D.L.

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

D.L.

#1 Messaggio da Audiowolf »

Damien L
Avevamo deciso di chiamarlo così, più che altro, l’avevo imposto… ma vabbè nessuno si era lamentato o ne aveva fatto una tragedia.
Era il 4 novembre del millenovecentonovantotto e mi ricordo distintamente che ci saranno stati 40-50F al massimo praticamente un bel tempo che si prepara per la neve.
L’agenzia aveva deciso di tenerselo che ci si doveva fare.
Sicuramente io non l’avrei mai affidato a nessun’altro era piccolo ma già vedevo il me stesso bambino nei sui occhietti e pensavo a come avrei potuto plasmarlo a mia immagine e somiglianza, in barba a tutti gli altri e soprattutto dando sfogo al mio cazzo di ego manipolatore.
In un secondo invece siamo qua, e sto ragazzetto in un attimo ha 30 anni che dire…
Io accendo la mia Dunhill preferita, una DRJ del 1973, caricata con un bel telegraph hill di Pease e inizio a fumare. Il momento era uno di quelli mistici. Quelli dove un per un attimo pensi di essere arrivato e di aver raggiunto tutti gli obiettivi.
Poi qualcosa o qualcuno ti riporta giù, tirandoti per i piedi.
“ma che cosa voglio da me stesso?”
Lo guardo, poi capisco che alla fine non puoi prendere una persona, svuotarla, e riempirla di ciò che pretendi sia il meglio per lui.
O forse l’ho solo fatta traboccare?
Da un certo punto di vista, l’aver completamente eliminato ogni iterazione superflua con ciò che è del tutto inutile ha prodotto un individuo superiore. Come sapevo, come volevo.
Una vita di successo, economicamente potente, una mente geniale con i giusti valori e con una capacità di concertazione inarrivabile, ironicamente sia dal punto di vista musicale che da quello sociale.
Ah il figlio che volevo.
Eppure lui non sa che cosa sarebbe potuto essere senza di noi, senza di me.
Forse avrei dovuto girarmi dall’altra parte? No non avrei mai potuto perdere l’opportunità. Né avremmo poi pagato tutti noi le conseguenze.
In realtà non siamo ancora i 30, c’è qualche mese, si suppone. Ad ogni buon conto mi piacerebbe riportarlo con me nei boschi di Portland dove un po’ tutto ha avuto origine.
Ma anche qui dove ora risuonano le nostre passioni e interessi c’è del bello nel festeggiare.
Vedremo.
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

D.L.

#2 Messaggio da Audiowolf »

niente Lp alla fine sei l'unico che ha messo una reaction al mio topic, scusa se ti ho trattato male :inlove:
Comunque niente alla fine non ho resistito,perchè dopo tutti questi anni che ci conosciamo, mai abbiamo fatto un periodo così lungo insieme.
L'ho creato proprio bene ma so che l'80% del lavoro è stato grazie alla società a grazie al Medrossiprogesterone acetato.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

D.L.

#3 Messaggio da Lord Phobos »

Cos'è quel medrossirobo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

D.L.

#4 Messaggio da Hasky »

Audiowolf ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 15:21 Damien L
I normi normali li avevate finiti? Chiamarlo Damiano come un cristiano normale ti faceva schifo?
Audiowolf ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 15:21 ci saranno stati 40-50F
Mabbaffanculo va' :orso:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

D.L.

#5 Messaggio da Lord Phobos »

Damien è un bel nome.
Fa un poco Anticristo ma è un bel nome.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

D.L.

#6 Messaggio da Audiowolf »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 16:23 Cos'è quel medrossirobo.
si usa per la castrazione chimica
Anche se lo scopo non era la castrazione in sè ma l'abbattere i lievelli di testosterone e quindi eliminare ogni pulsione superflua
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

D.L.

#7 Messaggio da Lord Phobos »

:V

E quindi tuo figlio è una macchina da guerra senza libido?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

D.L.

#8 Messaggio da Audiowolf »

Non è mio figlio, ne biologicamente ne giuridicamente.
Ma in un certo senso sono stato il suo mentore, e grazie a questo debbo dire pensavo avesse tutta la soddisfazione possibile ma in realtà anche quando hai tutto cerchi sempre qualcosa di diverso
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi