Attenti a Piersilvio
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,40
- Genere:
- Contatta:
-
Attenti a Piersilvio
Nuove bordate da Forza Italia alla Lega e alla destra becera.
https://www.corriere.it/politica/24_ago ... 2xlk.shtml
E' da poco dopo la morte del padre che periodicamente Piersilvio e Marina lanciano siluri a Giorgia e a Matteo.
Anche il far fuori la populistissima amica del felpa Barbara d'Urso era un segnale chiaro.
Io ve lo dico, avremo un nuovo miracolo italiano, stan preparando la cosa.
Se sorge un centrodestra che non si rivolge ai boomer, alle bestie da social e agli ultrà io son solo contento.
E' da poco dopo la morte del padre che periodicamente Piersilvio e Marina lanciano siluri a Giorgia e a Matteo.
Anche il far fuori la populistissima amica del felpa Barbara d'Urso era un segnale chiaro.
Se sorge un centrodestra che non si rivolge ai boomer, alle bestie da social e agli ultrà io son solo contento.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
Attenti a Piersilvio
Non riesco neanche a immaginarmeloLord Phobos ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 21:38 Se sorge un centrodestra che non si rivolge ai boomer, alle bestie da social e agli ultrà io son solo contento.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Attenti a Piersilvio
Pensa una destra in cui gli elettori sappiano addirittura leggere e usare le h, le virgole, i congiuntivi e gli accenti in modo corretto, che non... scrivano....con..puntini....di sospensione... a caso e che non finiscano tutte le frasi con PUNTO!
E che si informino, studino, leggano dei quotidiani che non siano Libero o La Verità.
E che si informino, studino, leggano dei quotidiani che non siano Libero o La Verità.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Attenti a Piersilvio
Magari leggermente diversi dall'elettorato di sti uga buga io forte io picchia picchia, qui.
https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 3xlk.shtml
https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 3xlk.shtml
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Avion
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 35,00
- Genere:
Attenti a Piersilvio
Insomma, vuoi che le cose tornino come 50 anni fa.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 21:38 Nuove bordate da Forza Italia alla Lega e alla destra becera.
VUOI RIPORTARE INDIETRO LE LANCETTE DELLA STORIA.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Attenti a Piersilvio
La rivorresti la DC, vero?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 101,30
- Genere:
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.537,80
Attenti a Piersilvio
Sí 50 anni fa, quando era tutto bello e civile, non c'era ignoranza, non c'era violenza, ci si limitava a gambizzare, mettere le bombe, rapire e assassinare presidenti del consiglio, far esplodere aerei e insabbiare tutto.
Come si chiamava quel magico periodo di civiltá? Anni d'oro? Anni d'argento? É un metallo ma proprio non mi viene in mente
Come si chiamava quel magico periodo di civiltá? Anni d'oro? Anni d'argento? É un metallo ma proprio non mi viene in mente
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 101,30
- Genere:
Attenti a Piersilvio
tutto esagerato FreeFreemark ha scritto: ↑venerdì 23 agosto 2024, 13:55 Sí 50 anni fa, quando era tutto bello e civile, non c'era ignoranza, non c'era violenza, ci si limitava a gambizzare, mettere le bombe, rapire e assassinare presidenti del consiglio, far esplodere aerei e insabbiare tutto.
la gente comune non veniva nemmeno sfiorata da questi avvenimenti
parlando con i miei genitori che hanno vissuto il '68, gli anni 70 di piombo, l'austerity etc etc mia madre per esempio dice che non se n'è nemmeno accorta, io ero appena nato e doveva crescere me
certo, se eri politicamente impegnato era diverso, ma la maggior parte della gente in quel tempo pensava solo a crescere, a comprarsi il frigo, la tv, la casa, l'automobile etc etc
-
- Topic Recenti
-
-
- 83 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
oggi, 8:52
-
- 99 Visite
20 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk