[SPLIT]Hasky e la manosfera

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[SPLIT]Hasky e la manosfera

#51 Messaggio da Lord Phobos »

olecranotignoso ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 23:42 btw ad Orange penso che dovresti chiedere scusa
Ma di che, è dall'apertura che sta qui per il lol aspettando il naufragio, e a differenza di molti altri è solo distruttivo e non costruttivo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 423
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 193

[SPLIT]Hasky e la manosfera

#52 Messaggio da gggz »

Secondo me sei un po' prevenuto nei suoi confronti, da esterno a me non è sembrato così tragico come lo dipingi, anzi.

Per il resto, la puntualizzazione di Amon non è sbagliata: capita soventemente di avere l'impressione che le risposte puntino più a dequalificare l'interlocutore ed a farlo sbloccare. O meglio, il passaggio da risposta seria e costruita a quella fatta di rotflini ed insulti malcelati è molto repentino.

Io poi capisco eh, la mia pazienza nel ribadire lo stesso concetto è molto bassa, specialmente quando dall'altra parte della discussione vengono utilizzati artifici dialettici con l'unico scopo di vincere l'argomentazione. Ma non è il caso di questo topic; sono arrivate tante risposte che probabilmente non condivido, ma sono delle posizioni diverse dalle mie e che posso trovare interessanti, le risposte di rotflini sono tossiche ed ammazzano in partenza una discussione che invece può permettere ad entrambe le parti di imparare, crescere e perché no cambiare idea.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

[SPLIT]Hasky e la manosfera

#53 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 0:01 Ma di che, è dall'apertura che sta qui per il lol aspettando il naufragio, e a differenza di molti altri è solo distruttivo e non costruttivo.
non concordo...ma fai come credi.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 590
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 309

[SPLIT]Hasky e la manosfera

#54 Messaggio da olecranotignoso »

gggz ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 6:47 Secondo me sei un po' prevenuto nei suoi confronti, da esterno a me non è sembrato così tragico come lo dipingi, anzi.

Per il resto, la puntualizzazione di Amon non è sbagliata: capita soventemente di avere l'impressione che le risposte puntino più a dequalificare l'interlocutore ed a farlo sbloccare. O meglio, il passaggio da risposta seria e costruita a quella fatta di rotflini ed insulti malcelati è molto repentino.

Io poi capisco eh, la mia pazienza nel ribadire lo stesso concetto è molto bassa, specialmente quando dall'altra parte della discussione vengono utilizzati artifici dialettici con l'unico scopo di vincere l'argomentazione. Ma non è il caso di questo topic; sono arrivate tante risposte che probabilmente non condivido, ma sono delle posizioni diverse dalle mie e che posso trovare interessanti, le risposte di rotflini sono tossiche ed ammazzano in partenza una discussione che invece può permettere ad entrambe le parti di imparare, crescere e perché no cambiare idea.
Oh, Grande Gigante Gentile Zuzzurellante, le tue parole sono pregne di saggezza.

/Zoltar.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

[SPLIT]Hasky e la manosfera

#55 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 15:34 Ma ho splittato io. :|
Splittami sta cazzo di connessione, piuttosto, porcamadonna!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi