non ho fame, comunque spero stia trollando
se non sta trollando, probabilmente ha già quello che si merita: nulla.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
non ho fame, comunque spero stia trollando
Dovresti essere più cinica anche con il tipo che ti ha scaricata, comunque la storiella non è farina del mio sacco e non credo in una sola parola scritta, l'ho pubblicata solo per triggerare i soliti tre/quattro scemarelli
Allora è vero che le donne sono più intelligenti!!olecranotignoso ha scritto: ↑giovedì 5 settembre 2024, 22:26 non ho fame, comunque spero stia trollando
se non sta trollando, probabilmente ha già quello che si merita: nulla.
Barabbabarabba ha scritto: ↑giovedì 5 settembre 2024, 22:28
Dovresti essere più cinica anche con il tipo che ti ha scaricata, comunque la storiella non è farina del mio sacco e non credo in una sola parola scritta, l'ho pubblicata solo per triggerare i soliti tre/quattro scemarelli
io io io !
Io non sono sicuro di aver capito bene tutta la vicenda, ma la ricostruzione mi sembra sia che la storia è finita perché è arrivata tipo l'amica in comune a dirti "guarda che lui..."
La cosa esilarante è che non è manco un’amica in comune. È una sua amica che mi seguiva su Instagram. E qui il ventaglio delle ipotesi si amplia di così tante sfumature trash che onestamente mi arrendo e andassero tutti a fanculo.
Ma se i "termini contrattuali" non stanno bene al padrone, chi lo obbliga a tenere la "serva" in casa?Barabbabarabba ha scritto: ↑giovedì 5 settembre 2024, 21:32 Se dapprima avevi una serva devota anima e corpo, che faceva tutto per te in cambio della tua dedizione a proteggerla e sostentarla, ora ti ritrovi con una coinquilina non pagante, che nulla ti deve, ma che in cambio riceve gli stessi privilegi iniziali.
Esatto.
profondamente sbagliato, abort operation.Rebecca ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2024, 9:20 La cosa esilarante è che non è manco un’amica in comune. È una sua amica che mi seguiva su Instagram. E qui il ventaglio delle ipotesi si amplia di così tante sfumature trash che onestamente mi arrendo e andassero tutti a fanculo.
Detto ciò… la cosa veramente malata è che continua a parlarmi e io continuo a rispondergli. Strong indipendent woman, un par di ciufoli.
In un forum di boomer, quale miglior attività che fotografare uccelli che fanno booming?
ti voglio bene
Va bene tutto, ma devi ricordare che il tarabuso ha in comune caratteristiche importanti con l'uccello Padulo.olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2024, 17:00 ne parlavo oggi con un collega, della discreta bellezza del tarabuso. sembra un po` tagliato con l`accetta ed emette un verso buffo, ma sta per i fatti suoi, e` molto...
anche tu un estimatore?? che beltade!!
Escludendo il dating, dove mi pare di aver appurato in passato che le nostre opinioni a riguardo non siano coincidenti, posso domandarti qualche esempio dove ritieni che l'essere uomo sia uno svantaggio ed eventualmente cosa riterresti opportuno fare affinché si possa avere una parità di genere nell'esempio portato?
Basta aprire il giornale in questi giorni e vedere il potere di manipolazione che ha una tizia random di 41, abbastanza scema, non particolarmente bella su un ministro della repubblica.gggz ha scritto: ↑sabato 7 settembre 2024, 19:34
Escludendo il dating, dove mi pare di aver appurato in passato che le nostre opinioni a riguardo non siano coincidenti, posso domandarti qualche esempio dove ritieni che l'essere uomo sia uno svantaggio ed eventualmente cosa riterresti opportuno fare affinché si possa avere una parità di genere nell'esempio portato?
Domando genuinamente, poiché a me non vengono in mente casi pratici che non siano di importanza infima - come ad esempio: l'ingresso gratuito per sole donne in discoteca -, o possibilmente errati - come ad esempio: i lavori pesanti.
Ti linko gli articoli di femminicidio DEGLI ULTIMI DUE MESI?
Se per te la questione Sangiuliano-Boccia è una dimostrazione dell'uomo che soccombe nei confronti della donna che "prende il sopravvento e domina", temo che si ricada nei casi che avevo chiesto di non prendere in considerazione (dating più una spolverata di esempio insignificante e di esempio errato) sui quali preferirei non avere una discussione avendo posizioni inconciliabili in partenza.• Char • ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 2:26 Basta aprire il giornale in questi giorni e vedere il potere di manipolazione che ha una tizia random di 41, abbastanza scema, non particolarmente bella su un ministro della repubblica.
La realtà triste in tutto il mondo é che un uomo ha valore per una donna solo se serve a qualcosa. NUn uomo offre quello che ha e la donna sceglie se accettare o meno. Questo si traduce in potere.
Lavoro in ambito metalmeccanico e il 90% dei colleghi giovani del mio settore sono igegneri/ ingegnere quindi puoi capire il tipo di persone e non tutti definibili come adoni/strafighe eppure praticamente tutti sono felicemente accoppiati. Sono persone buone, intelligenti e interessanti, molti h anno grosse passioni extra lavorative. Non mi sono mai annoiato agli eventi tipo grigliate o aperitivi con loro e io sono uno che si rompe i coglioni facilmente. A leggerti viene invece il latte alle ginocchia. Visto che non sei particolarmente brutto e quindi non credo che tu risulti ripugnante al sesso femminile, non è che sei moscio /piagnucoloso riguardo tutto il resto (carattere ecc.)? Oppure deve passare una figa e prenderti "così come sei" per qualche legge divina che mi sfugge?• Char • ha scritto: ↑sabato 7 settembre 2024, 18:26 Adesso é l'uomo a soccombere. Le donne hanno preso il sopravvento e dominano dopo il 68.
Almeno da quello che vedo io. In Cina é l'uomo ad avere la dote, la donna riceve soldi se lo sposa. In occidente hanno liberalizzato tutto e le donne fanno quelle che gli pare, sfigati come me devono lottare o soccombere.
«’Mentre tu sei ad un cocktail e sfiori giovani schiene di donne, o balli sentendo contro il tuo petto giovani seni, in quel preciso momento, in qualche stanzetta piena di fumo, c’è un giovane che lavora e, magari imprecando, fa quel che dovresti fare tu”. Ecco: il giovane nella stanzetta sono io»
bho per me esempio se vai davanti a una caritas la maggior parte ormai sono padri divorziati
Domando genuinamente, poiché a me non vengono in mente casi pratici che non siano di importanza infima - come ad esempio: l'ingresso gratuito per sole donne in discoteca -, o possibilmente errati - come ad esempio: i lavori pesanti.
Lo so. Convivo con una malattia mentale da 15 anni.olecranotignoso ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 10:47 penso che tu debba rivolgerti ad un professionista, ragazzo, poiché` hai dei problemi molto seri.
Scusa se mi permetto ma per me i giovani non sono i 30enni ingegneri. Sono i ragazzi dai 18 ai 25, gli studenti. Poi lo so che in Italia si é ragazzi fino a quarant'anni. Ma nella realtà non é così. Io sono in quella fascia d'età (sui 30) e una delle prime due cose che ti chiede una ragazza quando fai dating é che lavoro fai. Quand'ero giovane non sarebbe mai successo. Purtroppo dopo un intera vita di sacrificio, solitudine e disperazione, non ho più un briciolo di spensieratezza.Herburg ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 11:11
Lavoro in ambito metalmeccanico e il 90% dei colleghi giovani del mio settore sono igegneri/ ingegnere quindi puoi capire il tipo di persone e non tutti definibili come adoni/strafighe eppure praticamente tutti sono felicemente accoppiati. Sono persone buone, intelligenti e interessanti, molti h anno grosse passioni extra lavorative. Non mi sono mai annoiato agli eventi tipo grigliate o aperitivi con loro e io sono uno che si rompe i coglioni facilmente. A leggerti viene invece il latte alle ginocchia. Visto che non sei particolarmente brutto e quindi non credo che tu risulti ripugnante al sesso femminile, non è che sei moscio /piagnucoloso riguardo tutto il resto (carattere ecc.)? Oppure deve passare una figa e prenderti "così come sei" per qualche legge divina che mi sfugge?
Ci sono tante persone che non hanno nessuna di queste 3 qualità e non hanno problemi con l'altro sesso, il lato dark e assolutamente politicamente scorrettissimo del discorso dei "femminicidi" è appunto che il femminicida alla Turetta o il tizio dell'articolo sopra spesso è un residuo umano che però viene continuamente selezionato sessualmente dalle donne a dispetto di mancare le tre qualità che hai citato.
No, non vivi meglio così, è un raccontarsela.
approfondisci questo punto, ti prego.Shenlong ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 13:44
Ora arriviamo all'osservazione che imho è di gran lunga la più curiosa e interessante: è di come nel caso del dating le due fazioni si scambino i ruoli e i giudizi morali che vi è nella disoccupazione. Sono i progressisti che di solito trovano qualsiasi scusa per giustificare il 32 enne fuori corso a Scienze Politiche che diventano improvvisamente sostenitori dell'ideologia "pull yourself up by your own bootstraps" e sostenitori della meritocrazia or sort of. Improvvisamente questi diventano sostenitori dell'ideologia del self-improvement (che aborrano letteralmente per qualsiasi altro discorso) e vedono come risentimento o whine o la rivendicazione del diritto a voler possedere una donna a qualsiasi costo ogni sollevata da un maschio etero in campo sessuale.
Questo può essere un buono spunto di discussione.
Per dating intendi dal vivo o tramite app?• Char • ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 13:42 Lo so. Convivo con una malattia mentale da 15 anni. Scusa se mi permetto ma per me i giovani non sono i 30enni ingegneri. Sono i ragazzi dai 18 ai 25, gli studenti. Poi lo so che in Italia si é ragazzi fino a quarant'anni. Ma nella realtà non é così. Io sono in quella fascia d'età (sui 30) e una delle prime due cose che ti chiede una ragazza quando fai dating é che lavoro fai. Quand'ero giovane non sarebbe mai successo. Purtroppo dopo un intera vita di sacrificio, solitudine e disperazione, non ho più un briciolo di spensieratezza.
Può essere uno spunto di discussione se non viene usato alla stregua di "E ALLORA LE FOIBE?????", perché non c'entra niente con lo sbilanciamento tra uomo e donna nella società. Le difficoltà (serie e oggettive) in cui si trova un padre che deve mantenere la famiglia dopo il divorzio o la separazione non sono frutto della discriminazione che poveri noi uomini dobbiamo subire, sono frutto semplicemente del fatto che non siamo riusciti a trovare il modo di scaricare anche quel problema sulle donne senza conseguenze ingestibili per i nostri figli. Altrimenti ci saremmo liberati anche di quella rogna.
Dopo millenni in cui abbiamo detto alle donne che devono subire, e che subire è la loro condizione naturale, insinuare adesso che se subiscono è un po' perché se la cercano e gli piace mi sembra abbastanza ipocrita.Shenlong ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 13:44 Ci sono tante persone che non hanno nessuna di queste 3 qualità e non hanno problemi con l'altro sesso, il lato dark e assolutamente politicamente scorrettissimo del discorso dei "femminicidi" è appunto che il femminicida alla Turetta o il tizio dell'articolo sopra spesso è un residuo umano che però viene continuamente selezionato sessualmente dalle donne a dispetto di mancare le tre qualità che hai citato.
Questo è esattamente quello che sottointendeva la mia domanda, ti ringrazio per averlo espresso in maniera più chiara ed esplicita.
Si ma l'uomo lo chiede per pura curiosità, la donna te lo chiede con la calcolatrice in mano, ma comunque non c'è nulla di male.Shenlong ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 15:42 Ma infatti non capisco il problema.
Dopo una certa età il lavoro è letteralmente la cosa che ti mangia metà dell'esistenza e una delle cose che ti definisce, non ci vedo nulla di male se ti chiedono (appunto dopo una certa età) che lavoro fai tra le prime cose.
Tu alle donne non ti chiedi cosa fanno nella vita?
Ma và questo è gossip, informarsi è un'altra roba caroLord Phobos ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 13:49 No, non vivi meglio così, è un raccontarsela.
Si è solo troppo pigri per informarsi, ne conosco alcuni.
Ma ci sono casi e casi …. Così ti stai creando nella testa una realtà che ė impossibile da confermare con dei dati inoppugnabili, al solo scopo di rafforzare le tue convinzioni.Barabbabarabba ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 18:07 Si ma l'uomo lo chiede per pura curiosità, la donna te lo chiede con la calcolatrice in mano, ma comunque non c'è nulla di male.
*Freemark ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 15:38 Le difficoltà (serie e oggettive) in cui si trova un padre che deve mantenere la famiglia dopo il divorzio o la separazione non sono frutto della discriminazione che poveri noi uomini dobbiamo subire, sono frutto semplicemente del fatto che non siamo riusciti a trovare il modo di scaricare anche quel problema sulle donne senza conseguenze ingestibili per i nostri figli. Altrimenti ci saremmo liberati anche di quella rogna.
No, le vicende di un ministro della repubblica sono precisamente informarsi, bello.Barabbabarabba ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 18:09 Ma và questo è gossip, informarsi è un'altra roba caro
Ma che cazzo dici.Barabbabarabba ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 18:07 la donna te lo chiede con la calcolatrice in mano
Infatti gli scemi redpill sono al 99% anti psicologia anti psichiatri, a) perché devono essere forti forti forti maschi maschi maschi (esattamente quel che non sono mai stati ed è stato proprio il confronto coi machi bulli a ridurli così), b) perché gli psicologi sono "bluepillati" ( ) e gli dicono solo stronzate per "inquadrarli", e loro invece devono "sovvertire il sistema" (leggi = si cacano sotto e non vogliono sentirsi smontare le cazzate).
a me la parola woke non garba tantissimo
Il lavoro può in gran parte definire una persona al di fuori del lato economico.Barabbabarabba ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 18:07
Si ma l'uomo lo chiede per pura curiosità, la donna te lo chiede con la calcolatrice in mano, ma comunque non c'è nulla di male.
La parola "woke" triggera.olecranotignoso ha scritto: ↑domenica 8 settembre 2024, 18:30 a me la parola woke non garba tantissimo
mi sembra semplicemente...ragionevole.
Indovina chi.la salute mentale è fatta da ritardati che inibiscono con farmaci che in soldoni sciolgono il cervello, roba normale perché le percezioni del cervello sono un aspetto neurologico.
L'uomo ha da sempre avuto religioni e svarionamenti vari e si è curato nella mente con le piante, che sono anche più potenti.
nel caso delle psicologhe, vi consiglio di andare da una psicologa. Quando poi scoprirete che se non la pagate non vi riceve più, che racconta tutto alle amiche e che se le dite che volete ammazzarvi allerta la sanità pubblica o la polizia, vi renderete conto di non essere in un film.
una risorsa importante come farsi una sega ai 230 in tangenziale.