Longlegs

Qui si parla di spettacoli, di cinema, di serie tv, di teatro, di televisione e di tutto quanto riguardi quel che è correlato.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Longlegs

#1 Messaggio da chiarasticazzi »

facciamo un watch collettivo? ao io vi passo i film ganzetti e non mi considerate, qui ci sono anche i sottotitoli in italiano non se ne parla di streaming illegale.
Nobsy ti amo

Nota del Moderatore
Avatar utente

Lord Phobos
lunedì 26 agosto 2024, 22:25


Immagine laterale per la nota

Niente streaming illegale.

Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Longlegs

#2 Messaggio da chiarasticazzi »

Longlegs, uno dei film horror più attesi dell’anno, ha da poco esordito nelle sale statunitensi, accompagnato dal consenso della critica. Qualcuno ha definito la pellicola satanica come la “più spaventosa del decennio”. Al netto dei giudizi del tenero e spaventabile pubblico mainstream americano, Longlegs resta molto promettente, grazie anche e soprattutto alla presenza di Nicolas Cage nei panni dell’inquietante figura eponima dal volto schiarito dal cerone. Ambientato nel 1995 (l’anno del picco del Satanic Panic), incentrato sulla Clarice Starling del caso – una giovane agente dell’Fbi che indaga su un aberrante cold case legato a stragi familiari, riti satanici e bambole demoniache – e su un serial killer raccapricciante, Longlegs è stato preceduto da una campagna pubblicitaria virale da far impallidire M3gan che ha dominato i social a suon di video criptici e indizi perturbanti. https://www.wired.it/gallery/longlegs-f ... ta-italia/
Nobsy ti amo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Longlegs

#3 Messaggio da Lord Phobos »

Lo streaming illegale devo spararlo via.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Longlegs

#4 Messaggio da Freemark »

Lo voglio vedere tantissimo perché Oz Perkins ha giá fatto The Blackcoat's Daughter che é un horror stupendo, e ha fatto pure Gretel & Hansel che pare una cazzatona e invece é una gran bella cazzatona.

Solo che a furia di chiedermi se andare a vederlo con la mia ragazza o con quella che mi sta facendo pensare se mollare la mia ragazza, mi sa che esce dalle sale e finirò a guardarlo a casa (e a farmi le pippe)
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Longlegs

#5 Messaggio da chiarasticazzi »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 22:24 Lo streaming illegale devo spararlo via.
flixtor non è illegale!
comunque l'ho visto per 5 min e gia mi son cagata sotto
Nobsy ti amo
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Longlegs

#6 Messaggio da Hasky »

Immagine
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Longlegs

#7 Messaggio da Freemark »

Come dicevo di là alla fine l'ho visto (da solo, perché la mia ragazza dopo i primi 25 secondi ha detto "anche no").
Bello ma continuo a preferire Blackcoat's Daughter, con il quale comunque ha molte somiglianze stilistiche. Per farselo piacere bisogna un po' accettare certi aspetti surreali, soprattutto riguardo all'FBI che pare più quella mistica di Twin Peaks che quella realistica di un thriller-horror. Ma del resto il sovrannaturale è molto presente quindi ci si abitua abbastanza alla svelta.

Quello che non mi è piaciuto è che la storia resta sospesa tra una dimensione piccola, familiare, e una su larga scala - se c'è l'FBI di mezzo significa che i crimini sono federali. Ma vista la piega che prendono le cose penso sarebbe stato più efficace fare davvero qualcosa alla Twin Peaks, ambientato in un piccolo paese con la sua identità invece che rendere tutto generico e sradicato.
Il collegio di Blackcoat's Daughter funzionava meglio da quel punto di vista anche perché era un luogo sì sterile e anonimo ma era pur sempre un luogo chiaro e ben delimitato (e il fatto che fosse vuoto e silenzioso, d'inverno, era parte del setting).

Alla fine il peccato più grave del film comunque è lo spiegone alla fine, davvero terribile, peccato perché la costruzione verso il finale non era neanche male.
Nicolas Cage spacca :sisi:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi