sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 110,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 602
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#1 Messaggio da olecranotignoso »

...sguazzare con L`agilità di un Rowenta, camminare per ore su un macchinario che consente di non andare proprio da nessuna parte, agitare vanamente racchette al vento...

insomma, Sport. :carica:



quassù per limiti più di strutture che di altro riesco a fare allenamento con i pesi a casa e poi, quando l'orario lo permette, vado a sguazzare nella piscina della relativamente vicina cittadina :mmh?:

a voi che vi garba(o garbava) fare?

lo fate per motivi di salute, per restare in forma, per scaricare lo stress, per passione?
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 110,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 602
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#2 Messaggio da olecranotignoso »

io nella mia vita ho anche fatto corsa calcio tennis pallavolo scherma (rimanendo sempre poco più` di una segaccia eh) e ho provato una volta un allenamento di water basket a cui forse avrei dovuto dare una possibilità` in più dato che alla fine era divertente :look:

pero` io sono il tipo di persona che se non fa attività' fisica sta davvero male :|
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 113,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 632
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 138
Località: 北少林

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#3 Messaggio da Hasky »

Io ho sempre avuto i pugni nelle mani.

Ma soprattutto i calci nei piedi.

Credo sia una missione, più che passione. Portare l'arte a chi non ce l'ha. Mostrare a chi è nella caverna che il sole è da un'altra parte.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 110,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 602
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#4 Messaggio da olecranotignoso »

Hasky ha scritto: giovedì 19 settembre 2024, 23:19 Io ho sempre avuto i pugni nelle mani.

Ma soprattutto i calci nei piedi.

Credo sia una missione, più che passione. Portare l'arte a chi non ce l'ha. Mostrare a chi è nella caverna che il sole è da un'altra parte.
eh. avevo fatto un po` di muay thai e mi garbava tantissimo

ora come ora col mestiere che faccio i pugni nelle mani e` bene che mi restino nelle mani (uff)

pero` qualche tibiata al sacco... :look: :look: ...mi manca... :look: :look:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 113,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 632
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 138
Località: 北少林

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#5 Messaggio da Hasky »

Comprati un sacco :D se non puoi farlo in qualche palestra / scuola / dojo.

Non costano troppissimo, ci metti un po' di roba dentro (stracci, sabbia, sassi... :mmh?: ) e sei a posto :approved:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 69,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 728
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 226
Genere:

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#6 Messaggio da Fabry »

sono campione italiano di salto sul divano
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 199

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#7 Messaggio da gggz »

Nasco cestista, praticato per circa quindici anni. Trasferito in quel di Mordor ho praticato mi pare per quattro anni l'allora emergente arrampicata sportiva. Ho sempre corricchiato, ma ora sono sei anni che lo faccio con costanza ed una parvenza di programmazione. L'anno scorso ho avuto un attacco di nostalgia e mi sono iscritto in una palestra di arrampicata di fianco all'ufficio dove vado talvolta in pausa pranzo, ma niente di serio :dunnasd:

I motivi sono un po' i classici:
- pallacanestro: cominciato perché obbligato dai genitori (volevo fare calcio ovviamente), proseguito perché è uno sport bellissimo, mollato perché troppo impegnativo in termini di tempo (cinque allenamenti da due ore a settimana più la partita al weekend) e mi ero convinto che fosse quello il motivo per cui non frequentassi i miei coetanei. Long story short dopo aver smesso ho continuato a non frequentarli. Nel corso degli anni ho fatto altri due anni spot, di cui uno a Mordor dove ho scoperto che l'essere 187cm tornava utile unicamente nella mia regione d'origine (qua ero il quarto più basso).

- arrampicata sportiva: appena trasferito ho fatto qualche corso sfruttando il CUS e l'entusiasmo della città nuova. Mi ha permesso di conoscere tantissime persone, un ambiente spettacolare, l'unico punto a sfavore è che io sono la persona più negata di questo mondo. Ah, però ora soffro molto meno di vertigini. Interrotto un po' per i costi (ero ancora uno studente fuori sede senza soldi), un po' perché il mio livello non è mai salito ed un po' perché il gruppo si è sfaldato.

- corsa: come scritto in precedenza ho sempre avuto periodi in cui correvo, ma mai con costanza. A fine estate '18 ho sfiorato (forse più corretto dire "sforato") i cento kg. Ho cominciato dunque a correre seguendo dei piani strutturati ed è tutt'ora lo sport che mi fa stare meglio: corro da solo, quando voglio, per quanto tempo voglio, non ho limiti di orari, non dipendo dagli altri, costa relativamente poco, ma soprattutto mi fa stare bene.
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 173,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 249
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 76

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#8 Messaggio da Herburg »

Dopo una modesta attività agonistica come judoka ho switchato sul volley dove mi sono preso delle belle soddisfazioni nonostante io sia un nano di 184 cm.
Causa età ed acciacchi ho smesso da un pò, adesso tanto trekking e trazioni alla sbarra
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 113,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 632
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 138
Località: 北少林

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#9 Messaggio da Hasky »

Trazioni :sbav:
gggz ha scritto: ieri, 6:40 arrampicata sportiva: [...] un ambiente spettacolare,
Ho una parete rocciosa a pochi minuti da casa, con relativa scuola di arrampicamenti vari.
E' vera quella storia che gira che quelli che fanno arrampicata sono tutti froci?
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 15,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 433
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 54
Località: Perth
Genere:

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#10 Messaggio da Audiowolf »

Ripudio lo sport in quanto distrazione e inutile spreco di energie
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 199

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#11 Messaggio da gggz »

Hasky ha scritto: ieri, 9:23 Ho una parete rocciosa a pochi minuti da casa, con relativa scuola di arrampicamenti vari.
E' vera quella storia che gira che quelli che fanno arrampicata sono tutti froci?
È venerdì e non sono in grado di capire se sia una domanda seria o meno perciò farò la persona noiosa e ti rispondo come se lo fosse :asd:

C'è una distribuzione comparabile agli altri ambienti che ho frequentato, anzi direi abbastanza centrata sulla gaussiana ovvero non tale da farmi mai domandare se fosse una situazione degna di analisi più complesse dei dati :sisi:
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 113,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 632
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 138
Località: 北少林

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#12 Messaggio da Hasky »

Era vagamente seria perché di "voci" su determinati ambienti ne ho sentite parecchie, e si sono rivelate a conti fatti tutte vere:

1) ambiente ospedaliero dove si scopa con chiunque come non ci fosse un domani --> confermata da diversi amici che lavorano nel settore, più scandalo di un collega che si è scoperto cornutissimo con la moglie (dottoressa) che si intratteneva sul posto di lavoro
2) ambiente dell'equitazione similare a quello dell'ospedale --> confermata anche questa da amici e amiche che bazzicano il settore che hanno (a detta loro) visto e/o sentito quando non colto sul fatto diverse coppie ad amoreggiare nei posti più disparati, stalle incluse

Le precedenti, sommate alle varie ed eventuali, mi hanno spinto ad interrogarmi sulla voce che "quelli che fanno arrampicata so tutti froci", anche perché osservando diversi soggetti, ambosessi, questa sensazione un po' da zozzetti che non se lavano e si strusciano a qualunque forma di vita basata sul carbonio l'ho avuta, ho chiesto pertanto conferma/smentita ad un insider.
E' anche possibile che la "scena" dell'arrampicata dove sei tu sia completamente diversa da quella che ho io qui, e che per ragioni assolutamente casuali quella di qui presenti un numero elevato di omosessuali. Chissà.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 199

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#13 Messaggio da gggz »

Boh guarda, onestamente non ti so dire se sia vero o meno in generale, posso dirti che io non ho mai avuto la percezione di una situazione esasperata a tal punto da farne una generalizzazione.

Se dovessi puntare tre centesimi di euro, ti direi che è probabile che sia una situazione "locale", un po' come ad esempio "si sa" che una determinata palestra in zona dalle mie parti è nota perché ci si toccaccia nelle saune. È probabilmente vero per questa struttura, ma è probabilmente sbagliato generalizzarlo per l'ambiente palestra.

Poi è anche possibile che io sia cecato e non ci abbia mai fatto caso, anche perché normalmente non è una di quelle cose che attrae particolarmente le mie attenzioni, anzi sono sicuro che chi mi conosce direbbe che non me ne sarei accorto anche se fosse stato esplicito.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1125
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 519
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#14 Messaggio da MARGIO »

"UHLALÀ, ma che bel moschettone!". :shy: :mmh?: :ahsisi:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.180,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2538
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 633
Località: Stronzopoli
Genere:

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#15 Messaggio da Zackk »

Io faccio schifo al cazzo :no:

Fino a 35 anni ho praticato Judo, sci, tennis, calcio e calcetto a livelli agonistici.

A 35 ho smesso per vari motivi, e gli unici sport che ho praticato sono stati: sollevamento sangiovese, salto del pasto e lancio di coriandoli :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 113,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 632
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 138
Località: 北少林

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#16 Messaggio da Hasky »

Non fare il modesto, anche lancio del salame nei corridoi :asd: :mmh?:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 54,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 310
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 11:36
Karma: 104
Località: Monza
Genere:
Avatar di pbo
Offline

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#17 Messaggio da pbo »

Zackk ha scritto: ieri, 14:09 A 35 ho smesso per vari motivi
beh lo scoppio della prima guerra mondiale ti giustifica :asd:
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Avatar utente
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 58,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 267

sollevare virili pezzi di ghisa, correre dietro a un pallone...

#18 Messaggio da Caffeina »

MAI fatto sport, a scuola era l'unica materia dove facevo sega.
mi sono iscritto anni fa in una palestra, il primo esercizio della scheda era la panca inclinata, dove mi sono messo al contrario.
Quando me lo hanno fatto notare hom stracciato la tessera e me ne sono andato mandando tutti a dar via il culo.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi