Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#201 Messaggio da Fabry »

gggz ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:14 Io non voglio sponsorizzare la retorica del "il mondo è pieno di pesci", ma il mio pensiero è che un "brutto" (esteticamente) non farà che peggiorare la condizione da te descritta diventando una persona brutta a tutto tondo.

Mi sembra che ci sia un problema di fondo e che venga individuato nelle donnela causa perché è la risposta più semplice alla fine.
ma davvero hai scritto questo ?

ti faccio una domanda semplice semplice :
questo ragazzo è bello o brutto ?
Immagine
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#202 Messaggio da Barabbabarabba »

Nobsy ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:23 e tu sei d'accordo?
Tu almeno un po' sei d'accordo?
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#203 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:27 Come direbbe Parenzo e come dice sempre alle coppie scambiste, "Strano che non riveliate l'identità e usate alias. Io mica mi nascondo alle cene di lavoro, non ho vergogna, dico che sono Parenzo il giornalista, come mai voi vi vergognate?".
io una cosa che non ho mai capito è il fatto di nascondersi :asd:

su ngi ero Fabry
su Wow ero Fabry
su cod sono fabry
su PUBG sono fabry
qui sono Fabry

non è che sarebbe stato diverso se mi fossi chiamato aragorn o legolas :asd:
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#204 Messaggio da Nobsy »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:28
Tu almeno un po' sei d'accordo?
non in quei termini.

Poi considera che io mi sono letteralmente sposato grazie a un forum, sono bruttissimo (@nessuno può confermare), senza cv (@Krudar può confermare) e senza soldi (@chiarasticazzi può confermare).
Però sono simpaticissimo :dunno: (@Lord Phobos può confermare)
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#205 Messaggio da Fabry »

allora ? è bello quel ragazzo ? è david beckam o brad pitt ? su
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#206 Messaggio da Barabbabarabba »

Fabry ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:33 allora ? è bello quel ragazzo ? è david beckam o brad pitt ? su
È inguardabile, se Phobos non si incazza posso dargli anche un voto, è brutto ma non tutti i brutti diventano cantautori
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#207 Messaggio da Lord Phobos »

E non serve essere cantautori, strafighi o ricchi per non essere repellenti alle donne.
A repellere è la mentalità sfigata "povero povero me sono brutto vi odio tutte cattive che mi scartate".
La percepiscono istintivamente e fa schifo. Fa schifo a me che ho il cazzo, figurati a loro.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#208 Messaggio da Barabbabarabba »

Nobsy ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:32 non in quei termini.

Poi considera che io mi sono letteralmente sposato grazie a un forum, sono bruttissimo (@nessuno può confermare), senza cv (@Krudar può confermare) e senza soldi (@chiarasticazzi può confermare).
Però sono simpaticissimo :dunno: (@Lord Phobos può confermare)
Allora sei un miracolato, sei come il santo in processione se ti vedo passare voglio toccarti
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#209 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:42 E non serve essere cantautori, strafighi o ricchi per non essere repellenti alle donne.
A repellere è la mentalità sfigata "povero povero me sono brutto vi odio tutte cattive che mi scartate".
La percepiscono istintivamente e fa schifo. Fa schifo a me che ho il cazzo, figurati a loro.
Phobos tu puoi convincere me ma non potrai mai convincere uno alto 1 metro e mezzo o uno che perde i capelli a vent'anni
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 165,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 65

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#210 Messaggio da Herburg »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:20 Che rimanga qui, è quello che già faccio, credo di essere uno dei più lucidi ma solo perché ho la fortuna di non aver subito ciò che han subito loro, se si presenta un ragazzo giovane cerco di convincerlo ad andarsene, quando qualcuno si accascia troppo cerco di motivare ma ti assicuro che non è semplice
Che animo nobile.
Qui cosa ci fai invece? Visto che come hai scritto di là siamo un forum di vecchiH sfigati ecc. ecc Le ragazze che scrivono qua per l'amor di dio signora mia ecc. ecc.?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#211 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:44 Phobos tu puoi convincere me ma non potrai mai convincere uno alto 1 metro e mezzo o uno che perde i capelli a vent'anni
Gioco di ruolo da quando avevo 9 anni, ai videogame da prima, ai giochi da tavolo da quando ne avevo 4, ai giochi di carte da 14enne.

Credi non abbia conosciuto o non conosca ragazzi ORRENDI? :asd:

Eppure. :dunno:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 165,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 65

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#212 Messaggio da Herburg »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:44 Phobos tu puoi convincere me ma non potrai mai convincere uno alto 1 metro e mezzo o uno che perde i capelli a vent'anni
Cazzata. Ne conosco diversi felicemente accoppiati o sposati con prole. Non stanno con strafighe ma con donne normali. È follia delle vostre teste, come i novax
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#213 Messaggio da Lord Phobos »

Herburg ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:48 Non stanno con strafighe
Loro hanno in mente solo quelle e si stupiscono che alle festaiole elise esposito gli introversi un po' nerd non piacciano.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#214 Messaggio da olecranotignoso »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:44
Phobos tu puoi convincere me ma non potrai mai convincere uno alto 1 metro e mezzo o uno che perde i capelli a vent'anni
mah

ho trombato con ambedue le tipologie di maschi :asd:

troppe seghe.

mentalI. :asd:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#215 Messaggio da Barabbabarabba »

Herburg ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:45 Che animo nobile.
Qui cosa ci fai invece? Visto che come hai scritto di là siamo un forum di vecchiH sfigati ecc. ecc Le ragazze che scrivono qua per l'amor di dio signora mia ecc. ecc.?
Che siete vecchi sfigati mi pare di averlo detto anche apertamente qui, non nascondo nulla caro, sulle ragazze (una in particolare) ho cambiato idea
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#216 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:49

Loro hanno in mente solo quelle e si stupiscono che alle festaiole elise esposito gli introversi un po' nerd non piacciano.
potrei pagare per vederti vestito da leggiadra ninfa dei boschi, mentre emergi dal Lambro attorniato da eteree giunchiglie.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#217 Messaggio da Lord Phobos »

olecranotignoso ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:53 potrei pagare per vederti vestito da leggiadra ninfa dei boschi, mentre emergi dal Lambro attorniato da eteree giunchiglie.
Sentiamo quanto offri.

https://tinyurl.com/ypntx5r4
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#218 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:47 Gioco di ruolo da quando avevo 9 anni, ai videogame da prima, ai giochi da tavolo da quando ne avevo 4, ai giochi di carte da 14enne.

Credi non abbia conosciuto o non conosca ragazzi ORRENDI? :asd:

Eppure. :dunno:
@olecranotignoso @Lord Phobos
Non voglio dire che siete vecchi sennò vi offendete, le nuove generazioni sono avanti su molte cose ma sui rapporti personali ti assicuro che per un ragazzo di oggi quei difetti sono a dir poco invalidanti
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#219 Messaggio da Barabbabarabba »

Ci siamo scambiati opinioni in modo civile, caro Phobos avrei voluto fosse possibile anche sul fdb, in tutto ciò avete attenuato i miei brutti pensieri, ma io non sono nulla rispetto ai ragazzi che sono sul fdb, io non sono un incel non ho subito ciò che hanno subito loro, loro resteranno fermi sulle loro idee e non solo, aumenteranno di numero perché quel disagio si sta diffondendo sempre di più
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#220 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:56 Non voglio dire che siete vecchi sennò vi offendete, le nuove generazioni sono avanti su molte cose ma sui rapporti personali ti assicuro che per un ragazzo di oggi quei difetti sono a dir poco invalidanti
Lei è enormemente più giovane di me.
A parte questo.

Cosa non hai capito del fatto che al momento frequento prevalentemente gen Z, giocatori da tavolo e di ruolo? Non sono ricchi, non sono belli (anzi).
La maggior parte sono accoppiati. TOH CHE STRANO, con giocatrici o comunque ragazze tranquille, non con le tiktoker con le labbra a canotto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#221 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:58 Ci siamo scambiati opinioni in modo civile, caro Phobos avrei voluto fosse possibile anche sul fdb, in tutto ciò avete attenuato i miei brutti pensieri, ma io non sono nulla rispetto ai ragazzi che sono sul fdb, io non sono un incel non ho subito ciò che hanno subito loro, loro resteranno fermi sulle loro idee e non solo, aumenteranno di numero perché quel disagio si sta diffondendo sempre di più
Ci sarà più materiale da deridere. :dunno:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#222 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:58 non ho subito ciò che hanno subito loro
Giustifica l'essere persone di merda? Anche i serial killer hanno avuto un'infanzia tremenda, li giustifichiamo?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#223 Messaggio da gggz »

Fabry ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:28 ma davvero hai scritto questo ?

ti faccio una domanda semplice semplice :
questo ragazzo è bello o brutto ?
Immagine
Non ho capito cosa non ti torna di quanto ho scritto.

Non sono il numero uno a valutare la bellezza delle persone, ma il mio parere è che è brutto, mbè? :mumble:
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 101,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 295

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#224 Messaggio da olecranotignoso »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:56
@olecranotignoso @Lord Phobos
Non voglio dire che siete vecchi sennò vi offendete, le nuove generazioni sono avanti su molte cose ma sui rapporti personali ti assicuro che per un ragazzo di oggi quei difetti sono a dir poco invalidanti

ho 35 anni, e giravano questi pregiudizi quando ero piccina io e, sono sicura, anche quando era piccino camillo :asd:

...probabilmente anche quando era piccino zackk, che ne parlava con gli amici diplodochi :look:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#225 Messaggio da Rebecca »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:53 Che siete vecchi sfigati mi pare di averlo detto anche apertamente qui, non nascondo nulla caro, sulle ragazze (una in particolare) ho cambiato idea
Quale fanciulla è riuscita a smuovere la tua opinione su di lei?
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 165,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 65

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#226 Messaggio da Herburg »

Rebecca ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 21:47 Quale fanciulla è riuscita a smuovere la tua opinione su di lei?
Ma chi saaaara' maaaii
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#227 Messaggio da Barabbabarabba »

Rebecca ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 21:47 Quale fanciulla è riuscita a smuovere la tua opinione su di lei?
Tu
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#228 Messaggio da Krudar »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:53 Che siete vecchi sfigati mi pare di averlo detto anche apertamente qui, non nascondo nulla caro, sulle ragazze (una in particolare) ho cambiato idea
Ehi io non sono vecchio
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#229 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 22:23
Tu
Immagine
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#230 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 22:32 Immagine
Sire si contenga, il suo ruolo non si confà a tale giubilo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#231 Messaggio da Lord Phobos »

Immagine
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#232 Messaggio da Barabbabarabba »

Krudar ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 22:24 Ehi io non sono vecchio
Lo so caro ma a me piace generalizzare
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#233 Messaggio da Rebecca »

Herburg ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 22:07 Ma chi saaaara' maaaii

No giuro che non l’ho chiesto per fare la finta stupita.
:D Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 22:23Tu
:| ma serio?
Ma se ci siamo scornati dal primo minuto!?
L’ho detto io che ho i super poteri :D
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#234 Messaggio da Krudar »

Rebecca ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 22:41 che ho i super poteri
Ben due! :asd:
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#235 Messaggio da Rebecca »

Krudar ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 22:48 Ben due! :asd:
Due? :look:
Le tette non le considero superpoteri…
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 37,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 199
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 62

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#236 Messaggio da Shenlong »

[/quote]
Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 16:50 e mai in terapia (perché in terapia sono "bluepillati che cercano di normalizzarci o addirittura NP"),
ahah fa il paio con gli agorini che ti dicono che la terapia serve a normalizzarti e farti essere performante nel capitalismo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 620,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3627
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 851
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#237 Messaggio da Lord Phobos »

Shenlong ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 23:10 ahah fa il paio con gli agorini che ti dicono che la terapia serve a normalizzarti e farti accettare il capitalismo
sbrotfl questa non l'ho mai letta. :rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 66,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 714
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 218
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#238 Messaggio da Fabry »

Shenlong ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 23:10
Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 16:50 e mai in terapia (perché in terapia sono "bluepillati che cercano di normalizzarci o addirittura NP"),
ahah fa il paio con gli agorini che ti dicono che la terapia serve a normalizzarti e farti essere performante nel capitalismo
[/quote] :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#239 Messaggio da OrangE »

• Char • ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 20:18 Normalmente sono gli uomini che cercano le donne.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#240 Messaggio da gggz »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 23:11

sbrotfl questa non l'ho mai letta. :rotfl:
Penso si riferisca a post di questo tipo

https://netgamers.it/t/how-to-andare-da ... /839767/76

Che vabbè sono un po' il leitmotiv del forum
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 280
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 162

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#241 Messaggio da Marcos »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 17:09 @Lord Phobos @Rebecca @gggz
alcuni di loro han subito negli anni
Ma cosa dovrebbero aver subito :asd: Guarda che i 2 di picche, chi più chi meno, li abbiamo presi tutti quanti eh, ma da qua a "aaahhh le donneh cercanoh soloh i soldiiiiih, non ciela dannoh" ce ne passa :asd:
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#242 Messaggio da gggz »

Marcos ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 8:18

Ma cosa dovrebbero aver subito :asd: Guarda che i 2 di picche, chi più chi meno, li abbiamo presi tutti quanti eh, ma da qua a "aaahhh le donneh cercanoh soloh i soldiiiiih, non ciela dannoh" ce ne passa :asd:
Io penso che non sia corretto banalizzare in questa maniera: è vero quel che dici, o quantomeno mi trova d'accordo, però @Barabbabarabba ha parlato di traumi generici, non necessariamente un semplice due di picche. Non conoscendo i casi specifici eviterei appunto di banalizzarli catalogandoli come rifiuti adolescenziali.

La tua conclusione invece è sacrosanta: anche se si trattasse di traumi gravi, ciò non giustificherebbe certe uscite.
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 280
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 162

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#243 Messaggio da Marcos »

gggz ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 8:59

Io penso che non sia corretto banalizzare in questa maniera: è vero quel che dici, o quantomeno mi trova d'accordo, però @Barabbabarabba ha parlato di traumi generici, non necessariamente un semplice due di picche. Non conoscendo i casi specifici eviterei appunto di banalizzarli catalogandoli come rifiuti adolescenziali.

La tua conclusione invece è sacrosanta: anche se si trattasse di traumi gravi, ciò non giustificherebbe certe uscite.
ma scusa eh, è vero, sbaglio a banalizzare, però a me pare che questi tizi non facciano altro che crogiolarsi nel proprio vittimismo, dandosi pacche sulle spalle a vicenda e dirsi di come sono sfortunati e di come la vita sia ingiusta verso di loro. Fatico onestamente a credere che abbiano subito chissà quali atrocità (sono stati bullizzati a scuola? Le ragazzine li deridevano? Porco Dio ci sono passato io, ci sei passato tu, ci sarà passato persino krudar che è un dio greco, fa parte del normale processo di crescita, è NORMALE!), e credo che invece sia cosa buona e giusta sbattergli in faccia la verità: sono persone uguali a tutti gli altri, con le proprie fortune e le proprie sfighe, e per 10 donne che guardano solo il portafogli, l'attaccatura dei capelli o la lunghezza del cazzo, ce ne saranno 10 volte tanto che queste cose nemmeno le guardano (tranne la lunghezza del cazzo, quella è fondamentale! :asd: )

Poi per carità ci sarà pur qualcuno che ha subito traumi gravissimi, non lo metto in dubbio, ma quanti saranno? 1 su 100? su 1.000? Cioè se il trauma gravissimo è essere bassi o perdere i capelli, non rompetemi i coglioni, suvvia!
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#244 Messaggio da gggz »

Marcos ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 9:11

ma scusa eh, è vero, sbaglio a banalizzare, però a me pare che questi tizi non facciano altro che crogiolarsi nel proprio vittimismo, dandosi pacche sulle spalle a vicenda e dirsi di come sono sfortunati e di come la vita sia ingiusta verso di loro. Fatico onestamente a credere che abbiano subito chissà quali atrocità (sono stati bullizzati a scuola? Le ragazzine li deridevano? Porco Dio ci sono passato io, ci sei passato tu, ci sarà passato persino krudar che è un dio greco, fa parte del normale processo di crescita, è NORMALE!), e credo che invece sia cosa buona e giusta sbattergli in faccia la verità: sono persone uguali a tutti gli altri, con le proprie fortune e le proprie sfighe, e per 10 donne che guardano solo il portafogli, l'attaccatura dei capelli o la lunghezza del cazzo, ce ne saranno 10 volte tanto che queste cose nemmeno le guardano (tranne la lunghezza del cazzo, quella è fondamentale! :asd: )

Poi per carità ci saqrà pur qualcuno che ha subito traumi gravissimi, non lo metto in dubbio, ma quanti saranno? 1 su 100? su 1.000?
Se io fossi costretto a scommettere cinque centesimi su quale fosse la casistica in cui rientri la maggior parte di chi frequenta tale tipo di forum sono certo che punterei sul tuo stesso cavallo.
Il mio messaggio voleva far intendere che non frequentiamo quel forum (almeno io non l'ho mai aperto), perciò possono essere tutte unicamente supposizioni che, per quanto plausibili, vanno a banalizzare quelli che potrebbero anche essere traumi reali per quanto ne sappiamo noi.

In altre parole: non li conosco -> non voglio dare giudizi.

Tutti abbiamo subito traumi, ognuno li ha internalizzati in maniera personale; c'è chi ha bisogno di schiaffi (virtuali) per darsi una svegliata e quindi l'approccio di LP (o il tuo messaggio precedente) risultano efficaci, c'è chi invece ha bisogno di essere accompagnato con un percorso più soft ad una consapevolezza differente (che magari è ciò che sta tentando di fare invece @Barabbabarabba ). Sicuramente nessuno di loro ha bisogno della echo chamber che gli confermi e alimenti le proprie convinzioni misogine.
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 280
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 162

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#245 Messaggio da Marcos »

gggz ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 9:20 In altre parole: non li conosco -> non voglio dare giudizi.
Ma infatti io prima che si palesasse barabba nemmeno sapevo dell'esistenza di una lobby dei brutti :asd:
Però, però, se tu ti presenti qui esordendo con le "non persone" e minchiate simili, permettimi di dirti che forse FORSE il problema non sono gli altri che sono cattivi, ma sei tu che sei scemo, eh :asd:
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 126,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 173

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#246 Messaggio da gggz »

Marcos ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 9:42

Ma infatti io prima che si palesasse barabba nemmeno sapevo dell'esistenza di una lobby dei brutti :asd:
Però, però, se tu ti presenti qui esordendo con le "non persone" e minchiate simili, permettimi di dirti che forse FORSE il problema non sono gli altri che sono cattivi, ma sei tu che sei scemo, eh :asd:
Infatti non troverai un post mio dove dico che esiste una remota possibilità che non sia una stronzata :dunnasd:

Cioè il mio appunto non era sulla parte conclusiva (che mi trova al 100% d'accordo, ripeto), ma sull'assunzione che i loro traumi siano riassumibili in un "ci siamo passati tutti, move on"
Avatar utente
Barabbabarabba
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 367
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 42
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#247 Messaggio da Barabbabarabba »

Marcos ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 9:42 Ma infatti io prima che si palesasse barabba nemmeno sapevo dell'esistenza di una lobby dei brutti :asd:
Però, però, se tu ti presenti qui esordendo con le "non persone" e minchiate simili, permettimi di dirti che forse FORSE il problema non sono gli altri che sono cattivi, ma sei tu che sei scemo, eh :asd:
Avevo quittato ma torno un attimo solo perché ci tengo a specificare per l'ennesima volta che quel termine l'ho usato solo per stuzzicarvi, non ho mai usato quel termine sul fdb, Phobos può confermare
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 826
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 389
Località: Torino
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#248 Messaggio da Rebecca »

gggz ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 9:20 Sicuramente nessuno di loro ha bisogno della echo chamber che gli confermi e alimenti le proprie convinzioni misogine
Sottoscrivo.
E vedo nel mettere il naso fuori da quel contesto un accenno di volontà di provare a cambiare prospettiva. E personalmente apprezzo chi si mette in dubbio.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Marcos
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 280
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 162

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#249 Messaggio da Marcos »

Barabbabarabba ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 9:49 Avevo quittato ma torno un attimo solo perché ci tengo a specificare per l'ennesima volta che quel termine l'ho usato solo per stuzzicarvi, non ho mai usato quel termine sul fdb, Phobos può confermare
Ma non stuzzichi alcunché, ci fai solo la figura del fesso (a mio modestissimo avviso, sia chiaro!)
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Adesso però sarebbe anche ora di finiamola, eccheccazzo.

#250 Messaggio da Krudar »

Rebecca ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 22:52 Due? :look:
Le tette non le considero superpoteri…
Dipende dalle tette :cool:
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi