Manicomio è NGI?
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 156,40
Manicomio è NGI?
A me pure slogga random. Potrei sbagliarmi, ma mi sembra accada spesso (non sistematicamente) quando rileva un cambio di rete.
Mi capita quasi unicamente da mobile, comunque non talmente spesso da farne una tragedia. Però se è utile per scassare il cazzo mi unisco alle lamentele.
Mi capita quasi unicamente da mobile, comunque non talmente spesso da farne una tragedia. Però se è utile per scassare il cazzo mi unisco alle lamentele.
- mtt
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 10,30
- Genere:
Manicomio è NGI?
si ma non ho nessuna pretesa io, faccio solo notare alcune cose ma in generale cmq non sono uno che posta tanto, leggo un po di piu pero si
@Zackk pienamente d'accordo che alla fine l'importante non e' la piattaforma ma i contenuti e le persone che frequentano il bar, pero' si ecco se il bar sta di strada mentre vado a lavoro invece di essere in mezzo alla campagna e se mi offre il parcheggio invece di dover parcheggiare a 1km non mi fa schifo e invoglia di piu
@Zackk pienamente d'accordo che alla fine l'importante non e' la piattaforma ma i contenuti e le persone che frequentano il bar, pero' si ecco se il bar sta di strada mentre vado a lavoro invece di essere in mezzo alla campagna e se mi offre il parcheggio invece di dover parcheggiare a 1km non mi fa schifo e invoglia di piu
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 67,70
- Genere:
Manicomio è NGI?
confermo che m'ha sloggato da cellulare, pc di casa e lavoro alla cazzo.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
Manicomio è NGI?
E faresti lo stesso se al posto del bar si parlasse di una bella fagiana da competizione?mtt ha scritto: ↑martedì 23 luglio 2024, 15:33 @Zackk pienamente d'accordo che alla fine l'importante non e' la piattaforma ma i contenuti e le persone che frequentano il bar, pero' si ecco se il bar sta di strada mentre vado a lavoro invece di essere in mezzo alla campagna e se mi offre il parcheggio invece di dover parcheggiare a 1km non mi fa schifo e invoglia di piu
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Dev'essere quell'orario lì.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 460,60
- Genere:
Manicomio è NGI?
concordo, a me da safari non mi slogga pero', da firefox si tutte le voltemtt ha scritto: ↑martedì 23 luglio 2024, 12:47 Faccio fatica a digerire sto phpBB
Il problema principale e' che ogni fottuta volta mi forza a riloggare, da mobile, da desktop, con Chrome, con Safari.... fortunatamente ho 1Password che mi auto completa ma e' una rottura di cazzo dover perdere 10 secondi prima di poter leggere.
In generale poi penso che la UX sia disastrosa e mi invoglia poco a postare
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 460,60
- Genere:
-
- Topic Recenti
-
-
- 115 Visite
2 Risposte -
Ultimo messaggio da Hasky