i vostri complotti preferiti

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

i vostri complotti preferiti

#1 Messaggio da chiarasticazzi »

quali sono? o qual è? il mio senza ombra di dubbio, l'allunaggio. E' un complotto che se ci penso a lungo va a finire che ci credo, perchè mi dico con la tecnologia di fine anni 60, come hanno fatto a andare sulla luna? poi ci penso e ci ripenso, e dico "ma no sarebbe da pazzi inventarsi tutto" e non mi decido mai.

poi mi fa molto ridere anche la storia degli alieni norvegesi, quelli alti boni e biondi, oh mai una volta che mi abbiano rapito
Nobsy ti amo
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

i vostri complotti preferiti

#2 Messaggio da Zackk »

Ci sono stati 6 volte sulla luna. :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Nebo
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 54,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 265
Iscritto il: mercoledì 5 giugno 2024, 17:28
Karma: 165
Genere:

i vostri complotti preferiti

#3 Messaggio da Nebo »

chiarasticazzi ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 14:04 l'allunaggio. E' un complotto che
Ah ora capisco l'ex
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

i vostri complotti preferiti

#4 Messaggio da 40 anni vergine »

Il codice per andare sulla luna l'hanno scritto a computer ma a mano, non hanno affidato a un calcolatore il processo, quindi che ci fossero dei 486 non c'entra nulla.
la mente umana era ed è in grado di fare cose incredibili, cosa che quelli che lavorano nel tuo campo purtroppo non capiscono.

nell'area 51 è ormai assodato che ci siano stati sia un veivolo che dei cadaveri, poi c'è la tragedia del passo del diavolo.
di roba di cui non si saprà mai niente c'è pieno.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

i vostri complotti preferiti

#5 Messaggio da Lord Phobos »

40 anni vergine ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 14:38 nell'area 51 è ormai assodato che ci siano stati sia un veivolo che dei cadaveri
:rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#6 Messaggio da Fabry »

40 anni vergine ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 14:38 Il codice per andare sulla luna l'hanno scritto a computer ma a mano, non hanno affidato a un calcolatore il processo, quindi che ci fossero dei 486 non c'entra nulla.
la mente umana era ed è in grado di fare cose incredibili, cosa che quelli che lavorano nel tuo campo purtroppo non capiscono.

nell'area 51 è ormai assodato che ci siano stati sia un veivolo che dei cadaveri, poi c'è la tragedia del passo del diavolo.
di roba di cui non si saprà mai niente c'è pieno.
:facepalm: ( e metti sta cazzo di faccina )
ma che mano !! usarono la mitica perottina 101
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

i vostri complotti preferiti

#7 Messaggio da 40 anni vergine »

comprensione del testo zero
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#8 Messaggio da Fabry »

40 anni vergine ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 16:18 comprensione del testo zero
:sbonk:
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

i vostri complotti preferiti

#9 Messaggio da Herburg »

40 anni vergine ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 14:38 Il codice per andare sulla luna l'hanno scritto a computer ma a mano, non hanno affidato a un calcolatore il processo, quindi che ci fossero dei 486 non c'entra nulla.
la mente umana era ed è in grado di fare cose incredibili, cosa che quelli che lavorano nel tuo campo purtroppo non capiscono.

nell'area 51 è ormai assodato che ci siano stati sia un veivolo che dei cadaveri, poi c'è la tragedia del passo del diavolo.
di roba di cui non si saprà mai niente c'è pieno.
Non ho capito la parte in neretto
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#10 Messaggio da Fabry »

i 486 arrivarono quasi 20 anni dopo :facepalm:
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

i vostri complotti preferiti

#11 Messaggio da 40 anni vergine »

non siete capaci di comprendere un testo che non sia uga bu arrr io scopare tanto ma non è possibile che tu sssscopare tanto
uga bu malattia mentale

se voi scriveste, ed è probabile che non leggiate neanche, sapreste che uno scritto non dev'essere attinente all'a+b della realtà.
se scrivo che l'hanno scritto a mano o cito i 486, non significa che sia una trascrizione della realtà
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

i vostri complotti preferiti

#12 Messaggio da OrangE »

Dioporco
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

i vostri complotti preferiti

#13 Messaggio da Lord Phobos »

40 anni vergine ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 17:01 uga bu arrr io scopare tanto
E' che ci hai abituati a questo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 385,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 147
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

i vostri complotti preferiti

#14 Messaggio da Supernaut »

40 anni vergine ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 14:38 nell'area 51 è ormai assodato che ci siano stati sia un veivolo che dei cadaveri,
Secondo me tu sei un genio che si finge fuso per prendere tutti per il culo, ma a me non la fai. :rotfl:
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#15 Messaggio da Fabry »

chiarasticazzi ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 14:04 quali sono? o qual è? il mio senza ombra di dubbio, l'allunaggio. E' un complotto che se ci penso a lungo va a finire che ci credo, perchè mi dico con la tecnologia di fine anni 60, come hanno fatto a andare sulla luna? poi ci penso e ci ripenso, e dico "ma no sarebbe da pazzi inventarsi tutto" e non mi decido mai.

poi mi fa molto ridere anche la storia degli alieni norvegesi, quelli alti boni e biondi, oh mai una volta che mi abbiano rapito
cioè ? ma davvero davero ? spiega
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 385,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 147
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

i vostri complotti preferiti

#16 Messaggio da Supernaut »

L’allunaggio è sicuramente il complotto psicologicamente più interessante, perché nasce dall’incapacità conclamata di capire la realtà in cui vivono.

Per intenderci, ho letto pagine di complottisti fare sarcasmo sui tonti che credono al video dello sbarco quando ormai è assodato (quanto i cadaveri nell’area 51) che sia opera di Stanley Kubrick su qualche set segreto, tonti talmente tonti da non accorgersi che il razzo in atterraggio non solleva polvere… cioè proprio il dettaglio che dimostra l’assenza di un’atmosfera! :rolleyes:
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

i vostri complotti preferiti

#17 Messaggio da 40 anni vergine »

sul passo del diavolo ci hanno fatto un film che è un horror inventato, ma descrive bene l'unica ipotesi plausibile.
tenendo conto che non è possibile che gli alieni siano sbarcati negli urali per uccidere degli alpinisti, e che il governo ha chiuso le indagini senza manco sapere cosa scrivere, è per l'appunto probabile che siano stati dei militari a ridurre in quel modo, senza lingua, bruciati, radioattivi, quei ragazzi
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 385,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 147
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

i vostri complotti preferiti

#18 Messaggio da Supernaut »

Ma mi piace anche la storia di Terra cava e degli gnomi che vivrebbero là insieme a tutte le altre creature fantastiche. Sarebbe appassionante uno scontro tra terrapiattisti e terracavisti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

i vostri complotti preferiti

#19 Messaggio da Lord Phobos »

Supernaut ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 17:21 L’allunaggio è sicuramente il complotto psicologicamente più interessante, perché nasce dall’incapacità conclamata di capire la realtà in cui vivono.
E' figlio della stessa mentalità che trova "impossibile" l'esistenza delle piramidi, perché "erano troppo primitivi per realizzarle", senza capire che il genio dell'essere umano è sempre esistito. In mezzo a centinaia di milioni di mediocri animali da soma il genio è esistito 100000 anni fa ed esisterà sempre, e compirà grandi imprese mentre gli altri diranno che una coppia di due uomini è contronatura o che l'AIDS non esiste.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 385,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 147
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

i vostri complotti preferiti

#20 Messaggio da Supernaut »

Lord Phobos ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 17:30 E' figlio della stessa mentalità che trova "impossibile" l'esistenza delle piramidi, perché "erano troppo primitivi per realizzarle", senza capire che il genio dell'essere umano è sempre esistito. In mezzo a centinaia di milioni di mediocri animali da soma il genio è esistito 100000 anni fa ed esisterà sempre, e compirà grandi imprese mentre gli altri diranno che una coppia di due uomini è contronatura o che l'AIDS non esiste.
È la stessa cosa che dico io: non capisci la realtà del mondo che ti circonda, non sai leggere ed interpretare le informazioni storiche e scientifiche che pure sono abbondanti, ergo colmi quel vuoto con ricostruzioni completamente assurde e fantasiose. Altrimenti non ci sarebbe spazio per queste cose, basterebbe leggere i dati a disposizione per togliersi i dubbi.
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

i vostri complotti preferiti

#21 Messaggio da Herburg »

Ah si allora spiegatemi questa
CHECKMATE!

https://www.antoniodilorenzo.it/2019/07 ... ggete-qui/
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#22 Messaggio da Fabry »

40 anni vergine ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 17:22 sul passo del diavolo ci hanno fatto un film che è un horror inventato, ma descrive bene l'unica ipotesi plausibile.
tenendo conto che non è possibile che gli alieni siano sbarcati negli urali per uccidere degli alpinisti, e che il governo ha chiuso le indagini senza manco sapere cosa scrivere, è per l'appunto probabile che siano stati dei militari a ridurre in quel modo, senza lingua, bruciati, radioattivi, quei ragazzi
punto primo non è " passo del diavolo " ma " torre del diavolo " !

punto secondo non è un film horror ma fantascienza, ilcapolavoro di Spelberg"incontri ravvicinati del terzo tipo "

quello di cui tu parli è un film idiota falso documentario in merito a quello che successe a passo dyatlov e che non ha a nulla a che vedere con alieni e fantascienza e trattasi di esperimenti nucleari sovietici negli anni 50

se mi cerchi, mi trovi e io sono qui ad aspettarti !

Immagine
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

i vostri complotti preferiti

#23 Messaggio da 40 anni vergine »

Si chiama passo del diavolo anche quello degli Urali, e infatti ho scritto "Urali"
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#24 Messaggio da Fabry »

si ma è una cazzata che non ha nulla di fantascienza ed alieni
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

i vostri complotti preferiti

#25 Messaggio da Lord Phobos »

Io credevo che gli Urali, come la Kamchatka, esistessero solo nel Risiko.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#26 Messaggio da Fabry »

si, tra la cita e la jacuzia :asd:
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

i vostri complotti preferiti

#27 Messaggio da 40 anni vergine »

Fabry ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 18:09 si ma è una cazzata che non ha nulla di fantascienza ed alieni
infatti nel film, seppur ficcandoci dentro i mostri e blabla, mostra l'unica ipotesi plausibile.
ragazzi con il cranio fratturato, senza lingua, radioattivi, che io ricordi anche semi nudi. chi è stato, il bigfoot che spara le zampate radioattive?
o c'era una radioattività nell'aria per cui questi sono impazziti, o dei militari li hanno sfracellati e poi il governo ha chiuso con "è una cosa soprannaturale, ciao"
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

i vostri complotti preferiti

#28 Messaggio da MARGIO »

Stai insinuando che il governo russo menta sull'uccisione di alcuni alpinisti? :eek:

Immagine
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

i vostri complotti preferiti

#29 Messaggio da chiarasticazzi »

40 anni vergine ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 17:01 non siete capaci di comprendere un testo che non sia uga bu arrr io scopare tanto ma non è possibile che tu sssscopare tanto
uga bu malattia mentale

se voi scriveste, ed è probabile che non leggiate neanche, sapreste che uno scritto non dev'essere attinente all'a+b della realtà.
se scrivo che l'hanno scritto a mano o cito i 486, non significa che sia una trascrizione della realtà
hai rotto il cazzo bannatelo
Nobsy ti amo
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

i vostri complotti preferiti

#30 Messaggio da MARGIO »

Ennò, son tornato da 2 ore, fammici divertire. :(
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

i vostri complotti preferiti

#31 Messaggio da Herburg »

chiarasticazzi ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 19:01 hai rotto il cazzo bannatelo
2000 pezzi d'oro
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

i vostri complotti preferiti

#32 Messaggio da OrangE »

Ci fai lo sconto? Oggi è la giornata internazionale della sborra
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#33 Messaggio da Fabry »

chiarasticazzi ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 19:01 hai rotto il cazzo bannatelo
si ma ti ho fatto una domanda
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#34 Messaggio da Fabry »

Fabry ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 17:18 cioè ? ma davvero davero ? spiega
io attendo sempre eh
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

i vostri complotti preferiti

#35 Messaggio da 40 anni vergine »

Fabry ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 22:48 io attendo sempre eh
dell'esperimento del sonno russo cosa ne pensi?
alla fine che sia un fake non è mai stato confermato, e da qualche parte deve essere uscito
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

i vostri complotti preferiti

#36 Messaggio da chiarasticazzi »

:?
Nobsy ti amo
Avatar utente
Giuseppe Tubi
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 464,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2024, 22:11
Karma: 16
Genere:

i vostri complotti preferiti

#37 Messaggio da Giuseppe Tubi »

Fabry ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 15:45 :facepalm: ( e metti sta cazzo di faccina )
ma che mano !! usarono la mitica perottina 101
La rotta di ritorno su Apollo 13 la calcolarono a mano col regolo.
Chi lo sa ancora usare il regolo calcolatore?
Avatar utente
Giuseppe Tubi
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 464,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2024, 22:11
Karma: 16
Genere:

i vostri complotti preferiti

#38 Messaggio da Giuseppe Tubi »

Per quanto riguarda il mistero del Passo Djatlov, è ormai dimostrato che furono vittime di una valanga su un pendio pericoloso per metterci le tende.
I danni sui corpi erano naturali o causati da animali, e uno era radioattivo perché aveva lavorato in un laboratorio di ricerca nucleare.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#39 Messaggio da Fabry »

Giuseppe Tubi ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 12:26 La rotta di ritorno su Apollo 13 la calcolarono a mano col regolo.
Chi lo sa ancora usare il regolo calcolatore?
si si, per l'apollo 13 si, ho visto almeno 10 volte il film :asd:
non avevano corrente ed i calcoli li fece fred haise mentre era pure febbricitante
Avatar utente
Giuseppe Tubi
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 464,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2024, 22:11
Karma: 16
Genere:

i vostri complotti preferiti

#40 Messaggio da Giuseppe Tubi »

Dai, qualcuno spieghi per la generazione Z come funziona il regolo! Altro che 486! :D
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

i vostri complotti preferiti

#41 Messaggio da Lord Phobos »

Ho guardato su wikipedia e non ci ho capito un cazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

i vostri complotti preferiti

#42 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 13:42 Ho guardato su wikipedia e non ci ho capito un cazzo.
In realtà si insegna ad usare alle elementari.
È un metodo visivo, semplice e pratico per familiarizzare con le operazioni.
Ma a spiegarlo per iscritto si complicano le cose. Più facile vedendolo.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#43 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 13:42 Ho guardato su wikipedia e non ci ho capito un cazzo.
è semplice, in base a dei dati conosciuti calcoli altri dati muovendo il regolo

Immagine
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#44 Messaggio da Fabry »

io lo avevo e ricordo pure di averlo usato parecchie volte, ma ero in terza elementare ed erano i primi anni 70 e chi si ricorda più :asd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

i vostri complotti preferiti

#45 Messaggio da Zackk »

Giuseppe Tubi ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 13:41 Dai, qualcuno spieghi per la generazione Z come funziona il regolo! Altro che 486! :D
Io ce l'ho ancora e alle superiori lo sapevo usare, adesso non mi ricordo più un cazzo :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

i vostri complotti preferiti

#46 Messaggio da Herburg »

Fabry ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 14:19 io lo avevo e ricordo pure di averlo usato parecchie volte, ma ero in terza elementare ed erano i primi anni 70 e chi si ricorda più :asd:
Ne esiste anche uno per le formule chimiche
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

i vostri complotti preferiti

#47 Messaggio da Herburg »

Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

i vostri complotti preferiti

#48 Messaggio da chiarasticazzi »

e di zanfretta cosa ne pensate?
Nobsy ti amo
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 423
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 193

i vostri complotti preferiti

#49 Messaggio da gggz »

Pierfortunato? Esiste ancora? :asd:
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

i vostri complotti preferiti

#50 Messaggio da Fabry »

chiarasticazzi ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 17:07 e di zanfretta cosa ne pensate?
si ma ci spieghi la storia dell'allunaggio o no ?
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi