Vedete che alla fine l'uomo forte che non piange che non dimostra debolezze vi arrazza ?
Toc toc
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,10
- Genere:
Toc toc
Ultima modifica di Amon il mercoledì 3 luglio 2024, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
Toc toc
No, oggi no: ho un blocco totale del tronco superiore (dal cazzo a metà schiena) con interessamento L5-S1.
Anzi, siccome ci abbiamo Olocragrangnocca che è ortopedica: cosa posso fare oltre ad assumere antiinfiammatori ?
Anzi, siccome ci abbiamo Olocragrangnocca che è ortopedica: cosa posso fare oltre ad assumere antiinfiammatori ?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
Toc toc
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
Toc toc
innanzitutto rm, da far valutare a neurochirurgo per vedere che non sia un problema appunto...chirurgico (si può` intervenire anche in altri modi, ho sentito parlar bene dell`ozonotp in sala op ma le mie competenze in questo campo sono poche sicché` taccio, si sono uno di quegli ortopedici che la schiena non la ama proprio)
successivamente a cio` ci sono un tot di cosine che potresti fare, dal rinforzo dei paravertebrali e degli addominali ad una valutazione delle anche a un tot di altre cose, ma senza visitati ecc limitati alla prima cosa e poi fatti seguire da qualcuno
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Nobsy
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 66,40
Toc toc
cara Naki, lascia che ti riassuma il lore corrente del castello, sicché tu possa trovarti bene.
Antefatti fondamentali
- @OrangE è un giuda maledetto che ha distrutto la prima iterazione del castello, ormai una decina d'anni fa. Considera che era admin, e ha lavorato dietro le spalle di LP per far spostare tutta l'utenza su un suo forum. LP non è stato ricoverato solo perché, stando chiuso in casa, non aveva nessuno a chiamare la polizia per un TSO. A questo proposito
- @chiarasticazzi , mia moglie, ai tempi del vecchio castello stava con @40 anni vergine . Chiara l'ha fatto internare, e 40 anni non si è mai più ripreso. Adesso io e Chiara viviamo fuori dall'Italia per evitare problemi, ma è una vita difficile, costantemente on the run
Memes on the go
- c'è un utente con la gotta, ma per la privacy non posso nominare nessuno
- @Rebecca vuole smettere di fumare, ma secondo @Krudar non riesce perché è debole
- "moggare" significa che LP è più brutto di te o qualcosa del genere
Fatti veri, da sapere
- LP è misogino ma non sa di esserlo. Tread carefully
- @Zackk, nonostante sia over 70, è arrapato. No, seriamente, è davvero tanto arrapato. Donne sposate, incinte, vive, morte... ti vuole scopare. Quindi attenzione a non dargli troppa corda se non vuoi ricevere dicks in pm.
- @Fuz è novax
Altro al momento non mi viene in mente ma non mancherò di segnalarti ulteriori verità così che la tua permanenza sia breve (non a causa tua, ma perché cominciamo già a vedere le avvisaglie di LP pronto a chiudere il forum in un raptus), ma intensa
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.910,70
Toc toc
Eccallà.
Una ne avevano sul forum delle sensibilità violate ed ha subito fatto il salto per venire a farsi arruffare le penne.
Ormai qua é un gineceo.
Una ne avevano sul forum delle sensibilità violate ed ha subito fatto il salto per venire a farsi arruffare le penne.
Ormai qua é un gineceo.
He who dies with the most toys, still dies.
Toc toc
Ma zitto che mi sono iscritta il primo giorno.
Poi sono andata in silenzio stampa per un po' per non farmi bannare immediatamente e ritrovare la calma
Vabbe' per Krudar sono tutti deboli.
ecco appunto
Grazie, recap molto interessante.
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.537,60
Toc toc
praticamente a Zackk, che è un anziano che sta male, gli hai detto "fai i crunch e il plank"?olecranotignoso ha scritto: ↑mercoledì 3 luglio 2024, 18:54 dal rinforzo dei paravertebrali e degli addominali
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
Toc toc
si, e la spartan race
ma no, puo` bastare un giuggiolo di ginnastica dolce.
ma prima tutto quello di cui avevo detto sopra.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
Toc toc
Ma parliamone, maremma maionchi!olecranotignoso ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 16:39 ma no, puo` bastare un giuggiolo di ginnastica dolce.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
-
- Topic Recenti
-
-
- 129 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
venerdì 1 novembre 2024, 14:11
-
- 207 Visite
16 Risposte -