Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
U a t u
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 162,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 16:19
Karma: 67
Località: Torino
Genere:

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#1 Messaggio da U a t u »

[Chi usa Fb sa di cosa parlo. Premesso che (haimè) sono costretto ad avere un profilo Fb per lavoro...da un po' di tempo a questa parte sempre più spesso mi appaiono post con immagini, palesemente create con l'AI, in cui è rappresentato un bambino presumibilmente africano con la sua scultura fatta con le bottiglie di coca cola vuote, le conghiglie, i sassi, la sabbia o quant'altro.
E via di commenti di boomer ignoranti come la merda : che bello, che bravo, che artista, amen con le manine, intervallati da commenti di qualche anima pia che cerca di spiegare loro che il bambino non esiste, che sono immagini create con l'AI...a gente che non ha la più pallida idea di che cosa sia l'AI, perchè ha a mala pena il pollice opponibile e ha cominciato solo ieri a creare le prime punte di freccia scheggiando la selce.
La domanda che mi sono sempre fatto è questa : a che scopo vengono creati questi post?
  • Semplici post acchiappa like
  • Esperimento sociale per testare l'ignoranza dei frequestatori di Fb
  • Individuare babbei da scammare
  • Individuare babbei a cui inculare il profilo
O forse tutti, boh...comunque l'ignoranza media dei boomer facebucchini è qualcosa di allarmante. :V
THE WATCHER
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#2 Messaggio da Lord Phobos »

Io negli ultimi giorni mi son tirato matto con la foto di Imane Khelif* con il torso piatto e muscoloso creata dall'IA a fini di trollaggio e il numero impressionante di ritardati mentali che credono che sia vera a tutti i costi, anche se gli metti davanti al naso rivelazione e spiegazioni.
Devo togliermi da Facebook porca la puttana, per me dipendente da flame è tossico e mi fa male. Rimango per la funzione "Ricordi".




*ricordiamo con affetto, su questo forum, @MARGIO e @Fabry caduti come babbei nella fake news dei russi su Imane Khelif. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#3 Messaggio da Lord Phobos »

Comunque il negr0 (<-- anti violazione adsense) con le bottiglie non l'ho visto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#4 Messaggio da MARGIO »

Lord Phobos ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 2:04 *ricordiamo con affetto, su questo forum, @MARGIO e @Fabry caduti come babbei nella fake news dei russi su Imane Khelif.
Non mi risulta.

Mi risultano invece i tuoi insulti ad un'atleta italiana che:
1) Non ha parlato male della sua avversaria.
2) Non aveva un'agenda politica. :ahsisi:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#5 Messaggio da Lord Phobos »

ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 173,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 247
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 74

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#6 Messaggio da Herburg »

U a t u ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 1:03 [Chi usa Fb sa di cosa parlo. Premesso che (haimè) sono costretto ad avere un profilo Fb per lavoro...da un po' di tempo a questa parte sempre più spesso mi appaiono post con immagini, palesemente create con l'AI, in cui è rappresentato un bambino presumibilmente africano con la sua scultura fatta con le bottiglie di coca cola vuote, le conghiglie, i sassi, la sabbia o quant'altro.
E via di commenti di boomer ignoranti come la merda : che bello, che bravo, che artista, amen con le manine, intervallati da commenti di qualche anima pia che cerca di spiegare loro che il bambino non esiste, che sono immagini create con l'AI...a gente che non ha la più pallida idea di che cosa sia l'AI, perchè ha a mala pena il pollice opponibile e ha cominciato solo ieri a creare le prime punte di freccia scheggiando la selce.
La domanda che mi sono sempre fatto è questa : a che scopo vengono creati questi post?
  • Semplici post acchiappa like
  • Esperimento sociale per testare l'ignoranza dei frequestatori di Fb
  • Individuare babbei da scammare
  • Individuare babbei a cui inculare il profilo
O forse tutti, boh...comunque l'ignoranza media dei boomer facebucchini è qualcosa di allarmante. :V
Io ho smesso di combattere, il covid ha rivelato quale sia il livello dell'utilizzatore medio di fb e probabilmente il livello medio degli italiani al di fuori della bolla delle mie conoscenze. Immagino cosa sarebbe potuto succedere se durante la pandemia l'IA fosse stata già disponibile
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#7 Messaggio da gggz »

Vedila dal lato positivo, ti dà la possibilità di scremare in maniera semplice ed efficace i tuoi contatti.

Non credo ci sia chissà quale complotto, ma sono orientato più verso la prima opzione da te proposta; d'altronde se volessi creare un esercito di persone per qualsivoglia scopo non credo stringerei al calderone dei più stupidi del globo. A meno che non servano numeri per fare un brute force, come potrebbero essere delle elezioni, ma non mi sembra questo il caso.
Avatar utente
Marcos
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 61,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 301
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 173

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#8 Messaggio da Marcos »

A me fanno morire i commenti sotto le foto di modelle/attrici messe da pagine random, del tipo "sei bellissima, un caro saluto da Bassano del Grappa" :asd:
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#9 Messaggio da Hasky »

gggz ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 6:59 ti dà la possibilità di scremare in maniera semplice ed efficace i tuoi contatti.
Noooo dai ve prego, la PULIZIA KONTATTI anche qui no :bua:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#10 Messaggio da Hasky »

Marcos ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 8:05 A me fanno morire i commenti sotto le foto di modelle/attrici messe da pagine random, del tipo "sei bellissima, un caro saluto da Bassano del Grappa" :asd:
Quando verranno a mancare quelli, probabilmente abbandonerò i social anch'io.

"Sei bellissima"
"Un dipinto"

:rotfl:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#11 Messaggio da gggz »

Hasky ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 11:04 Noooo dai ve prego, la PULIZIA KONTATTI anche qui no :bua:
No beh, lungi da me indicarti chi seguire eh, liberissimo di leggere la munnezza che vuoi :asd:
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 173,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 247
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 74

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#12 Messaggio da Herburg »

Ultimamente vedo:
Atleti di colore anche se nati qua NON sono italiani!
Odio verso Paola Egonu
Diventeremo come la Francia!
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 68,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 726
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 223
Genere:

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#13 Messaggio da Fabry »

MARGIO ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 2:24 Non mi risulta.

Mi risultano invece i tuoi insulti ad un'atleta italiana che:
1) Non ha parlato male della sua avversaria.
2) Non aveva un'agenda politica. :ahsisi:
concordo !

è che deve fare il white knight a tutti i costi ! il suo ruolo in questo dungeon che è la RL è questo e lui ci crede ciecamente :asd:

gli mancano totalmente tutte le tonalità di grigio che passano tra il bianco ed il nero
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#14 Messaggio da Hasky »

Deve averli anche invertiti, il bianco e il nero, altrimenti si sarebbe trovato benissimo su cagorà :asd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#15 Messaggio da Lord Phobos »

Herburg ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 11:58 Ultimamente vedo:
Atleti di colore anche se nati qua NON sono italiani!
Odio verso Paola Egonu
Diventeremo come la Francia!
I commenti sotto Elodie. :rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Fb : il bambino necro che fa le sculture con le bottiglie di coca cola vuote

#16 Messaggio da Lord Phobos »

Fabry ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 12:25 concordo !

è che deve fare il white knight a tutti i costi ! il suo ruolo in questo dungeon che è la RL è questo e lui ci crede ciecamente :asd:

gli mancano totalmente tutte le tonalità di grigio che passano tra il bianco ed il nero
Niente da fare, non fallisce mai. :asd:
Chi è razzista o omofobo o in una parola "stronzo", o meglio ancora "cattivista" crede sempre, VERAMENTE, che tutti quanti la pensino come lui.
"Ma è naturale! :dentone: E' ovvio che tutti la pensino come me, MA IO :cool: ho il coraggio di dirlo! :cool: "

E invece no. :dunnasd:

Non so se è un pensiero che nasce per sentirsi meno stronzi, per stemperare la cosa, come quando butti la carta per terra, sai che non dovresti ma "lo fanno tutti :dentone: ", ma no, non è così.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi