Two wheels is megl che four
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 27,90
- Messaggi: 493
- Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
- Karma: 64
- Località: Perth
- Genere:
Two wheels is megl che four
Quando sono stato in italy per due anni di fila comperai una griso 8v.
Ahh come la rimpiango.
ma oggi non potrei usarla quindi inculo ammammamamttt
Ahh come la rimpiango.
ma oggi non potrei usarla quindi inculo ammammamamttt
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 167,10
- Messaggi: 921
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
- Karma: 237
- Località: 北少林
Two wheels is megl che four
Non prendo proprio niente, le pizze le prendi tu PRIMA di salire in moto. E dopo che sei sceso.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 167,10
- Messaggi: 921
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
- Karma: 237
- Località: 北少林
Two wheels is megl che four
Che poi ripensandoci bene: se ti meno prima che tu salga sulla moto, tu sulla moto poi non ce la fai a salirci.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 167,10
- Messaggi: 921
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
- Karma: 237
- Località: 北少林
Two wheels is megl che four
DISCLAIMER: si scherza \o/
Il bici ha il suo perché ma boh. La RS660 la proverei, al momento dovessi cambiare rimarrei sul quattro in linea (o magari un V ) ma non sono abbastanza esperto per gestire quella roba là.
Di certo un giro su di una supersportiva me lo farò, anche soltanto per capire la diversa impostazione di guida.
Il bici ha il suo perché ma boh. La RS660 la proverei, al momento dovessi cambiare rimarrei sul quattro in linea (o magari un V ) ma non sono abbastanza esperto per gestire quella roba là.
Di certo un giro su di una supersportiva me lo farò, anche soltanto per capire la diversa impostazione di guida.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 406,20
- Messaggi: 535
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
- Karma: 143
- Località: Milano
- Genere:
Two wheels is megl che four
È sempre così , all’inizio suscitò odio e rabbia, ma poi mi chiamerai maestro
Dove ce l’hai sta moto?
Dove ce l’hai sta moto?
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 167,10
- Messaggi: 921
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
- Karma: 237
- Località: 北少林
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 406,20
- Messaggi: 535
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
- Karma: 143
- Località: Milano
- Genere:
Two wheels is megl che four
Ma il bici in realta per le esigenze dei motociclisti amatoriali , quindi non pista, sono l'idealeHasky ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 14:41 DISCLAIMER: si scherza \o/
Il bici ha il suo perché ma boh. La RS660 la proverei, al momento dovessi cambiare rimarrei sul quattro in linea (o magari un V ) ma non sono abbastanza esperto per gestire quella roba là.
Di certo un giro su di una supersportiva me lo farò, anche soltanto per capire la diversa impostazione di guida.
Tant'è che se vedi è il trend dominante anche per via della tipologia di moto che oggi tira , le enduro/tourer
Un buon compromesso è anche il 3 cilindri che oltre a Triumph adesso anche Yamaha sta facendo
Ma il 4 cilindri e a maggior ragione su cilindrate basse faccio fatica a capirlo
Ricordo un amico che aveva la Hornet 600, una della capostipiti del genere della tua, ed era un cancello , gran rumore , allungo eterno ma alla fine non tirava un cazzo
Dopo pochi anni prese la Triumph Triple ed era un altro mondo
Ecco per esempio se ti piace quel genere e quella cilindrata secondo me per il futuro potresti guardare alle Triumph
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 406,20
- Messaggi: 535
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
- Karma: 143
- Località: Milano
- Genere:
Two wheels is megl che four
Non era male , non so come fosse ad affidabilità
C’era poi il cardanico che deve piacere
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 27,90
- Messaggi: 493
- Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
- Karma: 64
- Località: Perth
- Genere:
Two wheels is megl che four
il nuovo CARC è fantastico. senza controindicazion praticamente.
affidabilità non saprei, l'ho tenuta troppo poco
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.290,60
- Messaggi: 3117
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
- Karma: 837
- Località: Stronzopoli
- Genere:
Two wheels is megl che four
Ma qualcuno di voi si ricorda la Yamaha 2 tempi? (primi annni 80)
Esisteva la versione 250 e 500cc ed erano dei mostri.
Io stavo per comprare la 500, poi per fortuna mi sono fatto malissimo col px ed ho cambiato idea
Esisteva la versione 250 e 500cc ed erano dei mostri.
Io stavo per comprare la 500, poi per fortuna mi sono fatto malissimo col px ed ho cambiato idea
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 167,10
- Messaggi: 921
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
- Karma: 237
- Località: 北少林
Two wheels is megl che four
Il 3 cilindri filosoficamente non riesco a buttarlo giù, mi rimane incastrato in gola, non oso immaginare che razza di barbatrucchi facciano per tenerli bilanciati meccanicamente.
O 4 o 2, al momento l'unica bicilindrica che mi attira come ho già detto è la RS660. Oppure la gsx8r.
Ma stiamo parlando del sesso degli angeli, finché l'anello debole della catena è il pilota non mi metto a spendere soldi per cambiare tutti gli altri anelli
O 4 o 2, al momento l'unica bicilindrica che mi attira come ho già detto è la RS660. Oppure la gsx8r.
Ma stiamo parlando del sesso degli angeli, finché l'anello debole della catena è il pilota non mi metto a spendere soldi per cambiare tutti gli altri anelli
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 406,20
- Messaggi: 535
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
- Karma: 143
- Località: Milano
- Genere:
Two wheels is megl che four
Secondo me intendi la rd350 che c’era anche la 500
Si era per l’epoca mostruosa, quando facevo le medie c’era sto tizio che si faceva la strada in mono clamorose
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.290,60
- Messaggi: 3117
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
- Karma: 837
- Località: Stronzopoli
- Genere:
Two wheels is megl che four
Potrebbe essere, sono passati 44 anni e non mi ricordo cosa ho mangiato ieri sera
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 406,20
- Messaggi: 535
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
- Karma: 143
- Località: Milano
- Genere:
Two wheels is megl che four
Personalmente non penso prendero mai una 3 cilindri, sulla 4 cilindri è una certezzaHasky ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 16:13 Il 3 cilindri filosoficamente non riesco a buttarlo giù, mi rimane incastrato in gola, non oso immaginare che razza di barbatrucchi facciano per tenerli bilanciati meccanicamente.
O 4 o 2, al momento l'unica bicilindrica che mi attira come ho già detto è la RS660. Oppure la gsx8r.
Ma stiamo parlando del sesso degli angeli, finché l'anello debole della catena è il pilota non mi metto a spendere soldi per cambiare tutti gli altri anelli
Ognitanto ho malinconia sul mono , sopratutto per via della leggerezza e reattività , ma poi basta che penso alle cambiate e mi viene gia male alla mano
Il 2 cilindri è indubbiamente il mio sweet-spot
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 167,10
- Messaggi: 921
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
- Karma: 237
- Località: 北少林
Two wheels is megl che four
Le quadri stanno agonizzando, moriranno a breve.
Il futuro è bicilindrico, dovrò farmelo piacere.
Il futuro è bicilindrico, dovrò farmelo piacere.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 167,10
- Messaggi: 921
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
- Karma: 237
- Località: 北少林
Two wheels is megl che four
Il tre cilindri è meccanicamente un aborto che funziona meglio come vibratore che non come propulsore.
A livello di affidabilità nell'industria automobilistica, passata la moda del tri, stanno tutti tornando al caro vecchio 4 cilindri.
Chiediamoci perché
A livello di affidabilità nell'industria automobilistica, passata la moda del tri, stanno tutti tornando al caro vecchio 4 cilindri.
Chiediamoci perché
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 167,10
- Messaggi: 921
- Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
- Karma: 237
- Località: 北少林
Two wheels is megl che four
Vero, ma era affidabile?
Domanda onesta, non retorica, non so niente dello storico di affidabilità dei tri.
Mi viene in mente la F3 di MV Agusta, con tutte le conseguenze del caso.
Domanda onesta, non retorica, non so niente dello storico di affidabilità dei tri.
Mi viene in mente la F3 di MV Agusta, con tutte le conseguenze del caso.
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 60,60
- Messaggi: 328
- Iscritto il: lunedì 27 maggio 2024, 15:41
- Karma: 119
- Genere:
Two wheels is megl che four
boh è una moto
è direttamente proporzionale a quanto sei stronzo tu se si parla di moto normali e non di moto che prendono fuoco mentre vai sopra i 10k giri
è direttamente proporzionale a quanto sei stronzo tu se si parla di moto normali e non di moto che prendono fuoco mentre vai sopra i 10k giri
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,90
- Messaggi: 366
- Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
- Karma: 136
- Genere:
Two wheels is megl che four
Rd 350 ed Rd 500, 2 bare su ruote con i telai che flettevano e non frenavano.
Da ragazzo guidai la 500 per qualche ora ed era veramente veramente pessima.
Giusto per dare un idea Suzuki faceva anche lei una 500 2 tempi, il gamma. Ho avuto la fortuna di portare anche quella e rispetto alla Yamaha era un altro mondo. Telaio in alluminio, buona ciclistica, e freni più che all’altezza.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
-
- Topic Recenti
-
-
- 182 Visite
8 Risposte -
Ultimo messaggio da MARGIO
ieri, 19:45
-
- 216 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
giovedì 21 novembre 2024, 17:51
-
- 549 Visite
20 Risposte -
Ultimo messaggio da Fabry
oggi, 0:06
-
- 914 Visite
25 Risposte -
Ultimo messaggio da pbo
ieri, 21:36
-
- 711 Visite
18 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
mercoledì 20 novembre 2024, 15:06
-
- 1630 Visite
77 Risposte -
Ultimo messaggio da • Char •
oggi, 4:12
-
- 10026 Visite
710 Risposte -
Ultimo messaggio da Herburg
oggi, 0:35
-
- 991 Visite
39 Risposte -
Ultimo messaggio da Gatsu
oggi, 0:20
-
- 549 Visite
20 Risposte -
Ultimo messaggio da Fabry
oggi, 0:06
-
- 914 Visite
25 Risposte -
Ultimo messaggio da pbo
ieri, 21:36
-
-
- Condividi