che non immagineresti mai.
Io sono un investitore, non un venditore.Madian2 ha scritto: ↑martedì 16 luglio 2024, 14:09 Perché no? Nelle vendite puoi guadagnare cifre che non immagineresti mai.
E te lo dico io che sono l'ultimo degli stronzi, ho cambiato una decina di scuole (not esagerazione, ero un teen problematico), segato 4 volte (li ho recuperati) e diplomato col 60 con due calci in culo, diretto sul naso e un gancio al fegato.
Attenzione a fare gli investitori privati, che tanti sono convinti di sapere quello che fanno, finché poi non si prendono un'inculata della Madonna.
Pimco ha diverse opzioni di titoli, ed uno dei maggiori azionisti è proprio Allianz Bank, per cui è abbastanza fisiologico che mi proponga anche quelli. (io ho scelto il PIMCO più tranquillo, perchè ci ho messo una cifra importante)Trani Ebbasta ha scritto: ↑martedì 16 luglio 2024, 18:02 La Pimco è una società di gestione fondi come un altra di cui il tuo consulente ti starà propinando i suoi prodotti da spingere mangiandosi una bella fetta di % di commissioni e lasciandotene il resto.
Il 6% non è neanche sto granché in un anno , i mercati stan salendo da anni a doppia cifra e se verrà rieletto Trump si prospetta un nuovo boom azionario
Non ti preoccupare la vostra generazione al momento è ancora saldamente in vetta
Uè, vostra di chi? Mica siamo tutti anziani come LPBarabbabarabba ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 12:57 Non ti preoccupare la vostra generazione al momento è ancora saldamente in vetta