Acqua e
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 19,20
- Genere:
Acqua e
Tanto per curiosità, quali sono le tue idee?Antottt ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 18:49 Comunque riflessi pavloviani a parte, i parlamenti funzionano sul principio della rappresentanza
Di per sé non mi interessa nemmeno sapere se sono competenti, anzi al 99% ritengo che non lo siano e che potremmo mandarci luca e Paolo, o yuri chechi, con risultati migliori
Immagino, spero, temo che rappresentino qualcuno e quindi bon, va bene.
Di certo non me dato che mi sento lontano dalle loro idee tanto quanto mi sento lontano da quelle di vannacci, ma qualcuno le avrà pure votate
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.056,10
Acqua e
Io sono un moderato.Barabbabarabba ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 23:09 Tanto per curiosità, quali sono le tue idee?
Da una parte un generale trombato, ultra punito dall'amministrazione di appartenenza, indisciplinato, dichiaratamente fascista (quindi infedele e spergiuro), che parla di blocco navale e pertanto di far ammazzare la gente in mare;
Mentre dall'altra parte abbiamo una anarco insurrezionalista squatter pluripregiudicata più che altro nota, oltre che per i precedenti per invasione di edifici, Resistenza e violenza pubblico ufficiale, per andare in giro a fare tour per l'Europa con il manganello...
Beh se questa è la scelta sinceramente mi astengo perché per quanto mi riguarda è la hit parade dello schifo.
Meno da dire sulla rackete che perlomeno è la figlia di un ufficiale della kriegsmarine con due lauree e un brevetto da capitano di Nave, anche se mi risulta difficile provare simpatia per una comunità nazionale che da una parte finanzia le ong che traghettano i migranti incrociando a 6 miglia dalla libia e dall'altra parte però vuole che suddetti migranti ce li sciroppiamo noi e le nostre FdO, scaricandoli nel porto che dicono loro (e sticazzi se Lampedusa diventa un hotspot invece che una località turistica)
Poi ci sarebbe il discorso della forzatura del porto e della sportellata data alla motovedetta della GdF, ma vabbe
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 19,20
- Genere:
Acqua e
Non sono d'accordo su tutto ma la tua opinione è talmente lucida che ti metto likeAntottt ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 9:48 Io sono un moderato.
Da una parte un generale trombato, ultra punito dall'amministrazione di appartenenza, indisciplinato, dichiaratamente fascista (quindi infedele e spergiuro), che parla di blocco navale e pertanto di far ammazzare la gente in mare;
Mentre dall'altra parte abbiamo una anarco insurrezionalista squatter pluripregiudicata più che altro nota, oltre che per i precedenti per invasione di edifici, Resistenza e violenza pubblico ufficiale, per andare in giro a fare tour per l'Europa con il manganello...
Beh se questa è la scelta sinceramente mi astengo perché per quanto mi riguarda è la hit parade dello schifo.
Meno da dire sulla rackete che perlomeno è la figlia di un ufficiale della kriegsmarine con due lauree e un brevetto da capitano di Nave, anche se mi risulta difficile provare simpatia per una comunità nazionale che da una parte finanzia le ong che traghettano i migranti incrociando a 6 miglia dalla libia e dall'altra parte però vuole che suddetti migranti ce li sciroppiamo noi e le nostre FdO, scaricandoli nel porto che dicono loro (e sticazzi se Lampedusa diventa un hotspot invece che una località turistica)
Poi ci sarebbe il discorso della forzatura del porto e della sportellata data alla motovedetta della GdF, ma vabbe
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
Acqua e
La cosa tragica è che se passa la legge sul premierato lo possono fare.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 18:54 Cioè allora mandiamo Fedez già che ci siamo. O Morgan. O la Lucarelli.
La cosa tragica? I tre nomi che ho fatto NON E' IMPOSSIBILE che prima o poi si candidino.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
-
- Topic Recenti
-
-
- 101 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
43 minuti fa
-
- 442 Visite
14 Risposte -