ed eccoci qua
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
ed eccoci qua
Buonasera a tutti,
in tutta onestà non riesco a ricordare il mio "nickname" su questo forum, non riesco nemmeno a ricordare la mia presenza su questo forum.
Ma LP è uno dei miei contatti più longevi sui social così come Rebecca e la curiosità ha vinto.
Ad ogni modo sono passati 20 anni e, dopo 20 anni, fa anche piacere riprendere alcuni contatti ed alcune vecchie abitudini.
Posso dire che rivedere le emoticons mi riempie di nostalgia?
in tutta onestà non riesco a ricordare il mio "nickname" su questo forum, non riesco nemmeno a ricordare la mia presenza su questo forum.
Ma LP è uno dei miei contatti più longevi sui social così come Rebecca e la curiosità ha vinto.
Ad ogni modo sono passati 20 anni e, dopo 20 anni, fa anche piacere riprendere alcuni contatti ed alcune vecchie abitudini.
Posso dire che rivedere le emoticons mi riempie di nostalgia?
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 125,70
ed eccoci qua
salve!
si intende il singolare di Ghette (quelle di zio paperone) o il femminile di Ghetto (quartiere in cui pensarci bene due volte prima di litigare con qualcuno)?
si intende il singolare di Ghette (quelle di zio paperone) o il femminile di Ghetto (quartiere in cui pensarci bene due volte prima di litigare con qualcuno)?
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
ed eccoci qua
Bentornata!
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.936,90
ed eccoci qua
É ovviamente David Ghetta il Dj.olecranotignoso ha scritto: ↑lunedì 5 agosto 2024, 22:51 salve!
Folle amico della noche loca del giovane Lord Phobos.
Benvenuta/e/i/o/u/y!
He who dies with the most toys, still dies.
-
- Topic Recenti
-
-
- 111 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
oggi, 11:07
-
- 449 Visite
14 Risposte -
Ultimo messaggio da pbo