Lotta di genere

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 110,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 601
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Lotta di genere

#201 Messaggio da olecranotignoso »

Barabbabarabba ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 20:58 La logica comune (giusta o sbagliata che sia) è quella che appartiene alla maggioranza, e questa è un'opinione più diffusa di quanto tu possa credere (ripeto non so dicendo che sia giusta) hai presente "Il comune senso del pudore" di Alberto Sordi?
ti ringrazio per la risposta, ma non avevo chiesto a te, figliuolo.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

Lotta di genere

#202 Messaggio da Gatsu »

gggz ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 20:50 le invalsi dopo l' universita'

Non è quello che ho detto, ma a questo punto ci rinuncio tanto capite quello che pare a voi per darvi ragione
hai detto che dovremmo essere diversi dagli uomini di neanderthal perche' ci siamo evoluti.

io ti sto dicendo che in realta' molti meccanismi (istinivi/fisici/ecc ) sono molto simili a quello degli uomini di neanderthal perche' in relata' il nostro dna mica e' cambiato piu' di tanto.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#203 Messaggio da Barabbabarabba »

olecranotignoso ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 21:01 ti ringrazio per la risposta, ma non avevo chiesto a te, figliuolo.
Lo so ma ormai mi sono calato nella parte di quello che caca il cazzo, quindi mi infilo ovunque
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

Lotta di genere

#204 Messaggio da Gatsu »

Barabbabarabba ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 20:59 Puoi dirmelo, io non mi offendo se mi viene spiegata una cosa che non so :lp:
piu che altro non hai ben chiaro cosa faccia il dna e come condizioni un individuo.


nel dna c'e' scritto come si deve riprodurre una cellula, come si deve specializzare, se la cellula deve creare sostanze particolari in base a quali reazioni,ecc




l'istino nn e' altro che una serie di reazioni che prendono le cellule in base a certi stimoli.


se una pianta capische che temperatura/luce cambiano sa che deve accelerare o diminuire la certe funzioni cellulari ....le foglie cadono in autunno mica per magia ma perche' c'e' scritto nel dna.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

Lotta di genere

#205 Messaggio da Gatsu »

Barabbabarabba ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 20:59 Puoi dirmelo, io non mi offendo se mi viene spiegata una cosa che non so :lp:
piu che altro non hai ben chiaro cosa faccia il dna e come condizioni un individuo.


nel dna c'e' scritto come si deve riprodurre una cellula, come si deve specializzare, se la cellula deve creare sostanze particolari in base a quali reazioni,ecc




l'istino nn e' altro che una serie di reazioni che prendono le cellule in base a certi stimoli.


se una pianta capische che temperatura/luce cambiano sa che deve accelerare o diminuire la certe funzioni cellulari ....le foglie cadono in autunno mica per magia ma perche' c'e' scritto nel dna.
Barabbabarabba ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 20:58 La logica comune (giusta o sbagliata che sia) è quella che appartiene alla maggioranza, e questa è un'opinione più diffusa di quanto tu possa credere (ripeto non so dicendo che sia giusta) hai presente "Il comune senso del pudore" di Alberto Sordi?
se avte capito questo mi son spiegato male allora.

da un punto di vista pragmatico e superpartes.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3713
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 874
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#206 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 20:36 online ci sono un botto di dibatti seri dove si parla dati alla mano, comincia a informarti con quelli.
Sì.
Sui siti incel.

Li conosco molto bene.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#207 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 21:16

Sì.
Sui siti incel.

Li conosco molto bene.
Ma guarda basta che entri in un bar qualsiasi o nello spogliatoio dopo una partita di calcetto.

Edit e ripeto: non sono d'accordo con questo punto di vista, ma negare che sia la maggioranza mi pare na stronzata
Ultima modifica di Barabbabarabba il martedì 10 settembre 2024, 21:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3713
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 874
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#208 Messaggio da Lord Phobos »

olecranotignoso ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 20:50 ...ripeto.

la logica comune di chi?
Dei maschi.
Non li farai MAI ragionare.

Questi qua sono convinti che fino agli anni 50 TUTTI si sposassero, scapoli e zitelle non esistevano, nessuno moriva solo.
Van solo derisi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3713
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 874
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#209 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 21:19 Ma guarda basta che entri in un bar qualsiasi o nello spogliatoio dopo una partita di calcetto
Non serve, per il parere di persone sceme so bene dove cercare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 197

Lotta di genere

#210 Messaggio da gggz »

Gatsu ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 21:04 hai detto che dovremmo essere diversi dagli uomini di neanderthal perche' ci siamo evoluti.

io ti sto dicendo che in realta' molti meccanismi (istinivi/fisici/ecc ) sono molto simili a quello degli uomini di neanderthal perche' in relata' il nostro dna mica e' cambiato piu' di tanto.
Guarda, lo riscrivo per un'ulteriore volta perché mi è stato detto che ho pazienza:

No, non ho scritto quello. Ho scritto che sebbene una tua "caratteristica innata" possa essere quella di cacciare una preda, il fatto che tu non sia un Neanderthal e che non abbia vissuto nell'età della pietra, fa sì che quando vedi un cervo il primo pensiero non sia "dov'è il mio arco?", ma piuttosto "dov'è il mio smartphone?".

Questo perché la società nella quale cresci e dalla quale vieni educato è in grado di far sì che quelli che sarebbero i tuoi istinti naturali se fossi cresciuto nella giungla siano totalmente sovrastati da quella che è la tua parte razionale.

Quando vedi una donna col compagno il tuo istinto ti dice di menare le mani?
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#211 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 21:21 Non serve, per il parere di persone sceme so bene dove cercare.
C'è un forum hostato in Islanda non so se lo conosci...
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 110,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 601
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Lotta di genere

#212 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 21:20

Dei maschi.
Non li farai MAI ragionare.

Questi qua sono convinti che fino agli anni 50 TUTTI si sposassero, scapoli e zitelle non esistevano, nessuno moriva solo.
Van solo derisi.
a me interessa che mi risponda lui

se mi risponderà cosi, amen: avrò una persona in meno con cui interagire su questo forum, Camillo, anche perche` il mio tempo e le mie energie sono limitati, e preferisco piuttosto dire a te che oggi ho beccato, nel paesino abruzzese in cui ogni tanto risiedo, l'orario magico in cui erano a zonzo contemporaneamente tutti i gatti del paese. ho rischiato di tirarne sotto un paio con la Ford, ma che belli che erano. :D
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#213 Messaggio da Barabbabarabba »

olecranotignoso ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 21:39 a me interessa che mi risponda lui

se mi risponderà cosi, amen: avrò una persona in meno con cui interagire su questo forum, Camillo, anche perche` il mio tempo e le mie energie sono limitati, e preferisco piuttosto dire a te che oggi ho beccato, nel paesino abruzzese in cui ogni tanto risiedo, l'orario magico in cui erano a zonzo contemporaneamente tutti i gatti del paese. ho rischiato di tirarne sotto un paio con la Ford, ma che belli che erano. :D
Me lo dici perché sai che sono abruzzese?
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 110,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 601
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Lotta di genere

#214 Messaggio da olecranotignoso »

Barabbabarabba ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 21:48 Me lo dici perché sai che sono abruzzese?
no, figliuolo

non so nulla di te.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Lotta di genere

#215 Messaggio da Barabbabarabba »

olecranotignoso ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 21:48 no, figliuolo

non so nulla di te.
Ora sai una cosa in più
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Lotta di genere

#216 Messaggio da • Char • »

Gatsu ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 20:29

la laurea presa dove? perche' cambia TANTO da istituto a istituto... e le prove invalsi fanno ben capire da quale universita' ha senso assumere qualcuno e quale no.

ripeto, la laurea serve come prerequisito per dire che hai fatto un percorso in cui qualcuno ha constatato che ne hai capito qualcosa attraverso degli esami, ma nelle aziende serie vanno oltre
e vogliono vedere la pratica.

infatti sei finito in un concorso pubblico e ha ampiamente senso che vuoi fare gavetta, ma ricorda che e' da ora in poi che devi fare esperienza(e per esperienza intendo sopratutto quella che farai per conto tuo per arricchire il tuo bagagliaio) perche' sara' quella che fra tot anni ti fara' assumere in un posto assai piu' importante e remunerativo
Io sono laureato in Sapienza. Comunque guadagnerò bene non posso lamentarmi, sui 40K di ral annua. Come primo stipendio merita rispetto.
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 173,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 247
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 74

Lotta di genere

#217 Messaggio da Herburg »

40 k come primo stipendio puoi essere più che soddisfatto
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

Lotta di genere

#218 Messaggio da Audiowolf »

da statale poi :rotfl:
praticamente l'esempio vivente di come mai l'italia va a troie

Nota del Moderatore
Avatar utente

Lord Phobos
mercoledì 11 settembre 2024, 13:23


Immagine laterale per la nota

Piantala, è il Salone.

Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Lotta di genere

#219 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 3:23 sono laureato in Sapienza. Comunque
Nel senso che sei un sapiente?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

Lotta di genere

#220 Messaggio da Gatsu »

gggz ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 21:21 Guarda, lo riscrivo per un'ulteriore volta perché mi è stato detto che ho pazienza:

No, non ho scritto quello. Ho scritto che sebbene una tua "caratteristica innata" possa essere quella di cacciare una preda, il fatto che tu non sia un Neanderthal e che non abbia vissuto nell'età della pietra, fa sì che quando vedi un cervo il primo pensiero non sia "dov'è il mio arco?", ma piuttosto "dov'è il mio smartphone?".

Questo perché la società nella quale cresci e dalla quale vieni educato è in grado di far sì che quelli che sarebbero i tuoi istinti naturali se fossi cresciuto nella giungla siano totalmente sovrastati da quella che è la tua parte razionale.

Quando vedi una donna col compagno il tuo istinto ti dice di menare le mani?
fermo fermo fermo.

cacciare non e' un istinto innato ma un lavoro complesso che impari copiando gli altri e facendo prove in cui ti migliori.

gli istinti innati nell ambito della predazione sono delle azioni che si eseguono automaticamentecausate causate da un certo stimiolo.

esempio
se un gatto vede qualcosa di piumato muoversi velocemente scatta verso di esso per afferrarlo, ma il come lo afferra e cosa ne fa della preda dipende da cosa gli ha insegnato la vita fino a quel momento

noi che cacciavamo in modo complesso potevamo solo avere geneticamente miglioramenti nel uso di quei strumenti e tecniche.


lo sbadiglio contagioso invece e' un residuo inutile istintivo che resta conficcato nel dna da migliaia e migliaia di anni
Avatar utente
Bel_Castello_02
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 6,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2024, 20:18
Karma: 0
Genere:

Lotta di genere

#221 Messaggio da Bel_Castello_02 »

Barabbabarabba ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 0:43 Ieri leggendo Delitto e Castigo mi imbatto in un episodio (senza entrare nel dettaglio) in cui un lui, uomo facoltoso, senza conoscere la lei di persona decide di proporsi epistolarmente per un fidanzamento che immediatamente si dovrà tramutare in matrimonio, la risposta della ragazza non tarda ed è positiva.
Quest'ultima di umili origini viene scelta dall'uomo proprio perché questa sua indigenza fa supporre che le sarà necessariamente grata e sottomessa a vita. Il romanzo è ambientato a metà ottocento.

Oggi 5 settembre ricorre l'
anniversario (1981) dell'abolizione del matrimonio riparatore in Italia, questo SOLO 43 anni fà (appena un mese prima veniva abrogato il delitto d'onore).

Qualche giorno fa in un bar un uomo (che non conoscevo fino ad allora) si mette a raccontare con tono compiaciuto di come "conquistó" sua moglie (quindicenne) tra l'iralità dei presenti.
Vi lascio immaginare come avvenne la "conquista".

Questi episodi collegati tra loro ma casualmente capitati quasi in contemporanea mi han portato ad una riflessione, a distanza di anni la donna sarà mai veramente posta sullo stesso livello di un uomo? Ad oggi la parità di genere è stata ottenuta solo legalmente (ossia in teoria) o anche socialmente (nell'atto pratico)?
Molto interessante signor Barabba!! Mi ha fatto venire voglia anche a me di leggerlo
Avatar utente
Bel_Castello_02
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 6,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2024, 20:18
Karma: 0
Genere:

Lotta di genere

#222 Messaggio da Bel_Castello_02 »

Sono appena stata scaricata da uno che mi piaceva sul serio e credevo fosse pure una bella persona.
Sei sicuro che vuoi farmi girare i coglioni pure tu?
[/quote]

Era un chad colui che ti ha scaricato?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3713
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 874
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#223 Messaggio da Lord Phobos »

Ok, capito da dove vieni, era evidente fin da subito, inizio ad affilare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 110,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 601
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Lotta di genere

#224 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 12 settembre 2024, 23:20 Ok, capito da dove vieni, era evidente fin da subito, inizio ad affilare.
può` essere che raccatti esseri umani solo da li`? :| :| :| :|
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 623
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

Lotta di genere

#225 Messaggio da Hasky »

olecranotignoso ha scritto: giovedì 12 settembre 2024, 23:33 può` essere che raccatti esseri umani solo da li`? :| :| :| :|
Io non ho ancora capito bene se li vuole o no.

"Portateli quiiiiii"

Poi quando arrivano li banna. :dunno:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 197

Lotta di genere

#226 Messaggio da gggz »

La sequenza corretta è: portateli qui -> arrivano -> usano uno slang tutto loro ed ammorbano con teorie strampalate -> la gente si stufa.

Non mi pare siano arrivati i ban finora?
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 623
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

Lotta di genere

#227 Messaggio da Hasky »

Ha bannato gelointenso dopo 7 post. Sette.

Lo slang tutto loro "works as intended", fa parte del loro modo di esprimersi. Le teorie strampalate pure. Se danno fastidio, è sufficiente lasciarli dove sono senza appunto chiedere di importarli :dunnasd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 197

Lotta di genere

#228 Messaggio da gggz »

Hasky ha scritto: venerdì 13 settembre 2024, 11:39 Ha bannato gelointenso dopo 7 post. Sette.

Lo slang tutto loro "works as intended", fa parte del loro modo di esprimersi. Le teorie strampalate pure. Se danno fastidio, è sufficiente lasciarli dove sono senza appunto chiedere di importarli :dunnasd:
Ah sì, su gelointenso probabilmente hai ragione perché era stata citata questa faccenda qualche giorno fa. Probabilmente è durato talmente poco che me lo sono perso :asd:

Sulla conclusione del tuo post son d'accordo, infatti non comprendo il senso di andare a pescare quell'utenza, ma tant'è :dunno:
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 173,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 247
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 74

Lotta di genere

#229 Messaggio da Herburg »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 12 settembre 2024, 23:20 Ok, capito da dove vieni, era evidente fin da subito, inizio ad affilare.
Non è Barabba che ci piglia per il culo con un clone? il tempismo è perfetto nonché lo username strampalato ecc.
Facciamoci dire chi sarebbe sul FDB
Avatar utente
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 59,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 319
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2024, 15:41
Karma: 112
Genere:

Lotta di genere

#230 Messaggio da Madian2 »

Ho aperto il forum dei brutti, prima volta che non l'avevo mai sentito.

Mamma mia che roba. Sarebbe da studiare.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3713
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 874
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#231 Messaggio da Lord Phobos »

Madian2 ha scritto: venerdì 13 settembre 2024, 12:17 Mamma mia che roba. Sarebbe da studiare.
Infatti lo faccio, ma da una settimana ho il rigurgito. Non sono "brutti", sono in depressione maggiore e alienati dalla società. Praticamente un forum di Travis Bickle di Taxi Driver.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Lotta di genere

#232 Messaggio da Shenlong »

La bruttezza è interiore :sisi:
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Lotta di genere

#233 Messaggio da • Char • »

Io ho un amico bellino, trentenne a cui letteralmente un tipa ha lasciato il numero lei a lui, gli ha detto anche chiamami. Poi lui é un cazzo di incel perché dopo due giorni che si messaggiano si spaventa ancora una volta dell'ennesima donna e scappa come al solito. Per dire di qualcosa fuori dagli schemi della redpill.


Ricordate però che se nasci brutto o come si dice in italiano corrente, uno che non piace, devi sopperire con carattere e soldi se vuoi qualcuna bella. Se no ci sono vari livelli di non bellezza femminile a cui si può aspirare. Ci sono donne non belle per tutti anche per un uomo in sedia rotelle. IO preferisco farmi le seghe a certe gente. E non venitemi a dire che la bellezza non conta, che i soldi non contano e la posizione sociale neanche conta. Poi certo c'è l'amore, ma quanti stanno realmente insieme per amore? Pochi.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 197

Lotta di genere

#234 Messaggio da gggz »

Immagine
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 197

Lotta di genere

#235 Messaggio da gggz »

Ho deciso che il mio contributo su tali argomenti sarà composto principalmente da gif

Immagine
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Lotta di genere

#236 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: domenica 15 settembre 2024, 14:17 Io ho un amico bellino, trentenne a cui letteralmente un tipa ha lasciato il numero lei a lui, gli ha detto anche chiamami. Poi lui é un cazzo di incel perché dopo due giorni che si messaggiano si spaventa ancora una volta dell'ennesima donna e scappa come al solito. Per dire di qualcosa fuori dagli schemi della redpill.


Ricordate però che se nasci brutto o come si dice in italiano corrente, uno che non piace, devi sopperire con carattere e soldi se vuoi qualcuna bella. Se no ci sono vari livelli di non bellezza femminile a cui si può aspirare. Ci sono donne non belle per tutti anche per un uomo in sedia rotelle. IO preferisco farmi le seghe a certe gente. E non venitemi a dire che la bellezza non conta, che i soldi non contano e la posizione sociale neanche conta. Poi certo c'è l'amore, ma quanti stanno realmente insieme per amore? Pochi.
Se tutto va bene ti rispondo domani quando, forse, mi ripristinano la connessione.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3713
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 874
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#237 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: domenica 15 settembre 2024, 14:17 Ricordate però che se nasci brutto o come si dice in italiano corrente, uno che non piace, devi sopperire con carattere e soldi se vuoi qualcuna bella.
:?

Ma è davvero così fottutamente importante?
E' questo il tuo primo e ultimo pensiero ogni giorno?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 110,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 601
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Lotta di genere

#238 Messaggio da olecranotignoso »

ma che noia, davvero.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 110,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 601
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Lotta di genere

#239 Messaggio da olecranotignoso »

chiaro che se ti piangi addosso in questo modo IN CONTINUAZIONE dovrai procurarti un sacco di soldi per, letteralmente, dover PAGARE chiunque ti stia intorno per poterti sopportare, dio lupo.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 197

Lotta di genere

#240 Messaggio da gggz »

Immagine
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

Lotta di genere

#241 Messaggio da Gatsu »

• Char • ha scritto: domenica 15 settembre 2024, 14:17 Io ho un amico bellino, trentenne a cui letteralmente un tipa ha lasciato il numero lei a lui, gli ha detto anche chiamami. Poi lui é un cazzo di incel perché dopo due giorni che si messaggiano si spaventa ancora una volta dell'ennesima donna e scappa come al solito. Per dire di qualcosa fuori dagli schemi della redpill.


Ricordate però che se nasci brutto o come si dice in italiano corrente, uno che non piace, devi sopperire con carattere e soldi se vuoi qualcuna bella. Se no ci sono vari livelli di non bellezza femminile a cui si può aspirare. Ci sono donne non belle per tutti anche per un uomo in sedia rotelle. IO preferisco farmi le seghe a certe gente. E non venitemi a dire che la bellezza non conta, che i soldi non contano e la posizione sociale neanche conta. Poi certo c'è l'amore, ma quanti stanno realmente insieme per amore? Pochi.
quello che conta e' cosa puoi dare all'altra persona in termini di genetica e sostentamento.

se l'altra persona ritiene sufficcente il pacchetto si va avanti senno' si piscia...e questo lo fanno sia uomini che donne.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3713
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 874
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Lotta di genere

#242 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: domenica 15 settembre 2024, 22:49 cosa puoi dare all'altra persona in termini di genetica
Mavaffanculo. :rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 197

Lotta di genere

#243 Messaggio da gggz »

Immagine
Avatar utente
Bel_Castello_02
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 6,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2024, 20:18
Karma: 0
Genere:

Lotta di genere

#244 Messaggio da Bel_Castello_02 »

Ma no ragazzi ma che dite conta solo il carattere alla fine conosco uno alto 157cm con il mento retruso, completamente pelato, naso grosso e con i segni dei brufoli di quando era adolescente, obeso che solo grazie al suo carattere e alla sua personalità da alpha ha rimorchiato una bella donna, anche senza bisogno di soldi ... che stupidi che sono gli incels alla fine dovrebbero solo lavorare su loro stessi e invece preferiscono rinchiudersi in un forum... dannazzione...
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 623
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

Lotta di genere

#245 Messaggio da Hasky »

Una sola zeta, prego :teach:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 386,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 191
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 151
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

Lotta di genere

#246 Messaggio da Supernaut »

• Char • ha scritto: domenica 15 settembre 2024, 14:17Ricordate però che se nasci brutto o come si dice in italiano corrente, uno che non piace, devi sopperire con carattere e soldi se vuoi qualcuna bella. Se no ci sono vari livelli di non bellezza femminile a cui si può aspirare. Ci sono donne non belle per tutti anche per un uomo in sedia rotelle. IO preferisco farmi le seghe a certe gente. E non venitemi a dire che la bellezza non conta, che i soldi non contano e la posizione sociale neanche conta. Poi certo c'è l'amore, ma quanti stanno realmente insieme per amore? Pochi.
L’amore è un meccanismo biochimico di riproduzione. E la riproduzione è composta da due fasi: il concepimento e la protezione della discendenza. Per la prima conta prevalentemente l’attrazione fisica, che altro non è se non la valutazione della bontà del codice genetico che si sceglie per trasmetterlo ai figli. Per la seconda concorrono invece un mix di fattori, tra cui uno dei più importanti (almeno da parte femminile) è proprio la valutazione della capacità di mettere a disposizione risorse utili a facilitare la sopravvivenza. Le donne che guardano ai soldi o alla posizione sociale non sono attratte di per sé dai soldi o dalla posizione sociale, semmai dall’inconscia opportunità di generare una prole sana e protetta in un ambiente florido. Per cui sì, una donna che sceglie un uomo ricco e/o importante propio perché ricco e/o importante può davvero essere innamorata di lui. Ciò che spesso consideriamo semplice opportunismo, il più delle volte è invece proprio un fattore base dell’innamoramento.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Lotta di genere

#247 Messaggio da Zackk »

Hai letto Dawkins e Dennett, eh ? :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 197

Lotta di genere

#248 Messaggio da gggz »

Bel_Castello_02 ha scritto: ieri, 22:09 Ma no ragazzi ma che dite conta solo il carattere alla fine conosco uno alto 157cm con il mento retruso, completamente pelato, naso grosso e con i segni dei brufoli di quando era adolescente, obeso che solo grazie al suo carattere e alla sua personalità da alpha ha rimorchiato una bella donna, anche senza bisogno di soldi ... che stupidi che sono gli incels alla fine dovrebbero solo lavorare su loro stessi e invece preferiscono rinchiudersi in un forum... dannazzione...
Il fatto è che è infinitamente più semplice dare la colpa del proprio "fallimento" a fattori esterni (la bellezza, le donne), ma la cruda realtà è che non vi si filano perché siete persone spiacevoli.

Siete come una persona col mezzobusto del duce in casa che si lamenta di non essere accettato in alcun circolo comunista: non sono loro ad essere chiusi ma voi che fate cagare e volete ciò che odiate, pensando siano stupidi e non se ne rendano conto.
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 386,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 191
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 151
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

Lotta di genere

#249 Messaggio da Supernaut »

Zackk ha scritto: ieri, 23:03 Hai letto Dawkins e Dennett, eh ? :asd:
Tana per me. :asd:
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 110,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 601
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Lotta di genere

#250 Messaggio da olecranotignoso »

Bel_Castello_02 ha scritto: ieri, 22:09 Ma no ragazzi ma che dite conta solo il carattere alla fine conosco uno alto 157cm con il mento retruso, completamente pelato, naso grosso e con i segni dei brufoli di quando era adolescente, obeso che solo grazie al suo carattere e alla sua personalità da alpha ha rimorchiato una bella donna, anche senza bisogno di soldi ... che stupidi che sono gli incels alla fine dovrebbero solo lavorare su loro stessi e invece preferiscono rinchiudersi in un forum... dannazzione...
maiala, che palle. :gommo:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi