Acqua e

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Acqua e

#51 Messaggio da nessuno »

almeno Rackete è un vero capitano :lode:

poi voglio dire per otto anni abbiamo mandato gente del calibro di angelo ciocca, quindi il livello non lo puoi abbassare
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 428,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 351
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 129
Genere:

Acqua e

#52 Messaggio da Amon »

Magari è competente eh

Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Acqua e

#53 Messaggio da Barabbabarabba »

Antottt ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 18:49 Comunque riflessi pavloviani a parte, i parlamenti funzionano sul principio della rappresentanza

Di per sé non mi interessa nemmeno sapere se sono competenti, anzi al 99% ritengo che non lo siano e che potremmo mandarci luca e Paolo, o yuri chechi, con risultati migliori

Immagino, spero, temo che rappresentino qualcuno e quindi bon, va bene.
Di certo non me dato che mi sento lontano dalle loro idee tanto quanto mi sento lontano da quelle di vannacci, ma qualcuno le avrà pure votate
Tanto per curiosità, quali sono le tue idee?
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Acqua e

#54 Messaggio da • Char • »

Caligola mise senatore un cavallo. O almeno così si dice. Arriveremo a scempi simili? Secondo me si.
Avatar utente
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 53,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 11:36
Karma: 98
Località: Monza
Genere:
Avatar di pbo
Caricamento…

Acqua e

#55 Messaggio da pbo »

Herburg ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 15:47 Posso capire la Salis ma la Rackete? Perché merda?
su Rackete ammetto che siano pregiudizi.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Acqua e

#56 Messaggio da Antottt »

Barabbabarabba ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 23:09 Tanto per curiosità, quali sono le tue idee?
Io sono un moderato.

Da una parte un generale trombato, ultra punito dall'amministrazione di appartenenza, indisciplinato, dichiaratamente fascista (quindi infedele e spergiuro), che parla di blocco navale e pertanto di far ammazzare la gente in mare;

Mentre dall'altra parte abbiamo una anarco insurrezionalista squatter pluripregiudicata più che altro nota, oltre che per i precedenti per invasione di edifici, Resistenza e violenza pubblico ufficiale, per andare in giro a fare tour per l'Europa con il manganello...

Beh se questa è la scelta sinceramente mi astengo perché per quanto mi riguarda è la hit parade dello schifo.

Meno da dire sulla rackete che perlomeno è la figlia di un ufficiale della kriegsmarine con due lauree e un brevetto da capitano di Nave, anche se mi risulta difficile provare simpatia per una comunità nazionale che da una parte finanzia le ong che traghettano i migranti incrociando a 6 miglia dalla libia e dall'altra parte però vuole che suddetti migranti ce li sciroppiamo noi e le nostre FdO, scaricandoli nel porto che dicono loro (e sticazzi se Lampedusa diventa un hotspot invece che una località turistica)

Poi ci sarebbe il discorso della forzatura del porto e della sportellata data alla motovedetta della GdF, ma vabbe
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Acqua e

#57 Messaggio da Barabbabarabba »

Antottt ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 9:48 Io sono un moderato.

Da una parte un generale trombato, ultra punito dall'amministrazione di appartenenza, indisciplinato, dichiaratamente fascista (quindi infedele e spergiuro), che parla di blocco navale e pertanto di far ammazzare la gente in mare;

Mentre dall'altra parte abbiamo una anarco insurrezionalista squatter pluripregiudicata più che altro nota, oltre che per i precedenti per invasione di edifici, Resistenza e violenza pubblico ufficiale, per andare in giro a fare tour per l'Europa con il manganello...

Beh se questa è la scelta sinceramente mi astengo perché per quanto mi riguarda è la hit parade dello schifo.

Meno da dire sulla rackete che perlomeno è la figlia di un ufficiale della kriegsmarine con due lauree e un brevetto da capitano di Nave, anche se mi risulta difficile provare simpatia per una comunità nazionale che da una parte finanzia le ong che traghettano i migranti incrociando a 6 miglia dalla libia e dall'altra parte però vuole che suddetti migranti ce li sciroppiamo noi e le nostre FdO, scaricandoli nel porto che dicono loro (e sticazzi se Lampedusa diventa un hotspot invece che una località turistica)

Poi ci sarebbe il discorso della forzatura del porto e della sportellata data alla motovedetta della GdF, ma vabbe
Non sono d'accordo su tutto ma la tua opinione è talmente lucida che ti metto like :sisi:
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Acqua e

#58 Messaggio da Fabry »

idem ! porca miseria che salto ha fatto Antott dall'epoca manicomiense ! 7+

da cretinetto a uomo, bravo, non è da molti
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Acqua e

#59 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 18:54 Cioè allora mandiamo Fedez già che ci siamo. O Morgan. O la Lucarelli.

La cosa tragica? I tre nomi che ho fatto NON E' IMPOSSIBILE che prima o poi si candidino.
La cosa tragica è che se passa la legge sul premierato lo possono fare.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Acqua e

#60 Messaggio da nessuno »

Zackk ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:42 La cosa tragica è che se passa la legge sul premierato lo possono fare.
ma meglio, magari sono capaci di accelerare il tracollo di sto paese del cazzo
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Acqua e

#61 Messaggio da Zackk »

Porcamerda :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Acqua e

#62 Messaggio da Antottt »

Fabry ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:49 idem ! porca miseria che salto ha fatto Antott dall'epoca manicomiense ! 7+

da cretinetto a uomo, bravo, non è da molti
Vabbe ma non era questione di essere cretini, è che ero un bimbominchia da competizione :asd:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi