Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#151 Messaggio da Lord Phobos »

Ribadisco: se ho subito una vita di merda e sono un senzatetto senzasoldi e senzalavoro, è lecito e sensato costruirmi un forum attorno che mi dice che ho ragione io, che siamo tutti così, e che la colpa è degli ebrei cattivi e bruciamoli? E' la soluzione?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#152 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 14:52 Taci povera d'animo insensibile, vai a darla a uno sfigato per pietà.
:look:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#153 Messaggio da gggz »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 17:09 @Lord Phobos @Rebecca @gggz
Difendo una causa che appartiene più ad altri, io la condivido e per averne un'idea bisognerebbe ascoltare cosa alcuni di loro han subito negli anni, vi assicuro che se un gruppo sempre più cospicuo di persone si ritrovano a condividere un'idea è difficile che siano tutti pazzi.
Non lo so, @Barabbabarabba , io ti ho messo nero su bianco come la penso riguardo alla questione "cattiveria delle persone", non frequento il tuo forum di provenienza quindi più di chiederti di aiutarmi a capire quali sono queste loro tesi (vostre dato che le supporti?) non credo di poter fare.

Sulla questione in tanti la pensano così quindi c'è un fondo di verità, ho più o meno già risposto nell'altro topic. Di quanti utenti stiamo parlando? Sei certo che non si tratti di una echo chamber di persone che autoalimentano e radicalizzano le proprie idee? Esiste discussione o si concorda sui propri pensieri?

Chiedo genuinamente, non vi conosco.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#154 Messaggio da Rebecca »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 17:09 cosa alcuni di loro han subito negli anni
Rispondo a questa frase esattamente come rispondo alla mia collega nazifemminista: il fatto che esistano esseri umani penemuniti che picchiano e stuprano, non significa che tutti gli uomini hanno nei loro programmi di picchiarmi, stuprarmi o uccidermi. E preferirei stare con un uomo sola in un bosco piuttosto che con un orso.
Le persone fanno scelte e prendono decisioni spesso discutibili, che non sono dovute alla dotazione sessuale, ma dalla loro testa. Esistono persone di merda tra gli uomini ed esistono persone di merda tra le donne.
Educarci e conoscerci serve proprio a evitare che le stronzate che si possono pensare per paura o frustrazione, diventino realtà non giustificabili.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#155 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 17:19 Le persone fanno scelte e prendono decisioni spesso discutibili, che non sono dovute alla dotazione sessuale, ma dalla loro testa. Esistono persone di merda tra gli uomini ed esistono persone di merda tra le donne.
Educarci e conoscerci serve proprio a evitare che le stronzate che si possono pensare per paura o frustrazione, diventino realtà non giustificabili.
:love:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#156 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 17:20 :love:
e piantala che tanto non te la da !!




:asd: :asd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.171,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2490
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 611
Località: Stronzopoli
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#157 Messaggio da Zackk »

Lascia fare, sono ottimista :cool:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#158 Messaggio da olecranotignoso »

gggz ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 17:17 Sei certo che non si tratti di una echo chamber di persone che autoalimentano e radicalizzano le proprie idee?
ho letto qualcosa e mi ha dato fortemente questa impressione, magari mi sbaglio oh
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#159 Messaggio da • Char • »

Spezzo una lancia a favore di Barabba. E' veramente difficile se non hai alle spalle una buona famiglia fare qualsiasi cosa in Italia, nella mia famiglia, a mio cugino, gli hanno trovato due fidanzate, gli hanno preso casa, gli hanno comprato un laurea online e trovato un lavoro. I problemi di tutti gli utenti del forum partono da famiglie veramente disastrate. Per un giovane under 30, é difficile trovare un lavoro, laurearsi é un incubo fra covid e follie universitarie dei professori, mantenersi senza genitori é tosta etc etc... Poi una giovane donna pretende e trova sempre, insomma non é facile per un uomo. La donna trova sempre, l'uomo deve sgobbare come un mulo per sopperire se anche solo é una persona normale e non brutto. Poi ci sta che su un forum online si scrivano cazzate cazzate, é il magico mondo di internet. Ma nella vita reale perfino mia madre che ha 70 anni si é accorta che gli uomini giovani fanno una fatica tremenda.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#160 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:03 gli hanno trovato due fidanzate
Ma che è, il Pakistan.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#161 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:05 Ma che è, il Pakistan.
La realtà. Non mento.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#162 Messaggio da gggz »

Anche dando per vero quanto affermi, pensi che sia la realtà italiana quella che hai descritto?
Io non ho mai sentito una cosa simile prima di oggi (riguardante le fidanzate trovate dalla famiglia); sul comprare casa o laurea ci può anche stare, ma non mi pare si parlasse di questo.

Ma poi mi pare di aver capito che tu non hai particolari problemi economici, giusto? Frequenti (frequentavi?) il forum perché sposi la loro causa o perché ti ci ritrovi in prima persona?
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#163 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:03 Poi una giovane donna pretende e trova sempre, insomma non é facile per un uomo. La donna trova sempre, l'uomo deve sgobbare come un mulo per sopperire se anche solo é una persona normale e non brutto.
Ripeto: ho il cazzo e non me ne sono mai accorta.
Sono fuori di casa dei miei da quando ero ancora minorenne.
Mi sono fatta il culo come un portale di chiesa: ho fatto le pulizie delle scale, ho fatto la caregiver, ho fatto qualsiasi cosa di dignitoso e onesto potessi fare in modo di prendere il diploma da privatista facendo il triennio in un anno e mezzo, per potermi permettere di ambire a fare la cazzo di commessa prima da McDonald’s poi in GameStop.
Ho tirato su un ragazzino da sola, senza chiedere una lira di mantenimento per me e dividendo 50/50 ogni spesa di mio figlio.
A 37 anni mi sono ritrovata disoccupata, ho investito il possibile in formazione e mi sono inventata un nuovo lavoro.
Chiedo e ottengo?
Dove? In quale cazzo di universo? Di cosa stracazzo parli?
Non esiste una sola cosa che abbia per la quale devo ringraziare qualcuno che non sia me stessa.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#164 Messaggio da • Char • »

Rebecca ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:35

Ripeto: ho il cazzo e non me ne sono mai accorta.
Sono fuori di casa dei miei da quando ero ancora minorenne.
Mi sono fatta il culo come un portale di chiesa: ho fatto le pulizie delle scale, ho fatto la caregiver, ho fatto qualsiasi cosa di dignitoso e onesto potessi fare in modo di prendere il diploma da privatista facendo il triennio in un anno e mezzo, per potermi permettere di ambire a fare la cazzo di commessa prima da McDonald’s poi in GameStop.
Ho tirato su un ragazzino da sola, senza chiedere una lira di mantenimento per me e dividendo 50/50 ogni spesa di mio figlio.
A 37 anni mi sono ritrovata disoccupata, ho investito il possibile in formazione e mi sono inventata un nuovo lavoro.
Chiedo e ottengo?
Dove? In quale cazzo di universo? Di cosa stracazzo parli?
Non esiste una sola cosa che abbia per la quale devo ringraziare qualcuno che non sia me stessa.
Io parlo della massa, io parlo di quel tipo donne. Tu sai meglio di tutti noi di che tipo di donne parlo. Tu sei una donna vera, una madre. Trovare una donna come te é davvero tosta.
gggz ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:24 Anche dando per vero quanto affermi, pensi che sia la realtà italiana quella che hai descritto?
Io non ho mai sentito una cosa simile prima di oggi (riguardante le fidanzate trovate dalla famiglia); sul comprare casa o laurea ci può anche stare, ma non mi pare si parlasse di questo.

Ma poi mi pare di aver capito che tu non hai particolari problemi economici, giusto? Frequenti (frequentavi?) il forum perché sposi la loro causa o perché ti ci ritrovi in prima persona?
E' la realtà dei più fortunati. Poi ci sono quelli in mezzo. E poi ci sono addirittura quelli che finisco su quel forum. L'anno scorso abbiamo seppellito un ragazzino di diciannove anni che si é suicidato, non era brutto ma aveva tanti tanti guai.

Io ho problemi di salute, economicamente non sono ancora autonomo a quasi trent'anni. Vivo in un buco di culo di paesino. Questa cosa cambierà a breve, ma ancora non é cambiata.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#165 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:48 quel tipo donne
Appunto.
Avete in mente solo le Michelle Comi e le Taylor Mega e le cerebrolese con la bocca a culo di papera. Conoscerne dal vivo aiuterebbe molto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#166 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:51

Appunto.
Avete in mente solo le Michelle Comi e le Taylor Vega e le cerebrolese con la bocca a culo di papera. Conoscerne dal vivo aiuterebbe molto.
guarda nella fascia 20/30 anni, guarda gli ambienti più comuni. Apri il giornale, e vedrai che questa gente é la maggioranza. Basta vedere come vanno le cose in generale, non solo nel mercato relazionale. Io sono nato nel 95, per i miei nonni che hanno vissuto la guerra, era uno scandalo Berlusconi e le sue televisioni, dopo 30 anni di propaganda fortissima siamo ridotti così. Parlo della massa.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#167 Messaggio da Fabry »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:48 Io parlo della massa, io parlo di quel tipo donne. Tu sai meglio di tutti noi di che tipo di donne parlo. Tu sei una donna vera, una madre. Trovare una donna come te é davvero tosta.
non era brutto ma aveva tanti tanti guai.

non aveva tanti guai, se li era creati tanti guai ! è diverso

i guai a questo mondo sono solo quelli di salute tuoi e dei tuoi cari, al resto c'è tutto rimedio
solo che lo comprendi dopo i 40
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#168 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:54 guarda nella fascia 20/30 anni, guarda gli ambienti più comuni. Apri il giornale, e vedrai che questa gente é la maggioranza. Basta vedere come vanno le cose in generale, non solo nel mercato relazionale.
Maggioranza una sega di nulla, io sto frequentando al 90% gen Z attualmente. Sono maggioranza solo nei post suggeriti di instagram e fra il pubblico di Temptation Island, fatti una cerchia di amici, esci con la gente, conosci ragazze vere dioporco, stadiano, guardano anime, giocano, pensano ai cazzi loro, fantasticano, si fanno domande su "ma perché cazzo l'acqua gira in senso antiorario o orario" proprio come noi, leggono di politica, si indignano.

Cristo del dio avete in mente solo le cretine da reality show e vi stupite che queste rimbalzino gli introversi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#169 Messaggio da Lord Phobos »

Fabry ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:57 i guai a questo mondo sono solo quelli di salute tuoi e dei tuoi cari, al resto c'è tutto rimedio
solo che lo comprendi dopo i 40
Oh, ne hai detta una davvero giusta.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#170 Messaggio da • Char • »

Fabry ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:57

non aveva tanti guai, se li era creati tanti guai ! è diverso

i guai a questo mondo sono solo quelli di salute tuoi e dei tuoi cari, al resto c'è tutto rimedio
solo che lo comprendi dopo i 40
Era malato mentale, con la quinta elementare, solo, vergine, senza una famiglia che si prendesse cura di lui. Rispetto la sua decisione in ogni caso.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#171 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:48 Trovare una donna come te é davvero tosta.
E potrei risponderti sarcasticamente: e infatti la vedo la fila. Banalmente della fila non so cosa farmene.
Ho ambizioni un po’ più complesse dello stare con uno stereotipo di medioman.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#172 Messaggio da Fabry »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:54 guarda nella fascia 20/30 anni, guarda gli ambienti più comuni. Apri il giornale, e vedrai che questa gente é la maggioranza. Basta vedere come vanno le cose in generale, non solo nel mercato relazionale. Io sono nato nel 95, per i miei nonni che hanno vissuto la guerra, era uno scandalo Berlusconi e le sue televisioni, dopo 30 anni di propaganda fortissima siamo ridotti così. Parlo della massa.
ancora che credete al " berlusconismo " :asd:
non ha fatto altro che riempire un buco che qualcun altro avrebbe riempito ! in USA questo c'era prima, in Cina ci sono arrivati da poco
nei paesi arabi c'è la religione che li frena
ma se si osserva il resto del mondo, i problemi che abbiamo noi li hanno anche gli altri
a partire dai francesi e passando per gli spagnoli e gli inglesi
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#173 Messaggio da Lord Phobos »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:57 Maggioranza una sega di nulla, io sto frequentando al 90% gen Z attualmente. Sono maggioranza solo nei post suggeriti di instagram e fra il pubblico di Temptation Island, fatti una cerchia di amici, esci con la gente, conosci ragazze vere dioporco, stuadiano, guardano anime, giocano, pensano ai cazzi loro, fantasticano, si fanno domande su "ma perché cazzo l'acqua gira in senso antiorario o orario" proprio come noi, leggono di politica, si indignano.

Cristo del dio avete in mente solo le cretine da reality show e vi stupite che queste rimbalzino gli introversi.
Anche "ai miei tempi" di ragazzo, i '90, a scuola c'erano le cretine decerebrate che parlavano solo di Dylan di Beverly Hills (da evitare se non vuoi il nervoso) e quelle sveglie e con un cervello con cui uscivo e son tuttora amico.
Così come c'erano i compagni che erano orangutan che pensavano a pallone e si esprimevano a grugniti e quelli sveglio con cui uscivo e son tuttora amico.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#174 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:57

Maggioranza una sega di nulla, io sto frequentando al 90% gen Z attualmente. Sono maggioranza solo nei post suggeriti di instagram e fra il pubblico di Temptation Island, fatti una cerchia di amici, esci con la gente, conosci ragazze vere dioporco, stuadiano, guardano anime, giocano, pensano ai cazzi loro, fantasticano, si fanno domande su "ma perché cazzo l'acqua gira in senso antiorario o orario" proprio come noi, leggono di politica, si indignano.

Cristo del dio avete in mente solo le cretine da reality show e vi stupite che queste rimbalzino gli introversi.
Magari fosse vero. Ho un ampia vita sociale Phobos. Vedo quasi solo merda.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#175 Messaggio da Fabry »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:59 Era malato mentale, con la quinta elementare, solo, vergine, senza una famiglia che si prendesse cura di lui. Rispetto la sua decisione in ogni caso.
che è quello che ho scritto io

o hai problemi veri, o te li crei
lui aveva problemi veri
il restante 98 % no
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#176 Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:00 Ho ambizioni un po’ più complesse dello stare con uno stereotipo di medioman.
Ahia, questa è una cosa che fa partire l'inferno con gli incel. :asd:
Sei "pretenziosa" e dovresti accontentarti se no sei spietata crudele e senza cuore ed empatia per loro che soffrono.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#177 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:01 Magari fosse vero. Ho un ampia vita sociale Phobos. Vedo quasi solo merda.
Non è ampia come credi. Quando parlate di ste cose la pensano tutti come te? Se sì, cambia compagnia.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#178 Messaggio da Barabbabarabba »

olecranotignoso ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 18:33 ho letto qualcosa e mi ha dato fortemente questa impressione, magari mi sbaglio oh
@gggz Che il forum funga da cassa di risonanza non c'è dubbio, se entri che sei arrabbiato ne esci che odi il mondo.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#179 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 19:59 Era malato mentale, con la quinta elementare, solo, vergine, senza una famiglia che si prendesse cura di lui.
A gente così fa bene "il forum dei brutti" a inculcare ste stronzate?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#180 Messaggio da • Char • »

Rebecca ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:00
E potrei risponderti sarcasticamente: e infatti la vedo la fila. Banalmente della fila non so cosa farmene.
Ho ambizioni un po’ più complesse dello stare con uno stereotipo di medioman.
Benvenuta nel club di chi non si accontenta e non ha la fila.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#181 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:02

Non è ampia come credi. Quando parlate di ste cose la pensano tutti come te? Se sì, cambia compagnia.
Si parla di tante cose. Venerdì ero a un concerto tecno, e c'erano i ragazzini diciottenni strafatti di MD. Giovedì ero in discoteca con cocainomani e quel tipo di donne. Mercoledì ero all'opera lirica con i ricconi. Oggi sono nel mondo nerd a giocare a giochi di carte. Settimana prossima parto per la Cina.
La triste verità é che sei vuoi scopare non é così difficile, ma avere una relazione seria é tosta.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#182 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:06 avere una relazione seria é tosta.
Dai?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#183 Messaggio da gggz »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:03 @gggz Che il forum funga da cassa di risonanza non c'è dubbio, se entri che sei arrabbiato ne esci che odi il mondo.
Ed allora mi sfugge quale sia il senso dell'esistenza del forum stesso. Se è un catalizzatore di rabbia e frustrazione, non sarebbe meglio se non esistesse, o detta diversamente: se veramente empatizzi con le persone che lo frequentano, non dovresti tentare di farli uscire dal loop (magari è quello che già fai)?
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#184 Messaggio da Barabbabarabba »

Ci sono situazioni più complesse che non possono essere risolte "smettendo di farsi paranoie" quando hai dei limiti estetici evidenti non puoi emergere, c'è poco da fare, non puoi costringere una ragazza ad innamorarsi di un "brutto" questo è chiaro, ma è inevitabile che quel brutto si sentirà emarginato e cercherà sfogo in qualche modo, non è il mio caso e non è il caso di Char che con un po' di fortuna troverà ciò che cerca.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#185 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:10 quando hai dei limiti estetici evidenti non puoi emergere
La redpill è una stronzata da ritardati.
Chiamarle "non persone" e pensare che siano "tutte troie" o "sborratoi viventi" non aiuta ad essere apprezzati. Non sono cretine, si accorgono se sei un miserabile che odia le donne.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#186 Messaggio da gggz »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:10 Ci sono situazioni più complesse che non possono essere risolte "smettendo di farsi paranoie" quando hai dei limiti estetici evidenti non puoi emergere, c'è poco da fare, non puoi costringere una ragazza ad innamorarsi di un "brutto" questo è chiaro, ma è inevitabile che quel brutto si sentirà emarginato e cercherà sfogo in qualche modo, non è il mio caso e non è il caso di Char che con un po' di fortuna troverà ciò che cerca.
Io non voglio sponsorizzare la retorica del "il mondo è pieno di pesci", ma il mio pensiero è che un "brutto" (esteticamente) non farà che peggiorare la condizione da te descritta diventando una persona brutta a tutto tondo.

Mi sembra che ci sia un problema di fondo e che venga individuato nelle donnela causa perché è la risposta più semplice alla fine.
Ultima modifica di gggz il lunedì 22 luglio 2024, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#187 Messaggio da Nobsy »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 17:12 Ribadisco: se ho subito una vita di merda e sono un senzatetto senzasoldi e senzalavoro, è lecito e sensato costruirmi un forum attorno che mi dice che ho ragione io, che siamo tutti così, e che la colpa è degli ebrei cattivi e bruciamoli? E' la soluzione?
mi son perso un passaggio:
hai perso il lavoro :mumble: ?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#188 Messaggio da Lord Phobos »

Sì.
Per colpa di Chiara.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#189 Messaggio da Lord Phobos »

gggz ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:14 Mi sembra che ci sia un problema di fondo e che venga individuato nelle donnela causa perché è la risposta più semplice alla fine.
Infatti è così, come tutti i complottismi, risposte semplici.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#190 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:12 La redpill è una stronzata da ritardati.
Chiamarle "non persone" e pensare che siano "tutte troie" o "sborratoi viventi" non aiuta ad essere apprezzati. Non sono cretine, si accorgono se sei un miserabile che odia le donne.
quella non é la redpill. Quelle sono le scemenze del forum. La redpill dice questo:
Il mercato sessuale/relazionale é diretto da tre variabili, L'aspetto fisico, Il denaro e lo status sociale dell'individuo.
Normalmente sono gli uomini che cercano le donne. Le donne quindi normalmente dirigono il mercato sessuale/relazionale , e questo in base alla loro età, alla loro cultura, posizione socio economica e attrattività fisica.
Più é giovane la donna é più l'aspetto fisico é rilevante, più la donna matura e più sono importanti gli aspetti economici e di status sociale.

QUESTA E' LA REDPILL
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#191 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:18 Normalmente sono gli uomini che cercano le donne.
rotfl
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#192 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:18 Le donne quindi normalmente dirigono il mercato sessuale/relazionale
le meccaniche da gioco di ruolo / libro contabile applicate ai sentimenti.
Mi fate ridere anche i peli del culo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#193 Messaggio da Barabbabarabba »

gggz ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:10 Ed allora mi sfugge quale sia il senso dell'esistenza del forum stesso. Se è un catalizzatore di rabbia e frustrazione, non sarebbe meglio se non esistesse, o detta diversamente: se veramente empatizzi con le persone che lo frequentano, non dovresti tentare di farli uscire dal loop (magari è quello che già fai)?
Che rimanga qui, è quello che già faccio, credo di essere uno dei più lucidi ma solo perché ho la fortuna di non aver subito ciò che han subito loro, se si presenta un ragazzo giovane cerco di convincerlo ad andarsene, quando qualcuno si accascia troppo cerco di motivare ma ti assicuro che non è semplice
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#194 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:19 rotfl
si la redpill é letteralmente l'acqua calda.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 17
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#195 Messaggio da • Char • »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:20 Che rimanga qui, è quello che già faccio, credo di essere uno dei più lucidi ma solo perché ho la fortuna di non aver subito ciò che han subito loro, se si presenta un ragazzo giovane cerco di convincerlo ad andarsene, quando qualcuno si accascia troppo cerco di motivare ma ti assicuro che non è semplice
Chi eri sul vecchio forum?
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#196 Messaggio da gggz »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:20
Che rimanga qui, è quello che già faccio, credo di essere uno dei più lucidi ma solo perché ho la fortuna di non aver subito ciò che han subito loro, se si presenta un ragazzo giovane cerco di convincerlo ad andarsene, quando qualcuno si accascia troppo cerco di motivare ma ti assicuro che non è semplice
Allora mi sembra che siamo meno distanti di quanto potesse sembrare inizialmente ;)
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#197 Messaggio da Nobsy »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:18 quella non é la redpill. Quelle sono le scemenze del forum. La redpill dice questo:
Il mercato sessuale/relazionale é diretto da tre variabili, L'aspetto fisico, Il denaro e lo status sociale dell'individuo.
Normalmente sono gli uomini che cercano le donne. Le donne quindi normalmente dirigono il mercato sessuale/relazionale , e questo in base alla loro età, alla loro cultura, posizione socio economica e attrattività fisica.
Più é giovane la donna é più l'aspetto fisico é rilevante, più la donna matura e più sono importanti gli aspetti economici e di status sociale.

QUESTA E' LA REDPILL
e tu sei d'accordo?
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#198 Messaggio da Barabbabarabba »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:20 Chi eri sul vecchio forum?
Perché continui a chiedermelo? E perché ancora non rispondi alla domanda che ti feci io? Per sapere chi ero aspetto il giorno in cui lo capirai da solo...
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#199 Messaggio da 40 anni vergine »

In tutto questo leggo gente che in modo palese non sa niente delle problematiche che la "vita" ti può mettere davanti, anche fossero semplicemente la salute, che è l'unica cosa che avete, perdere tempo a discutere di donne.

Vuoi una donna? Apri una qualsiasi app, che in città funziona. Vuoi una relazione?
Non esiste relazione, al mondo si è soli.
E sul fdb c'è la gente che perde anni di vita a parlare di pua perché in sostanza ha un disturbo mentale non trattato, e basta vedersi quel famoso video di Nemo.

In tutto questo amonthebeach mi dà del coglione, che è pure ingiuria.
Ma tornare al forum di 20 anni fa? Pare brutto?
Tanto i ragazzi stanno su threads ed escono tra di loro, il 22 di luglio non c'è la fila di utenti spaventata dai post brutti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#200 Messaggio da Lord Phobos »

Come direbbe Parenzo e come dice sempre alle coppie scambiste, "Strano che non riveliate l'identità e usate alias. Io mica mi nascondo alle cene di lavoro, non ho vergogna, dico che sono Parenzo il giornalista, come mai voi vi vergognate?".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi