gottœ
Buonasera
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Gatsu
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 70,60
Buonasera
non devi essere gradevole fisicamente ma lei deve valutarti come un uomo con alto valore di sopravvienza (che e' una cosa molto ampia ,complessa e personale).• Char • ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 3:22 Ho amiche vere, e nella mia vita quotidiana ho avuto a che fare con innumerevoli donne. Due settimane fa per esempio ho passato una bella serata con due ragazze conosciute in enoteca, alla fine delle serata una delle ragazze (quello con cui ci ho provato) mi ha detto che con me ha fatto con me la più bella conversazione degli ultimi 10 anni della sua vita ma che non ero il suo tipo e cercava un amicizia. Dopo abbiamo messaggiato un po' su whatsapp ed é finita la. Diciamo che se non sei gradevole fisicamente non c'é molto margine. Quello che dicono su quel forum ha una sua verità, e la rispetto perché la vivo quotidianamente sulla mia pelle.
non so cosa dicono su quel forum ma la relata' e' che devi fare il meglio possibile lavoranto sul diventare migliore possibile.
il problema degli incel e' che hanno motivazioni e riscontri reali sul loro basso valore riproduttivo ma non hanno interesse a migliorare e a ottenre di piu' perche' costa tanto sacrificio e fatica.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,40
- Genere:
- Contatta:
-
Buonasera
Ma vai affanculo, etologo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- • Char •
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 42,60
- Genere:
Buonasera
sono d'accordo su tutto. Però quel forum non é la realtà degli incel italiana, ci saranno meno di una decina di profili attivi.Gatsu ha scritto: ↑martedì 2 luglio 2024, 20:32
non devi essere gradevole fisicamente ma lei deve valutarti come un uomo con alto valore di sopravvienza (che e' una cosa molto ampia ,complessa e personale).
non so cosa dicono su quel forum ma la relata' e' che devi fare il meglio possibile lavoranto sul diventare migliore possibile.
il problema degli incel e' che hanno motivazioni e riscontri reali sul loro basso valore riproduttivo ma non hanno interesse a migliorare e a ottenre di piu' perche' costa tanto sacrificio e fatica.
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 60,60
- Genere:
Buonasera
A me 'stabcosa sembra proprio la easy way out. Non accettare la realtà che magari hai del lavoro da fare su te stesso, vuoi caratterialmente, vuoi lato estetico che metti le mani avanti arrendendoti al fatto che "se non sei 190cm con gli addominali" ti scartano.
Non è così, altrimenti a scopare sarebbero tipo in quattordici.
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
Buonasera
Voglio rigirare la frittata:Madian2 ha scritto: ↑martedì 6 agosto 2024, 15:07 A me 'stabcosa sembra proprio la easy way out. Non accettare la realtà che magari hai del lavoro da fare su te stesso, vuoi caratterialmente, vuoi lato estetico che metti le mani avanti arrendendoti al fatto che "se non sei 190cm con gli addominali" ti scartano.
Non è così, altrimenti a scopare sarebbero tipo in quattordici.
Chi non dovrebbe lavorare su se stesso?
Ma non é sensato secondo me farlo per avere sesso o una relazione.
Più passa il tempo, e più credo che le cose verranno da sole, quando sarà. Adesso c'è da fare carriera.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,40
- Genere:
- Contatta:
-
Buonasera
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 60,60
- Genere:
Buonasera
Sono 100% d'accordo che il lavoro su se stessi non è mirato allo scopare ma per noi stessi.
La spiegazione che mi do è per i redpill che tanto odiano le donne che non li scopano perché cessi, però non cambiano niente e rimangono a sguazzare nella piscina dell'autocommiserazione e bile.
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
Buonasera
Io credo che la redpill sia vera. E lo riscontro anche in giro per il mondo. Ho viaggiato veramente tanto.
Molti non conoscono la redpill. La redpill dice che le relazioni umane sono regolate prevalentemente da:
Aspetto fisico, denaro e status sociale.
Molti non conoscono la redpill. La redpill dice che le relazioni umane sono regolate prevalentemente da:
Aspetto fisico, denaro e status sociale.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 148,60
Buonasera
Vedi quel che vuoi vedere, se sei convinto di qualcosa e cerchi conferme è più semplice trovarle ma potrebbe essere un bias.
È come quando stai organizzando un viaggio in Indonesia ed improvvisamente ti sembra che tutti vadano là, oppure una tua amica è incinta ed improvvisamente noti molte più donne gravide.
Sono tanti gli aspetti che regolano le relazioni; in base al tipo di relazione a cui fai riferimento (sentimentale, lavorativa, etc.) ci possono essere degli aspetti che spiccano più di altri, ma è estremamente semplicistico dire che per avere successo in una relazione siano sufficienti i tre fattori da te elencati.
È come quando stai organizzando un viaggio in Indonesia ed improvvisamente ti sembra che tutti vadano là, oppure una tua amica è incinta ed improvvisamente noti molte più donne gravide.
Sono tanti gli aspetti che regolano le relazioni; in base al tipo di relazione a cui fai riferimento (sentimentale, lavorativa, etc.) ci possono essere degli aspetti che spiccano più di altri, ma è estremamente semplicistico dire che per avere successo in una relazione siano sufficienti i tre fattori da te elencati.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,00
- Genere:
-
- Topic Recenti
-
-
- 83 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
oggi, 8:52