And the winner is...

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.180,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2538
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 633
Località: Stronzopoli
Genere:

And the winner is...

#1 Messaggio da Zackk »

Se doveste scegliere la persona che più vi sta sui coglioni in tutto il mondo, chi scegliereste ?

Potete citare chiunque e tutti i motivi possibili.

Io andrei senza esitazione alcuna su quella lurida troia di mia sorella, che spero muoia male al più presto.

In 60 anni ho conosciuto veramente tante persone, ma che riuscissero a conciliare tutto insieme, stupidità (QI imbarazzante), viscidità verso terzi a prescindere, bieco opportunismo e danni sociali, non ho mai conosciuto nessuno.

La cosa strana è che, pur avendo avuto la stessa educazione dagli stessi genitori, in tutta la nostra famiglia non esiste alcuna traccia di simile in passato.

Mi sono rivolto a biologi ed istituti araldici di chiara fama, i quali, costernati, sono giunti alla medesima conclusione: SARÀ STATA ADOTTATA!

Sorvolo la ovvia parte in cui: w putin, w trump, alieni, scie comiche, anima quantistica, sciamani, ed il porco di dio.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 113,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 632
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 138
Località: 北少林

And the winner is...

#2 Messaggio da Hasky »

Dire certe cose dei membri della propria famiglia non sta bene :nono:
Ma sono sicuro si tratti di un sentimento passeggero dovuto ad un'istanza particolare.
Zackk ha scritto: ieri, 17:08scie comiche
Questa mi ha fatto asdare :asd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.180,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2538
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 633
Località: Stronzopoli
Genere:

And the winner is...

#3 Messaggio da Zackk »

Hasky ha scritto: ieri, 17:38 Dire certe cose dei membri della propria famiglia non sta bene
Ma sono sicuro si tratti di un sentimento passeggero dovuto ad un'istanza particolare.
Dicoti no, amico Hasky.

Il peggio l'ho sempre ricevuto dai parenti, quelli buoni, purtroppo, sono morti anzitempo.

La viscida troia in oggetto, sono 57 anni che frantuma il cazzo a me, alla mia famiglia e, soprattutto a sua figlia di 22 anni che la schiva come se fosse un rettile.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
SpongeBob
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 26,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 146
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 19:43
Karma: 30
Località: Varese
Genere:

And the winner is...

#4 Messaggio da SpongeBob »

Una? Se avessi il death note tra mani non sarebbero mai sufficienti le pagine :dunnasd:
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1125
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 519
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

And the winner is...

#5 Messaggio da MARGIO »

Ho pure io un cugino che consideravo praticamente un fratello e ad un certo punto (coincidente all'avvento dei five stars/facebook) s'é bevuto tutta la propaganda byoblu ed a dirgli "Guarda che son tutte cazzate" s'é risentito fino a quasi provare astio nei miei confronti ed a tranciare i rapporti.

Poi lui s'é sposato con una Siberiana ed ha messo su famiglia.

Tra noi invece, vuoi con il tempo, vuoi che almeno sui five stars s'é reso conto erano effettivamente cazzate grosse, abbiamo in parte ricucito i rapporti.

Solo in parte perché con la moglie sono ovviamente filorussi/Pootin e quindi quando ci si vede bisogna stare comunque attenti a non toccare l'argomento altrimenti gli parte l'embolo della Russia, terra dei sogni e della rettitudine mica come nella corrotta Italia (che comunque si guarda bene dal lasciare :asd:)

Stessa cosa il cognato, partito con i fivestars e mai più tornato.
Lasciato posto ad indeterminato ben pagato, si é improvvisato panificatore di grani antichi (fallito in 6 mesi), Sciecomiche, é diventato sciamano suonatore di kazoo, ha sposato una con il doppio dei suoi anni, vive di lavori saltuari e sogna di andare a vivere in Brasile. :dunnasd:


La popolazione italiana non era pronta per facebook (ed i social network in genere).

È stato come dare un coltello a serramanico ad un bambino dicendogli "Giocaci ma non tagliarti" :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 58,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 267

And the winner is...

#6 Messaggio da Caffeina »

Ma ha anche dei difetti?
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 360
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 135
Genere:

And the winner is...

#7 Messaggio da Amon »

Parenti acquisiti caratterizzati da un mix ideologico difficile da descrivere… complottisti, novax, non ce lo dicono sveglia, l’evasione fiscale ė bene viva la libertà, viva putin viva trump, religiosi che levati, figlia fa la prima comunione con saio francescano e giga croce di legno al collo che manco i ganados di resident evil, una roba che quando ho preso coscienza della situazione faticavo a crederci.

Robe che andrebbero gestite stile odore del napalm la mattina.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi