i vostri complotti preferiti
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,00
- Genere:
quali sono? o qual è? il mio senza ombra di dubbio, l'allunaggio. E' un complotto che se ci penso a lungo va a finire che ci credo, perchè mi dico con la tecnologia di fine anni 60, come hanno fatto a andare sulla luna? poi ci penso e ci ripenso, e dico "ma no sarebbe da pazzi inventarsi tutto" e non mi decido mai.
poi mi fa molto ridere anche la storia degli alieni norvegesi, quelli alti boni e biondi, oh mai una volta che mi abbiano rapito
poi mi fa molto ridere anche la storia degli alieni norvegesi, quelli alti boni e biondi, oh mai una volta che mi abbiano rapito
Nobsy ti amo
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.262,40
- Genere:
Ci sono stati 6 volte sulla luna.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Nebo
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 54,30
- Genere:
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
Il codice per andare sulla luna l'hanno scritto a computer ma a mano, non hanno affidato a un calcolatore il processo, quindi che ci fossero dei 486 non c'entra nulla.
la mente umana era ed è in grado di fare cose incredibili, cosa che quelli che lavorano nel tuo campo purtroppo non capiscono.
nell'area 51 è ormai assodato che ci siano stati sia un veivolo che dei cadaveri, poi c'è la tragedia del passo del diavolo.
di roba di cui non si saprà mai niente c'è pieno.
la mente umana era ed è in grado di fare cose incredibili, cosa che quelli che lavorano nel tuo campo purtroppo non capiscono.
nell'area 51 è ormai assodato che ci siano stati sia un veivolo che dei cadaveri, poi c'è la tragedia del passo del diavolo.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,40
- Genere:
- Contatta:
-
40 anni vergine ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 14:38 nell'area 51 è ormai assodato che ci siano stati sia un veivolo che dei cadaveri
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 101,30
- Genere:
:facepalm: ( e metti sta cazzo di faccina )40 anni vergine ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 14:38 Il codice per andare sulla luna l'hanno scritto a computer ma a mano, non hanno affidato a un calcolatore il processo, quindi che ci fossero dei 486 non c'entra nulla.
ma che mano !! usarono la mitica perottina 101
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
- Herburg
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 179,00
Non ho capito la parte in neretto40 anni vergine ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 14:38 Il codice per andare sulla luna l'hanno scritto a computer ma a mano, non hanno affidato a un calcolatore il processo, quindi che ci fossero dei 486 non c'entra nulla.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
non siete capaci di comprendere un testo che non sia uga bu arrr io scopare tanto ma non è possibile che tu sssscopare tanto
uga bu malattia mentale
se voi scriveste, ed è probabile che non leggiate neanche, sapreste che uno scritto non dev'essere attinente all'a+b della realtà.
se scrivo che l'hanno scritto a mano o cito i 486, non significa che sia una trascrizione della realtà
uga bu malattia mentale
se voi scriveste, ed è probabile che non leggiate neanche, sapreste che uno scritto non dev'essere attinente all'a+b della realtà.
se scrivo che l'hanno scritto a mano o cito i 486, non significa che sia una trascrizione della realtà
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
E' che ci hai abituati a questo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Supernaut
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 253,30
- Genere:
Secondo me tu sei un genio che si finge fuso per prendere tutti per il culo, ma a me non la fai.40 anni vergine ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 14:38 nell'area 51 è ormai assodato che ci siano stati sia un veivolo che dei cadaveri,
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
cioè ? ma davvero davero ? spiegachiarasticazzi ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 14:04 quali sono? o qual è? il mio senza ombra di dubbio, l'allunaggio. E' un complotto che se ci penso a lungo va a finire che ci credo, perchè mi dico con la tecnologia di fine anni 60, come hanno fatto a andare sulla luna? poi ci penso e ci ripenso, e dico "ma no sarebbe da pazzi inventarsi tutto" e non mi decido mai.
- Supernaut
- Parte della Corte
- Genere:
L’allunaggio è sicuramente il complotto psicologicamente più interessante, perché nasce dall’incapacità conclamata di capire la realtà in cui vivono.
Per intenderci, ho letto pagine di complottisti fare sarcasmo sui tonti che credono al video dello sbarco quando ormai è assodato (quanto i cadaveri nell’area 51) che sia opera di Stanley Kubrick su qualche set segreto, tonti talmente tonti da non accorgersi che il razzo in atterraggio non solleva polvere… cioè proprio il dettaglio che dimostra l’assenza di un’atmosfera!
Per intenderci, ho letto pagine di complottisti fare sarcasmo sui tonti che credono al video dello sbarco quando ormai è assodato (quanto i cadaveri nell’area 51) che sia opera di Stanley Kubrick su qualche set segreto, tonti talmente tonti da non accorgersi che il razzo in atterraggio non solleva polvere… cioè proprio il dettaglio che dimostra l’assenza di un’atmosfera!
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
sul passo del diavolo ci hanno fatto un film che è un horror inventato, ma descrive bene l'unica ipotesi plausibile.
tenendo conto che non è possibile che gli alieni siano sbarcati negli urali per uccidere degli alpinisti, e che il governo ha chiuso le indagini senza manco sapere cosa scrivere, è per l'appunto probabile che siano stati dei militari a ridurre in quel modo, senza lingua, bruciati, radioattivi, quei ragazzi
tenendo conto che non è possibile che gli alieni siano sbarcati negli urali per uccidere degli alpinisti, e che il governo ha chiuso le indagini senza manco sapere cosa scrivere, è per l'appunto probabile che siano stati dei militari a ridurre in quel modo, senza lingua, bruciati, radioattivi, quei ragazzi
- Supernaut
- Parte della Corte
- Genere:
Ma mi piace anche la storia di Terra cava e degli gnomi che vivrebbero là insieme a tutte le altre creature fantastiche. Sarebbe appassionante uno scontro tra terrapiattisti e terracavisti.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
E' figlio della stessa mentalità che trova "impossibile" l'esistenza delle piramidi, perché "erano troppo primitivi per realizzarle", senza capire che il genio dell'essere umano è sempre esistito. In mezzo a centinaia di milioni di mediocri animali da soma il genio è esistito 100000 anni fa ed esisterà sempre, e compirà grandi imprese mentre gli altri diranno che una coppia di due uomini è contronatura o che l'AIDS non esiste.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Supernaut
- Parte della Corte
- Genere:
È la stessa cosa che dico io: non capisci la realtà del mondo che ti circonda, non sai leggere ed interpretare le informazioni storiche e scientifiche che pure sono abbondanti, ergo colmi quel vuoto con ricostruzioni completamente assurde e fantasiose. Altrimenti non ci sarebbe spazio per queste cose, basterebbe leggere i dati a disposizione per togliersi i dubbi.Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 17:30 E' figlio della stessa mentalità che trova "impossibile" l'esistenza delle piramidi, perché "erano troppo primitivi per realizzarle", senza capire che il genio dell'essere umano è sempre esistito. In mezzo a centinaia di milioni di mediocri animali da soma il genio è esistito 100000 anni fa ed esisterà sempre, e compirà grandi imprese mentre gli altri diranno che una coppia di due uomini è contronatura o che l'AIDS non esiste.
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
punto primo non è " passo del diavolo " ma " torre del diavolo " !40 anni vergine ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 17:22 sul passo del diavolo ci hanno fatto un film che è un horror inventato, ma descrive bene l'unica ipotesi plausibile.
punto secondo non è un film horror ma fantascienza, ilcapolavoro di Spelberg"incontri ravvicinati del terzo tipo "
quello di cui tu parli è un film idiota falso documentario in merito a quello che successe a passo dyatlov e che non ha a nulla a che vedere con alieni e fantascienza e trattasi di esperimenti nucleari sovietici negli anni 50
se mi cerchi, mi trovi e io sono qui ad aspettarti !
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
Si chiama passo del diavolo anche quello degli Urali, e infatti ho scritto "Urali"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Io credevo che gli Urali, come la Kamchatka, esistessero solo nel Risiko.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
infatti nel film, seppur ficcandoci dentro i mostri e blabla, mostra l'unica ipotesi plausibile.
ragazzi con il cranio fratturato, senza lingua, radioattivi, che io ricordi anche semi nudi. chi è stato, il bigfoot che spara le zampate radioattive?
o c'era una radioattività nell'aria per cui questi sono impazziti, o dei militari li hanno sfracellati e poi il governo ha chiuso con "è una cosa soprannaturale, ciao"
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.916,00
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
hai rotto il cazzo bannatelo40 anni vergine ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 17:01 non siete capaci di comprendere un testo che non sia uga bu arrr io scopare tanto ma non è possibile che tu sssscopare tanto
uga bu malattia mentale
Nobsy ti amo
- Herburg
- Parte della Corte
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
dell'esperimento del sonno russo cosa ne pensi?
alla fine che sia un fake non è mai stato confermato, e da qualche parte deve essere uscito
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- Giuseppe Tubi
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 464,30
- Genere:
La rotta di ritorno su Apollo 13 la calcolarono a mano col regolo.
Chi lo sa ancora usare il regolo calcolatore?
- Giuseppe Tubi
- Viandante
- Genere:
Per quanto riguarda il mistero del Passo Djatlov, è ormai dimostrato che furono vittime di una valanga su un pendio pericoloso per metterci le tende.
I danni sui corpi erano naturali o causati da animali, e uno era radioattivo perché aveva lavorato in un laboratorio di ricerca nucleare.
I danni sui corpi erano naturali o causati da animali, e uno era radioattivo perché aveva lavorato in un laboratorio di ricerca nucleare.
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
si si, per l'apollo 13 si, ho visto almeno 10 volte il filmGiuseppe Tubi ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 12:26 La rotta di ritorno su Apollo 13 la calcolarono a mano col regolo.
Chi lo sa ancora usare il regolo calcolatore?
non avevano corrente ed i calcoli li fece fred haise mentre era pure febbricitante
- Giuseppe Tubi
- Viandante
- Genere:
Dai, qualcuno spieghi per la generazione Z come funziona il regolo! Altro che 486!
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ho guardato su wikipedia e non ci ho capito un cazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
In realtà si insegna ad usare alle elementari.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 13:42 Ho guardato su wikipedia e non ci ho capito un cazzo.
È un metodo visivo, semplice e pratico per familiarizzare con le operazioni.
Ma a spiegarlo per iscritto si complicano le cose. Più facile vedendolo.
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
è semplice, in base a dei dati conosciuti calcoli altri dati muovendo il regoloLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 13:42 Ho guardato su wikipedia e non ci ho capito un cazzo.
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
io lo avevo e ricordo pure di averlo usato parecchie volte, ma ero in terza elementare ed erano i primi anni 70 e chi si ricorda più
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.262,40
- Genere:
Io ce l'ho ancora e alle superiori lo sapevo usare, adesso non mi ricordo più un cazzoGiuseppe Tubi ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 13:41 Dai, qualcuno spieghi per la generazione Z come funziona il regolo! Altro che 486!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Herburg
- Parte della Corte
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere: