Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#1 Messaggio da Freemark »

... il presidente Carles Puidgemont :sisi:



Immagine


Il fatto è di un paio di giorni fa. La vicenda mi appassiona non tanto perché me ne freghi granché dell'indipendenza catalana, o perché idolizzi Puidgemont (che comunque è un gallo, specie dopo quest'ultima bravata :asd: )

Ma perché trovo che il modo in cui la protesta catalana per l'indipendenza sia stata gestita non solo da Madrid (a botte dalla polizia) ma soprattutto dall'Europa (che ha detto "cazzi vostri", come se i catalani non fossero cittadini europei) sia uno scandalo e una delle peggiori porcate di cui si è resa protagonista questa Unione Europea. Altro che le puttanate di cui si lamentano i vari euroscettici o i corrotti del gruppo Visegrad, un'Europa che fa spallucce quando un suo stato reprime a legnate delle proteste pacifiche e finge di non vedere un referendum sul suo suolo solo perché non gli piace il risultato, è un'Europa in cui non mi riconosco.

Anche perché non ci voleva veramente nulla a stemperare i toni intervenendo come moderatore e arbitro, buttando tutto in una cabina di regia istituzionale promettendo di ascoltare tutte le parti e trovare qualche intesa diplomatica, finendo in un giro di burocrazia eterno da cui non sarebbe emerso nulla.

Invece no, han mandato la polizia statale a tirare legnate (con la polizia catalana che ha pure preso le distanze) e trattato Puidgemont come fosse un pericoloso terrorista.

Per cui a prescindere dalla banfa dell'indipendenza, sto comunque dalla sua parte e mi gaso se si prende gioco del governo, di Madrid e pure del Real Madrid :rulez:



https://www.bbc.com/news/articles/clyw28eey8wo
Carles Puigdemont, the exiled ex-Catalan leader, has evaded a massive police manhunt and fled Spain, his party has said.

Spanish authorities launched a large manhunt for Mr Puigdemont on Thursday after he made a shock return to Spain, gave a short speech to crowds in Barcelona and then disappeared.

The 61-year-old is wanted by Spain on charges linked to a failed bid for Catalan independence in 2017.

After a tumultuous 24 hours on the run, Mr Puigdemont is now back in Belgium where he lives, his party's secretary general Jordi Turull said on Friday.

In 2017, Catalonia's pro-independence leaders including Mr Puigdemont organised a referendum - which was ruled illegal by Spain's constitutional court - and later declared independence for the region.

Madrid imposed direct rule on the region soon after and Mr Puigdemont fled to Belgium.

For much of the past several years he has lived in Brussels.

On his return after seven years in exile, Mr Puigdemont briefly addressed hundreds of supporters gathered near the Catalan parliament in Barcelona.

"Long live a free Catalonia!" he told supporters and international journalists on Thursday, before saying that he had returned "to remind you that we are still here".

"Holding a referendum is not and will never be a crime," Mr Puigdemont added before quickly disappearing.
Avatar utente
Giuseppe Tubi
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 464,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2024, 22:11
Karma: 16
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#2 Messaggio da Giuseppe Tubi »

Io sono di sinistra e contrario ad ogni repressione, ma sono anche contrario ai separatismi.
I nazionalismi, che siano etnici o amministrativi, per me sono quanto di più negativo nel mondo attuale.
Federalismo e separatismo non sono sinonimi.
Avatar utente
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 262

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#3 Messaggio da Caffeina »

Giuseppe Tubi ha scritto: domenica 11 agosto 2024, 20:19 Io sono di sinistra e contrario ad ogni repressione, ma sono anche contrario ai separatismi.
I nazionalismi, che siano etnici o amministrativi, per me sono quanto di più negativo nel mondo attuale.
Federalismo e separatismo non sono sinonimi.
:lode:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#4 Messaggio da Lord Phobos »

Giuseppe Tubi ha scritto: domenica 11 agosto 2024, 20:19 I nazionalismi, che siano etnici o amministrativi, per me sono quanto di più negativo nel mondo attuale.
Sì.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#5 Messaggio da Fabry »

pur non essendo io di sinistra, ha detto tutto beppe
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#6 Messaggio da Freemark »

Giuseppe Tubi ha scritto: domenica 11 agosto 2024, 20:19 Io sono di sinistra e contrario ad ogni repressione, ma sono anche contrario ai separatismi.
I nazionalismi, che siano etnici o amministrativi, per me sono quanto di più negativo nel mondo attuale.
Federalismo e separatismo non sono sinonimi.
Anche io, ma il punto è che se il sentimento separatista si limita a manifestazioni in piazza e referendum farlocchi, la risposta non può essere la spranga.
La diplomazia esiste apposta per creare un bel tavolo di confronto dove metti tutti a parlare con la promessa di sentire tutte le ragioni e fare tanti begli accordi e poi la tiri talmente tanto in lungo che alla fine nessuno manco più si ricorda da dove si era partiti. Nel corso della tiritera chissà che trovi pure lo spunto di fare qualche concessione (sgravi fiscali ecc) che rendono felici i catalani e finisce tutto a tarallucci e vino. Questo è quello che mi aspetto faccia l'UE, se il governo spagnolo non ha la capacità di farlo.

Oltretutto non dimentichiamo che la Spagna ha sempre voluto tenersi la botte piena e la moglie ubriaca, con un modello statale confusionario dove non si capisce fino a che punto sono uno stato federalista o uno stato decentralizzato. Gli fa comodo mantenere questa confusione, ma alle regioni autonome fa meno comodo, specie alla Catalogna che paga per tutti.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#7 Messaggio da nessuno »

boh, al di là di come abbia gestito la cosa il governo spagnolo, io resto convinto che dietro il separatismo catalano ci sia la zozza mano della russia per cui non ne ho alcuna simpatia
poi la catalunya ha già sufficiente autonomia, provassero ad andare in italia sti piangina del cazzo
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#8 Messaggio da olecranotignoso »

non ho una conoscenza sufficiente (soprattutto tecnica) della questione per poter esprimere un giudizio sull indipendenza catalana, ma e` garbato molto anche a me come li abbia spernacchiati con quest`ultima uscita. :asd:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#9 Messaggio da Herburg »

nessuno ha scritto: domenica 11 agosto 2024, 21:28 boh, al di là di come abbia gestito la cosa il governo spagnolo, io resto convinto che dietro il separatismo catalano ci sia la zozza mano della russia per cui non ne ho alcuna simpatia
poi la catalunya ha già sufficiente autonomia, provassero ad andare in italia sti piangina del cazzo
Esattamente, hanno già autonomia, il loro parlamento ecc. ecc. inoltre da separati. non credo che economicamente starebbero na crema.
Sul pagliaccio puidgemont meglio tacere, scappato come un mussolini qualsiasi.
Sarebbe dovuto rimanere e farsi arrestare, mancanza di palle totale.
Tutta la faccenda, al netto dell'influenza russa, è risultata una pagliacciata
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#10 Messaggio da Lord Phobos »

Non l'ho seguita molto la faccenda, c'è stata interferenza russa?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 385,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 147
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#11 Messaggio da Supernaut »

Lord Phobos ha scritto: domenica 11 agosto 2024, 22:05 Non l'ho seguita molto la faccenda, c'è stata interferenza russa?
I diretti interessati hanno risposto “Niet”.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#12 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: domenica 11 agosto 2024, 22:05 Non l'ho seguita molto la faccenda, c'è stata interferenza russa?
conoscendo i russi che non vanno nemmeno in bagno se non hanno un piano, c'è da riconoscere che tutti gli elementi più squallidi dell'europa siano stati sovvenzionati dai rubli di gazprom

partendo da Schroeder ex cancelliere tedesco, passando da farage, puidgemont, salvini:rotfl:, conte, orban, le pen tutti hanno attinto a piene mani dai soldini russi, credo anche tutte le varie destre olandesi, svedesi e austriache

come un bimbo che batte i piedini perchè non è stato cagato dopo pratica di mare, se l'è legata al dito volendo creare il caos per poi prenderne il controllo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#13 Messaggio da Lord Phobos »

E il gibbone inglese, Johnson?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#14 Messaggio da Fabry »

non lo so, ma nn credo
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#15 Messaggio da Fabry »

ma la Meloni no, questo è sicuro ! il bacio paterno che Biden le ha stampato in fronte fa comprendere come lei abbia staccato la spina con Salvini ed i russi diventando atlantista e pro ucraina

ed a posteriori vedendo i sorrisini che si scambiavano Conte e Salvini mi fan pensare che siano d'accordo per fare caos, il primo nel PD ed il secondo nel CDX
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#16 Messaggio da Fabry »

poi un giorno quando ne avrò voglia, vi spiego chi c'è dietro alla propaganda filorussa putinista :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#17 Messaggio da Lord Phobos »

Se saltan fuori gli ebrei ti faccio 12 pagine di post con rotfl e vaffanculo poi ti banno.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#18 Messaggio da nessuno »

Lord Phobos ha scritto: domenica 11 agosto 2024, 22:05 Non l'ho seguita molto la faccenda, c'è stata interferenza russa?
2017

https://english.elpais.com/elpais/2017/ ... 63367.html

https://www.politico.eu/article/russian ... -to-judge/

poi è uscita anche roba più recente che ora non trovo
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#19 Messaggio da nessuno »

Lord Phobos ha scritto: domenica 11 agosto 2024, 23:41 Se saltan fuori gli ebrei ti faccio 12 pagine di post con rotfl e vaffanculo poi ti banno.
io dico i n _ _ _ _ _ _ _ _ i
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#20 Messaggio da Lord Phobos »

Sei famoso anche fuori dal forum.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#21 Messaggio da Freemark »

nessuno ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 0:25 2017

https://english.elpais.com/elpais/2017/ ... 63367.html

https://www.politico.eu/article/russian ... -to-judge/

poi è uscita anche roba più recente che ora non trovo
Basta leggere l'articolo che linki tu stesso eh, avrebbero offerto soldi e soldati se Puidgemont dichiarava l'indipendenza, e il giudice stesso che ha seguito la cosa dice che i catalani hanno rifiutato (anche perché Puidgemont l'indipendenza l'ha dichiarata e non mi pare di aver visto soldati russi in giro per la Catalogna).

Bisogna stare attenti alle accuse che si lanciano così per partito preso, la propaganda cieca non è una prerogativa solo dei russi ciuccacazzi di Putin.

Lord Phobos ha scritto: domenica 11 agosto 2024, 23:09 E il gibbone inglese, Johnson?
Direi proprio di no considerando che è stato il più accanito fornitore di armi all'Ucraina in tutta Europa.
Oltretutto il Regno Unito la politica estera se la fa fare dagli Stati Uniti, da sempre e ancora di più da dopo la Brexit.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#22 Messaggio da nessuno »

tra i due articoli che ho postato il più interessante infatti è il primo di El Pais
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#23 Messaggio da Theoath »

Lord Phobos ha scritto: domenica 11 agosto 2024, 23:41 Se saltan fuori gli ebrei ti faccio 12 pagine di post con rotfl e vaffanculo poi ti banno.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#24 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: domenica 11 agosto 2024, 23:41 Se saltan fuori gli ebrei ti faccio 12 pagine di post con rotfl e vaffanculo poi ti banno.
e che c'entrano gli ebrei ?

i FASCI ! ci stanno dietro i fasci !

e lo si sa da anni, ci sono inchieste, nomi e cognomi, come tale PAlmieri ed altri collegati a lui che fanno parte di quel movimento fascista

https://lespresso.it/c/attualita/2017/1 ... aina/10260

questo nel 2017, poi si evolvono con il conflitto del 2022 ed iniziano a reclutare gente per fare propaganda sui social

https://lespresso.it/c/inchieste/2022/2 ... ussi/22431
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#25 Messaggio da Fabry »

Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#26 Messaggio da Fabry »

se poi approfondisci e fai ricerche, noterai che tutte quelle frasi che la solita ventina di account che accorrono in massa sul corriere, su repubblica, su telegram ed ovunque, dicono tutti le stesse identiche cose !

colpa degli USA che vogliono la guerra, zelensky è un cocainomane che dovrebbe arrendersi, italia fuori dalla NATO, i russi sono nostri amici, mandano le armi con i nostri soldi etc etc

ma dietro c'è sempre la regia russa che sovvenziona tutte le destre europee
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#27 Messaggio da Fabry »

e la cosa più buffa della vicenda, è che sui social fanno passare gli ucraini come filonazisti :asd:

e la gente, la massa ignorante che vota lega e M5S ci è cascata in pieno in questa propaganda che ogni giorno li martella sui canali telegram dove poi li arruola per addensarsi sui social italiani

https://lespresso.it/c/inchieste/2017/1 ... utin/10261
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#28 Messaggio da Zackk »

Io ho avuto come l'impressione che non volessero catturarlo :look:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#29 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 12:08 Io ho avuto come l'impressione che non volessero catturarlo :look:
ebbè, ha le " protezioni " che stanno al governo, i vannacci etc etc
e chi li tocca

o ti riferivi a puidgemont

vabbè, è la stessa cosa, hanno le " protezioni " :asd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#30 Messaggio da Zackk »

Fabry ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 12:15 o ti riferivi a puidgemont
Esatto.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 385,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 147
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#31 Messaggio da Supernaut »

Fabry ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 10:18 e la gente, la massa ignorante che vota lega e M5S ci è cascata in pieno in questa propaganda che ogni giorno li martella sui canali telegram dove poi li arruola per addensarsi sui social italiani
Ogni tanto leggo i commenti sotto alle pubblicazioni del FQ per osservare il comportamento dell’essere umano dopo una lobotomia.

Io ci scherzo, ma è inquietante quanto la gente sia facilmente manipolabile facendo leva sui suoi istinti primordiali. E purtroppo mio padre è fra questi: ex comunista che neppure si accorge di aderire a una formazione di matrice quasi opposta.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#32 Messaggio da Fabry »

Supernaut ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 12:29
Ogni tanto leggo i commenti sotto alle pubblicazioni del FQ per osservare il comportamento dell’essere umano dopo una lobotomia.

Io ci scherzo, ma è inquietante quanto la gente sia facilmente manipolabile facendo leva sui suoi istinti primordiali. E purtroppo mio padre è fra questi: ex comunista che neppure si accorge di aderire a una formazione di matrice quasi opposta.
perchè fanno proprio leva su questo !
E ci dev'essere una regia dietro di gente che sappia manipolare e dica loro cosa dire per portarli a se
primo fra tutti attirano quelli che hanno in culo gli USA e la NATO, magari vecchi comunisti poco colti, a cui fanno capire che la grande madre russia vuole tornare ad essere come la vecchia unione sovietica a contrastare il capitalismo UE e USA
gli ANTI UE, i nostalgici alla Peppone
poi passano ai delusi, gli infelici, quelli che passano le giornate sui social a leggere i complotti, i no vax
e li fanno su come calzini
e ti li ritrovi che ripetono a pappagallo le stesse cose :

Zelensky il cocainomane che da 10 anni bombarda i russofoni nel donbass ( quando zelensky fino al 2020 faceva il comico :asd: )
Zelensky burattino degli USA che volevano piazzare i missili NATO nel cortile della russia ( quando dal confine ucraino a Mosca sono 800 km e a San pietroburgo quasi mille mentre negli stati baltici che distano solo 60 Km da S.Pietroburgo sono installati da 20 anni :asd: )
Putin ha dovuto invadere l'ucraina perchè va denazificata ( poi togli l'azov, e quelli con i somboli nazi sono le armate russe come la wagner :asd: )
Putin ha invaso l'ucraina per salvare i russofoni dal massacro degli ucraini ( si si, putin vuole così tanto bene ai russofoni del donbass che li bombarda tutti i giorni :asd: che poi dall'inizio del conflitto al 2022 ci sono stati circa 3000 vitime civili, causate perlopiù dalle milizie degli omini verdi )
Gli USA sono i cattivi che vogliono controllare il mondo !

poi ci aggiungi i vari Orsini pagati da mosca per fare propaganda e chiudi il cerchio
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#33 Messaggio da nessuno »

Fabry ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 10:06 e che c'entrano gli ebrei ?

i FASCI ! ci stanno dietro i fasci !

e lo si sa da anni, ci sono inchieste, nomi e cognomi, come tale PAlmieri ed altri collegati a lui che fanno parte di quel movimento fascista

https://lespresso.it/c/attualita/2017/1 ... aina/10260

questo nel 2017, poi si evolvono con il conflitto del 2022 ed iniziano a reclutare gente per fare propaganda sui social

https://lespresso.it/c/inchieste/2022/2 ... ussi/22431
tanto la maggioranza di questi finisce in una bella body bag, su cui io sborrerò copiosamente
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#34 Messaggio da 40 anni vergine »

Quando i musulmani italiani, regolarmente italiani, andavano giù a combattere, poi al rientro venivano messi sotto indagine, mentre gli italiani possono andare a combattere con gli squadroni nazisti :)
Per quanto riguarda la spagna, tra la questione spagnola e la francia (e l'ucraina dillà) non si sa bene dove andare in caso di espatrio, posto che l'italia sta prendendo una piega per cui se rimangono giorgia e salvini cominciano a girare gli squadroni della morte in divisa e riaprono i manicomi :)

Un'europa che si sta lentamente allineando a una situazione politica instabile che potrebbe senza problemi portare a un missile tirato male, che farebbe scoppiare la ww3.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#35 Messaggio da Lord Phobos »

Squadroni nazisti?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#36 Messaggio da 40 anni vergine »

In turchia ci sono già :dunno:
Dei militari o degli appartanenti al partito di destra, posto che per la modalità dell'omicidio potevano solo essere persone abituate a tagliare e macellare, quindi c'è la pista militare, hanno rapito, violentato (ma non erano di destra? Violentano un trans?), fatto a pezzi e bruciato il tronco di un transessuale di poco più di 20 anni, che era diventato un attivista politico famoso.

edit: letto male. Ti riferivi ai battaglioni ucraini, io a ipotetici squadroni italiani.
Ultima modifica di 40 anni vergine il lunedì 12 agosto 2024, 20:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#37 Messaggio da Fabry »

:rotfl:
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#38 Messaggio da chiarasticazzi »

ma magari riaprissero i manicomi, dio lo volesse
Nobsy ti amo
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#39 Messaggio da Freemark »

Zackk ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 12:08 Io ho avuto come l'impressione che non volessero catturarlo :look:
è molto probabile, sicuramente se s'è dato alla macchia è perché la polizia catalana (che è sempre stata con gli indipendentisti) l'ha coperto, non è certo Batman :asd:
È anche possibile che il governo abbia chiuso un occhio, però non ne sarei del tutto certo visto il casino che han fatto per mandarlo a processo all'epoca.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#40 Messaggio da Hasky »

nessuno ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 19:56 tanto la maggioranza di questi finisce in una bella body bag, su cui io sborrerò copiosamente
40av, esci da questo nessuno! :eretic:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 385,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 147
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato...

#41 Messaggio da Supernaut »

Fabry ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 12:49 E ci dev'essere una regia dietro di gente che sappia manipolare e dica loro cosa dire per portarli a se
primo fra tutti attirano quelli che hanno in culo gli USA e la NATO, magari vecchi comunisti poco colti, a cui fanno capire che la grande madre russia vuole tornare ad essere come la vecchia unione sovietica a contrastare il capitalismo UE e USA
gli ANTI UE, i nostalgici alla Peppone
poi passano ai delusi, gli infelici, quelli che passano le giornate sui social a leggere i complotti, i no vax
Per me sono tutti un'unica categoria collegata. Credo che il processo sia questo:

Guardo solo chi ha più di me > Sono insoddisfatto o frustrato > Incolpare me stesso per ciò che non ho è dura > Incolpo la società in cui vivo > Odio chi gestisce la società > Odio l'Italia e i politici italiani > Odio l'Unione Europea > Odio la NATO e gli USA, e tutte le grandi aziende > Qualcuno mi dice che i politici italiani, l'UE, la NATO, gli USA e/o tutte le grandi aziende sono il male assoluto: BINGO!
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi