Questione del pene che voleva sentirsi chiamare vagina.
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- nessuno
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 112,00
comunque per ora l'articolo più completo che ho trovato sulla vicenda è quello che ho postato sopra
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
Che poi lo so che ti sta sul cazzo per l'elaboratissimo e ponderato motivo che "è di sinistra ", ma qui spiega perfettamente la faccenda:
Cioè, in sto paese bisogna ripigliarsi un po' tutti, che cazzo di toni, il "cattivismo" (di cui appena ho voglia parlo approfonditamente) ha veramente ma veramente rotto i coglioni, ci si dà una calmata?
Che minchia di clima in sto paese.
Cioè, in sto paese bisogna ripigliarsi un po' tutti, che cazzo di toni, il "cattivismo" (di cui appena ho voglia parlo approfonditamente) ha veramente ma veramente rotto i coglioni, ci si dà una calmata?
Che minchia di clima in sto paese.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 101,30
- Genere:
vedi che pure zerocalcare dice quello che dico io ?
se vai al 1.37 dice chiaramente " per carità, è giusto discutere dei vantaggi etc etc "
che è quello che gli sportivi vorrebbero fosse certo, tutto qui
tu subito parti in quarta pensando che tutti siano burini fascioleghisti romani buzziconi
invece sono solo 4 gatti sfigati
se vai al 1.37 dice chiaramente " per carità, è giusto discutere dei vantaggi etc etc "
che è quello che gli sportivi vorrebbero fosse certo, tutto qui
tu subito parti in quarta pensando che tutti siano burini fascioleghisti romani buzziconi
invece sono solo 4 gatti sfigati
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
che poi a vedere come parti in quarta, mi dai l'idea che quello che pare Kevin che corre per la casa urlando in " mamma ho perso l'aereo sia tu "
arghh, i putinisti, i leghisti, i fasssiiistiii, salviniiii, i trogloditiiii, aiutoooo, siamo circondatiiii ci attacccanooo
arghh, i putinisti, i leghisti, i fasssiiistiii, salviniiii, i trogloditiiii, aiutoooo, siamo circondatiiii ci attacccanooo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
https://tg24.sky.it/sport/2024/08/04/ol ... t-genitali
Ecco, qui citano appunto pure Caster Semenya.
Ecco, qui citano appunto pure Caster Semenya.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma certo che lo è. Infatti fanno i test.
Ma non tengono in considerazione test fasulli provenienti da fonti sbugiardate e con interessi politici.
Poi il fattore algeria - sharia - atleta transessuale distrugge completamente ogni altra cosa.
Ma magari 4 gatti, ero ottimista anche io.
Per arrivare a premier, vicepremier e seconda carica dello stato che si schierano a dire "è un uomo" senza contare fino a 10 e vedere "Oh ma viene dall'Algeria, c'è la Sharia" vuol dire che il clima è davvero grave.
E i decerebrati che su facebook e instagram e threads sto demolendo da 3 giorni raccattando un numero ENORME di rosicamenti, minacce, gente che impazzisce di rabbia sono milioni, io ne ho già bistrattati una cinquantina, prima o poi devo perdere sto vizio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Se mi ci casca pure il fratello in "ooooh, guardate, un asino che vooooooola" mi girano le palle.Fabry ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 20:22 che poi a vedere come parti in quarta, mi dai l'idea che quello che pare Kevin che corre per la casa urlando in " mamma ho perso l'aereo sia tu "
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Martedì sera ero nella mia associazione a giocare.
Qualche volta, qualche fesso che ho fatto rosicare e incazzare più del dovuto ha postato l'indirizzo di dove ci troviamo per minacciarmi.
Son lì che cazzeggio, entra un omone boomer e fa "Ah, ma sei tu Fabio Bolzoni, eh??".
Io sono entrato subito in fight or flight pensando come Doc "Mi hanno trovato. Non so come ma mi hanno trovato. SCAPPA MARTY!!!", ma era solo uno che non capitava da un 5 anni.
Qualche volta, qualche fesso che ho fatto rosicare e incazzare più del dovuto ha postato l'indirizzo di dove ci troviamo per minacciarmi.
Son lì che cazzeggio, entra un omone boomer e fa "Ah, ma sei tu Fabio Bolzoni, eh??".
Io sono entrato subito in fight or flight pensando come Doc "Mi hanno trovato. Non so come ma mi hanno trovato. SCAPPA MARTY!!!", ma era solo uno che non capitava da un 5 anni.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- nessuno
- Potente nel Castello
non credo il cio abbia fatto nessun test sul T, visto che li escludono per policy?
'No scientific consensus how Testosterone affects performance across all sports'
https://stillmed.olympics.com/media/Doc ... mework.pdf
- nessuno
- Potente nel Castello
i test sul T li fanno le varie alcune (sicuramente nuoto e atletica) federezioni sportive, nel caso del pugilato immagino nada visto che se lo sta puppando il CIO
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Peraltro la boxe è rimasto l'UNICO degli sport in cui ancora alle oliimpiadi siano categoricamente vietati i professionisti, sa dio perchè.
Assieme al calcio sopra una certa età, molto bassa.
Sarà per i cachet astronomici.
Assieme al calcio sopra una certa età, molto bassa.
Sarà per i cachet astronomici.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
eh invece djokovic e alcaraz guadgnano un cazzo eh
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 145,80
Lascio qua l'importante opinione di povia, che potrebbe aiutare a capire chi è che sostiene certe tesi
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,00
Tu al pugnetto andavi per terra, se non altro lei ha lasciato il ring sui suoi piedi.
- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 171,40
- Genere:
Fra l'altro in passato l'algerina aveva partecipato anche a competizioni dell'IBA. Poi hanno deciso abbassare il limite di testosterone massimo e l'hanno squalificata.
THE WATCHER
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Avion
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 35,00
- Genere:
Da questo thread ho capito che @Lord Phobos considera la sharia una figata. Con quanto entusiasmo continua a nominarla!
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.910,70
La considera garanzia prima dell'assenza di transessuali in Algeria.
Come se il papa fosse garanzia prima dell'assenza di pedofili in vaticano.
He who dies with the most toys, still dies.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 114,40
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Garanzia che non esistano, no.
Garanzia che non vadano alle olimpiadi, sì.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 145,80
Anche perché è abbastanza certo esistano, come che esistano omosessuali; non sono mica endemici italiani semplicemente non se la passano bene e quindi realisticamente non sono incentivati a fare coming out
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.910,70
Peccato perché i cento metri piani coi chierichetti avrebbe dato soddisfazioni.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 9 agosto 2024, 13:26 Garanzia che non esistano, no.
Poi sai che botta al medagliere italiano.
He who dies with the most toys, still dies.
- Avion
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 35,00
- Genere:
Mamma mia, come tutela le donne la sharia, nessuno mai.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 9 agosto 2024, 13:26 Garanzia che non esistano, no.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma sei handicappato?
Cosa minchia c'entra la tutela delle donne?
Il fatto è che le persone omosessuali, transessuali, dal genere dubbio, "che si identificano con", intersex per l'islam semplicemente NON ESISTONO e NON DEVONO esistere.
A volte penso che tu non sia scemo, e TAC! mi smentisci.
Cosa minchia c'entra la tutela delle donne?
Il fatto è che le persone omosessuali, transessuali, dal genere dubbio, "che si identificano con", intersex per l'islam semplicemente NON ESISTONO e NON DEVONO esistere.
A volte penso che tu non sia scemo, e TAC! mi smentisci.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Supernaut
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 252,70
- Genere:
Il bello di internet è che non esiste frase a prova di ebete.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,00
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Siam su manicomio, suca.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 130 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
venerdì 1 novembre 2024, 14:11
-
- 208 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da gggz
venerdì 1 novembre 2024, 18:42