ma cosa è successo a Travaglio ?

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#51 Messaggio da Lord Phobos »

Supernaut ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 17:30

E nonostante il precedente della Crimea, oggi c’è chi sostiene che lasciargli il Donbass, un gioco e del cioccolato sia una soluzione pro Ucraina, al punto che chi la sostiene ha addirittura a cuore la sorte degli ucraini più di chi sta cercando di arginare la Russia. Se non ci fosse già da piangere ci sarebbe da ridere, visto che neppure gli esempi pratici bastano a realizzare le dinamiche reali delle cose.
Immagine
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#52 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 17:33 Non vorrei sembrar noioso ma mi pare che tu stia continuando ad affermare certezze
Ma il precedente della Crimea E' una certezza. :mumble:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#53 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 17:52

Ma il precedente della Crimea E' una certezza. :mumble:
Stellí io mo non voglio insistere ma già il semplice fatto di escludere a priori la soluzione di Travaglio (che non mi interessa difendere) significa affermare una certezza

Edit c'entra una sega la Crimea
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#54 Messaggio da Fabry »

si ma lo avete letto il delirio odierno di Travaglio ?
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#55 Messaggio da Fabry »

è andato a tirare fuori le elezioni in turingia per giustificare il putinismo

siamo al ridicolo
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

ma cosa è successo a Travaglio ?

#56 Messaggio da MARGIO »

Hasky ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 17:47 Per quanto riguarda le ideologie, non servono mezzi tecnici né economici, le puoi importare 1:1 senza perdita alcuna.
...a patto che ci sia affinità culturale.

Cosa che non c'é, in nessun campo, dall'istruzione alla concezione di stato, dal business alla religione, dalla sanità al gun control, giù giù fino al ripudiare la guerra.

Però per la redpill si, quella l'abbiamo importata paro paro.

Secondo te.

Perché?

Perché si. :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 385,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 147
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#57 Messaggio da Supernaut »

Barabbabarabba ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 17:33
Non vorrei sembrar noioso ma mi pare che tu stia continuando ad affermare certezze
Noioso non è l’aggettivo che mi viene in mente.
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 385,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 147
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#58 Messaggio da Supernaut »

Barabbabarabba ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 18:02
Stellí io mo non voglio insistere ma già il semplice fatto di escludere a priori la soluzione di Travaglio (che non mi interessa difendere) significa affermare una certezza

Edit c'entra una sega la Crimea
Tu stai continuando a ripetere come un disco incantato che escludere a priori che tagliarsi i coglioni e gettarli via possa essere una soluzione efficace ad un problema è da arroganti troppo sicuri di sé.

Quegli arroganti ti stanno spiegando che, al contrario, mentre tu stai pensando solo al fatto che dopo non ti pruderanno più, c’è tutta una serie di altri effetti collaterali che stai tralasciando.

Ora, l’ultima volta che ho controllato, la “troppa sicurezza” è una condizione che dipende dal minor numero di variabili considerate. Più aumenti le variabili, più cresce l’incertezza. Non il contrario! La troppa sicurezza è proprio il problema della semplificazione, perché quando prendi in considerazione solo una porzione limitata di una questione, è ovvio che sembri tutto facile e pure l’idea di tagliarsi i coglioni possa apparire sensata.

Il tutto tenendo presente anche CHI sta suggerendo di tagliarseli. Perché quando ascolti un consiglio, devi pure domandarti chi te lo dà e perché.

Stiamo parlando di uno che scriveva sul suo giornale che dovremmo uscire dall’UE, uscire dalla NATO, rinunciare ad avere un esercito ed accreditarci così come interlocutori credibili. Uno che demonizza l’Italia, l’Europa, gli USA, la NATO, l’Ucraina, ma non quelli che lanciano le bombe. Uno che sostiene un partito il cui presidente, quando era alla Presidenza del Consiglio, fece entrare i militari di quello stesso paese che oggi sta lanciando le bombe in Ucraina nei nostri uffici pubblici. Uno che distorce spesso le informazioni per rafforzare il discorso di cui sopra. Uno che fa scrivere sul suo giornale una persona capace di dire che se i giornalisti italiani entrati in Russia per documentare l’occupazione del Kursk venissero avvelenati con il polonio se la sarebbero solo cercata e nessuno dovrebbe poi prendersela con Putin dicendo che è cattivo.

Se non accettare consigli irrealistici da una persona così ti sembra eccesso di confidenza, non so proprio come potremmo definire la posizione di chi invece vuole starlo a sentire e lo ritiene addirittura l’interlocutore più credibile per questa questione. Dissonanza cognitiva levati, che passo.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

ma cosa è successo a Travaglio ?

#59 Messaggio da Hasky »

MARGIO ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 18:19 ...a patto che ci sia affinità culturale.
Cosa che non c'é, in nessun campo, dall'istruzione alla concezione di stato, dal business alla religione, dalla sanità al gun control, giù giù fino al ripudiare la guerra.
Però per la redpill si, quella l'abbiamo importata paro paro.
Secondo te.
Perché?
Perché si. :dunnasd:
Splitta di là anche sti botta-risposta va' sennò impestiamo tutto :smack:
La tesi della totale differenza culturale non mi convince ma facciamo finta che io sia d'accordo con te. Anche ammettendo che USA ed Italia non abbiano niente a che spartire culturalmente, sta redpill secondo te dove è nata?
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

ma cosa è successo a Travaglio ?

#60 Messaggio da MARGIO »

Non conta dov'é nata, conta se é la stessa cosa.

Ed é per l'appunto il succo del discorso.

Usiamo gli stessi termini perché vorremmo essere come loro per spirito d'emulazione di quella ostentazione di grandezza che negli anni ha costretto il popolo americano ad essere quel che é oggi.

Una sorta di complesso d'inferiorità che siamo da sempre consapevoli non essere reale.



Perché non siamo inferiori, siamo solo diversi.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

ma cosa è successo a Travaglio ?

#61 Messaggio da MARGIO »

Hasky ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 21:47 Splitta di là anche sti botta-risposta va' sennò impestiamo tutto
Non é la mia sezione. :dunnasd: non mi permetto.

(In realtà mi viene il mal di testa solo a pensare di splittare questo botta e risposta e mergiarlo tra i botta e risposta dell'altro thread.:asd:)
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#62 Messaggio da Barabbabarabba »

Supernaut ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 20:37 Tu stai continuando a ripetere come un disco incantato che escludere a priori che tagliarsi i coglioni e gettarli via possa essere una soluzione efficace ad un problema è da arroganti troppo sicuri di sé.

Quegli arroganti ti stanno spiegando che, al contrario, mentre tu stai pensando solo al fatto che dopo non ti pruderanno più, c’è tutta una serie di altri effetti collaterali che stai tralasciando.

Ora, l’ultima volta che ho controllato, la “troppa sicurezza” è una condizione che dipende dal minor numero di variabili considerate. Più aumenti le variabili, più cresce l’incertezza. Non il contrario! La troppa sicurezza è proprio il problema della semplificazione, perché quando prendi in considerazione solo una porzione limitata di una questione, è ovvio che sembri tutto facile e pure l’idea di tagliarsi i coglioni possa apparire sensata.

Il tutto tenendo presente anche CHI sta suggerendo di tagliarseli. Perché quando ascolti un consiglio, devi pure domandarti chi te lo dà e perché.

Stiamo parlando di uno che scriveva sul suo giornale che dovremmo uscire dall’UE, uscire dalla NATO, rinunciare ad avere un esercito ed accreditarci così come interlocutori credibili. Uno che demonizza l’Italia, l’Europa, gli USA, la NATO, l’Ucraina, ma non quelli che lanciano le bombe. Uno che sostiene un partito il cui presidente, quando era alla Presidenza del Consiglio, fece entrare i militari di quello stesso paese che oggi sta lanciando le bombe in Ucraina nei nostri uffici pubblici. Uno che distorce spesso le informazioni per rafforzare il discorso di cui sopra. Uno che fa scrivere sul suo giornale una persona capace di dire che se i giornalisti italiani entrati in Russia per documentare l’occupazione del Kursk venissero avvelenati con il polonio se la sarebbero solo cercata e nessuno dovrebbe poi prendersela con Putin dicendo che è cattivo.

Se non accettare consigli irrealistici da una persona così ti sembra eccesso di confidenza, non so proprio come potremmo definire la posizione di chi invece vuole starlo a sentire e lo ritiene addirittura l’interlocutore più credibile per questa questione. Dissonanza cognitiva levati, che passo.
Quelli della vostra generazione sono fatti con lo stampino, a me di Travaglio frega una sega, la soluzione del conflitto ho l'umiltà di dire che non so quale possa essere e tu continui ad "affermare le tue certezze" ma contemporaneamente dici di non farlo, sarà la demenza senile...
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

ma cosa è successo a Travaglio ?

#63 Messaggio da MARGIO »

Barabbabarabba ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 16:59 oggettivamente sarebbe stato molto più semplice trattare anziché continuare a puzzecchiarlo
Oggettivamente mi pare tu avessi ben chiara una soluzione.

Trattare con l'invasore (quello che ha più volte ribadito che l'unica trattativa accettabile é la resa incondizionata).

Soluzione che ora rinneghi dicendo di avere l'umiltà di non conoscere. :ahsisi:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#64 Messaggio da Barabbabarabba »

MARGIO ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 22:43

Oggettivamente mi pare tu avessi ben chiara una soluzione.

Trattare con l'invasore (quello che ha più volte ribadito che l'unica trattativa accettabile é la resa incondizionata).

Soluzione che ora rinneghi dicendo di avere l'umiltà di non conoscere. :ahsisi:
Non la rinnego assolutamente ma neanche mi sento depositario dell'unica soluzione percorribile, è il tipo su che scrive papiri su come si debba intervenire (senza se e senza ma) e poi mi viene a dire che non "afferma certezze"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#65 Messaggio da Lord Phobos »

Ma perché devi essere putiniano.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#66 Messaggio da Fabry »

Barabbabarabba ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 22:54 Non la rinnego assolutamente ma neanche mi sento depositario dell'unica soluzione percorribile, è il tipo su che scrive papiri su come si debba intervenire (senza se e senza ma) e poi mi viene a dire che non "afferma certezze"
perdonaci se scriviamo " papiri "

faremo reply più corti possibili in modo che tu possa leggerli, comprenderli e magari anche rispondere :asd:

hai iniziato con lo scrivere che avremmo dovuto trattare
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#67 Messaggio da Fabry »

non si deve e non si può trattare con i criminali


troppo lunga o riesci a decifrarla ?
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#68 Messaggio da Barabbabarabba »

Fabry ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 0:28 perdonaci se scriviamo " papiri "

faremo reply più corti possibili in modo che tu possa leggerli, comprenderli e magari anche rispondere :asd:

hai iniziato con lo scrivere che avremmo dovuto trattare
Siete troppo divertenti, non ho capito se fate finta ma sto giro insisto finché non capite a costo di copia-incollare lo stesso messaggio 😀
Io non metto in discussione le vostre teorie per il poco che contano, il punto è che il tipo insiste con esprimere la sua netta posizione ma poi dichiara di "non affermare certezze"
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 423
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 193

ma cosa è successo a Travaglio ?

#69 Messaggio da gggz »

Però scusa se mi permetto @Barabbabarabba, quando scrivo un reply tendenzialmente tento di esprimere la mia opinione riguardante l'argomento in oggetto e, più spesso che non, partecipo quando ho una opinione abbastanza formata a riguardo; perciò è normale che i toni sembrino da "assoluta certezza".

Se la mia opinione è forte altrettanto lo sarà il modo di esprimerla, l'aggiunta del "non affermare certezze" dovrebbe aiutare a smorzare questa impressione che puoi avere di voler possedere la conoscenza assoluta ed indiscutibile.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

ma cosa è successo a Travaglio ?

#70 Messaggio da MARGIO »

Fabry ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 0:29 non si deve e non si può trattare con i criminali


troppo lunga o riesci a decifrarla ?
:rotfl:

Non ti risponderà mai. :lol:

Lo sa anche lui che la sua é una non-soluzione che non risolve la guerra.

Ma quella é la non-soluzione dettata dal regime ed il regime ha speso parecchio per indottrinare le menti semplici. :dunnasd:

Se la narrativa del Puto domani cambiasse in "Tutti gli ucraini devono suicidarsi e lasciarci la terra" la riterrebbero cosa buona e giusta.

"Mi sembra corretto, sono andati troppo oltre, il sangue si paga con il sangue BeEeEeEeEe."
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#71 Messaggio da Barabbabarabba »

gggz ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 7:08 Però scusa se mi permetto @Barabbabarabba, quando scrivo un reply tendenzialmente tento di esprimere la mia opinione riguardante l'argomento in oggetto e, più spesso che non, partecipo quando ho una opinione abbastanza formata a riguardo; perciò è normale che i toni sembrino da "assoluta certezza".

Se la mia opinione è forte altrettanto lo sarà il modo di esprimerla, l'aggiunta del "non affermare certezze" dovrebbe aiutare a smorzare questa impressione che puoi avere di voler possedere la conoscenza assoluta ed indiscutibile.
Non mi arrendo, dentro di me so che ci arriverete, ripeto: non c'è nella di male nel "affermare certezze" (o per lo meno non me ne frega nulla se lo fate) io stavo mettendo il punto sul fatto che il tipo lo fa ma poi lo nega.

Comunque scrivere su questo forum dovrebbe far guadagnare punti nella graduatorie per fare l'insegnante di sostegno
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

ma cosa è successo a Travaglio ?

#72 Messaggio da MARGIO »

Il tipo chi é?
Tuo fratello?
Un tuo amico?
Ti esprimi come Enzo Braschi negli anni ottanta.

Il tipo, la tipa, la sfitinzia. :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#73 Messaggio da Fabry »

MARGIO ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 8:36 :rotfl:

Non ti risponderà mai. :lol:

Lo sa anche lui che la sua é una non-soluzione che non risolve la guerra.

Ma quella é la non-soluzione dettata dal regime ed il regime ha speso parecchio per indottrinare le menti semplici. :dunnasd:

Se la narrativa del Puto domani cambiasse in "Tutti gli ucraini devono suicidarsi e lasciarci la terra" la riterrebbero cosa buona e giusta.

"Mi sembra corretto, sono andati troppo oltre, il sangue si paga con il sangue BeEeEeEeEe."
si si, hai visto ?

ci gira intorno :asd:

il tipo, la tipa, la sfitinzia però oh, non dicenullain meritoal"trattare con putin " :asd:
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#74 Messaggio da Amon »

MARGIO ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 10:36 Il tipo, la tipa, la sfitinzia. :dunnasd:
Credo sia un chiaro riferimento al GALLO DIDDIO :lode:
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#75 Messaggio da Barabbabarabba »

MARGIO ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 10:36 Il tipo chi é?
Tuo fratello?
Un tuo amico?
Ti esprimi come Enzo Braschi negli anni ottanta.

Il tipo, la tipa, la sfitinzia. :dunnasd:
Compà il tipo è il tizio che mi stava rispondendo poco più su.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#76 Messaggio da Fabry »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 13:41 Compà il tipo è il tizio che mi stava rispondendo poco più su.
si chiama Supernaut
non è difficile
anche uno come te, impegnandosi, può farcela
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

ma cosa è successo a Travaglio ?

#77 Messaggio da MARGIO »

Amon ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 13:35

Credo sia un chiaro riferimento al GALLO DIDDIO :lode:
Pootin col Montclair e le Timberland :cool:
WILD BOYS!
WILD BOYS! :rulez:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#78 Messaggio da Fabry »

MARGIO ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 18:47 Pootin col Montclair e le Timberland :cool:
WILD BOYS!
WILD BOYS! :rulez:
Immagine
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#79 Messaggio da Barabbabarabba »

MARGIO ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 8:36 :rotfl:

Non ti risponderà mai. :lol:

Lo sa anche lui che la sua é una non-soluzione che non risolve la guerra.

Ma quella é la non-soluzione dettata dal regime ed il regime ha speso parecchio per indottrinare le menti semplici. :dunnasd:

Se la narrativa del Puto domani cambiasse in "Tutti gli ucraini devono suicidarsi e lasciarci la terra" la riterrebbero cosa buona e giusta.

"Mi sembra corretto, sono andati troppo oltre, il sangue si paga con il sangue BeEeEeEeEe."
Non avevo neanche capito che ce l'aveste con me 😂 se ritenete la mia opinione stupida a cosa serve che io la ripeta? Se voi esprimete un opinione oggettivamente giusta cosa volete che vi risponda? Che è giusta? È giusta 😊
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

ma cosa è successo a Travaglio ?

#80 Messaggio da Herburg »

Io non ho ancora capito quale sia la tua opinione, a dire il vero.
Se intendi che si debba trattare, avrai sicuramente letto che tentativi sono stati fatti ma le condizioni di Putin non sono mai state accettabili (non occorre che te le ripeta). Per cui magari se esplicitassi meglio forse sarebbe più facile intavolare un dialogo costruttivo.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#81 Messaggio da Fabry »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 20:12 Non avevo neanche capito che ce l'aveste con me 😂 se ritenete la mia opinione stupida a cosa serve che io la ripeta? Se voi esprimete un opinione oggettivamente giusta cosa volete che vi risponda? Che è giusta? È giusta 😊
guarda che noi ti abbiamo semplicemente perchè appoggi le considerazioni di Orsini, perchè bisogna secondo il tuo parere, trattare con Putin
non è questione di giusto o sbagliato, ma di PERCHE' !
giusto o sbagliato è soggettivo
ma i perchè sono opinioni
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#82 Messaggio da Barabbabarabba »

Herburg ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 20:20 Io non ho ancora capito quale sia la tua opinione, a dire il vero.
Se intendi che si debba trattare, avrai sicuramente letto che tentativi sono stati fatti ma le condizioni di Putin non sono mai state accettabili (non occorre che te le ripeta). Per cui magari se esplicitassi meglio forse sarebbe più facile intavolare un dialogo costruttivo.
Io tendenzialmente sono diplomatico, ma a prescindere la mia opinione lascia il tempo che trova perché sono consapevole di non avere le nozioni necessarie per prendere una posizione netta.
Il punto è che invece vedo alcuni di voi troppo a favore di un intervento netto e poco elastici ad accettare una possibile altra soluzione, mi fate troppo pensare agli interventisti del 40 e dite anche le stesse cose (siamo più potenti militarmente!! Loro sono i cattivi!!) però poi sappiamo come andò a finire...
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#83 Messaggio da Barabbabarabba »

Aggiungo poi mi taccio, che se alla NATO ci sono fior fior di diplomatici ed esperti bellici ma ancora neanche loro sanno se intervenire più duramente o no ci sarà un motivo, fosse per voi staremmo già in trincea a cagarci nelle mutande
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#84 Messaggio da Fabry »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 20:28 Io tendenzialmente sono diplomatico, ma a prescindere la mia opinione lascia il tempo che trova perché sono consapevole di non avere le nozioni necessarie per prendere una posizione netta.
Il punto è che invece vedo alcuni di voi troppo a favore di un intervento netto e poco elastici ad accettare una possibile altra soluzione, mi fate troppo pensare agli interventisti del 40 e dite anche le stesse cose (siamo più potenti militarmente!! Loro sono i cattivi!!) però poi sappiamo come andò a finire...
andò a finire che il nazifascismo fu sconfitto e che quindi gli interventisti e churchill in primis aveva ragione
Dunque sio sta facendo tutto il possibile per mettere dei paletti all'avanzata di putin, rallentandolo, bloccandolo e cercando di fargli capire che fino a lì non si va !
e questa è la strategia migliore senza dover scegliere lo scontro aperto in stile Gen Patton che avanza con l'armata risalendo fino a Mosca e che provocherebbe milioni di morti
lo si sfianca finchè :
a) la sua gente si stufa e si ribella come gia fecero negli anni 80 in afghanistan causando la fine dell'URSS
b) rimane con le pezze al culo senza più uomini validi da mandare al fronte e si deve fermare se non vuole sguarnire altre posizioni come il confine finnico
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#85 Messaggio da Amon »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 20:28 Io tendenzialmente sono diplomatico, ma a prescindere la mia opinione lascia il tempo che trova perché sono consapevole di non avere le nozioni necessarie per prendere una posizione netta.
Saggio. Aggiungici anche che siamo circondati da propaganda che arriva da entrambe le parti. Quindi è necessario togliere da questa guerra tutto l’ opinabile e il non verificabile con certezza.

Se ti prendi la briga di farlo sai cosa rimane ?

La Russia ha attaccato e invaso l’ucraina.
Ultima modifica di Amon il mercoledì 4 settembre 2024, 21:17, modificato 1 volta in totale.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

ma cosa è successo a Travaglio ?

#86 Messaggio da Freemark »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 20:28 la mia opinione lascia il tempo che trova perché sono consapevole di non avere le nozioni necessarie
Questa è l'unica cosa intelligente che hai detto in tutto questo thread, quello che mi chiedo è perché continui a dire la tua se non hai nulla da dire e non sai cosa pensare
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#87 Messaggio da Barabbabarabba »

Freemark ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 21:14 Questa è l'unica cosa intelligente che hai detto in tutto questo thread, quello che mi chiedo è perché continui a dire la tua se non hai nulla da dire e non sai cosa pensare
Fidati che anche la vostra lascia il tempo che trova io ne sono solo consapevole
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#88 Messaggio da Fabry »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 21:17 Fidati che anche la vostra lascia il tempo che trova io ne sono solo consapevole
insomma non riesci proprio a dirlo che sei pro putin
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#89 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 20:28 gli interventisti del 40
Interventisti del 40? :|

Ma sai chi era Chamberlain, sai cosa fu "l'appeasement" e a cosa ha portato, tipo, il peggior disastro della storia?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

ma cosa è successo a Travaglio ?

#90 Messaggio da Herburg »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 21:17 Fidati che anche la vostra lascia il tempo che trova io ne sono solo consapevole
Se vai in autostrada e vedi tutte le altre macchine venirti incontro immagino penseresti che sono tutti gli altri a guidare contromano.
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

ma cosa è successo a Travaglio ?

#91 Messaggio da Herburg »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 21:57 Interventisti del 40? :|

Ma sai chi era Chamberlain, sai cosa fu "l'appeasement" e a cosa ha portato, tipo, il peggior disastro della storia?
Sono sempre più convinto che ci sta prendendo per il culo a tutti quanti , questo finto stile passivo - aggressivo è tipico
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

ma cosa è successo a Travaglio ?

#92 Messaggio da MARGIO »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 20:28 la mia opinione lascia il tempo che trova perché sono consapevole di non avere le nozioni necessarie per prendere una posizione netta.
Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 21:17 Fidati che anche la vostra lascia il tempo che trova io ne sono solo consapevole

"Io ho questa opinione ma non ho le nozioni per capire se é giusta"

"Voi avete questa opinione ma fidatevi, ho le nozioni per dire che é sbagliata"

"...ah dimenticavo, non so usare i quote, mi limito a chiamare gli utenti il tipo, la tipa e quando mi quotate non capisco se vi state riferendo a me"





Abbiamo finito di dargli da mangiare? :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 222
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#93 Messaggio da Fabry »

vabbè comunque sto coglione mi ha rotto davvero il cazzo

c'è l'ignore ?
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#94 Messaggio da Barabbabarabba »

Herburg ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 22:06 Sono sempre più convinto che ci sta prendendo per il culo a tutti quanti , questo finto stile passivo - aggressivo è tipico
Sta roba già l'avevi detta ma io non vedo dove sia stato aggressivo
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#95 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 21:57 Interventisti del 40? :|

Ma sai chi era Chamberlain, sai cosa fu "l'appeasement" e a cosa ha portato, tipo, il peggior disastro della storia?
No no mi riferivo a interventisti e neautralisti, tra l'altro ho sbagliato perché era la prima guerra mondiale ma nessuno mi ha corretto :dunnasd:
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#96 Messaggio da Barabbabarabba »

Herburg ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 22:04 Se vai in autostrada e vedi tutte le altre macchine venirti incontro immagino penseresti che sono tutti gli altri a guidare contromano.
Qui state guidando in senso opposto al mio ma al di fuori ci sono opinioni contrastanti sul tema è che a voi piace ascoltare solo la vostra
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#97 Messaggio da Barabbabarabba »

Fabry ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 23:17 vabbè comunque sto coglione mi ha rotto davvero il cazzo

c'è l'ignore ?
Per ignorare basta non rispondermi, sei tanto bravo ad ignorare
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

ma cosa è successo a Travaglio ?

#98 Messaggio da Freemark »

Barabbabarabba ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 23:55 No no mi riferivo a interventisti e neautralisti, tra l'altro ho sbagliato perché era la prima guerra mondiale ma nessuno mi ha corretto :dunnasd:
Ma quando hai detto che non hai le nozioni per dire qualcosa di utile ci abbiamo creduto ed é morta lí eh, non é che abbiamo pensato di provvedere e farti un corso di recupero
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#99 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 0:02 Qui state guidando in senso opposto al mio ma al di fuori ci sono opinioni contrastanti sul tema è che a voi piace ascoltare solo la vostra


Fuori ci sono anche i novax, i redpillati, i terrapiattisti e quelli delle scie chimiche.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

ma cosa è successo a Travaglio ?

#100 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 1:49

Fuori ci sono anche i novax, i redpillati, i terrapiattisti e quelli delle scie chimiche.
Qui ci sono boomer e ultra quarantenni, sono tutte categorie (insieme alle tue) da evitare
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi