Ci sono sane vie di mezzo fra il mondo con le clave e i rutti e le divinità.
Taylor Swift
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Un po' come ci sono differenze fra plebei del popolino e signori aristocratici di un certo stile.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Taylor Swift
Pensa che ho sentito colleghe che tra loro parlavano di cazzi, e non avevano la clava in manoLord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 18:14 Ci sono sane vie di mezzo fra il mondo con le clave e i rutti e le divinità.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Popolino.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 18:20 Se sviamo ancora un attimo per le fighe delle serie tv, io adesso sto in fissa per Karen Fukuhara.
Sorry ma lei è inarrivabile
- Nobsy
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 66,40
Taylor Swift
vedete perché dico che LP è misogino ma non sa di esserlo?
Se dici "carina", allora abbraccia il dark side e dì chiaramente "GLIELO VOGLIO BUTTARE!!"
altrimenti non dirlo proprio, che di un uomo non diresti mai "carino, spigliato, mi pare preparato", susu.
- Nobsy
- Potente nel Castello
Taylor Swift
e comunque ha ragione @Krudar , le donne sono molto peggio degli uomini nel commentare perché vanno più nel dettaglio .Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 18:12 Devo chiedere se posso spostare i post anche su altri forum, questo sul FDB starebbe benissimo.
solo che poi non sono viscide come gli uomini quindi non si nota
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 145,80
Taylor Swift
Quando mi chiedono feedback su un candidato non ci vado molto lontano, escludendo il "carino"
È anche vero che il mio scopo ultimo è quello di non essere più incaricato di fare colloqui
È anche vero che il mio scopo ultimo è quello di non essere più incaricato di fare colloqui
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
- Nobsy
- Potente nel Castello
Taylor Swift
ma no vabbè, lì bisogna essere coglioni .
E' proprio che gli uomini mettono i sottotitoli nel guardare una donna - cioè, sono tutti degli @Zackk , ma dal vivo.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
C'è anche da dire che solitamente le donne hanno il senso di ragno quando qualcuno le guarda. Più volte mia moglie mi ha detto "hai visto quella che ti ha guardato?" Io neanche sapevo di cosa stesse parlando.
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,10
- Genere:
Taylor Swift
Boh, sarà come dici te, a me sembra un fossilizzarsi su un particolare del tutto senza importanza ma grazie per aver preso il tempo di provare a spiegare, sul serio.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 14,70
- Genere:
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Si potrebbe usare la scala Phobos:
- Oh è arrivato un nuovo collega in ufficio, si chiama Amon
- E com'è?
- Mogga di 4 punti il re del castello!!
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
LOL.
Quanto odi le femmine, eh?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
Taylor Swift
vieni nello spogliatoio di una squadra di calcio femminile a sentire i commenti
arrossirebbe anche uno scaricatore di porto
non ci vedo niente di male francamente, alla fine siamo molto più` simili di quanto si pensa, di viscido ci vedo ben poco
non capisco il problema
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Daiiii mio sire, deve essere più oggettivo!! Non sono tutte così ma la maggior parte sì e quelle così sono insopportabili mio sire
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Quindi noi possiamo essere grevi e volgari ma se lo sono loro diventano "insopportabili"?Barabbabarabba ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:10 la maggior parte sì e quelle così sono insopportabili
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Nobsy
- Potente nel Castello
Taylor Swift
no lui dice che son viscide perché non lo danno a vedere e quindi poi la gente pensa che siano esseri angelici E INVECE NON E' VERO GIURO CHE PIACE IL CAZZO ANCHE A LORO COME FATE A NON CAPIRLO SVEGLIAAAAAAH
ecco, è questa ingiustizia che lui non sopporta
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Non mi piace il perbenismo, non mi piace chi non ammette le cose candidamente, nosby ha ammesso di essere viscido, tralasciando il fatto che poi alla fine non c'è nulla di male ma è il fatto di voler nascondere che quei giudizi li danno indistintamente tutti/e, come tutti in un mondo o nell'altro danno "voti"olecranotignoso ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:09 vieni nello spogliatoio di una squadra di calcio femminile a sentire i commenti
non ci vedo niente di male francamente, alla fine siamo molto più` simili di quanto si pensa, di viscido ci vedo ben poco
non capisco il problema
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Ho sentito dire che cagano e pisciano, ma non ci ho mai creduto.Nobsy ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:14 no lui dice che son viscide perché non lo danno a vedere e quindi poi la gente pensa che siano esseri angelici E INVECE NON E' VERO GIURO CHE PIACE IL CAZZO ANCHE A LORO COME FATE A NON CAPIRLO SVEGLIAAAAAAH
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Tu lo dici sfottendo ma il concetto è quelloNobsy ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:14 no lui dice che son viscide perché non lo danno a vedere e quindi poi la gente pensa che siano esseri angelici E INVECE NON E' VERO GIURO CHE PIACE IL CAZZO ANCHE A LORO COME FATE A NON CAPIRLO SVEGLIAAAAAAH
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Questo sotto è "perbenismo"?
olecranotignoso ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:09 vieni nello spogliatoio di una squadra di calcio femminile a sentire i commenti
non capisco il problema
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Nobsy
- Potente nel Castello
Taylor Swift
lo dico sfottendoti perché è solo perché frequenti certa gente che pensi sia chissà quale rivelazione divina, che anche le donne parlano tra loro.Barabbabarabba ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:16 Tu lo dici sfottendo ma il concetto è quello
Ed è per questo che le consideri "viscide", perché non ci capisci un cazzo di donne
- olecranotignoso
- Nobile di rango
Taylor Swift
tutti esprimono giudizi e, volendo, danno votiBarabbabarabba ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:15
Non mi piace il perbenismo, non mi piace chi non ammette le cose candidamente, nosby ha ammesso di essere viscido, tralasciando il fatto che poi alla fine non c'è nulla di male ma è il fatto di voler nascondere che quei giudizi li danno indistintamente tutti/e, come tutti in un mondo o nell'altro danno "voti"
fa strano vederci costruire una sorta di "sistema" sopra con delle sue regole, che a me paiono completamente avulse dalla realtà ma, come avete potuto tutti ben notare, io sono un tipo decisamente eccentrico
incontrassi dal vivo uno che la pensasse davvero cosi` probabilmente ordinerei un prosecco, mi accenderei una paglia (una delle poche che ancora fumo), lo starei a sentire per un po` e dopo me ne andrei a giocare con i randagioni del paese, che non si sbaglia mai a farlo
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
Taylor Swift
olecranotignoso ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:09 vieni nello spogliatoio di una squadra di calcio femminile
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
D'accordo su tutto ma con i randagioni ci vado a giocare ioolecranotignoso ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:44 tutti esprimono giudizi e, volendo, danno voti
fa strano vederci costruire una sorta di "sistema" sopra con delle sue regole, che a me paiono completamente avulse dalla realtà ma, come avete potuto tutti ben notare, io sono un tipo decisamente eccentrico
incontrassi dal vivo uno che la pensasse davvero cosi` probabilmente ordinerei un prosecco, mi accenderei una paglia (una delle poche che ancora fumo), lo starei a sentire per un po` e dopo me ne andrei a giocare con i randagioni del paese, che non si sbaglia mai a farlo
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Strano, Phobos dice che non è vero. Sei sicura che sia così?olecranotignoso ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:44 tutti esprimono giudizi e, volendo, danno voti
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Taylor Swift
Che strano! Probabilmente sono plebee altrimenti non si spiega.
Sti ragionamenti per assoluti sono ridicoli. Esistono donne viscide e uomini viscidi. Non è che la donna perché donna allora non lo è.
Ultima modifica di Krudar il giovedì 18 luglio 2024, 0:06, modificato 1 volta in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Ti servono i sottotitoli ai post?
ATTENZIONE
- Potente nel Castello
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Taylor Swift
Termini incel?
Primo strike.
Primo strike.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
Taylor Swift
Provo ad articolare un po' meglio, purtroppo mi rendo conto che a me suona come una cosa ovvia e non mi sono mai soffermato a riflettere sui reali motivi, trovandomi quindi in difficoltà a mettere per iscritto una spiegazione logica/sensata e non un esempio pratico come fatto sopra.
Riflettendoci un po' più a lungo, il mio pensiero è che quotidianamente - o comunque molto spesso - mi trovo ad avere a che fare con individui (uomini, donne, non importa) che come penso sia normale non utilizzano un linguaggio propriamente aulico diciamo, il livello medio delle conversazioni è piuttosto basso. D'altronde è la vita di tutti i giorni, mi aspetto che le persone vogliano leggerezza e non di scimmiottare un circolo di filosofia.
Quando ad esempio un collega tira fuori la clava ed inizia ad esprimere giudizi sulla presunta figaggine della modella, cantante, influencer di turno si genera in me imbarazzo perché veramente non so come interagire con quello che sembra Maccio Capatonda nell'italiano medio (SCOPARE!), perciò solitamente abbozzo e basta.
Un forum però, specialmente uno con 10-20 utenti, è un insieme sufficientemente piccolo da auspicare che il livello al suo interno possa discostarsi significativamente dalla media; ed infatti fortunatamente è ciò che accade, qua come anche su NGI tra l'altro. Se viene creato il topic tettine e tanghini, non è che entro per lamentarmi dell'atteggiamento buzzurro che ci sarà al suo interno perché fa parte del gioco; sono però certo che i commenti al suo interno sarebbero sì buzzurri, ma comunque in italiano e non si limiterebbero ad un misero numero tra 1 e 10. È sufficiente leggere @Zackk o @Marcos (scusate se prendo voi ad esempio ) quando si parla di donne o di donne poco vestite diciamo ; se si limitassero a dare un numero sarebbero bambi e al secondo post avrei un'opinione scarsa di loro, perché dimostrerebbero una capacità espressiva degna di un bambino di seconda media appunto. Fortunatamente invece sono persone in grado di esprimersi e per quanto io, come detto in precedenza, non mi trovi a mio agio quando si tratta di discorsi da spogliatoio, li trovo utenti molto divertenti e piacevoli da leggere.
Per quanto riguarda i termini che si utilizzano, sono parzialmente d'accordo che possano non discostarsi troppo dal becero voto numerico. Se un mio collega mi dicesse sul posto di lavoro: "hai visto la collega xxx? È una turbofregna da competizione", io sarei imbarazzato e lo riterrei volgare e fuori luogo, se mi dicesse la stessa cosa ma invece di una descrizione letterale usasse un numero penserei che oltre ad essere volgare e fuori luogo sia pure incapace di esprimersi.
Per concludere, bisogna anche essere in grado di leggere la stanza: è un contesto caciarone? --> è ragionevole fare scattare l'ignoranza, ma non quella gratuita e bamba. Il tutto rigorosamente imho, ovviamente.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
Taylor Swift
Con le donne ci stai da ragazzo perché c'è una pulsione biologica irrefrenabile (non la seghina triste che vi fate voi a 500 anni compiuti) e perché è presente tutto un immaginario romantico per cui ti struggi per avere una ragazza nel tuo letto.
A una certa vai dietro alle donne o ti metti con una donna, per fare cosa?
Arrivati nell'età della ragione è solo un triste ed enorme meh.
A una certa vai dietro alle donne o ti metti con una donna, per fare cosa?
Arrivati nell'età della ragione è solo un triste ed enorme meh.
Ultima modifica di 40 anni vergine il giovedì 18 luglio 2024, 9:35, modificato 1 volta in totale.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
- Marcos
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 64,70
Taylor Swift
se trovassi 5 minuti per ascoltare qualcosa potrei dirtelo, per la madonna dell'incoronata!
- gggz
- Nobile di rango
Taylor Swift
Scherzi a parte anche io credo di non aver mai sentito le sue canzoni, ma sono abbastanza fiducioso che non siano in linea con i miei gusti malati
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 114,40
- Genere:
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
-
- Topic Recenti
-
-