Taylor Swift

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#101 Messaggio da Lord Phobos »

Krudar ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:13 Pure qui le donne sono figure eteree scevre da qualsivoglia istinto animale o si possono identificare come esseri umani?
Ci sono sane vie di mezzo fra il mondo con le clave e i rutti e le divinità.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#102 Messaggio da Lord Phobos »

Un po' come ci sono differenze fra plebei del popolino e signori aristocratici di un certo stile.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Taylor Swift

#103 Messaggio da Krudar »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:14 Ci sono sane vie di mezzo fra il mondo con le clave e i rutti e le divinità.
Pensa che ho sentito colleghe che tra loro parlavano di cazzi, e non avevano la clava in mano :eek:
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#104 Messaggio da Lord Phobos »

Krudar ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:17 Pensa che ho sentito colleghe che tra loro parlavano di cazzi, e non avevano la clava in mano :eek:
Popolino.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#105 Messaggio da Lord Phobos »

Se sviamo ancora un attimo per le fighe delle serie tv, io adesso sto in fissa per Karen Fukuhara. :madsaw:

Immagine
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Taylor Swift

#106 Messaggio da Zackk »

Krudar ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:17 e non avevano la clava in mano :eek:
:asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Taylor Swift

#107 Messaggio da Krudar »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:20 Se sviamo ancora un attimo per le fighe delle serie tv, io adesso sto in fissa per Karen Fukuhara. :madsaw:

Immagine
Immagine

Sorry ma lei è inarrivabile :love:
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Taylor Swift

#108 Messaggio da gggz »

È un tipo :sisi:
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Taylor Swift

#109 Messaggio da Fabry »

comunque le femmine si dividono in due aggettivi :

1) è tanta roba

2) è simpatica

:asd:
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Taylor Swift

#110 Messaggio da Nobsy »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:02 "Carina, spigliata, mi pare preparata! "
vedete perché dico che LP è misogino ma non sa di esserlo?

Se dici "carina", allora abbraccia il dark side e dì chiaramente "GLIELO VOGLIO BUTTARE!!"
altrimenti non dirlo proprio, che di un uomo non diresti mai "carino, spigliato, mi pare preparato", susu.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Taylor Swift

#111 Messaggio da Nobsy »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:12 Devo chiedere se posso spostare i post anche su altri forum, questo sul FDB starebbe benissimo.
e comunque ha ragione @Krudar , le donne sono molto peggio degli uomini nel commentare perché vanno più nel dettaglio :asd:.

solo che poi non sono viscide come gli uomini quindi non si nota :sisi:
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Taylor Swift

#112 Messaggio da gggz »

Quando mi chiedono feedback su un candidato non ci vado molto lontano, escludendo il "carino" :dunnasd:

È anche vero che il mio scopo ultimo è quello di non essere più incaricato di fare colloqui :asd: :asd:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Taylor Swift

#113 Messaggio da Krudar »

Nobsy ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:44 solo che poi non sono così stupide da farsi sentire come gli uomini quindi non si nota
fxd
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Taylor Swift

#114 Messaggio da Nobsy »

Krudar ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:52 fxd
ma no vabbè, lì bisogna essere coglioni :asd:.
E' proprio che gli uomini mettono i sottotitoli nel guardare una donna - cioè, sono tutti degli @Zackk , ma dal vivo.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Taylor Swift

#115 Messaggio da Krudar »

Nobsy ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:54 ma no vabbè, lì bisogna essere coglioni :asd:.
E' proprio che gli uomini mettono i sottotitoli nel guardare una donna - cioè, sono tutti degli @Zackk , ma dal vivo.
C'è anche da dire che solitamente le donne hanno il senso di ragno quando qualcuno le guarda. Più volte mia moglie mi ha detto "hai visto quella che ti ha guardato?" Io neanche sapevo di cosa stesse parlando.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Taylor Swift

#116 Messaggio da OrangE »

Zackk ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 14:51 Già cominci a piacermi
Eccallà
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 428,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 351
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 129
Genere:

Taylor Swift

#117 Messaggio da Amon »

gggz ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 17:57 - Oh è arrivato un nuovo collega in ufficio, si chiama Amon
- E com'è?
- È un 8!

:dunnasd:

Non riesco ad immaginare una conversazione così tra due persone che hanno passato con successo la seconda media, sarà un limite mio
Boh, sarà come dici te, a me sembra un fossilizzarsi su un particolare del tutto senza importanza ma grazie per aver preso il tempo di provare a spiegare, sul serio.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#118 Messaggio da Barabbabarabba »

Nobsy ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 18:44 e comunque ha ragione @Krudar , le donne sono molto peggio degli uomini nel commentare perché vanno più nel dettaglio :asd:.

solo che poi non sono viscide come gli uomini quindi non si nota :sisi:
Sono viscide proprio perché non si nota
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#119 Messaggio da Barabbabarabba »

gggz ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 17:57 - Oh è arrivato un nuovo collega in ufficio, si chiama Amon
- E com'è?
- È un 8!

:dunnasd:

Non riesco ad immaginare una conversazione così tra due persone che hanno passato con successo la seconda media, sarà un limite mio
Si potrebbe usare la scala Phobos:
- Oh è arrivato un nuovo collega in ufficio, si chiama Amon
- E com'è?
- Mogga di 4 punti il re del castello!!
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 165,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 65

Taylor Swift

#120 Messaggio da Herburg »

AHAHAAHAHAH che ridere! Che sagoma!
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#121 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 19:29 Sono viscide proprio perché non si nota
LOL.
Quanto odi le femmine, eh?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Taylor Swift

#122 Messaggio da olecranotignoso »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 19:29
Sono viscide proprio perché non si nota
vieni nello spogliatoio di una squadra di calcio femminile a sentire i commenti

arrossirebbe anche uno scaricatore di porto :asd:

non ci vedo niente di male francamente, alla fine siamo molto più` simili di quanto si pensa, di viscido ci vedo ben poco

non capisco il problema :dunnasd:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#123 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:05 LOL.
Quanto odi le femmine, eh?
Daiiii mio sire, deve essere più oggettivo!! Non sono tutte così ma la maggior parte sì e quelle così sono insopportabili mio sire
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#124 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:10 la maggior parte sì e quelle così sono insopportabili
Quindi noi possiamo essere grevi e volgari ma se lo sono loro diventano "insopportabili"?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Taylor Swift

#125 Messaggio da Nobsy »

no lui dice che son viscide perché non lo danno a vedere e quindi poi la gente pensa che siano esseri angelici E INVECE NON E' VERO GIURO CHE PIACE IL CAZZO ANCHE A LORO COME FATE A NON CAPIRLO SVEGLIAAAAAAH

ecco, è questa ingiustizia che lui non sopporta :sisi:
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#126 Messaggio da Barabbabarabba »

olecranotignoso ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:09 vieni nello spogliatoio di una squadra di calcio femminile a sentire i commenti

arrossirebbe anche uno scaricatore di porto :asd:

non ci vedo niente di male francamente, alla fine siamo molto più` simili di quanto si pensa, di viscido ci vedo ben poco

non capisco il problema :dunnasd:
Non mi piace il perbenismo, non mi piace chi non ammette le cose candidamente, nosby ha ammesso di essere viscido, tralasciando il fatto che poi alla fine non c'è nulla di male ma è il fatto di voler nascondere che quei giudizi li danno indistintamente tutti/e, come tutti in un mondo o nell'altro danno "voti"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#127 Messaggio da Lord Phobos »

Nobsy ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:14 no lui dice che son viscide perché non lo danno a vedere e quindi poi la gente pensa che siano esseri angelici E INVECE NON E' VERO GIURO CHE PIACE IL CAZZO ANCHE A LORO COME FATE A NON CAPIRLO SVEGLIAAAAAAH

ecco, è questa ingiustizia che lui non sopporta :sisi:
Ho sentito dire che cagano e pisciano, ma non ci ho mai creduto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#128 Messaggio da Barabbabarabba »

Nobsy ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:14 no lui dice che son viscide perché non lo danno a vedere e quindi poi la gente pensa che siano esseri angelici E INVECE NON E' VERO GIURO CHE PIACE IL CAZZO ANCHE A LORO COME FATE A NON CAPIRLO SVEGLIAAAAAAH

ecco, è questa ingiustizia che lui non sopporta :sisi:
Tu lo dici sfottendo ma il concetto è quello
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#129 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:15 Non mi piace il perbenismo
Questo sotto è "perbenismo"?
olecranotignoso ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:09 vieni nello spogliatoio di una squadra di calcio femminile a sentire i commenti

arrossirebbe anche uno scaricatore di porto

non ci vedo niente di male francamente, alla fine siamo molto più` simili di quanto si pensa, di viscido ci vedo ben poco

non capisco il problema
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Taylor Swift

#130 Messaggio da Nobsy »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:16 Tu lo dici sfottendo ma il concetto è quello
lo dico sfottendoti perché è solo perché frequenti certa gente che pensi sia chissà quale rivelazione divina, che anche le donne parlano tra loro.

Ed è per questo che le consideri "viscide", perché non ci capisci un cazzo di donne :sisi:
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Taylor Swift

#131 Messaggio da olecranotignoso »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:15
Non mi piace il perbenismo, non mi piace chi non ammette le cose candidamente, nosby ha ammesso di essere viscido, tralasciando il fatto che poi alla fine non c'è nulla di male ma è il fatto di voler nascondere che quei giudizi li danno indistintamente tutti/e, come tutti in un mondo o nell'altro danno "voti"
tutti esprimono giudizi e, volendo, danno voti

fa strano vederci costruire una sorta di "sistema" sopra con delle sue regole, che a me paiono completamente avulse dalla realtà ma, come avete potuto tutti ben notare, io sono un tipo decisamente eccentrico

incontrassi dal vivo uno che la pensasse davvero cosi` probabilmente ordinerei un prosecco, mi accenderei una paglia (una delle poche che ancora fumo), lo starei a sentire per un po` e dopo me ne andrei a giocare con i randagioni del paese, che non si sbaglia mai a farlo

:ponpon:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Taylor Swift

#132 Messaggio da Nobsy »

sì bè, intanto hai "IT'S OVER 9000!!!" come avatar.

che fa, concilia?
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Taylor Swift

#133 Messaggio da olecranotignoso »

Nobsy ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:47 sì bè, intanto hai "IT'S OVER 9000!!!" come avatar.

che fa, concilia?
cosa mi hai fatto venire in mente.

"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Taylor Swift

#134 Messaggio da OrangE »

olecranotignoso ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:09 vieni nello spogliatoio di una squadra di calcio femminile

Immagine
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#135 Messaggio da Barabbabarabba »

olecranotignoso ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:44 tutti esprimono giudizi e, volendo, danno voti

fa strano vederci costruire una sorta di "sistema" sopra con delle sue regole, che a me paiono completamente avulse dalla realtà ma, come avete potuto tutti ben notare, io sono un tipo decisamente eccentrico

incontrassi dal vivo uno che la pensasse davvero cosi` probabilmente ordinerei un prosecco, mi accenderei una paglia (una delle poche che ancora fumo), lo starei a sentire per un po` e dopo me ne andrei a giocare con i randagioni del paese, che non si sbaglia mai a farlo

:ponpon:
D'accordo su tutto ma con i randagioni ci vado a giocare io
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Taylor Swift

#136 Messaggio da Krudar »

olecranotignoso ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:44 tutti esprimono giudizi e, volendo, danno voti
Strano, Phobos dice che non è vero. Sei sicura che sia così?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Taylor Swift

#137 Messaggio da Krudar »

olecranotignoso ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:09 calcio femminile a sentire i commenti
Che strano! Probabilmente sono plebee altrimenti non si spiega.
Nobsy ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 21:18 questo che le consideri "viscide", perché non ci capisci un cazzo di donne
Sti ragionamenti per assoluti sono ridicoli. Esistono donne viscide e uomini viscidi. Non è che la donna perché donna allora non lo è.
Ultima modifica di Krudar il giovedì 18 luglio 2024, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#138 Messaggio da Lord Phobos »

Krudar ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 0:02 Strano, Phobos dice che non è vero. Sei sicura che sia così?
Ti servono i sottotitoli ai post?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Taylor Swift

#139 Messaggio da Nobsy »

Krudar ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 0:05 Sti ragionamenti per assoluti sono ridicoli. Esistono donne viscide e uomini viscidi. Non è che la donna perché donna allora non lo è.
strano tu non abbia capito un cazzo :eek:
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Taylor Swift

#140 Messaggio da Barabbabarabba »

Nobsy ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 0:16 strano tu non abbia capito un cazzo :eek:
È arrivato anche il simp
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Taylor Swift

#141 Messaggio da Lord Phobos »

Termini incel?

Primo strike.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Taylor Swift

#142 Messaggio da gggz »

Amon ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 19:29

Boh, sarà come dici te, a me sembra un fossilizzarsi su un particolare del tutto senza importanza ma grazie per aver preso il tempo di provare a spiegare, sul serio.
Provo ad articolare un po' meglio, purtroppo mi rendo conto che a me suona come una cosa ovvia e non mi sono mai soffermato a riflettere sui reali motivi, trovandomi quindi in difficoltà a mettere per iscritto una spiegazione logica/sensata e non un esempio pratico come fatto sopra.

Riflettendoci un po' più a lungo, il mio pensiero è che quotidianamente - o comunque molto spesso - mi trovo ad avere a che fare con individui (uomini, donne, non importa) che come penso sia normale non utilizzano un linguaggio propriamente aulico diciamo, il livello medio delle conversazioni è piuttosto basso. D'altronde è la vita di tutti i giorni, mi aspetto che le persone vogliano leggerezza e non di scimmiottare un circolo di filosofia.

Quando ad esempio un collega tira fuori la clava ed inizia ad esprimere giudizi sulla presunta figaggine della modella, cantante, influencer di turno si genera in me imbarazzo perché veramente non so come interagire con quello che sembra Maccio Capatonda nell'italiano medio (SCOPARE!), perciò solitamente abbozzo e basta.

Un forum però, specialmente uno con 10-20 utenti, è un insieme sufficientemente piccolo da auspicare che il livello al suo interno possa discostarsi significativamente dalla media; ed infatti fortunatamente è ciò che accade, qua come anche su NGI tra l'altro. Se viene creato il topic tettine e tanghini, non è che entro per lamentarmi dell'atteggiamento buzzurro che ci sarà al suo interno perché fa parte del gioco; sono però certo che i commenti al suo interno sarebbero sì buzzurri, ma comunque in italiano e non si limiterebbero ad un misero numero tra 1 e 10. È sufficiente leggere @Zackk o @Marcos (scusate se prendo voi ad esempio :asd: ) quando si parla di donne o di donne poco vestite diciamo :asd: ; se si limitassero a dare un numero sarebbero bambi e al secondo post avrei un'opinione scarsa di loro, perché dimostrerebbero una capacità espressiva degna di un bambino di seconda media appunto. Fortunatamente invece sono persone in grado di esprimersi e per quanto io, come detto in precedenza, non mi trovi a mio agio quando si tratta di discorsi da spogliatoio, li trovo utenti molto divertenti e piacevoli da leggere.

Per quanto riguarda i termini che si utilizzano, sono parzialmente d'accordo che possano non discostarsi troppo dal becero voto numerico. Se un mio collega mi dicesse sul posto di lavoro: "hai visto la collega xxx? È una turbofregna da competizione", io sarei imbarazzato e lo riterrei volgare e fuori luogo, se mi dicesse la stessa cosa ma invece di una descrizione letterale usasse un numero penserei che oltre ad essere volgare e fuori luogo sia pure incapace di esprimersi.

Per concludere, bisogna anche essere in grado di leggere la stanza: è un contesto caciarone? --> è ragionevole fare scattare l'ignoranza, ma non quella gratuita e bamba. Il tutto rigorosamente imho, ovviamente.
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Taylor Swift

#143 Messaggio da 40 anni vergine »

Con le donne ci stai da ragazzo perché c'è una pulsione biologica irrefrenabile (non la seghina triste che vi fate voi a 500 anni compiuti) e perché è presente tutto un immaginario romantico per cui ti struggi per avere una ragazza nel tuo letto.
A una certa vai dietro alle donne o ti metti con una donna, per fare cosa?
Arrivati nell'età della ragione è solo un triste ed enorme meh.
Ultima modifica di 40 anni vergine il giovedì 18 luglio 2024, 9:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 53,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 11:36
Karma: 98
Località: Monza
Genere:
Avatar di pbo
Caricamento…

Taylor Swift

#144 Messaggio da pbo »

Immagine
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Taylor Swift

#145 Messaggio da 40 anni vergine »

Sul resto avevo risposto, ma il post è stato tagliato dalla connessione.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Taylor Swift

#146 Messaggio da gggz »

Ma quindi Taylor Swift ti piace o no che non ho mica capito?
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 280
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 162

Taylor Swift

#147 Messaggio da Marcos »

gggz ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 9:22 Ma quindi Taylor Swift ti piace o no che non ho mica capito?
se trovassi 5 minuti per ascoltare qualcosa potrei dirtelo, per la madonna dell'incoronata! :asd:
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Taylor Swift

#148 Messaggio da gggz »

Marcos ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 9:25 se trovassi 5 minuti per ascoltare qualcosa potrei dirtelo, per la madonna dell'incoronata! :asd:
Scherzi a parte anche io credo di non aver mai sentito le sue canzoni, ma sono abbastanza fiducioso che non siano in linea con i miei gusti malati :look:
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 195
Genere:

Taylor Swift

#149 Messaggio da chiarasticazzi »

comunque è bellissima
Nobsy ti amo
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Taylor Swift

#150 Messaggio da Krudar »

chiarasticazzi ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 10:06 comunque è bellissima
Boh. Bella donna si, bellissima mi sembra eccessivo.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi