Lotta di genere

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Lotta di genere

#101 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:53 Indovina chi. :asd:
fofo` ma basta inquinare i post con i commenti di quel tizio...dai su. :| :| :| :|
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#102 Messaggio da Barabbabarabba »

Herburg ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:51 Il lavoro può in gran parte definire una persona al di fuori del lato economico.
Magari una può preferire un giardiniere a un noioso cumenda con l'abbronzatura da lampada che guadagna di più ma parla solo di lavoro
Ho un amico che fa da anni il medico con emergency in posti pericolosissimi , prende lo stesso stipendio di quando lavorava nella sanità pubblica ma ti assicuro che le donne ne rimangono affascinate fuori scala.
Poi siamo noi quelli con la mentalità chiusa da boomer
Minchia bro che risposta da boomer, stavo generalizzando con le dovute eccezioni, quello che dici sul medico di emergency è assolutamente vero, il discorso sul giardiniere è molto più raro che accada
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#103 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:24 No, le vicende di un ministro della repubblica sono precisamente informarsi, bello.
So che è faticoso, che si è "accasciati", che leggere è difficile, ecc.
Le vicende di un ministro della repubblica sono informarsi finché si tratta di scoprire una nomina data per raccomandazione, ma questo credo che @Shenlong lo sappia, tutto il resto è inutile e noioso gossip
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#104 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:25 Ma che cazzo dici. :rotfl:
Ma perché non posso chiederlo coi calcoli anche io, mi fa comodissimo una compagna ricca.

Oh ma per non dire ste cazzate non serve essere woke o indottrinati o "blue pill" ( :dentone: ), basta fare 1+1 col cervello, eh. :asd:

Siete proprio uguali ai complottisti: idea fissa 100, ragionamento 0, spento.
Anch'io la sto cercando ricca Sire e c'ero anche riuscito ma poi l'ho mollata, cazzo che rimpianto...
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#105 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 20:02 Le vicende di un ministro della repubblica sono informarsi finché si tratta di scoprire una nomina data per raccomandazione, ma questo credo che @Shenlong lo sappia, tutto il resto è inutile e noioso gossip
Ehm, si parla esattamente di questo e non è ancora finita. La pigrizia mentale è una gran brutta bestia, e alle donne non piace, tsk tsk tsk. Certo, a meno che il tuo target non sia fatto di elise esposito, cosa probabile se non ne conosci di vere.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#106 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 20:04 Anch'io la sto cercando ricca Sire e c'ero anche riuscito ma poi l'ho mollata, cazzo che rimpianto...
Beh calma, cercarla no. Ma se lei lo è, io ne sono davvero ben felice.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#107 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 20:04 Ehm, si parla esattamente di questo e non è ancora finita. La pigrizia mentale è una gran brutta bestia, e alle donne non piace, tsk tsk tsk. Certo, a meno che il tuo target non sia fatto di elise esposito, cosa probabile se non ne conosci di vere.
È finita eccome, ha raccomandato la biondina, è stato sgamato e si è dimesso, il resto è gossip e lo lascio a voi
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#108 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 20:06 È finita eccome, ha raccomandato la biondina, è stato sgamato e si è dimesso, il resto è gossip e lo lascio a voi
E' finita un cazzo, è di oggi la notizia che poco prima di dimettersi (roba di minuti prima) ha fatto più di 15 nomine, firmandole.
E no, ti sbagli, non l'ha raccomandata, gliel'ha solo promesso, il caso è esploso per quello.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#109 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 20:08 E' finita un cazzo, è di oggi la notizia che poco prima di dimettersi (roba di minuti prima) ha fatto più di 15 nomine, firmandole.
E no, ti sbagli, non l'ha raccomandata, gliel'ha solo promesso, il caso è esploso per quello.
Sangiuliano mi sembrava tanto affidabile, da lui non me lo sarei mai aspettato, saranno le solite calunnie
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#110 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:29 Infatti gli scemi redpill sono al 99% anti psicologia anti psichiatri, a) perché devono essere forti forti forti maschi maschi maschi (esattamente quel che non sono mai stati ed è stato proprio il confronto coi machi bulli a ridurli così), b) perché gli psicologi sono "bluepillati" ( :dentone: ) e gli dicono solo stronzate per "inquadrarli", e loro invece devono "sovvertire il sistema" (leggi = si cacano sotto e non vogliono sentirsi smontare le cazzate).

Ma ehi, gli psicologi si pagano, io son gratis e ve le sfascio tutte le cagate redpill. :dunnasd:
Inguaribile incel blupilled
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Lotta di genere

#111 Messaggio da Zackk »

olecranotignoso ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:30 A me la parola woke non garba tantissimo

mi sembra semplicemente...ragionevole.
Insomma...

Nella definizione woke c'è qualcosa che non va bene da ambo le parti, ed è un termine usato spesso a sproposito ed andrebbe contestualizzato volta per volta.

Mi sta bene se viene usato come intento inclusivo, ma non mi sta bene se viene utilizzato per riscrivere il passato, specialmente quello autoriale.

Faccio un esempio specifico: se mi fai diventare bianchi Luke Cage o Blade, mi incazzo come una bestia.

Lo stesso se mi fai diventare nero Hawkman.

È giusto per fare un esempio, ma poi mi faccio prendere la mano da fumettaro :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 173,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 247
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 74

Lotta di genere

#112 Messaggio da Herburg »

Non c'è pericolo facciano diventare bianchi, personaggi neri, al limite li fanno diventare ghei o donne
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#113 Messaggio da Lord Phobos »

Herburg ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 23:21 Non c'è pericolo facciano diventare bianchi, personaggi neri, al limite li fanno diventare ghei o donne
E indovina perché?
Perché i bianchi non hanno bisogno di maggiore rappresentazione, le altre categorie sì.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Lotta di genere

#114 Messaggio da olecranotignoso »

Zackk ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 22:59

Nella definizione woke c'è qualcosa che non va bene da ambo le parti, ed è un termine usato spesso a sproposito ed andrebbe contestualizzato volta per volta.

e` esattamente uno dei motivi per cui mi garba poco... :asd:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Lotta di genere

#115 Messaggio da • Char • »

Herburg ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 15:26

Per dating intendi dal vivo o tramite app?
Ma quale sarebbe poi il problema se ti chiedono che lavoro fai?

p. s. se ti laurei in corso già a 24 anni sei al lavoro, da noi quelli che si laureano a 30.non li. considerano come papabili assumibili
Online é solo aspetto fisico, é su due frasi e due foto che fai la selezione. Comunque il discorso sul dating mi interessa relativamente, tanto se sei brutto lo sai e se sei bello lo sai. Che mercato hai lo sai etc etc... Poi qui volete sentirvi dire che conta il carattere che non si guardano i soldi e gli interessi socio economici. L'intero discorso potrebbe risolversi in due citazioni mirate di guerra e pace.


Mi interessa capire di più perché il mercato del lavoro per i poveri cristi che hanno avuto guai o sono nati poveri deve essere un inferno. Io mi sono laureato prendendo psicofarmaci pesantissimi e ricordo un mongoloide a un colloquio di lavoro che mi diceva che sono troppo vecchio (28 anni) perché gli sgravi fiscali scadono a 29. Ho dovuto battere 60.000 persone a un concorso pubblico per un lavoro.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#116 Messaggio da Lord Phobos »

"Mercato".

Ma piantala.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Lotta di genere

#117 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 23:22 E indovina perché?
Perché i bianchi non hanno bisogno di maggiore rappresentazione, le altre categorie sì.
Vero, ed è proprio per questo che le pratiche inclusive, soprattutto cinematografiche, dovrebbero essere attuate con criterio.


Dagli anni 70 in avanti mi pare che abbia funzionato più che bene, e non si sia mai lamentato nessuno. Ci sono un sacco di esempi, che vanno dai "chips" ad "arma letale", a "il mio amico Arnold" e tantissimi altri.


Adesso sembra quasi che vogliano usare la modalità al contrario, ovvero, fare incazzare anche quelli che non sono mai stati razzisti, tipo me.

Ed a me girano già i coglioni solo perché nella serie "the flash", mediocre, non ha gli stivali gialli, vedi tu :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

Lotta di genere

#118 Messaggio da Gatsu »

Lord Phobos ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 4:19 Ti linko gli articoli di femminicidio DEGLI ULTIMI DUE MESI?
Ti linko i casi di violenza sulle donne?
Le manipolazioni maschili mentali sulle donne?

La pianti di frignare e basta nella tua vita?
phobos, vivi in una bolla generale che ti conferma giorno dopo giorno che sei nel giusto ma di base e' oroprio la bolla ad essere sbagliata.

sei vittima di una deviazione collettiva e non hai le capacita' analitiche per metterti in dubbio.


ed e' semplice confermare questa cosa....stai esaltando dei problemi rispetto ad altri senza nemmeno fare un analisi pragmatica dell incidenza.

i femminicidi sono un fenomeno numericamente assai poco rilevante rispetto ad atri fenomeni .....e questa affermazione e' un fatto numericamente stradimostrato che se non accetti dimostra che hai pragmatismo ma invece hai bisogno di confermare l'ideologia che sta dietro al tuo pensiero.

dovresti cominciare a informarti di tematiche antisessiste invece di correre dietro al femminismo.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

Lotta di genere

#119 Messaggio da gggz »

• Char • ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 0:30 Mi interessa capire di più perché il mercato del lavoro per i poveri cristi che hanno avuto guai o sono nati poveri deve essere un inferno. Io mi sono laureato prendendo psicofarmaci pesantissimi e ricordo un mongoloide a un colloquio di lavoro che mi diceva che sono troppo vecchio (28 anni) perché gli sgravi fiscali scadono a 29. Ho dovuto battere 60.000 persone a un concorso pubblico per un lavoro.
Detto con schiettezza, se il problema fosse stata davvero la tua età non avresti avuto l'occasione di parlare con quel "mongoloide" dato che nemmeno te lo avrebbero fatto fare il colloquio. O pensi che il loro obbiettivo sia di perdere tempo col solo scopo di silurare un candidato non idoneo già in partenza?
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

Lotta di genere

#120 Messaggio da Gatsu »

Shenlong ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 13:44 Ci sono tante persone che non hanno nessuna di queste 3 qualità e non hanno problemi con l'altro sesso, il lato dark e assolutamente politicamente scorrettissimo del discorso dei "femminicidi" è appunto che il femminicida alla Turetta o il tizio dell'articolo sopra spesso è un residuo umano che però viene continuamente selezionato sessualmente dalle donne a dispetto di mancare le tre qualità che hai citato.

Il lato discorso incel (che considera solo look, money e status ) e quello speculare da maschio woke femminista che tende a moralizzare la sessualità per cui acchiappi se sei un women respecter™ è che sostanzialmente ignorano quanto sia complicato il mondo reale.

Se il primo sovrastima quanto la popolazione femminile sia superficiale (perchè questa spesso è proiezione della superficialità dell'incel, stiamo parlando di persone che si riferiscono alle donne in base a voti riferenti all'aspetto fisico dopotutto), il secondo è tendenzialmente un tipo di discorso accademico-ipersocializzato che ignora quanto le persone scelgono in partner in base alla "chimica" o semplicemente in base all'utilità percepita o allo status sociale o a mille altre questioni superficiali o Inconsce/inconfessabili (anche a sè stessi)

Il primo discorso è doomerism allo stato puro per cui se non hai le carte giuste alla nascita sei destinato a rimanere solo ed emarginato magari giustificandosi con la scusa tipica del "nice guy" per cui le donne scelgono gli stronzi, io sono troppo un bravo ragazzo, sono nato con una pessima genetica e non ci posso fare un cazzo etc.

mentre il secondo è idealismo che ignora che certe persone nel dating hanno svantaggi e altri hanno vantaggi per lo stesso motivo per cui Balotelli ha vantaggi nel buttare la palla in rete (eheh)

Per fare un paragone prendiamo i disoccupati. Perchè una persona è disoccupata? Il discorso tipicamente "Di destra" è che questa persona non si sia impegnata abbastanza, poteva studiare di più, poteva sviluppare skill invece che perdere tempo al baretto o sui social, è pigro e generalmente deve migliorarsi, è una persona non buona, poco intelligente o poco interessante.

Il discorso "di sinistra" è che questo non ha avuto le possiblità che hanno avuto gli altri, che magari ha una disabilità o una problematica visibile o invisibile, tanto conta solo la famiglia dove nasci, fare i soldi è una questione di papi e magri faccia da culo etc.

La realtà? probabilmente un misto di entrambe le cose con diverse percentuali caso per caso.

Ora arriviamo all'osservazione che imho è di gran lunga la più curiosa e interessante: è di come nel caso del dating le due fazioni si scambino i ruoli e i giudizi morali che vi è nella disoccupazione. Sono i progressisti che di solito trovano qualsiasi scusa per giustificare il 32 enne fuori corso a Scienze Politiche che diventano improvvisamente sostenitori dell'ideologia "pull yourself up by your own bootstraps" e sostenitori della meritocrazia or sort of. Improvvisamente questi diventano sostenitori dell'ideologia del self-improvement (che aborrano letteralmente per qualsiasi altro discorso) e vedono come risentimento o whine o la rivendicazione del diritto a voler possedere una donna a qualsiasi costo ogni sollevata da un maschio etero in campo sessuale.

Al contrario sono i conservatori da social che nel caso del dating diventano egalitari, parlano di estendere i diritti per comprendere il diritto all'amare e all'essere amato e nei casi più estremi (come nel caso incel) paventano quella è che la redistribuzione delle donne.
oh ecco , questo e' un ragionamento superpartes che analizza finalmente la situazione da un punto di vista esterno e ne vede gli estremi.

ma c'e' un punto che manca e che viene tendenzialmente confermato da fenomeni indiretti, il punto di vista finto progressista descritto qui e' abbastanza superiore in termini numerici nella popolazione rispetto a quello degli incel o almeno e' piu rumoroso e impattante nella percezione che ne ha la popolazione.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

Lotta di genere

#121 Messaggio da Gatsu »

Zackk ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 22:59

Insomma...

Nella definizione woke c'è qualcosa che non va bene da ambo le parti, ed è un termine usato spesso a sproposito ed andrebbe contestualizzato volta per volta.

Mi sta bene se viene usato come intento inclusivo, ma non mi sta bene se viene utilizzato per riscrivere il passato, specialmente quello autoriale.

Faccio un esempio specifico: se mi fai diventare bianchi Luke Cage o Blade, mi incazzo come una bestia.

Lo stesso se mi fai diventare nero Hawkman.

È giusto per fare un esempio, ma poi mi faccio prendere la mano da fumettaro :asd:
si puo' dire lla stessa cosa di patriarcato, e' un termine abusato e che ha totalmente perso di significato letterario

e' semplicemente usato di volta in volta a uso e costume del singolo.


il problema di fondo e' che il femminismo di 4ta generazione(o piu giustamente sinistra di nuova generazione) ha principi che vanno oltre (e calpestano)molte regole sociali che hanno funzionato per anni per creare ulteriore polarizzazione.

e tutto lo si puo' confermare da ipocrisie lampanti confermabili tranquillamente da un punto di vista pragmatico e superpartes.


far diventare blade bianco significa solo che il voler far passare il messaggio che il SI DEVE equilibrare tutto a ogni costo sia superiore anche a congruenze di sceneggiatura nei film....in sostanza e' piu importante pubblicizzare e confermare l'ideologia nel pubblico che non offire un opera qualitativa.

e sorpresa sorpresa non sta funzionando...vedi disney che ha gia' chiaramente fatto dietrofront.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

Lotta di genere

#122 Messaggio da Gatsu »

• Char • ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 0:30 Online é solo aspetto fisico, é su due frasi e due foto che fai la selezione. Comunque il discorso sul dating mi interessa relativamente, tanto se sei brutto lo sai e se sei bello lo sai. Che mercato hai lo sai etc etc... Poi qui volete sentirvi dire che conta il carattere che non si guardano i soldi e gli interessi socio economici. L'intero discorso potrebbe risolversi in due citazioni mirate di guerra e pace.


Mi interessa capire di più perché il mercato del lavoro per i poveri cristi che hanno avuto guai o sono nati poveri deve essere un inferno. Io mi sono laureato prendendo psicofarmaci pesantissimi e ricordo un mongoloide a un colloquio di lavoro che mi diceva che sono troppo vecchio (28 anni) perché gli sgravi fiscali scadono a 29. Ho dovuto battere 60.000 persone a un concorso pubblico per un lavoro.
online e' aspetto fisico per per le prime tot battute, poi se vuoi arrivare a un uscita devi dimostrare di valere come uomo.

l'aspetto fisico ti fa andare oltre il ciao, chi sei veramente ti fa arrivare all uscita.


sul discorso del lavoro mi spiace ma stai facendo capire che non ne sai nulla di nulla.

la laurea nei fatti non conta nulla se non come prerequisito cartaceo per gruppo enormi che non analizzano la reale produttivita', se non trovi lavoro e' semplicemente perche' il tuo valore che puoi apportare alla societa' immettendo il tuo tempo facendo "cose" e' inferiore a quello che realmente la societa' necessita'.


io se domani cambio lavoro ho gia 5-10 posti che mi assumono istantaneamente e tipo venerdi' mi hanno chiesto seriamente di andare a lavorare da loro ....sono semplicemente in una condizione in qui il mio valore lavorativo si trova in una condizione di domanda/offerta ormai cosi' sproporzionata che non ho quasi concorrenza .


il difficile e' lavorare per trovarsi in quella condizione e di certo se hai preso una laurea inutile magari al sud di sicuro non puoi lamentarti se nessuna azienda seria ti assume.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

Lotta di genere

#123 Messaggio da gggz »

Gatsu ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 6:51... non hai le capacita' analitiche per metterti in dubbio.
Visto come ti poni nei tuoi reply, sembra proprio un caso di bue che dà del cornuto all'asino :dunnasd:
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#124 Messaggio da Barabbabarabba »

gggz ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 7:44 Visto come ti poni nei tuoi reply, sembra proprio un caso di bue che dà del cornuto all'asino :dunnasd:
Sei un utente storico di questo forum? Hai davvero molta pazienza...
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#125 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 6:51 sei vittima di una deviazione collettiva
:rotfl:

Io. :rotfl:

Non voi incel che frignate ogni giorno su quanto siano potenti ingiuste e cattive le donne, mentre letteralmente le ammazzano. :lol:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

Lotta di genere

#126 Messaggio da Audiowolf »

non ho voglia di leggere tutto e rispondere pure per bene che no serve.
Comunque LP sei un sottone, uno di quelli che quando aveva 12 anni e il cazzetto in mano tutto il giorno diceva di si a tutte le compagnucce perchè lo zerbinassero.
Dai ripigliati cazzo
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

Lotta di genere

#127 Messaggio da gggz »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 13:06 Sei un utente storico di questo forum? Hai davvero molta pazienza...
Nah, non sono un utente storico di questo forum specifico, sono un semplice rifugiato :look:
Peraltro in realtà non ho mica tanta pazienza, semplicemente cerco di non postare quando mi fanno (fate? :asd:) smattare.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#128 Messaggio da Lord Phobos »

Audiowolf ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 14:20 non ho voglia di leggere tutto e rispondere pure per bene che no serve.
Comunque LP sei un sottone, uno di quelli che quando aveva 12 anni e il cazzetto in mano tutto il giorno diceva di si a tutte le compagnucce perchè lo zerbinassero.
Dai ripigliati cazzo
Sì sì, "prendi una donna trattala male", ciao.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

Lotta di genere

#129 Messaggio da Audiowolf »

No dico solo trattala, non zerbinati e ingoia tutta la merda perchè si
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#130 Messaggio da Lord Phobos »

Ma chi ingoia CHE COSA, ma quale merda, ma ripigliati.
Ti rispondo ulteriormente se parli in modo sensato, per le cazzate da Facebook ho... Facebook (dovrei togliermene).
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#131 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 14:49 Ma chi ingoia CHE COSA, ma quale merda, ma ripigliati.
Ti rispondo ulteriormente se parli in modo sensato, per le cazzate da Facebook ho... Facebook (dovrei togliermene).
Ma è possibile che anche qui ce l'abbiano tutti con te? Le redini del regno ti stanno scappando di mano
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#132 Messaggio da Barabbabarabba »

Audiowolf ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 14:20 non ho voglia di leggere tutto e rispondere pure per bene che no serve.
Comunque LP sei un sottone, uno di quelli che quando aveva 12 anni e il cazzetto in mano tutto il giorno diceva di si a tutte le compagnucce perchè lo zerbinassero.
Dai ripigliati cazzo
Ti faccio un sunto dato che le tue opinioni sono sempre molto diplomatiche e discrete vorrei sapere cosa ne pensi.
Il quesito principale è semplice, le donne hanno ottenuto la parità sociale? Hanno ottenuto troppo o c'è ancora molto da fare?
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

Lotta di genere

#133 Messaggio da Audiowolf »

dipednde che cosa intendi con parità sociale?
per come la intendo io ci siamo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#134 Messaggio da Lord Phobos »

:?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#135 Messaggio da Barabbabarabba »

Audiowolf ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 16:01 dipednde che cosa intendi con parità sociale?
per come la intendo io ci siamo
E secondo te perché il femminismo oggi viene nominato così spesso? Non c'è nulla in concreto per cui debbano lottare (o dovrebbero lottare) ancora le donne?
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Lotta di genere

#136 Messaggio da olecranotignoso »

Gatsu ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 7:11




il problema di fondo e' che il femminismo di 4ta generazione(o piu giustamente sinistra di nuova generazione) ha principi che vanno oltre (e calpestano)molte regole sociali che hanno funzionato per anni per creare ulteriore polarizzazione.

e tutto lo si puo' confermare da ipocrisie lampanti confermabili tranquillamente da un punto di vista pragmatico e superpartes.

funzionato per anni secondo chi?
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#137 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 17:31 perché il femminismo oggi viene nominato così spesso?
Perché esistono i frignoni come te che si radunano in forum e community per piagnucolare tutti assieme dicendo "noi non siamo sfigati e inetti, è il mondo che è sbagliato e cattivo".
Et voilà, facile auto assolversi così.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#138 Messaggio da Lord Phobos »

olecranotignoso ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 17:36 funzionato per anni secondo chi?
Secondo gli uomini, ovvio.
Secondo queste menti bacate, ogni uomo ha diritto naturale all'assegnazione (sì, assegnazione) di una donna.
Sul loro forum di spastici, ho visto un topic che sosteneva che lo stato deve intervenire fornendo una donna ad ogni uomo.

Proprio così, la donna, un asset. Lo stato ti fornisce documenti, sanità pubblica, servizi... e la donna. Che non è una persona, è una commodity.

Starci a dialogare è inutile, van derisi. Per fortuna lo fan tutti da quando sono nati.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Lotta di genere

#139 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 17:57 Secondo gli uomini, ovvio.
Secondo queste menti bacate, ogni uomo ha diritto naturale all'assegnazione (sì, assegnazione) di una donna.
Sul loro forum di spastici, ho visto un topic che sosteneva che lo stato deve intervenire fornendo una donna ad ogni uomo.

Proprio così, la donna, un asset. Lo stato ti fornisce documenti, sanità pubblica, servizi... e la donna. Che non è una persona, è una commodity.

Starci a dialogare è inutile, van derisi. Per fortuna lo fan tutti da quando sono nati.


gradirei che mi rispondesse la persona che ho quotato.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#140 Messaggio da Lord Phobos »

Scusa. :(

Non vorrei mai che passasse il messaggio che gli incel mi stan sui coglioni.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Lotta di genere

#141 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 18:04 Scusa. :(

Non vorrei mai che passasse il messaggio che gli incel mi stan sui coglioni.
se ne sta discutendo...discutiamone.

sto solo cercando di capire.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 173,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 247
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 74

Lotta di genere

#142 Messaggio da Herburg »

Lord Phobos ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 23:22 E indovina perché?
Perché i bianchi non hanno bisogno di maggiore rappresentazione, le altre categorie sì.
Pienamente d'accordo
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Lotta di genere

#143 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 18:04 Scusa. :(

Non vorrei mai che passasse il messaggio che gli incel mi stan sui coglioni.
Il messaggio che passa è che ne sei ossessionato a livelli non salutari, visto che questa gente alla fine spesso è una minoranza di emarginati
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#144 Messaggio da Lord Phobos »

Shenlong ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 18:33 questa gente alla fine spesso è una minoranza di emarginati
E che tali restino, se non vogliono cambiare e trovano se stessi giusti e tutti gli altri sbagliati. E' giusto emarginarli. E' gente che odia e che ha rabbia, non poveri malati oh poveri cuccioli ingiustamente maltrattati.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Lotta di genere

#145 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 18:38 E che tali restino, se non vogliono cambiare e trovano se stessi giusti e tutti gli altri sbagliati. E' giusto emarginarli. E' gente che odia e che ha rabbia, non poveri malati oh poveri cuccioli ingiustamente maltrattati.
Non lo so. Io paragonerei questa gente a chi sta in carcere per qualche delitto serio, gente che magari si è macchiata di reati gravi o sicuramente peggiore che postare odio e merda su internet.

E' ovvio che la maggior parte di sta gente sia irriformabile, ma nonostante tutto nessuno con un minimo di cervello ti dice che il problema lo si risolve emarginando totalmente queste persone o rinunciando alla prospettiva di reforming.

Non è una cosa che possiamo fare noi perchè al massimo ci prendiamo insulti, doxing e minacce di morte (e comunque sticazzi, non ho il savior complex e se lo avessi dedicherei tempo ed energie a salvare persone più meritevoli) però bho se come società diamo giustamente per assodato che il diritto a essere trattati con umanità spetta a pedofili e assassini non vedo perchè non qualche scemo più o meno reazionario :asd:

Tra l'altro vi è un sub di gente che è uscita dall'inceldom, https://www.reddit.com/r/IncelExit/, è molti ti dicono che ne sono usciti appena hanno trovato un gruppo sociale di gente che non li emarginava.
Ultima modifica di Shenlong il lunedì 9 settembre 2024, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#146 Messaggio da Lord Phobos »

Ma infatti è proprio così.
Io li emargino in quanto incel, non in quanto emarginati.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#147 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 17:55 Perché esistono i frignoni come te che si radunano in forum e community per piagnucolare tutti assieme dicendo "noi non siamo sfigati e inetti, è il mondo che è sbagliato e cattivo".
Et voilà, facile auto assolversi così.
Mai detto e mai frignato mon amour
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Lotta di genere

#148 Messaggio da • Char • »

gggz ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 6:53

Detto con schiettezza, se il problema fosse stata davvero la tua età non avresti avuto l'occasione di parlare con quel "mongoloide" dato che nemmeno te lo avrebbero fatto fare il colloquio. O pensi che il loro obbiettivo sia di perdere tempo col solo scopo di silurare un candidato non idoneo già in partenza?
Serviva qualcuno da sfruttare sul momento e poi abbandonare.
Gatsu ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 7:24

online e' aspetto fisico per per le prime tot battute, poi se vuoi arrivare a un uscita devi dimostrare di valere come uomo.

l'aspetto fisico ti fa andare oltre il ciao, chi sei veramente ti fa arrivare all uscita.


sul discorso del lavoro mi spiace ma stai facendo capire che non ne sai nulla di nulla.

la laurea nei fatti non conta nulla se non come prerequisito cartaceo per gruppo enormi che non analizzano la reale produttivita', se non trovi lavoro e' semplicemente perche' il tuo valore che puoi apportare alla societa' immettendo il tuo tempo facendo "cose" e' inferiore a quello che realmente la societa' necessita'.


io se domani cambio lavoro ho gia 5-10 posti che mi assumono istantaneamente e tipo venerdi' mi hanno chiesto seriamente di andare a lavorare da loro ....sono semplicemente in una condizione in qui il mio valore lavorativo si trova in una condizione di domanda/offerta ormai cosi' sproporzionata che non ho quasi concorrenza .


il difficile e' lavorare per trovarsi in quella condizione e di certo se hai preso una laurea inutile magari al sud di sicuro non puoi lamentarti se nessuna azienda seria ti assume.
Io sono laureato in economia e commercio. Qui da me non c'é niente a parte tanta criminalità e miseria. Vedo gangster per strada ogni giorno. Fossi un giovane tedesco che abita nella valle della Ruhr sarebbe diverso, questo lo so. Ho valutato le alternative che avevo e poi ho optato per i concorsi pubblici, ho vinto il primo che ho fatto a Roma, vicino la mia città, e inizio lunedì a lavorare. Magari fra 5/10 anni avrò anch'io ampia scelta di lavori se mollo questo. La laurea purtroppo conta, perché é un percorso che ti cambia la vita, se fatto con criterio.

Adesso studio ogni giorno per diventare giudice tributario, che é il mio piccolo sogno.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#149 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 20:19 ho vinto il primo che ho fatto a Roma, vicino la mia città, e inizio lunedì a lavorare
:lp:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#150 Messaggio da Lord Phobos »

Hai la testa sulle spalle e giudizio, come ci sei finito nel vortice di quei disagiati che non san fare due ragionamenti? Escine.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi