un saluto amici castellani
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 127,00
- Genere:
torno velocemente per salutarvi, e dirvi che non vi ho abbandonato, ma ho una situazione familiare che è precipitata nel giro di due settimane, mio padre è a casa con me assistito alle cure palliative e mi spezza letteralemente il cuore, sono colma di gioia per averlo avuto come padre perchè è una persona buona, gentile, e lo amo da impazzire, e so che è la vita che va così, sono grata di averlo vissuto fino alla sua età, ma dall'altra la sofferenza è immensa e l'unica cosa che chiedo alla vita è di non farlo soffrire. insomma, il momento del grande lutto sta arrivando, e io non ci sto capendo un cazzo. vi abbraccio tutti
Nobsy ti amo
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 125,70
cazzo.
forza bimba, per quel che può` valere, noi siamo con te.
forza bimba, per quel che può` valere, noi siamo con te.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.936,90
Mi spiace tanto un abbraccio.
Ho una cazzo di paura anch'io di quel momento pur vedendo chiaramente che si sta avvicinando.
Ho una cazzo di paura anch'io di quel momento pur vedendo chiaramente che si sta avvicinando.
He who dies with the most toys, still dies.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,90
- Genere:
Nella tristezza di una situazione del genere c’è un’aspetto che forse può consolarti un pochino.
Sapendo cosa sta per capitare hai la possibilità di dire tutto quel che c’è da dire e fare tutte le domande che senti possa essere il caso di fare.
Certe cose si dicono e si chiedono solo in certi momenti, a patto che si sappia cosa sta per arrivare.
Stagli vicino.
Un abbraccio.
Sapendo cosa sta per capitare hai la possibilità di dire tutto quel che c’è da dire e fare tutte le domande che senti possa essere il caso di fare.
Certe cose si dicono e si chiedono solo in certi momenti, a patto che si sappia cosa sta per arrivare.
Stagli vicino.
Un abbraccio.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 60,60
- Genere:
Ciao Chiara, fatti forza.chiarasticazzi ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 11:38 torno velocemente per salutarvi, e dirvi che non vi ho abbandonato, ma ho una situazione familiare che è precipitata nel giro di due settimane, mio padre è a casa con me assistito alle cure palliative e mi spezza letteralemente il cuore, sono colma di gioia per averlo avuto come padre perchè è una persona buona, gentile, e lo amo da impazzire, e so che è la vita che va così, sono grata di averlo vissuto fino alla sua età, ma dall'altra la sofferenza è immensa e l'unica cosa che chiedo alla vita è di non farlo soffrire. insomma, il momento del grande lutto sta arrivando, e io non ci sto capendo un cazzo. vi abbraccio tutti
Ci sono passato con mio nonno l'anno scorso, aveva il Parkinson ed è degenerato nel giro di 4 mesi. Da persona normale a vegetale quasi, le ultime tre settimane era nel letto d'ospedale e non riusciva a parlare, muoversi ecc..
La cosa "bella" almeno è che puoi dirgli tutto quello che hai dentro, lui ti sentirà e capirà. Buona fortuna e fatti forza.
- Supernaut
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 253,30
- Genere:
Ho un ricordo come se fosse ieri di me a 4 o 5 anni che mi sveglio da un incubo in cui sono orfano e corro dai miei in lacrime a dirgli che non voglio che muoiano. Mi consolano e mi spiegano che non devo preoccuparmi di questo, perché prima che succeda passeranno tanti, tanti, tantissimi anni.
Ne sono trascorsi quasi 50, ma mi sembrano ancora troppo pochi, altro che moltissimi. Loro ci sono ancora entrambi e stanno ancora in fondo abbastanza bene (un miracolo considerando la vita poco salutare che hanno fatto), ma ogni giorno sento un ticchettio di lancetta e un fremito mi attraversa al pensiero dell’approssimarsi di quel momento a cui sono sfuggito solo illusoriamente quella notte.
Un abbraccio a chi sta soffrendo, ha sofferto e soffrirà, perché prima ancora che accada, io già non ce la faccio.
Ne sono trascorsi quasi 50, ma mi sembrano ancora troppo pochi, altro che moltissimi. Loro ci sono ancora entrambi e stanno ancora in fondo abbastanza bene (un miracolo considerando la vita poco salutare che hanno fatto), ma ogni giorno sento un ticchettio di lancetta e un fremito mi attraversa al pensiero dell’approssimarsi di quel momento a cui sono sfuggito solo illusoriamente quella notte.
Un abbraccio a chi sta soffrendo, ha sofferto e soffrirà, perché prima ancora che accada, io già non ce la faccio.
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 40,60
- Genere:
Ciao Chiara, purtroppo non c'è proprio nulla di utile da dire in questi casi.
Alla fine anche se siamo byte su un forum ,fra tutti in pratica ci si conosce da quasi venti anni e queste cose non lasciano indifferenti, specie se ci siamo passati.
Un abbraccio e un incoraggiamento grandi.
Alla fine anche se siamo byte su un forum ,fra tutti in pratica ci si conosce da quasi venti anni e queste cose non lasciano indifferenti, specie se ci siamo passati.
Un abbraccio e un incoraggiamento grandi.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,60
- Genere:
- Contatta:
-
Ma ciao.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
piano piano torno. il peggio è passato ora c'è solo un enorme vuoto da gestire, comunque grazie per tutte le cose che mi avete scritto, io qui non ho parenti e veramente pochissimi amici, un compagno, ma si contano sulla mano (una), e leggervi mi ha fatto molto piacere
Nobsy ti amo
-
- Topic Recenti
-
-
- 131 Visite
4 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
8 minuti fa
-
- 465 Visite
16 Risposte -