Mi fa sempre morire sta cosaBarabbabarabba ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 15:22 Caro ricorda che ti moggo di 3 punti netti
Taylor Swift
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Taylor Swift
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 145,80
Taylor Swift
Facendo finta di non sapere che lo faccia per trollare ma che senso ha che ti esprimi utilizzando termini che palesemente conosci solo te?Barabbabarabba ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 15:22 Caro ricorda che ti moggo di 3 punti netti
È come quando uscivo con la cumpa di amici e c'era chi utilizzava i termini videoludici che gli altri non comprendevano: fai solo la parte del disadattato, poi contento te
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 60,60
- Genere:
Taylor Swift
Io in valle avevo un conoscente, uno di quelli che trovi ogni tanto al pub e che ci fumi una sigaretta insieme, che quando gli chiedevi "com'è quella secondo te?" la sua risposta è sempre stata "vabè tanto son tutte troie all'occasione giusta" seguita da uno sbiascico e una bestemmia.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Mi pare che faccia parte degli avengers. Non si spiega altrimenti.Madian2 ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 15:26 Io in valle avevo un conoscente, uno di quelli che trovi ogni tanto al pub e che ci fumi una sigaretta insieme, che quando gli chiedevi "com'è quella secondo te?" la sua risposta è sempre stata "vabè tanto son tutte troie all'occasione giusta" seguita da uno sbiascico e una bestemmia.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 14,70
- Genere:
Taylor Swift
Mon amour lui sa cosa significa moggare e io a lui mi sto rivolgendo, comunque lo moggo davvero di 3 punti ma in generale è vero anche che trollo moltogggz ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 15:25 Facendo finta di non sapere che lo faccia per trollare ma che senso ha che ti esprimi utilizzando termini che palesemente conosci solo te?
È come quando uscivo con la cumpa di amici e c'era chi utilizzava i termini videoludici che gli altri non comprendevano: fai solo la parte del disadattato, poi contento te
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
Taylor Swift
Guarda, io ste vaccate le ho sempre sentite dire dai miei amici fighi sin dagli annii 90, ma non hanno mai trombato un decimo di me, per cuiBarabbabarabba ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 15:22 Caro ricorda che ti moggo di 3 punti netti
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
- gggz
- Nobile di rango
Taylor Swift
Sono certo che lui capisca, appunto per questo ti ho fatto l'esempio della cumpa di amici: anche io capivo ciò che dicevano, ma dal momento in cui interagisci con un gruppo (dal vivo, sul forum, dove vuoi) sarebbe bene che adeguassi il modo di esprimerti ad un linguaggio che viene compreso dai più, altrimenti non si capisce un'ostia, la conversazione va in vacca e via dicendo.Barabbabarabba ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 15:40 Mon amour lui sa cosa significa moggare e io a lui mi sto rivolgendo, comunque lo moggo davvero di 3 punti ma in generale è vero anche che trollo molto
Poi appunto ho esordito dicendo che è evidente che trolli, però il trolling si apprezza quando si capisce cosa stai tentando di dire
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
"Bella/non bella/figa/gnocca da paura/non mi piace/no grazie"
Voti da 1 a 10 = sfiga di seconda media.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Ti moggo comunqueLord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 16:34 "Bella/non bella/figa/gnocca da paura/non mi piace/no grazie"
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
La musta è la gaggia.Barabbabarabba ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 16:33 Non so cosa sia la musta ma se vuoi ti esco la sciabola
Ma sei italiano?
La sciabola la esci a qualcun altro, che io sono all'antica.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
No tranquillo, preferisco il fodero.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Praticamente è la stessa identica cosa, solo che invece che i numeri romani ci sono gli aggettivi.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 16:34
"Bella/non bella/figa/gnocca da paura/non mi piace/no grazie"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Ti moggo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- gggz
- Nobile di rango
Taylor Swift
Da me la gaggia è la gabilla
C'è una differenza abissale
È come dire che trollare e dire specchio riflesso sono la stessa cosa
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Boh se uno mi dicesse "Oh, è arrivata una nuova a lavoro, è una strafiga!" oppure "Oh, è arrivata una nuova a lavoro, è un 9" non vedo molta differenza
Me l'hai sempre classificata. Solamente non hai usato una scala di valori numerici ma degli aggettivi. Sta differenza abissale non la vedo
Ultima modifica di Krudar il mercoledì 17 luglio 2024, 16:58, modificato 1 volta in totale.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Me l'avevi suggerita tuBarabbabarabba ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 16:56 O @Krudar ho letto solo ora la tua firma!!
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
"Ma che cazzo è un 9, a me serviva un'impiegata!"
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Eh, una che la maggior parte di noi dovrebbe pagare 200 euro per vederla in stanza
- gggz
- Nobile di rango
Taylor Swift
Se mi dici che è un 5 io penso sia un centro, se mi dici che è un 1 penso sia un playmaker
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Ed a me una piegataLord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 16:58 "Ma che cazzo è un 9, a me serviva un'impiegata!"
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,10
- Genere:
Taylor Swift
Qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi il senso ?Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 16:34 "Bella/non bella/figa/gnocca da paura/non mi piace/no grazie"
Seriamente, io non ci vedo nessuna differenza, zero proprio.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Una cosa è normale, l'altra pure se sei in seconda media, altrimenti è sfiga.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.Taylor Swift
Se dite una 6 penso a lei
https://en.wikipedia.org/wiki/Number_Si ... elfer).jpg
Ultima modifica di Nakiami il mercoledì 17 luglio 2024, 17:53, modificato 1 volta in totale.
- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Taylor Swift
Si, ho capito come la vedi, ma perché ?Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 17:43
Una cosa è normale, l'altra pure se sei in seconda media, altrimenti è sfiga.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Se non lo capisci da te ho brutte notizie , come faccio a spiegartelo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Taylor Swift
BoomerNakiami ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 17:53 Se dite una 6 penso a lei
( )
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Nakiami ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 17:53 Se dite una 6 penso a lei
Ma preferisco di gran lunga le 8.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Taylor Swift
Boh, se lo dici te, ok, che ti devo dire.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 17:54 Se non lo capisci da te ho brutte notizie , come faccio a spiegartelo.
Sono entrambe classificazioni, non ci vedo nulla di diverso, possono risultare offensive o meno entrambe alla stessa maniera, ma ok, va bene
- gggz
- Nobile di rango
Taylor Swift
- Oh è arrivato un nuovo collega in ufficio, si chiama Amon
- E com'è?
- È un 8!
Non riesco ad immaginare una conversazione così tra due persone che hanno passato con successo la seconda media, sarà un limite mio
- E com'è?
- È un 8!
Non riesco ad immaginare una conversazione così tra due persone che hanno passato con successo la seconda media, sarà un limite mio
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Ma perchè attaccarsi ai numeri in questa modalità emarginante, tutti i numeri hanno il loro perchè
Lasa fé, a tal dég mè che a sò d'la rumagna! Os fà pé sté in cumpagnia !
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Perchè nella sua testa è così.
Quindi è giusto.
Invece rispondere "è una gran figa" è roba da gente coi peli sul cazzo.
Ultima modifica di Krudar il mercoledì 17 luglio 2024, 18:01, modificato 1 volta in totale.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
E quando comincio a parlare in romagnolo è ora di cominciare a lavarsi il culo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Tu persone normali non ne frequenti, eh?
"Carina, spigliata, mi pare preparata! "
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
Taylor Swift
Ma guarda, io personalmente non rispondo nemmeno così onestamente
Solitamente io giudico e tengo per me il mio parere, laddove mi venisse chiesto al più rispondo "è un tipo" , ma comprendo di non essere la persona di più parole di questa terra
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Sisi, proprio quello dicono due uomini tra di loro parlando di una new entry a lavoro che è figa.
Il telefilm nella tua testa che orari ha?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Allora confermo, tu persone normali non ne frequenti.
Io lavoro in ufficio fra adulti, non alle medie e non nella caverna di Fred Flintstone.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
Taylor Swift
Questa roba è anche abbastanza vera, però quando io mi trovo in mezzo a queste conversazioni sono comunque abbastanza imbarazzato e non riesco a non farlo trasparire, esattamente come quando ho letto che era il momento di dare i voti
Cioè non intendo che sia vera nel posto di lavoro, o quantomeno non ne ho esperienza anche perché da me di donne non se ne vedono nemmeno col binocolo
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Io sarei ingestibile in un ambito del genere
Ricordo tipo 30 anni fa che lavoravo per un'azienda di Molinetto di Mazzano, vicino a Margio, e quando andavo in ufficio veniva il direttore dello stabilimento a buttarmi fuori
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Ma stai sicuro che due donne che parlano del new entry figo sono 10 volte peggio degli uomini.
E io lavoro in ambiente prevalentemente femminile.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Guarda, negli anni zero da me c'era il gruppo-mailing list dei buga buga bingobongo tipo kr cioè, dei cafoni trogloditi che commentavano e recensivano tutte le nuove arrivate scrivendo cosa gli avrebbero fatto (usando le mail di lavoro ), poi saltò fuori il merdone e li cazziarono in modo fantastico (e il metoo era ancora ben lontano), ma appunto erano dei bonobo, non esseri umani.gggz ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 18:07
Questa roba è anche abbastanza vera, però quando io mi trovo in mezzo a queste conversazioni sono comunque abbastanza imbarazzato e non riesco a non farlo trasparire, esattamente come quando ho letto che era il momento di dare i voti
Cioè non intendo che sia vera nel posto di lavoro, o quantomeno non ne ho esperienza anche perché da me di donne non se ne vedono nemmeno col binocolo
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Devo chiedere se posso spostare i post anche su altri forum, questo sul FDB starebbe benissimo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Pure qui le donne sono figure eteree scevre da qualsivoglia istinto animale o si possono identificare come esseri umani?Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 18:12
Devo chiedere se posso spostare i post anche su altri forum, questo sul FDB starebbe benissimo.
-
- Topic Recenti
-
-
- 129 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
venerdì 1 novembre 2024, 14:11
-
- 207 Visite
16 Risposte -