E anche oggi si viene rispettati domani
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.537,60
Perché, cos'é che hai fatto a Nebo? Comunque state a lamentarvi che il forum langue, ma uno si distrae venti minuti e c'é gente permabannata, gente che se ne va offesa, gente che scopa, gente mandata in crisi d'identitá, gente che dice di vedere bestemmie ovunque, pare un circo dio bono
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
Mi son perso chi scopa e chi va in crisi di identità.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
Come posso esserle utile?olecranotignoso ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:08 la tua adamantina convinzione che mi stessi riferendo solo a lui fa sorridere il mio cuore di vecchio pirata.
comunque chi era qui che aveva esperienza come smm? o ricordo male?
- Nobsy
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 66,40
io comunque in tempi non sospetti ho detto che in sto forum ci starò perché mi bastano @chiarasticazzi e @OrangE .
Ora, il Giuda se ne va, mandate via pure mia moglie già che ci siete, boh.
Comunque nel caso non vi preoccupate ragazzi perché ho scoperto un forum dove potremmo trasferirci senza grossi problemi, ho parlato già col mod e lui è d'accordo: viewforum.php?f=19
Ora, il Giuda se ne va, mandate via pure mia moglie già che ci siete, boh.
Comunque nel caso non vi preoccupate ragazzi perché ho scoperto un forum dove potremmo trasferirci senza grossi problemi, ho parlato già col mod e lui è d'accordo: viewforum.php?f=19
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 114,40
- Genere:
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
non so se hai visto quella specie di immondo accrocchio di inserzioni che sta cercando di fare camillo per il castello su Instagram
...puzza di disperazione e sbracciamanismo peggio di quelli che prima ti cacano sull`uscio di casa e poi la rivogliano strepitando.
non tanto per la veste grafica quanto proprio per quello che ha scritto.
...una cosa un po` più leggiadra?
tu potresti dargli qualche illuminato consiglio?
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Nobsy
- Potente nel Castello
@olecranotignoso per noi boomers dentro che non usiamo IG? possiamo avere pics?
- olecranotignoso
- Nobile di rango
Nobsy ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:27 @olecranotignoso per noi boomers dentro che non usiamo IG? possiamo avere pics?
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Io vorrei che Camillo vi rendesse noto che io mi sono offerta di occuparmene settimane fa.olecranotignoso ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:26 non so se hai visto quella specie di immondo accrocchio di inserzioni che sta cercando di fare camillo per il castello su Instagram
...puzza di disperazione e sbracciamanismo peggio di quelli che prima ti cacano sull`uscio di casa e poi la rivogliano strepitando.
non tanto per la veste grafica quanto proprio per quello che ha scritto.
...una cosa un po` più leggiadra?
tu potresti dargli qualche illuminato consiglio?
Secondo voi s'è ricordato di chiedermi qualcosa? No, ovviamente, fa a cazzo suo
E poi sono oltremodo indisposta per la recente, comprensibile, fuga di Nebo.
A parte ciò, in questi giorni gli preparo delle grafiche decenti e dei copy.
Poi mi piacerebbe capire perché porca troia ha sponsorizzato usando il suo profilo "personale".
Fare un profilo Instagram per il castello e usare abilmente degli screenshot per invogliare la gente a interagire con noi??
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma se chiedo a quello là?
Non di venire a postare sul forum, ma di darmi un'idea per un post virale da sponsorizzare su instagram.
Certo, se lo facesse lui costerebbe uno sproposito.
Non di venire a postare sul forum, ma di darmi un'idea per un post virale da sponsorizzare su instagram.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
ah.Rebecca ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:34
Io vorrei che Camillo vi rendesse noto che io mi sono offerta di occuparmene settimane fa.
Secondo voi s'è ricordato di chiedermi qualcosa? No, ovviamente, fa a cazzo suo
E poi sono oltremodo indisposta per la recente, comprensibile, fuga di Nebo.
A parte ciò, in questi giorni gli preparo delle grafiche decenti e dei copy.
Poi mi piacerebbe capire perché porca troia ha sponsorizzato usando il suo profilo "personale".
Fare un profilo Instagram per il castello e usare abilmente degli screenshot per invogliare la gente a interagire con noi??
lol.
io penso che più` che la grafica (che tanto la grafica del castello alla fine questa e`) alla fine e` proprio il testo scritto da rivoluzionare
salvalo, te ne prego! quando li ho visti oggi mi e` venuta l`orticaria
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ho solo quello, e già solo con quello ogni volta che loggo su instagram mi slogga fuori e mi massacra il cazzo con "sospettiamo la presenza di comportamenti automatizzati sul tuo account", mi chiede di confermare la password, autenticazione a due fattori, sms, preghiere verso la Pietra Nera, di tutto.
Figurati se aggiungo un account.
Che poi è il castello di lordphobos, il mio account instagram è lordphobos, un senso ce l'ha.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Nobsy
- Potente nel Castello
impressive:
- non viene nominato il fatto che sia un forum
- usa lo stile grafico che nessuno sul castello ha selezionato perché siamo tutti affezionati a mantenere l'uso dei nostri occhi
- tre font diversi in 3 righe
- target alt-right / disadattati
per me è 10/10
- Freemark
- Potente nel Castello
Ma chi? Ma potete iniziare a usare i nomi che sono tre pagine che andate avanti a suon di "quello lá", "no ma non lui, l'altro" e mi dite cosa é successo con Nebo PORCODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLord Phobos ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:36 Ma se chiedo a quello là?
Ultima modifica di Freemark il martedì 27 agosto 2024, 22:40, modificato 1 volta in totale.
- olecranotignoso
- Nobile di rango
Nobsy ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:39
impressive:
- non viene nominato il fatto che sia un forum
- usa lo stile grafico che nessuno sul castello ha selezionato perché siamo tutti affezionati a mantenere l'uso dei nostri occhi
- tre font diversi in 3 righe
- target alt-right / disadattati
per me è 10/10
...in effetti ci voleva del talento.
Ultima modifica di olecranotignoso il martedì 27 agosto 2024, 22:41, modificato 1 volta in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
@Rebecca e @olecranotignoso sono di aiuto. Orange è utile come un tanga su Paolo Adinolfi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
pare che la cosa di Nebo sia stata causata dal topic di fofo`di qualche giorno fa (che trovi sul Salone) in cui sostanzialmente gli ha rotto le uova nel paniere, uova di gallinelle grasse che si stava pasturando da un po`, al che egli si e` (anche giustamente) stizzito mandando a cacare tutto il baraccone
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Ma tu vuoi fare le cose che funzionano o vuoi farle come viene, basta che puoi dire "ma io ci ho provato!"?Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:38 Ho solo quello, e già solo con quello ogni volta che loggo su instagram mi slogga fuori e mi massacra il cazzo con "sospettiamo la presenza di comportamenti automatizzati sul tuo account", mi chiede di confermare la password, autenticazione a due fattori, sms, preghiere verso la Pietra Nera, di tutto.
Figurati se aggiungo un account.
Che poi è il castello di lordphobos, il mio account instagram è lordphobos, un senso ce l'ha.
Perché se vuoi farlo bene, dobbiamo usarlo diversamente lo strumento. Tra l'altro un profilo pressoché inattivo che dal nulla sponsorizza, viene preso a pernacchie dall'algoritmo. Attualmente quello che fai a livello di sponsorizzata si chiama "buttare soldi".
- Freemark
- Potente nel Castello
Comunque ho capito, LP ha fatto andare via Nebo (che notoriamente ama come un figlio) ed é per questo che l'altro giorno ha fatto il post strappalacrime di introspezione in cui ammetteva che "il flame é una dipendenza é piú forte di me, dovete perdonarmi Nebo, TORNA!!!!!! "
Alla fine Phobos tu avrai pure il tuo disturbo narcisistico ma la gente deve volerti bene per quello che sei, e sei un trollone
Alla fine Phobos tu avrai pure il tuo disturbo narcisistico ma la gente deve volerti bene per quello che sei, e sei un trollone
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
E secondo te io con chi voglio prendermela, possibilmente senza un DNA compatibile.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Freemark
- Potente nel Castello
Va be grazie, dopo guardo, che per star dietro a sti drammi sto vedendo da 3 ore Longlegs... un film di 1 ora e 40 minutiolecranotignoso ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:43 pare che la cosa di Nebo sia stata causata dal topic di fofo`di qualche giorno fa (che trovi sul Salone) in cui sostanzialmente gli ha rotto le uova nel paniere, uova di gallinelle grasse che si stava pasturando da un po`, al che egli si e` (anche giustamente) stizzito mandando a cacare tutto il baraccone
- olecranotignoso
- Nobile di rango
si ma se attiri SOLO disadattati poi ti ritrovi con un forum in cui sostanzialmente ci sei te da solo con in sottofondo il meglio Barry White che sputi addosso a uno specchio circondato da palmipedoni urlanti.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:46 E secondo te io con chi voglio prendermela, possibilmente senza un DNA compatibile.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
No beh, quello è un problema serio. Cazzeggiare è un conto, ma sui social sono una belva, e soprattutto non riesco a smettere.
Ho messo una routine su Alexa (giuro), ogni giorno alle 14 mi dice "Basta flame. Basta col fumo.".
Col fumo è meno faticoso.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Nobsy
- Potente nel Castello
Nebo era sul castello per uno e un solo motivo: perché vuole bene a LP
Ha dispensato consigli clamorosi al Signore, sentendosi dire invece che "zi badrone, eseguo", "eh ma eh" oppure "vuoi fare il supermod? / fallo tu!". Questa premessa è importante per capire quanta voglia potesse già avere Nebo di star qua.
Ok, a un certo punto LP apre un topic qua per chiedere lumi su quello che Nebo stava scrivendo su threads. Nebo spiega che si tratta sostanzialmente di un esperimento di marketing. In questo esperimento c'è una Karen che si incazza dei suoi post sessisti e scrive a tutte le redazioni dei giornali dove Nebo ha lavorato per farlo licenziare, le quali le rispondono a pernacchie.
Ora, quest'ultimo punto non mi è chiarissimo, ma mi pare di capire LP abbia linkato alla ragazza il castello, in particolare i post dove Nebo sostanzialmente svelava il barbatrucco, e questa allora capiiiiiisceee e smette di dare materiale a Nebo per il suo prossimo libro.
Nebo giustamente si incazza, spiegando che era qui su sto forum proprio perchè eravamo quattro gatti e si sentiva a suo agio nel parlare liberamente, cosa che ora non si sente più in grado di fare, dunque se ne va.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Messa così avresti ragionissima. Il dettaglio che manca è che la tizia avesse già capito che si trattava di una specie di esperimento sociale.Nobsy ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:49 Ora, quest'ultimo punto non mi è chiarissimo, ma mi pare di capire LP abbia linkato alla ragazza il castello, in particolare i post dove Nebo sostanzialmente svelava il barbatrucco, e questa allora capiiiiiisceee e smette di dare materiale a Nebo per il suo prossimo libro.
Nebo giustamente si incazza, spiegando che era qui su sto forum proprio perchè eravamo quattro gatti e si sentiva a suo agio nel parlare liberamente, cosa che ora non si sente più in grado di fare, dunque se ne va.
Ma sì, son stato cazzone ugualmente, infatti ho sparato tutto nel sole.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 145,80
Un utente invisibile, come tanti altriLord Phobos ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 21:01 E tenendo conto di questo, ma chi cazzo era @gggz su NGI?
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Riassunto puntuale e preciso.
Ho provato a parlarci pure io, ma la sua risposta è stata così fottutamente pacata e logica che non ho avuto l'animo di insistere.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
EH.
ATTENZIONE
- Potente nel Castello
dimenticavo di dire che la segnalazione a Nebo di quel che ha fatto LP è arrivata da @OrangE
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Posso dirtela una cosa in amicizia, mio buon Regnante?Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 22:52 Ma sì, son stato cazzone ugualmente, infatti ho sparato tutto nel sole.
Talvolta, soprattutto perché non siamo esattamente dei ragazzini alle prime armi, da un po' l'urto che prima di uno scusa ci sia il "sì, ma io".
Mio figlio di 15 anni esordisce con "Sì, ma io..." quando vuole scusarsi e giustificarsi nel contempo.
Sei stato un cazzone, sì. Il "ma tanto lei lo aveva capito già" suona solo come uno "gnegnegne". Limitati al fatto che, a prescindere da quel che tu credi che lei avesse già capito, ti sei infilato in qualcosa in cui era meglio non infilarti.
Idem quando in più di uno ti abbiamo detto che 40AV triturava il cazzo e faceva scappare la voglia di instradare un qualsiasi argomento, idem quando ti abbiamo detto "va che sta cosa del forum dei brutti non è particolarmente producente".
Idem quando ti dico, se vuoi sponsorizzare dimmelo che ci inventiamo qualcosa, è il mio lavoro, lo faccio volentieri. E tu fai a cazzo tuo.
Cioè, per carità. tempo, soldi e (non) risultati tuoi, alla fine... "Sì, ma..." prima ci devi sbattere il muso e poi vieni a miti consigli. Solo che nel frattempo non tutti han voglia di dire "sì, ma Phobos è un testone, ma si è sbattuto un sacco per darci questo spazio."
Se sono stata brutale mi gioco la carta sono autistica e le norme sociali non le capisco.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Anche l'unica volta che mi arrivò in 23 anni il medico fiscale a casa in malattia fu opera sua.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mi faceva pena. Sembro un sadico ma sono good.
ATTENZIONE
- Potente nel Castello
hai scritto sto post troppo presto.Rebecca ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 23:05 Posso dirtela una cosa in amicizia, mio buon Regnante?
Talvolta, soprattutto perché non siamo esattamente dei ragazzini alle prime armi, da un po' l'urto che prima di uno scusa ci sia il "sì, ma io".
Mio figlio di 15 anni esordisce con "Sì, ma io..." quando vuole scusarsi e giustificarsi nel contempo.
Sei stato un cazzone, sì. Il "ma tanto lei lo aveva capito già" suona solo come uno "gnegnegne". Limitati al fatto che, a prescindere da quel che tu credi che lei avesse già capito, ti sei infilato in qualcosa in cui era meglio non infilarti.
Idem quando in più di uno ti abbiamo detto che 40AV triturava il cazzo e faceva scappare la voglia di instradare un qualsiasi argomento, idem quando ti abbiamo detto "va che sta cosa del forum dei brutti non è particolarmente producente".
Idem quando ti dico, se vuoi sponsorizzare dimmelo che ci inventiamo qualcosa, è il mio lavoro, lo faccio volentieri. E tu fai a cazzo tuo.
Cioè, per carità. tempo, soldi e (non) risultati tuoi, alla fine... "Sì, ma..." prima ci devi sbattere il muso e poi vieni a miti consigli. Solo che nel frattempo non tutti han voglia di dire "sì, ma Phobos è un testone, ma è sbattuto un sacco per darci questo spazio."
Se sono stata brutale mi gioco la carta sono autistica e le norme sociali non le capisco.
Ora a quanto pare non è manco "sì, ma" - è che Nebo è permaloso
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Non mi riferivo a Nebo, ma a quello con cui stai sharando il cervello.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Permaloso un paio di palle.
La sua immagine social è in parte anche il suo lavoro.
Se si ficca in un merdaio per mano sua, saprà lui come gestirsela e con chi prendersela.
Se ce lo ficchiamo noi per fare gli splendidi "sì, ma..." temo non sia sufficiente.
Ad ogni modo non è morto nessuno.
Mi dispiace solo che non posti più.
A me Nebo diverte da morire, e mi divertiva il nostro teatrino di me che incasso e lui che mi dice le peggio cose
- Nobsy
- Potente nel Castello
quindi, tu, che rispondi a chiara, che risponde a rebecca, che parlava di nebo, parlavi invece di orange.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 23:09
Non mi riferivo a Nebo, ma a quello con cui stai sharando il cervello.
Orange, permaloso, perché nonostante sia così coglione da supportarti continuamente in barba a tutto quello che gli dici (senza la minima ironia), continuava a postare fino a desistere per saturazione avvenuta.
Sì, ancora una volta hai sicuramente ragione
Ultima modifica di Nobsy il martedì 27 agosto 2024, 23:15, modificato 1 volta in totale.
- olecranotignoso
- Nobile di rango
no aspetta, davvero???
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma ti pare che continuo a dar spago alle tue oranginate, dai ciao.
ATTENZIONE
- Potente nel Castello
- Nobsy
- Potente nel Castello
vabbè sei quasi pronto mi sa.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2024, 23:16 Ma ti pare che continuo a dar spago alle tue oranginate, dai ciao.
- Freemark
- Potente nel Castello
Smettetela di rompere il cazzo a Lord Phobos che sto teatrino da verginelle con le vesti stracciate é indegno del Castello
Comunque giusto per gettare benzina sul fuoco:
Comunque giusto per gettare benzina sul fuoco:
É due mesi che LP vi ordina di andare a sponsorizzare il forum, l'ha capito pure mia nonna (che è morta l'altro ieri e pure prima non ci capiva piú un cazzo)Idem quando ti dico, se vuoi sponsorizzare dimmelo che ci inventiamo qualcosa, è il mio lavoro, lo faccio volentieri. E tu fai a cazzo tuo.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Si parlava di fare advertising su Instagram, non di dire agli amici di iscriversi.
Adesso, vabbé lavorare gratis, ma pure pagargli le ADV mi pare troppo
Io c'ho provato col passaparola, hanno sbirciato e m'han detto grazie ma no grazie.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
A parte il cane Grinta per cui già ho fatto le condoglianze, chi altro è morto?
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
Tu pensa che io lo sto facendo con i piccioni viaggiatori, visto che dal 3 agosto sono senza internet, porchissima la Madonna bocchinara.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
-
- Topic Recenti
-
-
- 130 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk