Piove sul bagnato.

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Piove sul bagnato.

#1 Messaggio da MARGIO »

Immagine

La lobby dei fortune cookies é con me :rulez: tengo duro! :asd:

E voi?
Fortuna, karma, astrologia? Ci credete?
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

Piove sul bagnato.

#2 Messaggio da Hasky »

MARGIO ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 8:15 karma, astrologia? Ci credete?
Nì.
Karma: diciamo che effettivamente se fai del bene prima o poi qualcuno se ne ricorda, o comunque parla bene di te in giro e le persone se ne ricordano, e nel momento del bisogno può fare una differenza. Anche piccola, ma in quel momento quella piccola differenza per te rappresenta una roba enorme.

Astrologia: no intesa come oroscopo del giorno, ma ho notato di essere attratto dalle donne del segno del sagittario. Una roba immediata, tipo colpo di fulmine, SOLO con donne del sagittario. Essendo io ariete ascendente leone (fuoco ascendente fuoco) inconsciamente cerco il completamento del trigono nell'ultimo segno di fuoco: il sagittario. Può fare statistica il fatto che le mie ultime due relazioni siano state con una ariete e una leonessa. In generale quindi tendo a credere che, a grosse linee, ci siano delle affinità più o meno marcate, ovviamente non esenti da eccezioni, tra gli elementi più che tra i segni. A ulteriore riprova di questo, un mio amico che fa l'idraulico è in una relazione stabile con una ragazza del cancro che è segno d'acqua.

Coincidenze? :mmh:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Piove sul bagnato.

#3 Messaggio da Zackk »

Sfiga e fortuna sono i due lati della stessa medaglia, ma a me esce sempre SFIGA, porcamadonna! :V

Il resto sono cagate.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Kiantati
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 29,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2024, 18:41
Karma: 103
Località: Torino
Genere:

Piove sul bagnato.

#4 Messaggio da Kiantati »

Karma si, ci credo.
Astrologia, una caterva di puttanate.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Piove sul bagnato.

#5 Messaggio da Shenlong »

No non credo al Karma, puoi essere la migliore persona del mondo o la peggiore e questo non impatterà minimamente su felicità, soldi, potere, salute, benessere psicofisico, seguaci, partner sessuali etc che sarai in grado di procacciarti. Alla fine se abbiamo inventato il paradiso (e l'inferno) è anche perchè non siamo in grado di accettare questo.

Astrologia men che meno, come diceva Guzzanti "In che senso hai Saturno contro? lui mi ha detto che sta a 1 miliardo e mezzo di km e quindi non tisincula"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Piove sul bagnato.

#6 Messaggio da Fuz »

Al karma ci credo, ma funziona nella maniera opposta a come viene disegnato.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Piove sul bagnato.

#7 Messaggio da MARGIO »

Io credo al karma nella maniera che ha scritto Hasky ma anche perché sono convinto che a lungo andare il comportarsi sempre di merda vada ad influenzare inconsciamente la percezione che hai di te stesso nei confronti degli altri generandoti intorno un clima di negatività che, accumulandosi nel tempo, per forza di cose ad una certa andrà a sfogarsi in una tempesta di merda autolesionistica.

A tal proposito:

Ieri ultima lezione di nuoto, per tutto l'anno c'é stato un ragazzo che (essendo giovane, tipo 10 anni meno di me) tira come un matto.
Noi siamo in corsia due, corsia scoreggioni, praticamente in prima stai ancora perfezionandoti, in seconda padroneggi gli stili e consolidi, in terza sei preagonista e fai fiato alla morte, poi agonista e via dicendo.
Questo pur essendo di livello preagonista aveva voglia di star comodo (la terza é affollata) e pur essendo già stato spostato in terza se ne é ritornato in seconda.
Nulla di male se non fosse che di qua immancabilmente si metteva in testa della fila mantenendo un ritmo insostenibile per noi poveri scoreggioni, letteralmente ammazzandoci.

Per di più aveva il vizio di arrivare un quarto d'ora dopo (quando tu avevi già 15 vasche di riscaldamento sul groppone) e lui partiva bello fresco a razzo accentuando ancor di più il dislivello e la sofferenza per noi.

Ultimamente quando ti doppiava faceva pure il bullo e spesso arrivava pure un "Allora? Si batte la fiacca?! :ahsisi:" mentre tu tra un rantolo e l'altro gli scomodavi uno a uno i mortacci suoi. :swear:

Eh niente, sabato doveva sposarsi... é una settimana che non lo vediamo ma pensavamo fosse per i preparativi.

Invece ieri sera viene da noi una che lo conosce e ci fa "No non é venuto perché lunedì scorso (5 gg prima delle nozze) si é rotto il braccio" :dunnasd:

Immagine
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Piove sul bagnato.

#8 Messaggio da MARGIO »

Addendum, metto qua un paio dei reel sul Karma di Michele Basile che mi ammazza ogni volta(ed in contemporanea provo l'integrazione IG). :asd:





He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Piove sul bagnato.

#9 Messaggio da Amon »

MARGIO ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 8:15 Fortuna, karma, astrologia? Ci credete?
Tutte cazzate.

tranne il karma, se inteso nel senso "raccogli quello che semini".
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Piove sul bagnato.

#10 Messaggio da Zackk »

Shenlong ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 12:15 No non credo al Karma, puoi essere la migliore persona del mondo o la peggiore e questo non impatterà minimamente su felicità, soldi, potere, salute, benessere psicofisico, seguaci, partner sessuali etc che sarai in grado di procacciarti. Alla fine se abbiamo inventato il paradiso (e l'inferno) è anche perchè non siamo in grado di accettare questo.

Astrologia men che meno, come diceva Guzzanti "In che senso hai Saturno contro? lui mi ha detto che sta a 1 miliardo e mezzo di km e quindi non tisincula"
Esattamente.

Il Karma non esiste, almeno se lo si intende come una compensazione del fato che ti presenta, pragmaticamente, il bilancio tra buone azioni e cattive.

Poi è chiaro che se uno fa lo stronzo con tutti, poi ne subisci, non sempre, le conseguenze. Ma questo è il principio di causa-effetto.

Il resto è solo entropia, caos e fortuna.

Per fare un esempio che lessi su un libro di James Watson: se nasci con una sfiga genetica che ti rovinerà la vita per sempre fin dai primissimi anni di vita, quale motivazione mistica potrai mai dare, il DNA è un terno al lotto.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Piove sul bagnato.

#11 Messaggio da olecranotignoso »

Zackk ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 14:11 Esattamente.

Il Karma non esiste, almeno se lo si intende come una compensazione del fato che ti presenta, pragmaticamente, il bilancio tra buone azioni e cattive.

Poi è chiaro che se uno fa lo stronzo con tutti, poi ne subisci, non sempre, le conseguenze. Ma questo è il principio di causa-effetto.

si, credo sia suppergiù` questo.

se sei un cane SEMPRE prima o poi qualcuno che te la fa ricacare lo trovi

se sei ottima persona, nelle difficoltà può fare la differenza: si stringono tutti attorno a te e faranno a gara a darti una mano. certamente non sempre, ma aumentano statisticamente le probabilità che ciò accada

astrologia ecc sono tutte cazzate: non riesco proprio a prendere troppo sul serio una persona che ci crede DAVVERO, mio limite immagino. :|

se poi si deve ruzzare e` un altro discorso.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Piove sul bagnato.

#12 Messaggio da Zackk »

olecranotignoso ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 16:42 astrologia ecc sono tutte cazzate: non riesco proprio a prendere troppo sul serio una persona che ci crede DAVVERO, mio limite immagino.
Boh, secondo me il limite ce l'hanno loro.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Piove sul bagnato.

#13 Messaggio da Fuz »

Zackk ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 14:11 Poi è chiaro che se uno fa lo stronzo con tutti, poi ne subisci, non sempre, le conseguenze. Ma questo è il principio di causa-effetto
E dire che dovresti essere un viecchio con esperienza del mondo. :asd:
Siamo pragmatici, orsù, quando mai succede?
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Piove sul bagnato.

#14 Messaggio da Zackk »

Fuz ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 16:50 E dire che dovresti essere un viecchio con esperienza del mondo. :asd:
Siamo pragmatici, orsù, quando mai succede?
Praticamente sempre.

Se ti elargisco un possente calcio nelle gonadi, rimani zen ed aspetti che sia il Karma a vendicarti?

Oh, magari hai ragione tu, ma io sono sempre per il metodo scientifico empirico, quando vuoi provare me lo dici :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Piove sul bagnato.

#15 Messaggio da Lord Phobos »

Google AdSense mi segnal anche questa pagina come "Contenuti dispregiativi o pericolosi".
Non riesco a capire dove stia il problema.
Temo che possa essere la bestemmia, avete altre idee?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Piove sul bagnato.

#16 Messaggio da Zackk »

Se non criptata, tipo "p0rc4m4donn4", potrebbe anche essere.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi